Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V  « < 3  4  5 6  7  > »   
Closed TopicStart new topic
> Serie A 2010-2011
super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 10:01 PM
Messaggio #81


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 23 2010, 10:53 PM) *
Io mi inca**o perché sono dei gol presi proprio da polli, perché siamo disattenti in difesa, non incapaci, se fossimo incapaci uno si metterebbe l'anima in pace e si rassegna, ma tutti i gol che prendiamo è perché siamo disattenti! Comunque, prima non ho sottolineato un'altra prova convincente di Krasic, l'uomo più pericoloso dopo il Capitano.

troppo alta anche la difesa..sisi,i + in forma krasic e alex


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 23 2010, 10:08 PM
Messaggio #82


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh anche con Ranieri giocavamo con una difesa alta ed eravamo sempre la miglior difesa del campionato dopo l'Inter, e in difesa l'unico giocatore eccellente era Chiellini, gli altri tutti discreti giocatori, evidentemente Delneri o non riesce a far capire alla squadra il suo gioco difensivo (perché non è solo colpa della difesa, spesso quest'ultima si trova senza protezione dei centrocampisti) oppure lo hanno capito ma ci vuole ancora del tempo per oliare i meccanismi di questi movimenti difensivi. Spero per il bene della Juve e anche per il bene delle mie coronarie che il problema sia il secondo che ho detto.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 10:14 PM
Messaggio #83


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 23 2010, 11:08 PM) *
Beh anche con Ranieri giocavamo con una difesa alta ed eravamo sempre la miglior difesa del campionato dopo l'Inter, e in difesa l'unico giocatore eccellente era Chiellini, gli altri tutti discreti giocatori, evidentemente Delneri o non riesce a far capire alla squadra il suo gioco difensivo (perché non è solo colpa della difesa, spesso quest'ultima si trova senza protezione dei centrocampisti) oppure lo hanno capito ma ci vuole ancora del tempo per oliare i meccanismi di questi movimenti difensivi. Spero per il bene della Juve e anche per il bene delle mie coronarie che il problema sia il secondo che ho detto.

motta è abbastanza indecente..idem a mancina..i centrali dovrebbero essere la meno peggio...boh,magari è solo questione di tempo,però 3 gol sempre sono tanti!!! sembra di vedere una squadra di zeman


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 23 2010, 10:17 PM
Messaggio #84


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma davvero, perché poi segniamo anche tanto, oggi non abbiamo fatto 4 o 5 gol solo per pura sfortuna secondo me.

In effetti Motta quando spinge sa farsi valere, ma in difesa è osceno... Grygera fa sempre e solo il compitino da 6 sulla fascia, sia destra che sinistra, Chiellini e Bonucci sono giovani, penso e spero che miglioreranno molto...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 24 2010, 07:55 AM
Messaggio #85


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 23 2010, 11:17 PM) *
Ma davvero, perché poi segniamo anche tanto, oggi non abbiamo fatto 4 o 5 gol solo per pura sfortuna secondo me.

In effetti Motta quando spinge sa farsi valere, ma in difesa è osceno... Grygera fa sempre e solo il compitino da 6 sulla fascia, sia destra che sinistra, Chiellini e Bonucci sono giovani, penso e spero che miglioreranno molto...

bonucci sono d'accordo, ma a chiellini non puoi chiedergli + di quello ke stà facendo..... è uno dei difensori + bravi del campionato secondo me!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 08:16 AM
Messaggio #86


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Checkmate @ Sep 24 2010, 08:55 AM) *
bonucci sono d'accordo, ma a chiellini non puoi chiedergli + di quello ke stà facendo..... è uno dei difensori + bravi del campionato secondo me!!


Non parlo della prestazione singola, parlo dei movimenti che devono fare tutti i difensori per non subire gol, tu in squadra puoi avere i centrali e i terzini più forti del mondo, ma se non sono affiatati e se non lavorano di squadra, prendi minimo 2 o 3 gol a partita.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 24 2010, 03:41 PM
Messaggio #87


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Confermo il pronostico sulla posizione della giuve a fine campionato.


Ma filippo mello ancora in serie a gioca?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 03:49 PM
Messaggio #88


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (vegeta scouter @ Sep 24 2010, 04:41 PM) *
Confermo il pronostico sulla posizione della giuve a fine campionato.


Ma filippo mello ancora in serie a gioca?


Sei andato a criticare uno dei pochi che si è guadagnato la pagnotta...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 24 2010, 04:26 PM
Messaggio #89


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 24 2010, 04:49 PM) *
Sei andato a criticare uno dei pochi che si è guadagnato la pagnotta...


No ma è proprio da buttare melo.

Ma è vero che a gennaio dovete vendere Sissoko perchè c'è lui che gioca titolare?

Messaggio modificato da vegeta scouter il Sep 24 2010, 04:27 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 04:35 PM
Messaggio #90


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Allora: Ieri non ha perso una palla che sia una, ne ha recuperate tantissime, in mezzo al campo è l'unico che aveva le palle di tentare di fare un passaggio lungo per innescare gli esterni invece di fare il passaggetto semplice al compagno più vicino come facevano tutti, e molto spesso questi lanci gli sono riusciti, nel secondo tempo sui rilanci del Palermo le prendeva tutte lui di testa...

