![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
sn d' accordo.....sotto questo punto di vista organizzatevi tra di voi date l'orario.... allora gohan ssj2 lo tolgo dagli iscritti!!!
altrimenti dato che Gohan Saikyou No Senshi Ssj2 nn c'è di pomeriggio faràgohan ssj2 le domande e la sera Gohan Saikyou No Senshi Ssj2 -------------------- ![]() ![]() Mi diapiace per te......mi dispiace perchè hai sbagliato i tuoi calcoli...Son Goku non è il solo super sayan......c e n'è un altro davanti ai tuoi occhi!haaa.....CREPA! ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
perfetto allora inizio???
-------------------- ![]() ![]() Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia! WLF e ki la da |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
gohan ssj2 a che ora sei disponibile oggi per fare le domande???? attendiamo una tua risposta altrimenti aspettiamo di sentire Gohan Saikyou No Senshi Ssj2 per stasera!!!
-------------------- ![]() ![]() Mi diapiace per te......mi dispiace perchè hai sbagliato i tuoi calcoli...Son Goku non è il solo super sayan......c e n'è un altro davanti ai tuoi occhi!haaa.....CREPA! ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
nn c'è la faccio + ad aspettare posto la prma domanda:
Domanda: Quale fu il primo maestro di Goku? -------------------- ![]() ![]() Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia! WLF e ki la da |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CAMPIONE TENKAICHI AVATAR TOURNAMENT II
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
Gohan Saikyou No Senshi Ssj2 digli se la risp è esatta cmq il titolo è chiaro Torneo di Dragon ball z ma per questa volta fa niente!!!!!
-------------------- ![]() ![]() Mi diapiace per te......mi dispiace perchè hai sbagliato i tuoi calcoli...Son Goku non è il solo super sayan......c e n'è un altro davanti ai tuoi occhi!haaa.....CREPA! ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
risposta esatta !!! vegeta ssj4 guadagna un punto
-------------------- ![]() ![]() Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia! WLF e ki la da |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
domanda!!!!
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
Che cosa può fare di speciale il Mostro Carota ?
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
trasforma quello che tocca in carota.....gohan il punteggio della domanda mettilo prima.....e va bn anche così.....fai le domande anche su dragon ball oltre che su dragon ball z ma su dbgt NO!!!!!!!
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
ma io mi voglio iscrivere :'(
-------------------- ![]() Goten ke stai facendo??? ![]() Nooooooo anche il mio piccolino è diventato un teppistaaaa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
boh devi sentire trunks fosse per me...cmq adesso tokka a gohan ssj 2 fare le domande.
Ps : Trunks guadagna un puntio rix esatta -------------------- ![]() ![]() Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia! WLF e ki la da |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
raga s cusate tanto ieri nn ci sn stato mi dispiace io sn disponibile dalle 3 alle 5 + o-
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
ditemi appena posso fare la mia 1 domanda
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
allora io partooooooo
domanda: quale è stato il primo e ultimo desiderio di olong nella 1 serie di dragonball????????????? -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 4
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
risposta: ricevere un paio di mutandine da donna
-------------------- ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
è giusta basta apettare la conferma di gohan ssj2
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
siiiiiiiiiiii
giustissimo un punto x te -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Namecciano
domanda numero 2:ki ha costruiti baby????(attenzione domanda trabbokketo)
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan 2
aaaaaaaaahhhhhhhhhhh io lo so !! ( ma nn poxo rix!!!) se ci pensate nn è difficile
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th September 2023 - 06:45 AM |