Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Fantantonio in rossonero
goku7
messaggio Dec 17 2010, 12:04 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Vinto il derby con l'Inter, a Gennaio sarà dei nostri wink.gif

Notizia


Commentate io mi esprimo domani biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Dec 17 2010, 08:50 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Beh un gran bell'acquisto non c'è dubbio.

Spero solo che riesca a spaccare lo spogliatoio del Milan.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 17 2010, 09:15 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



io non sò se gioire o preoccuparmi.... è vero ke c'era bisogno di un attaccante, dopo la triste uscita di Pippo eravamo rimasti solo con Dinho e Pato ke ritorna a gennaio... però adesso che c'è un equilibrio nella squadra, uno come Cassano è il meno appropriato secondo me.... è vero che è stato un ottimo acquisto.... non c'era occasione migliore per comprare un attacante esperto come lui... però pensi ke rimarrebbe a sedere in panchina vicino a Dinho aspettando che si faccia male qualcuno o giocando solo gli ultimi 10 minuti di partita? blink.gif

ovvio ke Cassano alle spalle di Ibra, viene fuori tanta roba!!! laugh.gif però adesso per me è di troppo.... ma sempre meglio averlo con noi che contro di noi wink.gif

Messaggio modificato da Checkmate il Dec 17 2010, 09:22 AM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 17 2010, 09:54 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



buon acquisto... se allegri riuscirà a disciplinarlo sarà un ottimo valore aggiunto..


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 17 2010, 11:26 AM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ci sono pro e contro. A mio parere più pro in questo momento. Allora i contro sono naturalmente il suo carattere, ma ben sappiamo che chi arriva al milan solitamente riga dritto.. Non gli è concesso fare stronzate e spero sia cosi anche per lui, altrim a casa -.-

I pro sono molti: In primis questa era l'unica occasione per prendere un attaccante di questo calibro pagandolo relativamente poco, guadagnerà "solo" 3 milioni e mezzo a stagione. Inoltre quando inizierà la champions e la stagione primaverile segnata spesso da cali di rendimento ed infortuni avere un giocatore fresco che non può giocare in europa ci farà soltanto bene perchè allegri lo utilizzerà x il campionato facendo riposare gli altri wink.gif L'unico dubbio è la posizione.. Bè con Pippo fuori e Pato che rientrerà non in perfetta forma a gennaio ci può stare, naturalmente questa trattativa ha dato il via libera per la cessione di Dinho a giugno.. Troppi giocatori in quel ruolo non vanno bene. Seedorf oramai gioca poco.. Direi che Cassano ha buone speranze di giocare spesso titolare. Mi dispiace x Dinho davvero.. Ma tra rendimento poco brillanti e la tattica di allegri avrebbe trovato davvero poco spazio in questo milan, e non gli si può dare torto al mister finchè si vince...

Bè speriamo che allegri gli metta la testa a posto! biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 17 2010, 07:53 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma siamo sicuri che Cassano serve? di seconde punte il Milan ne ha già 3, non era meglio prendere un attaccante le cui caratteristiche sono quelle della prima punta in modo da far rifiatare un po' Ibra? Poi è chiaro che Cassano è un bel colpo a prescindere, perché tecnicamente non si discute, però secondo me al Milan serviva un altro tipo di attaccante... se poi a Gennaio arriva anche quello allora bene per il Milan.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 17 2010, 08:44 PM
Messaggio #7


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



anche secondo me,serviva uno che la butta dentro,alla inzaghi....ora il milan ha trovato l'equilibrio e cassano nello spogliatoio è un grande azzardo,rischia di rompere il giocattolo.però se la scommessa verrà vinta,sarà un grande acquisto


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 17 2010, 10:06 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Sisi è un pò una scommessa, ma con l'arrivo di cassano dinho andrà via quindi uno in meno in quel ruolo XD-1.gif

PS: dubito che arrivi un altro attaccante a gennaio XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 18 2010, 09:39 AM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



se a gennaio si parla di attaccanti, è Dinho che và via..... sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Dec 18 2010, 09:01 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (Checkmate @ Dec 18 2010, 09:39 AM) *
se a gennaio si parla di attaccanti, è Dinho che và via..... sad.gif

