Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> Ultima Guida e (speriamo) finale di ESF!!
*:@ntony:*
messaggio May 4 2008, 12:47 PM
Messaggio #21


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 12



Posso publiccare il tutto su un forum dove io sono moderatore?? E' a scopo per pubblicare il gioco.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*:@ntony:*
messaggio May 4 2008, 02:48 PM
Messaggio #22


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 12



Scusami the_last_hero
Potresti ripostare su MegaUpload o RapidShare i primi quattro file da scaricare??

CITAZIONE



Poichè non me li fà scaricare!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!

Messaggio modificato da *:@ntony:* il May 4 2008, 02:49 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

DarkNamekSSJ
messaggio Sep 25 2008, 11:18 AM
Messaggio #23


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 34



ottima guida! biggrin.gif


--------------------
Non si può avere niente senza dare niente in cambio che abbia lo stesso valore,
questo e il principio dello scambio equivalente..

Full Metal Alchemist
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gogeku007
messaggio Dec 22 2008, 03:06 PM
Messaggio #24


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3



Allora non ho capito un tubo come sifa a installare DrgonBall.Poi il link di PacSteam dice che invalido.
Perfavore di passo passo come si fa per installare DragonBall.
Poi come hai scritto devi essere un gran secchione a capirla.
Perfavore se me lo dici piano piano forse riesco a capire,fai un altro schema dove dicce tutto per Esempio:
Prendi Steam e mettilo nella cartela C:Programmi/Gta ti sto a fa un esempio.
Se lo fai cosi sai quante persone lo scaricano.

Distinti Saluti da Gogeku07 biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta1994
messaggio Jun 26 2009, 08:16 PM
Messaggio #25


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 20



lo so e è un topic molto vekkio xò volevo solo dire ke pac steam il link è skaduto xk mi dice ke è invalido poi non riesko a intallare half life sikkome pac steam non va vorrei saperlo
xk io ESF lo skarikato ma in un altro modo e lo skritto in un altro topik kome fare
xò vorrei delle risposte oppure un altro link dove skarikare pacsteam ringraziamenti anticipati!!! happy.gif
a e volevo kiedere se potevate kollegarvi di + a ad Hamachi xk non ce mai nessuno sad.gif
----------------

The Best Sayan




Messaggio modificato da gogeta1994 il Jun 26 2009, 08:53 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

EmilioSSJ4
messaggio Jul 7 2009, 08:16 AM
Messaggio #26


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 285



quei link non so se funzionano ancora, ma di sicuro il metodo di the_last_hero purtroppo non funziona +.
qualche mese fa avevo voglia di rigiocarci e come al solito steam dava il messaggio dei server occupati, ma ho trovato un nuovo metodo (che tutto sommato è uguale ai vecchi) che fa funzionare esf perfettamente.

Bene Cominciamo:

I Link:

PacSteamT 14-06-2009

Hamachi 1.0.2.5

esf 1.2.3 (halflife2.filefront.com)

esf patch (halflife2.filefront.com)

evm (halflife2.filefront.com)

evm patch (halflife2.filefront.com)

evm model pack

ecx rc2 (megaupload.com)

big pack 8.4 (rapidshare.com)

esf 1.3 openbeta final (halflife2.filefront.com) (questo non è necessario, è la beta della nuova versione, non sovrascrive la 1.2.3 se viene installata, io le ho entrambi).

1) Come prima cosa scarichiamo PacsteamT e installiamolo.
2) Aprite la cartella PacsteamT che si è creata sul desktop l'Autoupdator per aggiornare Pacsteam.
3) Una volta aggiornato tornate nella cartella PacsteamT sul desktop e aprite Pacsteam Inventory, da li clikkate su Update Steam. Finito il caricamento chiudete la finestra di login, tornate all'Inventory e aprite Pacsteam Client CRACKED.
4) Se non si è già aperto aprite Pacsteam, registratevi (oppure utilizzate il vostro account steam se ne avete già uno) e loggate.
5) In "my games" cercate "Half Life" e installatelo. Una volta finito il download apritelo almeno una volta (non c'è bisogno di giocare basta aprirlo nel menù principale) e richiudetelo.
6) Ora installate esf 1.2.3, esf patch, evm, evm patch, evm model pack, ecx rc2, big pack (e chi vuole esf 1.3 obenbeta final)
7) Riavviate Pacsteam.

