Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Dr Hibbert
Broly
messaggio Jun 18 2006, 05:25 PM
Messaggio #1


Saiyan
****
Gruppo: Members
Messaggi: 554



Tempo fa su WinMX mi pervenne un file .txt sulla quale era scritto di un certo Dr Hibbert, un grande, che metteva a disposizione tutte le puntate dei simpson e dei griffin che fino ad allora erano state trasmesse in italia.
erano scaricabili solo tramite un iscrizione (mi sembra a thesimpson.com) e poi tramite concessione del nome e password dell'iscrizione si poteva a accedere alla pagina dei download, dove si potevano scaricare queste puntate sotto forma di file .ISO che racchiudevano una ventina di puntate ognuna.
Io nn ringrazier? mai abbastanza il Dr Hibbert perch? grazie a lui ora ho le prime 13 stagioni dei simpson ( :sbav: ).

Vi ho dato tutti questi dettagli per aiutarvi ad inquadrare il soggetto ed eventualmente per offrirvi la possibilit? di usufruire del magnifico servizio perch? saranno 2 anni circa che nn riesco a rintracciare il dr hibbert per il download di altre puntate.. wacko.gif

se qualcuno sa qualcosa...
:hail:


--------------------
user posted image

Sono qui che ti aspetto, ti far? morire fra atroci sofferenze! Vieni!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Guest_blacknight0002_*
messaggio Jun 19 2006, 04:24 PM
Messaggio #2


Guests




si e vero broly facci sapere appena e disponibile fatti spiegare come si f? cool.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broly
messaggio Jun 19 2006, 07:38 PM
Messaggio #3


Saiyan
****
Gruppo: Members
Messaggi: 554



Purtroppo la pagina dei download nn ? + disponibile sad.gif
L'unico modo credo sia contattarlo tramite e-mail, io fino ad ora nn ci sono riuscito ma riprover?... se anche voi volete provare il suo indirizzo ? nel suo sito www.drhibbert.it

PS: Se volete qualke puntata specifica dei simpson (prime 13 stagioni) o dei griffin (prime 2) ve la posso passare senza problemi smile.gif
Per tutte le stagioni il lavoro sarebbe impossibile perch? sono troppe...al massimo potrei spediirli per posta.

rimane per? sempre + pratico il sistema del drhibbert ammesso che riusciremo a contattarlo :asd
(il mio contatto ? nel profilo)


--------------------
user posted image

Sono qui che ti aspetto, ti far? morire fra atroci sofferenze! Vieni!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SaTaNaSsO InFeRn...
messaggio Jun 19 2006, 11:43 PM
Messaggio #4


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 591



io lo conoscevo il sito !

ormai ? da un anneto ke ci provo ma nn riesco a scaricare le puntate !!!

l'ho conosciuto da edonkey quando giravano (o girano ankora) quei arkivi con dentro decine di file da leggere per scaricare + velocemente !!!

cmq mi puoi passare la puntata dove homer va in manicomio e incontra michael jackson ????

mi faresti un grande piacere !!!

!!!! GRAZIE !!!!!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SaTaNaSsO InFeRn...
messaggio Jun 20 2006, 07:48 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 591



cmq ci sono andato in questi giorni e ho visto ke si possono scaricare solo pezzi di puntate e nn tutte intere !!

cmq io le conosco + o - tutte e ho trovato i pezzi + belli di tutte le puntate !


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broly
messaggio Jun 20 2006, 07:56 PM
Messaggio #6


Saiyan
****
Gruppo: Members
Messaggi: 554



Satanasso ti ho appena aggiunto nella mia lista appena mi collego e ti vedo in linea ti passo la puntata :yup:


--------------------
user posted image

Sono qui che ti aspetto, ti far? morire fra atroci sofferenze! Vieni!
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 05:30 AM