Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> Harry Potter e il principe mezzosangue
bardak ssj4
messaggio Jul 14 2009, 09:13 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Domani esce Harry Potter e il principe mezzosangue, io lo dovrei andare a vedere, voi ci andate? Si? No? Fate come vi pare oh, che me ne frega a me u_u

Scherzo tranquilli, non ve la prendete O_o
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 17 2009, 09:17 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



io ancora no...ma sinceramente vorrei andarlo a vedere... vedremo


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 17 2009, 10:18 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Io sono andato a vederlo mercoledì. Sinceramente a me ha deluso parecchio, hanno tagliato tnte scene e non sono stati fedeli al libro...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 17 2009, 12:03 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io andrò a vederlo stasera, ma da come me ne parlano alcuni amici sembra una puntata di Beautiful


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Jul 17 2009, 12:42 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Che delusione, hanno tagliato veramente tutto, mi aspettavo mooooolto di più
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 17 2009, 03:17 PM
Messaggio #6


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



nn l'ho ancora visto,ma si sa che nei libri la storia è + bella


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 18 2009, 11:50 AM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 17 2009, 04:17 PM) *
nn l'ho ancora visto,ma si sa che nei libri la storia è + bella


Si ma stavolta è allucinante, hanno tagliato le parti migliori..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 18 2009, 04:11 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Secondo me è vero che le scene d'amore hanno occupato quasi mezzo film, ma anche nel libro si parla molto d'amore e secondo me Yates ha voluto sottolineare questa cosa rendendola importante proprio perchè si voleva far vedere che non sono più dei bambini e che anche Harry, Ron e compagnia bella hanno gli stessi problemi, anche sentimentali, che hanno quasi tutti i sedicenni complessati. Detto questo, secondo me le scene più importanti ci sono, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto che si dicesse più esplicitamente che Voldemort era erede si Serpeverde grazie alla parentela coi Gaunt, che tra le lezioni con Silente ci fosse anche quella dove Voldemort va alla casa dei suoi genitori e li uccide e anche quando ci va quel tipo del ministero che si vede nel libro. Però le cose essenziali ci sono, si sa che ha creato in tutto sette Horcrux e che quello appena trovato è un falso, e hanno anche fatto vedere altre scene come quando cade il ponte, o come quando Narcissa e Bellatrix vanno da Piton, insomma, ci hanno messo l'essenziale secondo me, anche se in effetti non mi è piaciuto che non ci sia stata nessuna battaglia e che non ci sia stato il funerale a Silente, ma la scena delle Bacchette è molto bella... E poi dai raga, comico alla massima potenza! quando Harry prende la Felix Felicis e becca Lumacorno a rubare quelle piante? il funerale di Aragog? quando Ron prende il filtro d'amore? insomma, secondo me un pò meno dedicato al triangolo e metterci un pò più d'azione sono d'accordo, ma il film è stato comunque divertente e bello, e mi è piaciuto


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 20 2009, 06:56 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bah secondo me invece alcune scene importanti non sono state messe. Prima di tutto il film è iniziato in maniera diversa dal libro. Poi hanno tagliato la scena dell'incontro tra Caramell e il primo ministro inglese, la battaglia finale è stata del TUTTO omessa, cosa abbastanza grave a mio parere, il funerale di Silente del tutto inesistente. E poi hanno "taroccato" diverse scene: Il primo bacio tra Harry e Ginny non avviene nella stanza delle necessità, la Tana se non ricordo male non viene incendiata, quindi quella scena se la sono inventata, e alla fine del film in teoria Silente avrebbe dovuto immobilizzare Harry invece si vede Piton che gli fa cenno di tacere e poi succede il tutto... Secondo me troppe imprecisioni e troppe scene tagliate. Certo il film è carino ma non è stato il massimo ke ci si poteva aspettare.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 24 2009, 04:47 PM
Messaggio #10


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



bè, io parlo senza aver letto il libro, basandomi solo sul fatto che sto seguendo man mano solo la serie al cinema..bè, a me questo è piaciuto molto!^^
mercoledi sera sono andata a vederlo con mio padre, eravamo piegati dal ridere per tutta la durata del film!!XDD
ammettiamolo, questo è stato senz'altro il più divertente..solo la scena in cui Harry e Silente vengono aggrediti da quei mostriciattoli acquatici faceva un po' "impressione"...ma noi abbiamo riso lo stesso perchè c'erano i bimbetti davanti e le ochette dietro che urlavano!XDDDDDDD *rotola*
Luna è la migliore, non ci sono dubbi!U__U


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 24 2009, 04:53 PM
Messaggio #11


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Jul 24 2009, 05:47 PM) *
bè, io parlo senza aver letto il libro, basandomi solo sul fatto che sto seguendo man mano solo la serie al cinema..bè, a me questo è piaciuto molto!^^
mercoledi sera sono andata a vederlo con mio padre, eravamo piegati dal ridere per tutta la durata del film!!XDD
ammettiamolo, questo è stato senz'altro il più divertente..solo la scena in cui Harry e Silente vengono aggrediti da quei mostriciattoli acquatici faceva un po' "impressione"...ma noi abbiamo riso lo stesso perchè c'erano i bimbetti davanti e le ochette dietro che urlavano!XDDDDDDD *rotola*
Luna è la migliore, non ci sono dubbi!U__U

se leggi i libri è tutta un'altra cosa..sono tutti molto + belli e completi dei rispettivi film..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