No, a Gennaio rimane sicuro a Giugno ciao ciao mi sa.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 18 2010, 09:05 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ma ho sentito ke il suo procuratore nonchè fratello (correggimi se sbaglio) stava prendendo accordi con una squadra brasiliana....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Dec 19 2010, 11:53 AM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Bè sicuro se arriva Cassano poi non prendono nessun altro..wink.gif. E' un grande colpo..ovvio, e credo che seil Milan lo prenderà...è x' l'approvazione di Allegri c'è già e quindi c'è già anche una mezza idea su come gestirlo! Quello che mi fa incazzare..è che questi colpi a basso costo..tipo Ibra.. angry.gif li faccia sempre e solo il Milan XD-1.gif . Forse sì la posizione in campo è da definire. Ibra ha sempre detto chiaramente che lui ama giocare con una prima punta fissa, com'era Inzaghi, o Trezeguet ai tempi della Juve, così lui può partire da dietro e ha spazio per far segnare la prima punta..se pensate che fa segnare Boateng e Robinho regolarmente..biggrin.gif. Quinci Cassano..bo..sicuramente non è una prima punta. Cassano e Ibra davanti non danno punti di riferimento e si scambierebbero spesso la posizione..e...direi che con tutti e 2 al top...possiamo direttamente salutare i campioni d'Italia..biggrin.gif! Pato forse neanche serve...x' Cassano in panca non ce lo vedo...al limite fa il trequartista..ma poi di quei 3 chi torna?? mmmm...


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 19 2010, 12:21 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh dobbiamo vedere noi se a Gennaio prendiamo qualcuno... Ieri il Milan ha dimostrato ancora una volta la sua Ibra dipendenza... ieri era appannato, non è riuscito a fare né assist né gol, e tutto il Milan di conseguenza è andato male... se a Gennaio prendiamo una prima punta forte tipo Pazzini o Benzema, sicuramente finché il Milan ha Ibra sarà difficilissimo, ma almeno possiamo giocarcela fino in fondo...

Per Cassano beh, se arriva comunque secondo me non è quello che serve al Milan... ammettendo di giocare con Cassano Trequartista, Pato seconda punta e Ibra prima punta, Ronaldinho sicuramente se ne andrà, se non a Gennaio allora a Giugno, per me Cassano è un bel colpo, ma non è quello che servirebbe al Milan, poi è chiaro che bisogna vedere come si integra Antonio col resto del reparto offensivo...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 19 2010, 01:11 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Dec 19 2010, 11:53 AM) *
Bè sicuro se arriva Cassano poi non prendono nessun altro..wink.gif. E' un grande colpo..ovvio, e credo che seil Milan lo prenderà...è x' l'approvazione di Allegri c'è già e quindi c'è già anche una mezza idea su come gestirlo! Quello che mi fa incazzare..è che questi colpi a basso costo..tipo Ibra.. angry.gif li faccia sempre e solo il Milan XD-1.gif . Forse sì la posizione in campo è da definire. Ibra ha sempre detto chiaramente che lui ama giocare con una prima punta fissa, com'era Inzaghi, o Trezeguet ai tempi della Juve, così lui può partire da dietro e ha spazio per far segnare la prima punta..se pensate che fa segnare Boateng e Robinho regolarmente..biggrin.gif. Quinci Cassano..bo..sicuramente non è una prima punta. Cassano e Ibra davanti non danno punti di riferimento e si scambierebbero spesso la posizione..e...direi che con tutti e 2 al top...possiamo direttamente salutare i campioni d'Italia..biggrin.gif! Pato forse neanche serve...x' Cassano in panca non ce lo vedo...al limite fa il trequartista..ma poi di quei 3 chi torna?? mmmm...

l'ha fatto anche l'inter con eto e snejder....i dirigenti spagnoli non sono tanto ferrati nelle trattative


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 12:36 PM