Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> Possibile virus sul foro???
RIFF-VEGETA
messaggio Mar 12 2008, 08:59 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Allora, prima di aprire questo topic ho verificato la cosa per alcuni giorni e su diversi computer. Sicuramente parecchi se ne saranno già accorti e magari c'è già anche un topic merito, ma io non l'ho trovato sinceramente. Se è così chiudete pure.

Allora, se non sbaglio la cosa mi capita da domenica sera.
Navigavo tranquillamente e nell'arrivare su finalsayan.com mi è uscito subito un messaggio su una classica finestra grigia a centro schermo con scritto:

Attenzione, sono state rilevate minacce nel tuo sistema operativo.
Eseguire Macro Antivirus per una scansione gratuita (raccomandato).

Ok Annulla

Inizialmente credevo che il problema fosse del mio computer, ovviamente non conoscendo la fonte del messaggio ho premuto su Annulla e ho un programma che mi blocca i download automatici.
Poi però ho riprovato col computer che ho in ufficio e sia la prima connessione di lunedì, che di ieri che di stamattina, usciva sempre il solito messaggio solo aprendo finalsayan.com, sugli altri siti niente!
Probabilmente a cliccare su Ok la cosa si installa e temo non sia positiva; dal computer dell'ufficio se clicco su Annulla esce un messaggio dove la scelta obbligata è Ok e torno al messaggio iniziale, insomma questa finestra non ho + modo di chiuderla, e neppure la pagina Web si riesce + a chiudere se non premendo Ctrl+Alt+Canc provocando la chiusura forzata.
Stasera ho fatto la prova decisiva sul computer della mia ragazza, normalmente connesso a internet, e nell'entrare sul nostro foro ..di nuovo..dopo 15 secondi che ero dentro:


Attenzione, sono state rilevate minacce nel tuo sistema operativo.
Eseguire Macro Antivirus per una scansione gratuita (raccomandato).

Ok Annulla

Quindi sono praticamente sicuro che la cosa dipenda dal sito.. sad.gif e temo che qualcuno ce l'abbia messa volontariamente.. angry.gif , volevo sapere se capita anche a voi e penso proprio non ci sia da rispondere sì! Ci sarà qualche infame che vuole fare un dispetto. Spero che la mia segnalazione possa portare ad una soluzione.
Sapete per caso se è un virus? Ogni giorno mi capita alla prima connessione..qualcuno ha provato a cliccare su ok?


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

M.a.x.
messaggio Mar 12 2008, 09:01 PM
Messaggio #2


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,227



Succede anke a me. Ti obbliga a scaricare l'applicazione e (se si è ingenui) ad aprirla. Io ho Mac quindi il problema mi scivola ma x i Windows potrebbe essere un bel problema. ATTENTI!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Mar 12 2008, 09:05 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



sisi succede anke a me io ho provato ad installare il prog e ti trova i virus ma dp nn li cancella!!! xò dp nn so cm disinstallarlo...mi assilla mellow.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Mar 12 2008, 09:08 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



anche a me succede la stessa cosa, però visto che avevo un pensiero che fosse un virus ho sempre clikkato annulla!! wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

tom
messaggio Mar 12 2008, 09:14 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 469



1 al 9 percento è 1 virus
2 è facilissima da bloccare se gli dai annulla te lo riapre basta dargli okkey e dp parte il download co scritto salva file o annulla e beasta cliccare annulla


--------------------




1 anno sul foro (3 agosto 2007 - 3 agosto 2008)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Mar 12 2008, 09:20 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Succede anche a me non so cosa sia comunque faccio sempre annulla quindi nada problem laugh.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Mar 12 2008, 09:24 PM
Messaggio #7


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



io faccio ok, e poi annullo il download, 2° me è uno spywar


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokus.s.j.4gt
messaggio Mar 12 2008, 09:37 PM
Messaggio #8


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 398



sucede anche a me e mi toca riaviare il computer


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Mar 12 2008, 09:41 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Sì state attenti dev'essere uno spyware mascherato da antivirus che poi continua a chiedere aggiornamenti e non si toglie +..non installatelo!!!! Anche se la schermata pare essere di un antivirus..fortuna l'ho visto su un computer..non mio...


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inno The Best §...
messaggio Mar 12 2008, 09:50 PM
Messaggio #10


Guerriero Z
** Androide
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 82



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Mar 12 2008, 08:59 PM) *
Allora, prima di aprire questo topic ho verificato la cosa per alcuni giorni e su diversi computer. Sicuramente parecchi se ne saranno già accorti e magari c'è già anche un topic merito, ma io non l'ho trovato sinceramente. Se è così chiudete pure.

Allora, se non sbaglio la cosa mi capita da domenica sera.
Navigavo tranquillamente e nell'arrivare su finalsayan.com mi è uscito subito un messaggio su una classica finestra grigia a centro schermo con scritto:

Attenzione, sono state rilevate minacce nel tuo sistema operativo.
Eseguire Macro Antivirus per una scansione gratuita (raccomandato).

