Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > »   
Closed TopicStart new topic
> PES 2009
Goku_91
messaggio Nov 6 2008, 09:08 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



anche a me sostituiscono sempre quando entro dall' inizio ç__ç XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 6 2008, 11:15 PM
Messaggio #42


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Wuahahah ma sono l'unico titolare inamovibile??

Sono alla 10° partita alla prima ho fatto venti minuti alle seconda tutto il secondo tempo e le altre sinora tutte titolare fino alla fine, faccio un terzinaccio che praticamente non torna XD-1.gif .

Il mio Torino è una squadra atipica però in 10 partite abbiamo preso 2 gol e ne abbiamo fatto 1 XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 10:41 AM
Messaggio #43


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (gogeta01 @ Nov 6 2008, 11:15 PM) *
Wuahahah ma sono l'unico titolare inamovibile??

Sono alla 10° partita alla prima ho fatto venti minuti alle seconda tutto il secondo tempo e le altre sinora tutte titolare fino alla fine, faccio un terzinaccio che praticamente non torna XD-1.gif .

Il mio Torino è una squadra atipica però in 10 partite abbiamo preso 2 gol e ne abbiamo fatto 1 XD-1.gif .


Io parto quasi sempre titolare e faccio il trequartista, forse mi sostituiscono perchè mi vedono stanco XD-1.gif

Azz 1 solo gol fatto? ma chi avete in attacco, Borriello? tongue.gif XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 01:37 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Guarda mi so scassato e ho iniziato anche un altro campionato parallelo come esterno di centrocampo...adesso devo ancora fare la prima partita e non so ancora in che squadra andrò.

EDIT: sono nato per fare l'ala prima partita un incrocio e un assist e mi accomodo al Genoa.

Peccato che a fare il terzino al Torino mi trovavo bene ma dopo 16 partite non si può aver fatto solo due gole e sti due gol uno mio e un autogol dopo un mio tiro no? XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 02:16 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (gogeta01 @ Nov 7 2008, 01:37 PM) *
Guarda mi so scassato e ho iniziato anche un altro campionato parallelo come esterno di centrocampo...adesso devo ancora fare la prima partita e non so ancora in che squadra andrò.

EDIT: sono nato per fare l'ala prima partita un incrocio e un assist e mi accomodo al Genoa.

Peccato che a fare il terzino al Torino mi trovavo bene ma dopo 16 partite non si può aver fatto solo due gole e sti due gol uno mio e un autogol dopo un mio tiro no? XD-1.gif


Ma hai ragione XD-1.gif io invece con l'Atalanta sto andando bene direi ho fatto 4 gol in 13 presenze, però ogni volta che parto titolare mi sostituiscono, echèèè XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 02:22 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ma la sai una cosa...non mi trovo bene nemmeno così XD-1.gif orco giuda c'è sempre qualcosa che non mi fa giocare come voglio io, ririririririririririricambio per la centoduesima volta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 02:45 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Nell'Atalanta faccio il trequartista e non mi obbligano a tornare, se ti interessa XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Nov 7 2008, 03:18 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



io sarei un' ala destra, ma mi trovo a fare senpre la punta centrale, e devo dire che mi trovo bene 15 gol in 26 presenze tra canpionato e coppa e 7 volte migliore in canpo e da quando gioco titolare il chievo nn perde più e dalla 19° posizione siamo 10° XD-1.gif però mi sostituisce sentre verso il 70° min pure se faccio tre gol ç__ç


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 03:21 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Goku_91 @ Nov 7 2008, 03:18 PM) *
io sarei un' ala destra, ma mi trovo a fare senpre la punta centrale, e devo dire che mi trovo bene 15 gol in 26 presenze tra canpionato e coppa e 7 volte migliore in canpo e da quando gioco titolare il chievo nn perde più e dalla 19° posizione siamo 10° XD-1.gif però mi sostituisce sentre verso il 70° min pure se faccio tre gol ç__ç


Dice Fab che lo fanno perchè siamo fuori forma ç__ç


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 03:34 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Oh io se parto titolare la faccio finchè mi serve il defibrillatore (e mi è successo una sola volta).
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 05:22 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Si prima ti è successo XD-1.gif io invece posso anche non essere ancora sudato ma sistematicamente al 70 mi tolgono ç__ç


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Nov 7 2008, 05:41 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



bo vediamo con la nuova stagione, dove parto già titolare senpre col chievo rinnovato il contratto XD-1.gif

stagione chiusa con 20 gol in 32 partite e 8 assist e 6 espulsioni XD-1.gif e capocannoniere della coppa di lega XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 06:14 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Goku_91 @ Nov 7 2008, 05:41 PM) *
bo vediamo con la nuova stagione, dove parto già titolare senpre col chievo rinnovato il contratto XD-1.gif
stagione chiusa con 20 gol in 32 partite e 8 assist e 6 espulsioni XD-1.gif e capocannoniere della coppa di lega XD-1.gif


6 espulsioni? 60.gif
al momento io su 26 partite, 11 gol e 7 assist wink.gif buono score direi, esendo un trequartista 17enne XD-1.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 7 2008, 06:15 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 07:54 PM
Messaggio #54


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Kekko non c'è niente da fà torno a fare il terzino è il ruolo della mia vita XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 07:56 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Poi non ti lamentare se il tuo gioco ti insulta XD-1.gif echèèè in un giorno hai cambiato 4 volte XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 08:54 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Di cui due volte reduce da un infortunio e mai più utilizzato però >.>
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 09:17 PM
Messaggio #57


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Le ultime due ore le ho passate a litigare con PacSteam sennò avrei finito il campionato che sto facendo ora, anche se è un pò presto spero che qualche squadra forte mi faccia un offerta, mi va bene dalla Lazio in su


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Nov 7 2008, 09:21 PM
Messaggio #58


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



a me mi aveva contattato l' udinese ma ho preferito restare al chievo un' altro anno e ne valsa la pena, 6 gol in 7 partite e 2° in classifica dietro la juventus dopo aver battuto l' inter con una doppietta prima di uscire XD-1.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Nov 7 2008, 09:55 PM
Messaggio #59


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Ti accontenti XD-1.gif

Bagai avete capito che sono un perenne indeciso XD-1.gif adesso sto facendo il terzino/esterno destro nel Genoa abbiamo fatto più gol in due partite che in mezzo campionato col Toro XD-1.gif penso che andrò avanti così a meno di imprevisti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 7 2008, 10:20 PM
Messaggio #60


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma quanto mi piace giocare contro l'Inter a me XD-1.gif 3-0, tripletta del sottoscritto e prima partita giocata intera XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 11:46 PM