Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> One Piece[SUB-FORUM][ANIME E MANGA]
OnePiece SubForum
Votate...
Si [ 13 ] ** [81.25%]
No [ 3 ] ** [18.75%]
Voti Totali: 18
  
Muten
messaggio Dec 16 2008, 10:08 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Oct 23 2008, 01:53 PM) *
Vabbè si ci sono molti anime che vengono seguiti ma ce ne sono pochi che vengono seguiti da molte persone in ogni nazione del Mondo, e one piece è una di queste wink.gif


Punto primo, mi spieghi come fai a sapere che i cartoni che ti guardi te sono seguiti in tutto il mondo?

Punto secondo, sono i più seguiti perchè sono quelli che fanno ora in tv, se tra un pò fanno altri cartoni quelli diventano i più seguiti e così via


CITAZIONE (Majin Re Leonida @ Oct 23 2008, 02:38 PM) *
Secondo muten di sbagli le più conosciute sono naruto,one piece e dragon ball........


Bah, sarà...Per me non puoi saperlo


CITAZIONE (billy @ Oct 24 2008, 04:14 PM) *
ma ancora non si sa nemmeno se arriveranno, ci stiamo facendo problemi inutili al momento sbagliato!!!


No, se bisogna fare una cosa bisogna pensarci, perchè si crea un precedente...è tipo come nei tribunali per la cassazione tongue.gif [Mi pare fosse la cassazione]


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 16 2008, 11:34 PM
Messaggio #22


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si,corte suprema di cassazione...cmq beh è vero,nn si sa quel'è il + seguito nel mondo


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 17 2008, 01:49 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh però non ci vuole nemmenop un genio a capire che gli anime più seguiti al mondo sono di sicuro Naruto e Dragon Ball e pochi altri, comunque per una cosa devo dar ragione agli altri e ricredermi, almeno per quanto sento in giro, One Piece non lo sta seguendo più molta gente, non almeno quelli che conosco io che sono molti, ci sono state un paio di settimane che addirittura n'altro pò si parlava solo di sto cartone....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Dec 17 2008, 03:02 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 17 2008, 01:49 PM) *
Beh però non ci vuole nemmenop un genio a capire che gli anime più seguiti al mondo sono di sicuro Naruto e Dragon Ball e pochi altri, comunque per una cosa devo dar ragione agli altri e ricredermi, almeno per quanto sento in giro, One Piece non lo sta seguendo più molta gente, non almeno quelli che conosco io che sono molti, ci sono state un paio di settimane che addirittura n'altro pò si parlava solo di sto cartone....



Appunto, si seguono solo quelli che fanno in tv

[Poi ci sono quelli come me che aspettano ogni lunedì che esca la puntata su youtube ma vabbè tongue.gif ]


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Dec 17 2008, 05:34 PM
Messaggio #25


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (Muten @ Dec 17 2008, 03:02 PM) *
Appunto, si seguono solo quelli che fanno in tv

[Poi ci sono quelli come me che aspettano ogni lunedì che esca la puntata su youtube ma vabbè tongue.gif ]

anche io..non sto più nella pelle ...voglio assolutamente vedere: cosa succederà dopo...quando zoro si sarà ripreso,certo che quando ho visto la puntata 378 (mi pare fosse quella)...zoro è stato un mito biggrin.gif davvero una grande persona...disposto a morire e lasciare da parte il suo sogno e la promessa fatta....pur di far morire il suo capitano!

Comunque dai io credo che si possa mettere questo sub forum.....ci sono tantissimi fan di One Piece ......su youtube addirittura leggo commenti che dicono che dragon ball non è neanche lontanamente paragonabile a One Piece

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Dec 17 2008, 05:35 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Dec 18 2008, 02:19 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (ilsayanassoluto @ Dec 17 2008, 05:34 PM) *
anche io..non sto più nella pelle ...voglio assolutamente vedere: cosa succederà dopo...quando zoro si sarà ripreso,certo che quando ho visto la puntata 378 (mi pare fosse quella)...zoro è stato un mito biggrin.gif davvero una grande persona...disposto a morire e lasciare da parte il suo sogno e la promessa fatta....pur di far morire il suo capitano!

Comunque dai io credo che si possa mettere questo sub forum.....ci sono tantissimi fan di One Piece ......su youtube addirittura leggo commenti che dicono che dragon ball non è neanche lontanamente paragonabile a One Piece


Vabbè dai queste sono ca**ate immonde, non nego che One Piece sia un ottimo anime ma da qua a paragonarlo a DB ce ne passa....

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Dec 18 2008, 02:20 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Dec 18 2008, 07:19 PM
Messaggio #27


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Dec 18 2008, 02:19 PM) *
Vabbè dai queste sono ca**ate immonde, non nego che One Piece sia un ottimo anime ma da qua a paragonarlo a DB ce ne passa....

non proprio...io preferisco dragon ball si..
ma in trama(anche se all'inizio della saga di thriller bark avrà un leggero calo)e combattimenti one piece non è tanto lontano in qualita a db.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Dec 26 2008, 02:47 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



bè si, ora do ragione a sayanassoluto, nn è molto diverso, solo che db è e sarà sempre db XD-1.gif

cmq sul fatto del precedente, già c'è: la sezione naruto!

Messaggio modificato da billy il Jan 10 2009, 04:57 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Jan 17 2009, 01:45 AM
Messaggio #29


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



ora come ora preferisco one piece tutte le serie sono state stupende mentre dragon ball e il gt non e stato un gran che si salva solo lo z quindi non direi propio ke db e migliore sopratutto in graifa e molto peggiore di one piece si lo so db e piu antico ma non vuoldire nulla però


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 02:53 PM