.::Mrs. Popo::.
messaggio Jul 24 2009, 06:03 PM
Messaggio #12


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 407



ah bè immagino, del resto è sempre così..capisco benissimo la vostra "delusione"..
bè, da quello che ho capito "I doni della morte" lo suddivideranno in 2 film..oltre ad essere una bella furbata (doppi incassi record..chiamateli scemi!XD), speriamo che ne approfittino per non saltare nessun passaggio importante citato nel libro! wink.gif


--------------------


B-DAY PRESENTS *-*



W lo sclero!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 24 2009, 07:18 PM
Messaggio #13


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (.::Mrs. Popo::. @ Jul 24 2009, 07:03 PM) *
ah bè immagino, del resto è sempre così..capisco benissimo la vostra "delusione"..
bè, da quello che ho capito "I doni della morte" lo suddivideranno in 2 film..oltre ad essere una bella furbata (doppi incassi record..chiamateli scemi!XD), speriamo che ne approfittino per non saltare nessun passaggio importante citato nel libro! wink.gif

io nn l'ho ancora visto questo,ma con gli altri 5 libri(e con qualsiasi altro libro di cui è stato fatto il film) è stato così..si,perchè coi doni della morte non possono assolutamente saltare i passaggi sennò salta la storia,in quanto vengono al pettine tutti i nodi dei libri precedenti,e quindi devono fare x forza 2 film,oltre che x motivi economici..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 25 2009, 09:56 AM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Potevano anche fare un film di quattro ore e mezza come titanic ma, come ha detto giustamente mony, hanno preferito farne due per avere più incassi, quindi scemi non sono XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Jul 25 2009, 02:31 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Io purtroppo non ho i libri e tutti quelli che li avevano letti hanno detto che di tutti i film che hanno fatto, ovviamente, non ce n'è stato uno che era uguale spiccicato al libro (che volete farci? il cinema è il cinema! guarda come hanno distrutto dragonball con quel film del cavolo!!)

Secondo me questo harry Potter versione cinema è solo per quelli che come me e tuta la mia famiglia guardano solo il film e basta. cioè, agli occhi di chi non sa un cavolo, sono tutti dei film ben fati e spettacolari.

Mi immagino come siate delusi... omamma se vi capiscooo!! ç__ç Mi hanno rovinato manga che per me erano tesori... con anime e film in carne ed ossa che non avevano NIENTE del mangaaaa!!! (fortuna che con il film di cowboy beebop se ai cretori veri non piace... stracciano tutto e non fanno il film! si sono resi conto che fanno schifo a fare questi film!)

Come ha detto Mony, essendo delle creaturine innocenti che non hanno mai visto harry potter in versione catacea, per noi è un film spettacolare e super divertente.

Sì, per gli ignorantoni come noi questo è stato il più bel film di Harry Potter.

Come fece 'infermiera con Mr chuck, che non potrà più diventare un pilota di caccia... Mi unisco al vostro dolore con un OOOH poveri fan incalliti della Rowling! XD


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 25 2009, 08:49 PM
Messaggio #16


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



titanic dura 3 ore e 14 minuti,è ancora accettabile..il ritorno del re dura 3 ore e 21 minuti,e li siamo al limite..ma 4 ore e 30 diventi scemo..nn puoi produrre un film così lungo,gli spettatori si annoierebbero


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 25 2009, 10:22 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Per chi è grande fan 4 ore e mezza sono un pò tante ma si sopportano, ma comunque in ogni caso secondo me questa scelta è stata fatta prevalentemente per motivi economici, certo anche per il fatto che sennò il film durerebbe troppo ma soprattutto per motivi economici secondo me


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 26 2009, 11:22 AM
Messaggio #18


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jul 25 2009, 11:22 PM) *
Per chi è grande fan 4 ore e mezza sono un pò tante ma si sopportano, ma comunque in ogni caso secondo me questa scelta è stata fatta prevalentemente per motivi economici, certo anche per il fatto che sennò il film durerebbe troppo ma soprattutto per motivi economici secondo me

si xò il film lo vanno a vedere persone che nn sono fan accaniti,e sapendo che dura 4 ore e 30 lascerebbero perdere,e calerebbero in modo sensibile gli incassi,quindi le 2 cose sono intrecciate


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 26 2009, 04:42 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



kekko ha ragione david le cose sn intrecciate... quindi fanno 2 film cmq x motivi economici... dato che guadagnano il doppio e nn perdono nnt!!


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jul 27 2009, 10:34 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Intrecciate o no, per far più soldi o meno, per non tagliare parti fondamentali oppure no chissenefrega, l'importante è che stavolta fanno un film come si deve, per me anche gli altri dovevano essere divisi in due parti così che si restasse fedeli ai libri


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 10:40 AM