Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Il super saiyan più forte del cell game.
Il super saiyan più forte del cell game.
Voti Totali: 33
  
Kakarot ssj 5
messaggio Jan 2 2008, 06:50 PM
Messaggio #21


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



guardate che il ssj full power nn è + forte di un ssj san dai kai o cm si scrive, di diverso ha solo che resta ssj senza alcuna fatica, x il resto è uguale a un ssj normalissimo


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 2 2008, 07:03 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Kakarot ssj 5 @ Jan 2 2008, 06:50 PM) *
guardate che il ssj full power nn è + forte di un ssj san dai kai o cm si scrive, di diverso ha solo che resta ssj senza alcuna fatica, x il resto è uguale a un ssj normalissimo


insomma, ragionamento giusto a metà... un full power ti permette si di essere ssj senza fatica, ma è molto più forte di un ssj normale perchè col full power raggiungi la massima potenza del super saiyan


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gyraya
messaggio Jan 2 2008, 08:41 PM
Messaggio #23


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



io invece non considero il ssj full power uno stadio del ssj!! ma lo considero un ssj allenato!! perchè la potenza (dopo l'uscita dalla stanza dello spirito e del tempo) non aumenta soltanto nello stadio del ssj ma anche allo stato normale!!
in pratica goku-gohan-vegeta-trunks hanno aumentato la loro potenza con gli allenamenti, soltanto che goku e gohan facendo quell'allenamento di tenersi tutto il giorno trasformati gli ha consentito di abituare il corpo alla trasformazione e quindi raggiungere un livello più alto rispetto agli altri saiyan!


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 3 2008, 11:31 AM
Messaggio #24


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Gyraya @ Jan 2 2008, 08:41 PM) *
io invece non considero il ssj full power uno stadio del ssj!! ma lo considero un ssj allenato!! perchè la potenza (dopo l'uscita dalla stanza dello spirito e del tempo) non aumenta soltanto nello stadio del ssj ma anche allo stato normale!!
in pratica goku-gohan-vegeta-trunks hanno aumentato la loro potenza con gli allenamenti, soltanto che goku e gohan facendo quell'allenamento di tenersi tutto il giorno trasformati gli ha consentito di abituare il corpo alla trasformazione e quindi raggiungere un livello più alto rispetto agli altri saiyan!


il full power diciamo che è una specie di potenziamento del ssj come lo sono il dai ni dankai e il dai san dankai, solo che questa trasformazione è la massima potenza che un super saiyan può esprimere (dall inglese full power=massima potenza)


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jan 3 2008, 01:56 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



goku wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gyraya
messaggio Jan 3 2008, 05:04 PM
Messaggio #26


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



mi sono rivisto la puntata!! però invece di schiarirmi le idee ha peggorato la situazione!!

prima la frase di re kaioh quando sente l'aura di gohan ssj1:_ hmm questa è l'aura di gohan!! non c'è alcun dubbio è evidente che abbia superato suo padre!!

e poi la frase di cell (se sentita intera) sembra che affermi la stessa cosa: penso che goku ci sia andato vicino dicendo che questo moccioso era più forte di lui!! peccato che si sia sbagliato su un dettaglio non trascurabile, cioè quando ha detto che era più forte di me!!

dalla frase a me sembra di capire che goku aveva detto del vero dicendo che era più forte di lui ma si è sbagliato nel dire che era più potente di cell!!

Messaggio modificato da Gyraya il Jan 3 2008, 05:13 PM


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 3 2008, 05:15 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Gyraya @ Jan 3 2008, 05:04 PM) *
mi sono rivisto la puntata!! però invece di schiarirmi le idee ha peggorato la situazione!!

prima la frase di re kaioh quando sente l'aura di gohan ssj1:_ hmm questa è l'aura di gohan!! non c'è alcun dubbio è evidente che habbia superato suo padre!!

e poi la frase di cell (se sentita intera) sembra che affermi la stessa cosa: penso che goku ci sia andato vicino dicendo che questo moccioso era più forte di lui!! peccato che si sia sbagliato su un dettaglio non trascurabile, cioè quando ha detto che era più forte di me!!

dalla frase a me sembra di capire che goku aveva detto del vero dicendo che era più forte di lui ma si è sbagliato nel dire che era più potente di cell!!


beh però cell dice chiaramente che goku ci è andato vicino quando ha detto che era più forte di lui, questo fa intendere chiaramente che si gohan era inferiore ma di poco, secondo me non vuol dire che è gohan il più forte anzi....
poi nel manga la frase di re kaioh non c'è mentre quella di cell si... poi capirai il doppiaggio italiano... secondo me da ssj full power goku è superiore a gohan