Ora siamo riusciti ad installare esf e se vogliamo possiamo creare un server per giocare da soli contro il pc (in Create Server mettete l'opzione LAN Game, i server via internet non ve li fa creare). Per giocare con altre persone, invece, dobbiamo usare hamachi.

1) Installate Hamachi, apritelo e andate sulle Opzioni ---> Preferenze. Nella finestra delle opzioni clikkate su Finestra e abilitate l'opzione "Mostra voce di menu Avanzate..." e clikkate su OK.
2) Entrate in una rete Hamachi. Possiamo usare la vecchia rete di the_last_hero: "ESF THE BEST" e la pass: "bliz" e la mia rete: "ESF ITALIA" pass: "high" o potete crearne una voi.

Per chi Crea il Server
Per far si che gli altri riescano ad entrare aprite esf e aprite la console con il tasto "\" e digitate questi due comandi:
1) ip TuoIpHamachi (quello grande scritto in bianco in alto)
2) net_start (per applicare le modifiche)

Infine create il server normalmente in modalità LAN Game.

Per chi deve Entrare in un server
1) In Hamachi cercate l'utente che crea il server e clikkateci su col tasto destro e clikkate su Avanzate. In "Peer VPN address" ci sarà l'indirizzo ip della persona che crea il server che avrà questa forma: 5.aaa.bbb.ccc mentre il vostro è (ad esempio) 5.xxx.yyy.zzz. Per far in modo che Esf riesca ad entrare nei server LAN di chi lo crea dovete mettere in "Peer VPN alias" l'ip di chi crea il server ma con le prime due coppie di numeri del vostro ip (nell'esempio che vi ho fatto dovrete mettere 5.xxx.yyy.ccc)
2) In Steam clikkate su Server e cercatelo sotto la scheda lan.


Spero non mi ammazzerete per il post kilometrico XD-1.gif

Fonte: me (Per favore se lo copiate in altri siti mettete la fonte da dove l'avete preso, c'ho sbattuto la testa + di 3 giorni e non mi va che viene qualcuno e si prende tutto il merito, grazie)

Per chi mi volesse aggiungere su Steam per fare una partita il mio ID è Internauta.

EDIT: modificato il link di pacsteam che non andava più, l'ho uppato personalmente quindi non dovrebbe dare problemi.

Messaggio modificato da EmilioSSJ4 il Aug 29 2009, 07:03 AM


--------------------


una delle mie poche sign fatte come si deve XD


DBO
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta1994
messaggio Jul 11 2009, 06:13 PM
Messaggio #27


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 20



CITAZIONE (EmilioSSJ4 @ Jul 7 2009, 08:16 AM) *
quei link non so se funzionano ancora, ma di sicuro il metodo di the_last_hero purtroppo non funziona +.
qualche mese fa avevo voglia di rigiocarci e come al solito steam dava il messaggio dei server occupati, ma ho trovato un nuovo metodo (che tutto sommato è uguale ai vecchi) che fa funzionare esf perfettamente.

Bene Cominciamo:

I Link:

PacSteamT 14-06-2009

Hamachi 1.0.2.5

esf 1.2.3 (halflife2.filefront.com)

esf patch (halflife2.filefront.com)

evm (halflife2.filefront.com)

evm patch (halflife2.filefront.com)

evm model pack

ecx rc2 (megaupload.com)

big pack 8.4 (rapidshare.com)

esf 1.3 openbeta final (halflife2.filefront.com) (questo non è necessario, è la beta della nuova versione, non sovrascrive la 1.2.3 se viene installata, io le ho entrambi).

