Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> test
frenkassassin
messaggio Sep 10 2008, 07:18 PM
Messaggio #21


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 19



io ci arrivo alla pensione!!
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=66125


--------------------

http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=75158
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Sep 10 2008, 07:33 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



Risultato del test
Ti restano ancora da vivere 68 anni
Vivrai dunque fino a 85 anni



Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Sep 10 2008, 08:06 PM
Messaggio #23


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



Risultato del test
Ti restano ancora da vivere 85 anni
Vivrai dunque fino a 100 anni



Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!

nn m poxo lamentare


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio Sep 10 2008, 08:32 PM
Messaggio #24


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



Ti restano ancora da vivere 2 anni
Vivrai dunque fino a 14 anni



Sei giovane ma non sembri condurre una vita equilibrata! Lo dimostra il fatto che gli anni a tua disposizione non sono proprio tantissimi... Forza, sei ancora in tempo per rimediare!


P.S:

* Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

* Non ti pare di ubriacarti troppo spesso?! Ubriacarsi spesso fa male alla salute fisica, e anche il cervello ne risente parecchio!

* Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà di certo la vita... pensaci su!

* Non è raccomandabile fidarsi di chi non si conosce. Molte brutte storie iniziano proprio in questo modo!

* Cerca di leggere qualche buon libro di tanto in tanto. Potrà sembrarti strano, ma leggere allunga la vita!

* Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

* Fumi troppo! Fumare fa male e accorcia la vita, oltre ad alleggerire il portafogli... perché non provare a smettere?

* Assumere droghe è uno dei comportamenti più deleteri in assoluto per la propria salute! Basta!

* Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!

* Dici di aver causato incidenti in più di un'occasione... vedi di stare più attento!

* Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!

* Bene... tradiamo il partner! Non farai molta strada di questo passo. Impara a rispettare le altre persone e sii onesto!

* Pensi un po' troppo spesso alla morte... è il caso che ti concentri sulla tua vita e cerchi di renderla più interessante, piuttosto che pensare di farla finita!

* Non esagerare con gli alcolici. Un buon bicchiere di vino ai pasti ci può stare, due sono già troppi!
ahahah


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 10 2008, 08:59 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (milan_solo_milan @ Sep 10 2008, 03:44 PM) *
Ti restano ancora da vivere 39 anni
Vivrai dunque fino a 61 anni
Non c'è male dopo tutto, non trovi? Forse se fai più attenzione al tuo stile di vita potrai vivere anche più a lungo!
P.S:

* Non ti pare di ubriacarti troppo spesso?! Ubriacarsi spesso fa male alla salute fisica, e anche il cervello ne risente parecchio!

* Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà di certo la vita... pensaci su!

* Cerca di leggere qualche buon libro di tanto in tanto. Potrà sembrarti strano, ma leggere allunga la vita!

* Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

* Fumi troppo! Fumare fa male e accorcia la vita, oltre ad alleggerire il portafogli... perché non provare a smettere?

* Assumere droghe è uno dei comportamenti più deleteri in assoluto per la propria salute! Basta!

* Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!

* Bene... tradiamo il partner! Non farai molta strada di questo passo. Impara a rispettare le altre persone e sii onesto! XD-1.gif

60.gif ma le combini tutte tu? XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Sep 10 2008, 11:26 PM
Messaggio #26


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



CITAZIONE (Eddy @ Sep 10 2008, 03:48 PM) *
60.gif mi hai battuto di 2 anni XD-1.gif XD-1.gif

significa che facciamo quasi lo stesso stile di vita XD-1.gif XD-1.gif
CITAZIONE (goku7 @ Sep 10 2008, 03:48 PM) *
Azzo Erlin inizia a scrivere il Testamento ke nn manca molto XD-1.gif

L'ho gia finito da un bel pezzo XD-1.gif
CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 10 2008, 09:59 PM) *
60.gif ma le combini tutte tu? XD-1.gif

ho visuto un adolescenza terribilie XD-1.gif

Messaggio modificato da milan_solo_milan il Sep 10 2008, 11:27 PM


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Sep 12 2008, 02:53 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Ma ragazzi! O.O sono sconvolta!!! cosa avete messo per avere una vita così... miseramente piccina? O__O

Sono preoccupata veramente per la vostra salute...poveri piccini! cosa può fare la mammina per voi? ç__ç devo mettervi le sbarre alle finestre? io voglio che ci arriviate fino alla pensione! e anche a vedere il... 2012! XD quando moriremo tutti perchè ci sarà la presunta fine del mondo! XDDD


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Sep 12 2008, 03:04 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



60.gif mi sa che io ed Erlin la vita la viviamo come se ogni giorno fosse l'ultimo 60.gif Mamma Vege (che brutta sensazione XD) non c'è bisogno di niente per me, sto bene così "al momento" XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Sep 12 2008, 03:43 PM
Messaggio #29


