Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Happy Hour, :D
Bardackssj2
messaggio Aug 1 2008, 11:19 PM
Messaggio #1


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



Salve a tutti...oggi vi vorrei proporre un'idea che mi è venuta in mente poco fa (lol)! L'idea consiste principalmente, come dice il nome del topic stesso, che in una determinata ora di un giorno della settimana, da stabilire, qualcosa che ha a che fare col GDR verrà dimezzata o raddoppiata! Io pensavo che: in quella determinata ora l'aura e gli HP, quando sali di livello, anziché salire di minimo 2 e massimo 6, salisse di minimo 6 e di massimo 10; Oppure che il costo di tutti i tonici venga dimezzato o che l'esperienza di quando attacchi qualcuno venga raddoppiata biggrin.gif Personalmente preferirei che ogni settimana sia così: Ad esempio il martedì alle 15:00, quando sali di livello, l'hp e l'aura ti salgono minimo 6 e massimo 10; Il prossimo martedì sempre alle 15:00 il costo dei tonici viene dimezzato; Il successivo martedì l'exp guadagnata con una uccisione verrà raddoppiata ecc...il tutto per cambiare e per renderlo + bello e che il martedì venga atteso con ansia tongue.gif

Questa è un'idea base che potrebbe benissimo essere ampliata con le vostre idee...se gli admin saranno d'accordo credo che ne uscirà una bella cosa rolleyes.gif wink.gif
Grazie per l'attenzione, aspetto vostri commenti/pareri/idee! smile.gif
Ciauzz


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 5th May 2024 - 08:58 AM