Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Writers
piccola kiki 93
messaggio Oct 7 2007, 08:03 PM
Messaggio #21


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 595



a me piacciono... xo poi se uno scrive senpre la stessa cosa dappertutto... dopo diventa pesa ... si vabbè è difficile trovare sempre una nuova cosa da scrivere... tipo una "firma"... xo secondo me dopo un po' stufa... e poi dipende anke se una cosa è bella o no... essendo pubblici i muri... la cosa nn deve piacere solo a kila fa... XD-1.gif xo bene o male nn mi tnt atti vandalici...


--------------------
___la_piccola_lolly_fa_tùnz_tùnz___
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Oct 8 2007, 09:12 PM
Messaggio #22


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



se sono fatti bene è arte


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Oct 8 2007, 09:39 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Come hanno detto in molti: dipende.

E' arte non c'è dubbio ma... trovate arte quelli che scrivono: tizia ti amo? oppure: abbasso...non so, berlusconi?

queste cose te le tieni per te e non le scrivi sui muri!

Secondo me le scritte e i disegni artistici sono belli e vanno bene soprattutto se sono fatti in quei muri rotti, sporchi di smog, trascurati da tutti. Mettono allegria e sono belli da vedere, ripeto, le scrittine sceme senza nulla di artistico non sono certo arte e non sono per niente belli da vedere.

Poi ovviamente anche se fossero belli...non possono certo farli in posti importanti o in monumenti!!

Io andavo molto spesso in una città... c'era un tunnel dove passavamo sempre molto brutto, nero di sporcizia, rotto... si misero a riempirlo di scritte colorate, artistiche, veramente belle, con disegni decisamente belli. Adesso tutti passando di lì sorridono e dicono:che beeello! ammirando tutto il disegno di quel tunnel. Quando ci vuole, ci vuole!

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Oct 8 2007, 09:40 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 05:46 PM