Avessimo vinto sarebbe stata una prestazione da 6,5 minimo, siccome abbiamo perso gli si da 5,5 perché ormai è di moda dare la colpa a Melo quando si perde...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 24 2010, 04:45 PM
Messaggio #91


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 24 2010, 05:35 PM) *
Allora: Ieri non ha perso una palla che sia una, ne ha recuperate tantissime, in mezzo al campo è l'unico che aveva le palle di tentare di fare un passaggio lungo per innescare gli esterni invece di fare il passaggetto semplice al compagno più vicino come facevano tutti, e molto spesso questi lanci gli sono riusciti, nel secondo tempo sui rilanci del Palermo le prendeva tutte lui di testa...

Avessimo vinto sarebbe stata una prestazione da 6,5 minimo, siccome abbiamo perso gli si da 5,5 perché ormai è di moda dare la colpa a Melo quando si perde...

ha preso 6 sulla gazza


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 24 2010, 04:52 PM
Messaggio #92


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



da calcolatore umano di formazioni per fantacalcio, confermo il 6 biggrin.gif cmq la stagione scorsa era scandaloso melo!! infatti ho sbarrato gli occhi quando hanno dato via diego, e si sono tenuti a lui.... adesso ancora non mi rendo conto di come gioca, ma se è come l'anno scorso è meglio ke rimane in tribuna..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 04:54 PM
Messaggio #93


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 24 2010, 05:45 PM) *
ha preso 6 sulla gazza


Ecco, nonostante la Juve abbia perso 3-1 lui comunque ha preso la sufficienza, ripeto che io ieri ho visto la partita e ha giocato una buona gara


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 24 2010, 04:56 PM
Messaggio #94


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Sì ma non mi rivoglo solo a questa partita, ma in generale, è stato un acquisto mal riuscito, ogni tanto si fà una partita mediocre, va bene, ma nel complesso non è un calciatore, almeno non di serie a, e poi si vedeva anche nella fiorentina che non era un granchè.

E non è vero che nel brasile gioca bene perchè l'ho visto giocare e fà pena pure lì.

Ma melo è solo per dire, cioè la juve che doveva rifarsi la squadra ha comprato solo 2 giocatori di livello (Quagliarella e Krasic), ma tutti gli altri sono mezzi giocatori (lanzafame, motta rinaudo PEPE O_O).

Non è così che si fà il mercato se si vuole arrivare almeno in europa league.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 05:00 PM
Messaggio #95


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Dunque, tu con 30 milioni a disposizione e con una squadra da rifondare, saresti riuscito a fare di meglio? wacko.gif No dimmelo perché se è così farò di tutto pur di farti fare il DG della Juve!


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 24 2010, 05:02 PM
Messaggio #96


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 24 2010, 06:00 PM) *
Dunque, tu con 30 milioni a disposizione e con una squadra da rifondare, saresti riuscito a fare di meglio? wacko.gif No dimmelo perché se è così farò di tutto pur di farti fare il DG della Juve!

beh,l'inter l'anno scorso è riuscita a vendere ibra a 50 milioni + eto,e a comprare snejder,motta,lucio e milito restando in attivo..penso che di meglio si poteva fare..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 05:06 PM
Messaggio #97


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 24 2010, 06:02 PM) *
beh,l'inter l'anno scorso è riuscita a vendere ibra a 50 milioni + eto,e a comprare snejder,motta,lucio e milito restando in attivo..penso che di meglio si poteva fare..


Sono due situazioni completamente diverse, noi non abbiamo campioni da vendere a 50 milioni di euro, io penso che Marotta ha fatto il possibile, anzi se fosse riuscito a prendere Dzeko sarebbe stato un mercato ottimo considerando i mezzi a disposizione, però il Wolsfburg ha rifiutato 30 milioni ed è chiaro che già quello sarebbe stato un investimento oneroso


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 24 2010, 05:10 PM
Messaggio #98


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 24 2010, 06:00 PM) *
Dunque, tu con 30 milioni a disposizione e con una squadra da rifondare, saresti riuscito a fare di meglio? wacko.gif No dimmelo perché se è così farò di tutto pur di farti fare il DG della Juve!


Ma che significa???

Mica dovevate fare la squadra da 0 !!!

I buoni giocatori già ce l'avevate, vi bastava vendere melo, anche a 2 mila euro, e con i 30 milioni comprare 1-2 campioni che possono fare la differenza. Ma vendere Diego e dare via Giovinco è da incompetenti!

Poi prendere il blocco sampdoria fuori dal campo (squadra che è arrivata quarta lo scorso anno), vuol dire puntare ad entrare in champions e non a vincere lo scudetto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 24 2010, 05:34 PM
Messaggio #99


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



La squadra invece era da rifondare, perché se si voleva davvero seguire il credo tattico di Del Neri, siccome non avevamo più manco un esterno in rosa, abbiamo dovuto prenderne 4, la difesa era disastrata quindi almeno un centrale e un terzino si doveva prendere... Abbiamo venduto Poulsen e preso Aquilani, un'operazione ottima a mio parere... per me è stato fatto il massimo


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 24 2010, 07:42 PM
Messaggio #100


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



E se questo è il massimo come farete a riprendervi seriamente?
Go to the top of the page
 
+Quote Post


18 Pagine V  « < 3  4  5 6  7  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 09:09 AM