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gyraya
messaggio Jan 3 2008, 05:29 PM
Messaggio #28


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 3 2008, 05:15 PM) *
beh però cell dice chiaramente che goku ci è andato vicino quando ha detto che era più forte di lui, questo fa intendere chiaramente che si gohan era inferiore ma di poco, secondo me non vuol dire che è gohan il più forte anzi....
poi nel manga la frase di re kaioh non c'è mentre quella di cell si... poi capirai il doppiaggio italiano... secondo me da ssj full power goku è superiore a gohan


si lo sò ma dire che ci è andato molto vicino non significa che per forza è più debole potrebbe essere anche alla pari!!


cell (nel manga dice) che quello che ha detto goku non è del tutto falso!!

goku diceva che il guerriero era più potente di cell e di goku!!
ma se gohan<goku<cell la frase è tutta falsa!!

Messaggio modificato da Gyraya il Jan 3 2008, 05:31 PM


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 3 2008, 05:36 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Gyraya @ Jan 3 2008, 05:29 PM) *
si lo sò ma dire che ci è andato molto vicino non significa che per forza è più debole potrebbe essere anche alla pari!!
cell (nel manga dice) che quello che ha detto goku non è del tutto falso!!

goku diceva che il guerriero era più potente di cell e di goku!!
ma se gohan<goku<cell la frase è tutta falsa!!


bisogna anche saper bene interpretare la frase, secondo me cell lascia intendere che per molto vicino intende dire che è quasi all'altezza di suo padre, poi guardiamo il combattimento: mi sembra che gohan, prima di dire a me non piace combattere eccetera, si stia impegnando al massimo e cell non ha avuto così vita facile con Goku....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gyraya
messaggio Jan 3 2008, 05:45 PM
Messaggio #30


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 3 2008, 05:36 PM) *
bisogna anche saper bene interpretare la frase, secondo me cell lascia intendere che per molto vicino intende dire che è quasi all'altezza di suo padre, poi guardiamo il combattimento: mi sembra che gohan, prima di dire a me non piace combattere eccetera, si stia impegnando al massimo e cell non ha avuto così vita facile con Goku....


prendendo una frase!! che la ciliegia è rossa e l'albicoca è verde(che esempio di m**da XD)
se non è del tutto falsa vuol dire che qualcosa di vero lo ha!! ma se non è rossa e nemmeno verde è tutta falsa!!
capito l'esempio!!


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 3 2008, 06:36 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Gyraya @ Jan 3 2008, 05:45 PM) *
prendendo una frase!! che la ciliegia è rossa e l'albicoca è verde(che esempio di m**da XD)
se non è del tutto falsa vuol dire che qualcosa di vero lo ha!! ma se non è rossa e nemmeno verde è tutta falsa!!
capito l'esempio!!


no XD-1.gif non ho capito 'na mazza, però secondo me ci sono pareeeeeeeecchie più prove per dire che goku ssj full power sia più forte di gohan ssj full power


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gyraya
messaggio Jan 3 2008, 10:16 PM
Messaggio #32


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 3 2008, 06:36 PM) *
no XD-1.gif non ho capito 'na mazza, però secondo me ci sono pareeeeeeeecchie più prove per dire che goku ssj full power sia più forte di gohan ssj full power


in pratica goku dice che gohan>cell>goku!!
e cell dice che quella frase non è del tutta falsa!!
ma se gohan<goku<cell la frase è tutta falsa!!
se invece cell>gohan>goku la frase di goku non è del tutto falsa perchè è falso che gohan>cell ma è vero gohan>goku così è non è del tutto falsa!!

cmq hai ragione! senza quella frase sarebbe sicuro al 100% che goku fosse più forte! perchè dai combattimenti risulta superiore goku!

Messaggio modificato da Gyraya il Jan 4 2008, 12:23 AM


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gothic3sayan
messaggio Jan 3 2008, 10:24 PM
Messaggio #33


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 11



vegeta biggrin.gif

Messaggio modificato da gothic3sayan il Jan 3 2008, 10:25 PM


--------------------
CANNONE SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jan 4 2008, 10:57 AM
Messaggio #34


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



CITAZIONE (Gyraya @ Jan 1 2008, 03:58 PM) *
Secondo voi chi è più potente tra i ssj del cell game!!
sappiamo che gohan è il più potente di tutti perchè arriva al 2 stadio del ssj!!
ma senza contarlo chi è il più forte!!


