Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Pallone d'Oro ad Iniesta, Xavi e Messi sul podio e niente da fare per Sneijder
kekko ssj5
messaggio Dec 5 2010, 06:27 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ecco le anticipazioni sul prestigioso premio.

Niente da fare. Wesley Sneijder non vincerà il Pallone d'Oro e, addirittura, non sarà nemmeno tra i primi tre della classifica finale.

L'anteprima, rivelata oggi dalla 'Gazzetta dello Sport', è l'ennesima sconfitta del calcio italiano e, probabilmente, l'evidenza di un'anomalia nel funzionamento della votazione. Già, perchè dopo Milito, anche Sneijder viene "estromesso" dalle posizioni di vertice, dopo aver trascinato tanto l'Inter quanto l'Olanda.

Ad essere premiato invece è il Barcellona: il podio sarà infatti tutto blaugrana con gli spagnoli Xavi ed Iniesta e l'argentino Messi. La 'Pulce' è indiziata a conquistare il terzo posto, mentre per sollevare al cielo il premio indetto da 'France Football' il duello è tutto tra Xavi ed Iniesta, con quest'ultimo favorito. Iniesta, autore del goal decisivo nella finale dei Mondiali, vincerebbe così un po' a sorpresa il riconoscimento, dopo una stagione in chiaroscuro, mentre Xavi - qualora dovesse essere premiato - vedrebbe coronata l'ultima di una serie di stagioni da incorniciare.

L'annuncio ufficiale verrà dato il 10 gennaio ma, già domani, France Football renderà noto il podio. E tutti i dubbi, allora, svaniranno.

Fonte: goal.com


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 5 2010, 06:32 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



mah... secondo me odiano l'italia e il calcio italiano... la francia c'è l'ha ancora per il mondiale perso sad.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 5 2010, 06:37 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Anch'io avrei dato la colpa alla Francia, ma il fatto è che quest'anno FIFA World Player e Pallone d'Oro sono la stessa cosa, quindi è anche la FIFA che decide a chi dare il premio.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 5 2010, 06:52 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



non è che c'è molta differenza... anche blatter (il presidente della FIFA) odia l'italia... lo dimostra il fatto che non abbia consegnato la coppa del mondo a cannavaro 4 anni fa biggrin.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 5 2010, 08:28 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Lo vince un giocatore che ha vinto il mondiale, così come è successo a cannavaro (non che non fosse forte cannavaro, ma io l'avrei dato a qualcun altro).

Io lo sapevo già da mesi che l'avrebbe vinto Iniesta tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 5 2010, 08:37 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Per me nel 2006 andava dato a Pirlo o ancora meglio a Buffon.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 5 2010, 10:25 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io non dico che iniesta non meritava il titolo (anch'io ho sempre pensato che alla fine vincesse lui) ma togliere dai migliori 20 milito e dai migliori 3 snejder è da incoscienti.....

dai non si può calcolare solo l'inizio di questa stagione... milito ha fatto i gol decisivi nel triplete... snejder ha guidato l'inter e l'olanda..
Messi ok è un fenomeno, ma Xavi che ha fatto per meritare questo titolo?? e non ditemi che ha vinto i mondiali xk ce ne sono altri che hanno vinto il mondiale (vedi casillas o puyol) che meriterebbe ugualmente di stare là biggrin.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 5 2010, 10:36 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Xavi semplicemente è il motorino di centrocampo senza il quale il Barcellona non giocherebbe così bene wink.gif Non cominciamo a dire Xavi e Iniesta cosa hanno fatto o non fatto perché se mancano contemporaneamente entrambi sia la Spagna sia il Barcellona avrebbero una qualità di gioco infinitamente inferiore a quella attuale.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 5 2010, 11:09 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



mah sinceramente non lo vede così determinante x la il gioco del barca... cmq lasciamo perdere...

quest'anno molto probabilmente vince iniesta... punto XD-1.gif


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 5 2010, 11:24 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (billy @ Dec 5 2010, 11:09 PM) *
mah sinceramente non lo vede così determinante x la il gioco del barca... cmq lasciamo perdere...

quest'anno molto probabilmente vince iniesta... punto XD-1.gif


Billy qui forse parla l'inesperienza per te, forse perché sei troppo giovane, ma Xavi e Iniesta sono FONDAMENTALI, DETERMINANTI, scegli tu l'aggettivo, per il gioco del Barcellona... certo il Barcellona ha Messi, a Villa, ma chi è che li rifornisce?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 6 2010, 11:12 AM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io snajder l'avrei messo sul podio al posto di messi.. Però concordo sul fatto che lo meritino di + iniesta o xavi!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 6 2010, 11:58 AM
Messaggio #12


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



se lo avesse vinto Xavi,mi sarei tolto il cappello,ci poteva stare. ha vinto i mondiali giocando sempre bene,e anche nel barca gioca sempre bene. messi ha fatto valanghe di gol,così come ronaldo,però hanno floppato totalmente i mondiali,quindi non potevano vincere,però un 3° posto di messi ci puà stare.ma come diavolo si fa a premiare iniesta?????è stato infortunato mezza stagione!!!!!in liga e in champions ha giocato poco,anche contro l'inter non c'era..e al mondiaLE le prime gare non ha fatto quasi niente,era convalescente..infatti entrava sempre al suo posto jesus navas...non si può premiare un giocatore x un gol,x quanto decisivo....snejder ha vinto campionato,champions e coppa italia risultando decisivo con gol e assist,finale compresa,è arrivato in finale al mondiale con 5 gol,trascinatore dell'olanda..e anche in finale con un lancio perfetto ha messo robben davanti a casillas,poi non si sa come ha fatto a sbagliare....è troppo uno scandalo stavolta...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 6 2010, 12:35 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE
Billy qui forse parla l'inesperienza per te, forse perché sei troppo giovane, ma Xavi e Iniesta sono FONDAMENTALI, DETERMINANTI, scegli tu l'aggettivo, per il gioco del Barcellona... certo il Barcellona ha Messi, a Villa, ma chi è che li rifornisce?