1) Come prima cosa scarichiamo PacsteamT e installiamolo.
2) Aprite la cartella PacsteamT che si è creata sul desktop l'Autoupdator per aggiornare Pacsteam.
3) Una volta aggiornato tornate nella cartella PacsteamT sul desktop e aprite Pacsteam Inventory, da li clikkate su Update Steam. Finito il caricamento chiudete la finestra di login, tornate all'Inventory e aprite Pacsteam Client CRACKED.
4) Se non si è già aperto aprite Pacsteam, registratevi (oppure utilizzate il vostro account steam se ne avete già uno) e loggate.
5) In "my games" cercate "Half Life" e installatelo. Una volta finito il download apritelo almeno una volta (non c'è bisogno di giocare basta aprirlo nel menù principale) e richiudetelo.
6) Ora installate esf 1.2.3, esf patch, evm, evm patch, evm model pack, ecx rc2, big pack (e chi vuole esf 1.3 obenbeta final)
7) Riavviate Pacsteam.

Ora siamo riusciti ad installare esf e se vogliamo possiamo creare un server per giocare da soli contro il pc (in Create Server mettete l'opzione LAN Game, i server via internet non ve li fa creare). Per giocare con altre persone, invece, dobbiamo usare hamachi.

1) Installate Hamachi, apritelo e andate sulle Opzioni ---> Preferenze. Nella finestra delle opzioni clikkate su Finestra e abilitate l'opzione "Mostra voce di menu Avanzate..." e clikkate su OK.
2) Entrate in una rete Hamachi. Possiamo usare la vecchia rete di the_last_hero: "ESF THE BEST" e la pass: "bliz" e la mia rete: "ESF ITALIA" pass: "high" o potete crearne una voi.

Per chi Crea il Server
Per far si che gli altri riescano ad entrare aprite esf e aprite la console con il tasto "\" e digitate questi due comandi:
1) ip TuoIpHamachi (quello grande scritto in bianco in alto)
2) net_start (per applicare le modifiche)

Infine create il server normalmente in modalità LAN Game.

Per chi deve Entrare in un server
1) In Hamachi cercate l'utente che crea il server e clikkateci su col tasto destro e clikkate su Avanzate. In "Peer VPN address" ci sarà l'indirizzo ip della persona che crea il server che avrà questa forma: 5.aaa.bbb.ccc mentre il vostro è (ad esempio) 5.xxx.yyy.zzz. Per far in modo che Esf riesca ad entrare nei server LAN di chi lo crea dovete mettere in "Peer VPN alias" l'ip di chi crea il server ma con le prime due coppie di numeri del vostro ip (nell'esempio che vi ho fatto dovrete mettere 5.xxx.yyy.ccc)
2) In Steam clikkate su Server e cercatelo sotto la scheda lan.


Spero non mi ammazzerete per il post kilometrico XD-1.gif

Fonte: me (Per favore se lo copiate in altri siti mettete la fonte da dove l'avete preso, c'ho sbattuto la testa + di 3 giorni e non mi va che viene qualcuno e si prende tutto il merito, grazie)

Per chi mi volesse aggiungere su Steam per fare una partita il mio ID è Internauta.


vai tranquillo nn kopio e inkollo niente komunque Emilio 6 un fenomeno mi kiedo kome diavolo hai fatto a fare un gui spettakolo kome questa grazie ankora happy.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

D4rk4ng3l94
messaggio Dec 10 2009, 09:47 PM
Messaggio #28


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1



Ragazzi io faccio tutto e funziona quando chiudo il computer e clicco su ESF mi apre solamente steam ma non il gioco :|


--------------------
La morte è solo l'inizio di una nuova avventura....
Go to the top of the page
 
+Quote Post

EmilioSSJ4
messaggio Dec 12 2009, 12:36 PM
Messaggio #29


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 285



che messaggio ti da di preciso??? nel caso non riesci a risolvere ti mando per pm tutta la procedura con un altro half life (purtroppo steam è talmente complicato che spesso porta a cambiare procedura di installazione)


--------------------


una delle mie poche sign fatte come si deve XD


DBO
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 07:01 PM