Allora prima di tutto Gohan va contato perchè l'hai messo nel sondaggio ??? oppure nn va contato come dici tu ??? nn è molto chiara sta cosa biggrin.gif

cmq se va contato ovviamente è lui perchè raggiunge il 2° livello smile.gif

se nn va contato è Goku perchè lui a differenza di tutti gli altri rimane trasformato anche nella vita reale in ssj e dice anche a Gohan di farlo per

utilizzare al meglio quello stadio evolutivo per nn fare fatica durante il combattimento smile.gif

collegato al fatto di perdere in velocità ecc....

Edit: Aspè forse ho capito, ti riferisci al fatto di nn contare il 2° livello di Gohan ... cmq in quel caso penso rimanga Goku il + forte


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gyraya
messaggio Jan 4 2008, 11:06 AM
Messaggio #35


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jan 4 2008, 10:57 AM) *
Allora prima di tutto Gohan va contato perchè l'hai messo nel sondaggio ??? oppure nn va contato come dici tu ??? nn è molto chiara sta cosa biggrin.gif
cmq se va contato ovviamente è lui perchè raggiunge il 2° livello smile.gif

se nn va contato è Goku perchè lui a differenza di tutti gli altri rimane trasformato anche nella vita reale in ssj e dice anche a Gohan di farlo per

utilizzare al meglio quello stadio evolutivo per nn fare fatica durante il combattimento smile.gif
collegato al fatto di perdere in velocità ecc....


non hai capito!! era da escludere gohan ssj2 perchè il topic è riferito al più potente dei ssj1!!


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jan 4 2008, 11:58 AM
Messaggio #36


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (Kakarot ssj 5 @ Jan 2 2008, 06:50 PM) *
guardate che il ssj full power nn è + forte di un ssj san dai kai o cm si scrive, di diverso ha solo che resta ssj senza alcuna fatica, x il resto è uguale a un ssj normalissimo


1) si scrive dai san dankai
2) nn è vero xk' il full power è molto più potente del dai san dankai, xk' aumenta la potenza ma riduce di molto la velocità, e del ssj normale xk', come già detto da Kekko, il full power è la massima potenza del ssj1

CITAZIONE (gothic3sayan @ Jan 3 2008, 10:24 PM) *
vegeta biggrin.gif


scs è con quale giustificazione, Goku è molto più forte di Vegeta al Cell Game

Messaggio modificato da billy il Jan 4 2008, 12:02 PM


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gyraya
messaggio Jan 4 2008, 12:26 PM
Messaggio #37


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



CITAZIONE (billy @ Jan 4 2008, 11:58 AM) *
1) si scrive dai san dankai
2) nn è vero xk' il full power è molto più potente del dai san dankai, xk' aumenta la potenza ma riduce di molto la velocità, e del ssj normale xk', come già detto da Kekko, il full power è la massima potenza del ssj1
scs è con quale giustificazione, Goku è molto più forte di Vegeta al Cell Game



ti sbagli!! il full power è si la forma più potente del ssj!! ma è quella che raggiungono gohan e goku dopo la stanza dello spirito e del tempo!!
quella forma che aumenta la potenza ma riduce la velocità che viene usata da trunks (e anche da goku che però capisce subito il difetto) però nn è il full power!!


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 4 2008, 03:09 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (billy @ Jan 4 2008, 11:58 AM) *
1) si scrive dai san dankai
2) nn è vero xk' il full power è molto più potente del dai san dankai, xk' aumenta la potenza ma riduce di molto la velocità, e del ssj normale xk', come già detto da Kekko, il full power è la massima potenza del ssj1
scs è con quale giustificazione, Goku è molto più forte di Vegeta al Cell Game


hai capito male la mia frase wink.gif si il full power è la massima potenza, ma io intendevo dire massima potenza e massima velocità di un ssj normale, il ssj dai ni dankai e dai san dankai sono dei potenziamenti per la forza fisica ma non per la velocità....

capito ora? wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jan 4 2008, 03:28 PM
Messaggio #39


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Ah Ho capito ... allora il + forte senza contare Gohan ssj2 ... rimane sempre Goku smile.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 4 2008, 03:31 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (FINALGOKU @ Jan 4 2008, 03:28 PM) *
Ah Ho capito ... allora il + forte senza contare Gohan ssj2 ... rimane sempre Goku smile.gif


esatto, non si conta gohan ssj2 ma gohan ssj1 prima che si arrabbiasse... altrimenti se si contava gohan ssj2 il topic non aveva senso no? wink.gif
comunque ci tengo a precisare che se per più forte intendiamo forza fisica il più forte è TRUNKS col dai san dankai, se si intende il più potente in generale GOKU smile.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 08:40 PM