e poi dici a me XD-1.gif

cmq non stavo parlando di iniesta...

dav secondo loro si contano solo gli episodi... infatti iniesta sarà premiato (se lo sarà) solo o quasi solo x il gol in finale... e altri che lo meritavano di più (vedi snejder, non dico milito xk cmq ha floppato totalmente i mondiali, quindi era difficile che vincesse) che non sono neanche tra i primi 3...
il metodo di votazione è un pò strano...

Messaggio modificato da billy il Dec 6 2010, 12:37 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 6 2010, 12:51 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (billy @ Dec 6 2010, 12:35 PM) *
e poi dici a me XD-1.gif

cmq non stavo parlando di iniesta...

dav secondo loro si contano solo gli episodi... infatti iniesta sarà premiato (se lo sarà) solo o quasi solo x il gol in finale... e altri che lo meritavano di più (vedi snejder, non dico milito xk cmq ha floppato totalmente i mondiali, quindi era difficile che vincesse) che non sono neanche tra i primi 3...
il metodo di votazione è un pò strano...

sisi infatti...assurdo...nel 2006 era diverso,nessuna squadra ha fatto triplete,e nessun giocatore di questa squadra ha giocato la finale del mondiale da capocannoniere..inoltre cannavaro ha giocato TUTTO il mondiale benissimo...non solo la finale...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 6 2010, 01:08 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



ma il pallone d'oro a cannavaro ci stava... là più o meno tutto era nella norma... qua no...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 6 2010, 01:56 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



mah.... per me lo vince un giocatore del barcellona... xò non ne sono sicuro XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 6 2010, 02:28 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Errore di battitura billy, non ci provare XD-1.gif

Comunque ripeto che nel 2006 gente come Buffon e forse anche Pirlo sono stati più decisivi di Cannavaro secondo me, non di molto ma hanno giocato meglio, specie Buffon... però darlo a Cannavaro ci stava, forse Buffon ha pagato il fatto di aver scelto la Serie B quell'anno...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 6 2010, 02:30 PM
Messaggio #18


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 6 2010, 02:28 PM) *
Errore di battitura billy, non ci provare XD-1.gif

Comunque ripeto che nel 2006 gente come Buffon e forse anche Pirlo sono stati più decisivi di Cannavaro secondo me, non di molto ma hanno giocato meglio, specie Buffon... però darlo a Cannavaro ci stava, forse Buffon ha pagato il fatto di aver scelto la Serie B quell'anno...

si,però ci stava cannavaro,voglio dire...come ci stava buffon...era opinabile..però qua noi dai


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 6 2010, 04:20 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io sono del parere che quest'anno il Pallone d'Oro andava conteso tra Sneijder, favorito, e Xavi e Milito più o meno a pari merito. Quello che mi ha fatto storcere il naso sono i commenti, su questo e su un altro Forum, dove si dice che Xavi e Iniesta non sono poi così straordinari e che non hanno fatto nulla di particolare. Il Barcellona, così come la Spagna, se devono privarsi di Xavi e Iniesta contemporaneamente, non giocherebbero affatto come giocano ora, sono calciatori straordinari, non so come faccia certa gente a fare certi commenti, inoltre permettetemi di dire che Sneijder è un ottimo giocatore che ha indovinato la stagione perfetta quest'anno, mentre Xavi e Iniesta sono Campioni assoluti, c'è differenza tra queste due cose, ma sta di fatto che per quanto è stato dimostrato sul campo quest'anno, il Pallone d'Oro lo meritava Sneijder.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 6 2010, 04:33 PM
Messaggio #20


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 6 2010, 04:20 PM) *
Io sono del parere che quest'anno il Pallone d'Oro andava conteso tra Sneijder, favorito, e Xavi e Milito più o meno a pari merito. Quello che mi ha fatto storcere il naso sono i commenti, su questo e su un altro Forum, dove si dice che Xavi e Iniesta non sono poi così straordinari e che non hanno fatto nulla di particolare. Il Barcellona, così come la Spagna, se devono privarsi di Xavi e Iniesta contemporaneamente, non giocherebbero affatto come giocano ora, sono calciatori straordinari, non so come faccia certa gente a fare certi commenti, inoltre permettetemi di dire che Sneijder è un ottimo giocatore che ha indovinato la stagione perfetta quest'anno, mentre Xavi e Iniesta sono Campioni assoluti, c'è differenza tra queste due cose, ma sta di fatto che per quanto è stato dimostrato sul campo quest'anno, il Pallone d'Oro lo meritava Sneijder.

no no,ma sono il primo a dirlo che sono straordinari,soprattutto xavi..quest'anno iniesta è stato infortunato spesso...e il mondiale ha giocato bene solo in finale..snejder come hai detto ha indovinato una stagione al limite della perfezione...milito ha steccato del tutto i mondiali,e messi idem...senza mondiale l'avrei dato anche io a milito....o a samuel...ma dato che ci sono i mondiali il campo si restringeva a xavi e snejder


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 10:56 AM