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



CITAZIONE (Vegeta @ Sep 12 2008, 03:53 PM) *
Ma ragazzi! O.O sono sconvolta!!! cosa avete messo per avere una vita così... miseramente piccina? O__O

Sono preoccupata veramente per la vostra salute...poveri piccini! cosa può fare la mammina per voi? ç__ç devo mettervi le sbarre alle finestre? io voglio che ci arriviate fino alla pensione! e anche a vedere il... 2012! XD quando moriremo tutti perchè ci sarà la presunta fine del mondo! XDDD

se la fine del mondo dovrebe essere il 2012 allora io e Eddy possiamo vederlo XD-1.gif


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Sep 12 2008, 03:47 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (Eddy @ Sep 12 2008, 03:04 PM) *
60.gif mi sa che io ed Erlin la vita la viviamo come se ogni giorno fosse l'ultimo 60.gif Mamma Vege (che brutta sensazione XD) non c'è bisogno di niente per me, sto bene così "al momento" XD-1.gif


Vivete ogni giorno come fosse l'ultimo??? blink.gif maremmettina! ma cosa fate? vi fumate le foreste? sniffate la terra? fate giochi cretini e pericolosi tipo provare a pettinare un leone affamato? o farvi un leone affamato? unsure.gif

no non fatemici pensare... ho deciso, da domani vivrete nello scantinato! rinchiusi a vita! fumerete la carta, snifferete la polvere (così spolverate un po) e gli unici giochi cretini che fare saranno... giocare col monopoli! ph34r.gif

Però a me ancora non mi torna perchè vivo solo fino a 95 anni... faccio una vita sanissima... magari non faccio attività fisica tipo nuoto o corsa... però mi sembra un po poco. Cosa altro devo fare? sad.gif

PS: non vuoi bene a tua madre? perchè ti schifi nel chiamarmi così?? che figlio cattivo!! sad.gif lo sapevo, dovevo picchiarti più spesso! XD-1.gif

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Sep 12 2008, 03:48 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 12 2008, 04:49 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Vegeta @ Sep 12 2008, 04:47 PM) *
Vivete ogni giorno come fosse l'ultimo??? blink.gif maremmettina! ma cosa fate? vi fumate le foreste? sniffate la terra? fate giochi cretini e pericolosi tipo provare a pettinare un leone affamato? o farvi un leone affamato? unsure.gif

no non fatemici pensare... ho deciso, da domani vivrete nello scantinato! rinchiusi a vita! fumerete la carta, snifferete la polvere (così spolverate un po) e gli unici giochi cretini che fare saranno... giocare col monopoli! ph34r.gif

Però a me ancora non mi torna perchè vivo solo fino a 95 anni... faccio una vita sanissima... magari non faccio attività fisica tipo nuoto o corsa... però mi sembra un po poco. Cosa altro devo fare? sad.gif

PS: non vuoi bene a tua madre? perchè ti schifi nel chiamarmi così?? che figlio cattivo!! sad.gif lo sapevo, dovevo picchiarti più spesso! XD-1.gif


Vabbè ma poverini, se poi non fanno port ci restano secchi lo stesso molto presto XD-1.gif io cmq arrivo a 95 anni e l'unico suggerimento è stato quello di non passare troppo tempo in strada, nulla riguardo allo sport e ti assicuro che più di una partita a calcio tra amici una volta la settimana non faccio


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Sep 12 2008, 05:14 PM
Messaggio #32


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



CITAZIONE (Vegeta @ Sep 12 2008, 04:47 PM) *
Vivete ogni giorno come fosse l'ultimo??? o__O maremmettina! ma cosa fate? vi fumate le foreste? sniffate la terra? fate giochi cretini e pericolosi tipo provare a pettinare un leone affamato? o farvi un leone affamato? unsure.gif

no non fatemici pensare... ho deciso, da domani vivrete nello scantinato! rinchiusi a vita! fumerete la carta, snifferete la polvere (così spolverate un po) e gli unici giochi cretini che fare saranno... giocare col monopoli! ph34r.gif

Però a me ancora non mi torna perchè vivo solo fino a 95 anni... faccio una vita sanissima... magari non faccio attività fisica tipo nuoto o corsa... però mi sembra un po poco. Cosa altro devo fare? sad.gif

PS: non vuoi bene a tua madre? perchè ti schifi nel chiamarmi così?? che figlio cattivo!! sad.gif lo sapevo, dovevo picchiarti più spesso! XD

Sniffare non sniffo, madò mi dai del tossico adesso XD-1.gif eppure te lo avrò detto millemila volte XD-1.gif
Non ti lamentare che magari a 95 anni soffrirai di vecchiaia molto più di quanto non sembri (però mi auguro di no) XD-1.gif ecco perchè la mia è un'età abbordabile.. beh 57 anni, mica tanto o__O

A MIA madre si 60.gif Lol, da sorella a madre, le cose cambiano sempre eh? XD-1.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Sep 13 2008, 10:28 AM
Messaggio #33


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



Risultato del test
Ti restano ancora da vivere 66 anni
Vivrai dunque fino a 81 anni



Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Sep 20 2008, 03:11 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



Risultato del test
Ti restano ancora da vivere 59 anni
Vivrai dunque fino a 76 anni
ph34r.gif

Messaggio modificato da Goku_91 il Sep 20 2008, 03:11 PM


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Sep 20 2008, 09:07 PM
Messaggio #35


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Risultato del test
Ti restano ancora da vivere -19 anni
Vivrai dunque fino a -118 anni





P.S:

* Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

* Non ti pare di ubriacarti troppo spesso?! Ubriacarsi spesso fa male alla salute fisica, e anche il cervello ne risente parecchio!

* Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà di certo la vita... pensaci su!

* Non è raccomandabile fidarsi di chi non si conosce. Molte brutte storie iniziano proprio in questo modo!

* Cerca di leggere qualche buon libro di tanto in tanto. Potrà sembrarti strano, ma leggere allunga la vita!

* Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

* Fumi troppo! Fumare fa male e accorcia la vita, oltre ad alleggerire il portafogli... perché non provare a smettere?

* Assumere droghe è uno dei comportamenti più deleteri in assoluto per la propria salute! Basta!

* Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!

* Dici di aver causato incidenti in più di un'occasione... vedi di stare più attento!

* Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!

* Bene... tradiamo il partner! Non farai molta strada di questo passo. Impara a rispettare le altre persone e sii onesto!

* Pensi un po' troppo spesso alla morte... è il caso che ti concentri sulla tua vita e cerchi di renderla più interessante, piuttosto che pensare di farla finita!

* Non esagerare con gli alcolici. Un buon bicchiere di vino ai pasti ci può stare, due sono già troppi!

Che bello biggrin.gif sono ancora in tempo a rimediare no?hahahah

uffa però sad.gif neanche il tempo di conoscere il mondo...c'è chi vive troppo e chi vive poco sad.gif

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Sep 20 2008, 09:34 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio Sep 20 2008, 09:31 PM
Messaggio #36


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



Risultato del test
Ti restano ancora da vivere 25 anni
Vivrai dunque fino a 1024 anni



Sei praticamente un ragazzino! Nonostante i tuoi 999 anni hai ancora davanti una lunga esistenza. Complimenti e buona vita!


P.S:

* Furbacchione... non ci crede nessuno che hai la bellezza di 999 anni! Torna indietro e compila il test senza barare!

* Dici che vuoi vivere per sempre... ma questo non è possibile. Ti conviene cercare di vivere al meglio il tempo che hai a disposizione!

* Non ti pare di ubriacarti troppo spesso?! Ubriacarsi spesso fa male alla salute fisica, e anche il cervello ne risente parecchio!

* Ti abbuffi troppo spesso! Questo non ti allungherà di certo la vita... pensaci su!

* Non è raccomandabile fidarsi di chi non si conosce. Molte brutte storie iniziano proprio in questo modo!

* Cerca di leggere qualche buon libro di tanto in tanto. Potrà sembrarti strano, ma leggere allunga la vita!

* Passare molto tempo sulla strada non è salutare. Purtroppo la vita media di chi viaggia molto per le strade è più bassa!

* Fumi troppo! Fumare fa male e accorcia la vita, oltre ad alleggerire il portafogli... perché non provare a smettere?

* Assumere droghe è uno dei comportamenti più deleteri in assoluto per la propria salute! Basta!

* Come mai possiedi tanti nemici? Ad ogni modo guardati bene le spalle!

* Dici di aver causato incidenti in più di un'occasione... vedi di stare più attento!

* Con la legge non si scherza... vedi di rigare dritto e di rispettare le regole!

* Bene... tradiamo il partner! Non farai molta strada di questo passo. Impara a rispettare le altre persone e sii onesto!

* Pensi un po' troppo spesso alla morte... è il caso che ti concentri sulla tua vita e cerchi di renderla più interessante, piuttosto che pensare di farla finita!

* Non esagerare con gli alcolici. Un buon bicchiere di vino ai pasti ci può stare, due sono già troppi!

AHH che vita che pacchia happy.gif


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Sep 20 2008, 09:37 PM
Messaggio #37


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Risultato del test
Ti restano ancora da vivere 37 anni
Vivrai dunque fino a 1036 anni



Sei praticamente un ragazzino! Nonostante i tuoi 999 anni hai ancora davanti una lunga esistenza. Complimenti e buona vita!

Visto? tutti possono cambiare biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio Sep 21 2008, 11:25 AM
Messaggio #38


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Ti restano ancora da vivere 79 anni
Vivrai dunque fino a 97 anni



Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Sep 21 2008, 06:19 PM
Messaggio #39


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



Sei giovane e pieno di vita. Una lunga esistenza ti attende! Goditi il tanto tempo che hai a disposizione e fai in modo che esso sia fruttuoso. Buona vita!

bene bene buono a sapersi tongue.gif


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 09:55 PM