Ok Annulla

Inizialmente credevo che il problema fosse del mio computer, ovviamente non conoscendo la fonte del messaggio ho premuto su Annulla e ho un programma che mi blocca i download automatici.
Poi però ho riprovato col computer che ho in ufficio e sia la prima connessione di lunedì, che di ieri che di stamattina, usciva sempre il solito messaggio solo aprendo finalsayan.com, sugli altri siti niente!
Probabilmente a cliccare su Ok la cosa si installa e temo non sia positiva; dal computer dell'ufficio se clicco su Annulla esce un messaggio dove la scelta obbligata è Ok e torno al messaggio iniziale, insomma questa finestra non ho + modo di chiuderla, e neppure la pagina Web si riesce + a chiudere se non premendo Ctrl+Alt+Canc provocando la chiusura forzata.
Stasera ho fatto la prova decisiva sul computer della mia ragazza, normalmente connesso a internet, e nell'entrare sul nostro foro ..di nuovo..dopo 15 secondi che ero dentro:
Attenzione, sono state rilevate minacce nel tuo sistema operativo.
Eseguire Macro Antivirus per una scansione gratuita (raccomandato).

Ok Annulla

Quindi sono praticamente sicuro che la cosa dipenda dal sito.. sad.gif e temo che qualcuno ce l'abbia messa volontariamente.. angry.gif , volevo sapere se capita anche a voi e penso proprio non ci sia da rispondere sì! Ci sarà qualche infame che vuole fare un dispetto. Spero che la mia segnalazione possa portare ad una soluzione.
Sapete per caso se è un virus? Ogni giorno mi capita alla prima connessione..qualcuno ha provato a cliccare su ok?

La soluzione ve la porta me! questo "programma" è si un'antivirus, ma ti porta virus (ekko xke qualcuno li ha trovati nel suo computer!) !!! che vantaggio ne trova? se tu scarichi la demo di un prodotto antivirus che ti porta virus,sei costretto (a meno ke nn hai emule[XD]) ad aquistarne la versione completa! nn fate OK! mai!


PS: nn solo su final sayan forum, ma anke in altri!!!


--------------------
Bannato, ma con un arma micidiale!!! IL PM!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Mar 12 2008, 09:53 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (Inno The Best §94§ @ Mar 12 2008, 09:50 PM) *
La soluzione ve la porta me! questo "programma" è si un'antivirus, ma ti porta virus (ekko xke qualcuno li ha trovati nel suo computer!) !!! che vantaggio ne trova? se tu scarichi la demo di un prodotto antivirus che ti porta virus,sei costretto (a meno ke nn hai emule[XD]) ad aquistarne la versione completa! nn fate OK! mai!
PS: nn solo su final sayan forum, ma anke in altri!!!


Vero.. wink.gif però nei siti che visito io ultimamente lo trovo solo su final.. sad.gif e soprattutto..sempre..da qualche giorno a questa parte!
Da quando mi sono iscritto io l'estate scorsa questa cosa non c'era mai stata quindi penso che qualcuno ce l'abbia messa volontariamente x danneggiare gli utenti.. angry.gif no?


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Mar 12 2008, 10:04 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Ma che sono l'unico a cui non succede??
son fortunato io looksi5aywe9bm0.gif xD
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inno The Best §...
messaggio Mar 12 2008, 10:17 PM
Messaggio #13


Guerriero Z
** Androide
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 82



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Mar 12 2008, 09:53 PM) *
Vero.. wink.gif però nei siti che visito io ultimamente lo trovo solo su final.. sad.gif e soprattutto..sempre..da qualche giorno a questa parte!
Da quando mi sono iscritto io l'estate scorsa questa cosa non c'era mai stata quindi penso che qualcuno ce l'abbia messa volontariamente x danneggiare gli utenti.. angry.gif no?

ASCOLTA... io frequento altri 2 FORUM e mi appare anke li! forse è un problema generale dei forum!


--------------------
Bannato, ma con un arma micidiale!!! IL PM!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ultimate gogeta
messaggio Mar 12 2008, 10:36 PM
Messaggio #14


Namecciano
Gruppo icone Sayan
Gruppo: Grafico
Messaggi: 321



ma nel kaso ke uno lo installa kome fà a toglierlo???????


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Mar 13 2008, 01:07 AM
Messaggio #15


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



succede anche a me..siccome io nn ho antivirus,ho pensato fosse un mio problema,ma se succede a tutti trank..cmq basta fare annulla


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Mar 13 2008, 03:09 AM
Messaggio #16


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



probabilmente altervista.org ha subito qualche attaco da un hacker e involontariamente esce anche su finalsayan.provate a andare sui forum che usano l'altervista e vedrete che esce sempre il tabellone wink.gif


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Mar 13 2008, 02:14 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



si, è successo anche a me, e io da bravo pirla l'ho anche istallato tongue.gif cmq adesso per fortuna mi è sparito tutto


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Mar 13 2008, 02:20 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



anke io lo installato ma è uno spyware ma nn ho la licenza cmq adesso mi dice ke ancora c'è il virus cm faccio a levallo??? biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Mar 13 2008, 02:27 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



CITAZIONE (SUPERSAYAN-91 @ Mar 13 2008, 02:20 PM) *
anke io lo installato ma è uno spyware ma nn ho la licenza cmq adesso mi dice ke ancora c'è il virus cm faccio a levallo??? biggrin.gif

devi aspettare un po, a me è andato via da solo...


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio Mar 13 2008, 02:50 PM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



Sisi anche a me arriva spesso sto messaggio; io prima faccio annulla poi al download faccio cancella (siccome possiedo download accellerator) wink.gif


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 06:47 PM