Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Dragon Ball GT, Pregi e difetti
Rops
messaggio Feb 9 2011, 11:25 PM
Messaggio #1


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 19



Vorrei che elencaste i pregi e difetti che avete trovato in questa tanto discussa serie animata creata solo per la tv e non presente nel manga.

A me personalmente non piacciono:

- Goku che ritorna bambino
- il troppo spazio dedicato al viaggio nello spazio, con l'introduzione di personaggi inutili nella storia (Don Kir, Zounama etc.)
- il ruolo rilevante avuto da Trunks per tutta la serie (in fondo il suo personaggio era stato approfondito a sufficienza in DBZ, sia da bambino che da grande), potevano dare maggiore spazio a Goten
- i combattimenti che risultano delle sfide con raggi energetici, perdendo quella bellezza tipica dei combattimenti di DBZ

Mi piacciono ben poche cose:

- il Super Sayan di quarto livello, ovviamente
- Gogeta
- il fatto che finalmente vediamo tutti i personaggi da grandi, eccezion fatta per Pan
- la grafica e i disegni in generale, oltre a diverse musiche

Ora dite anche la vostra!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

 
Start new topic
Risposte
Rops
messaggio Feb 11 2011, 01:33 PM
Messaggio #2


Apprendista
* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 19



Infatti....
in DBZ le saghe anche se molto lunghe sono appassionanti ci sono sempre colpi di scena e non ti annoi mai, in DBGT potevano fare magari 100 puntate togliendo molte parti inutili e rendendo i combattimenti molto più rognosi (da questo punto di vista, quello contro Freezer era il top: 20 puntate in cui Goku arriva pian piano allo sfinimento).... con super c-17 sembra quasi un gioco, dura due-tre puntate, non dà l'idea di essere un nemico insuperabile, anzi... così come i draghi malvagi vengono tutti sconfitti in una sola puntata... cmq di quest'ultima saga mi piacciono i due fratelli draghi e il loro carattere e modo di fare completamente opposto.... Mi sarebbe piaciuto un combattimento totale e non 1 contro 1... tipo i draghi malvagi da una parte e tutti i guerrieri Z dall'altra... questa è una componente che manca in tutti i dragon ball..

Messaggio modificato da Rops il Feb 11 2011, 01:35 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 11 2011, 02:08 PM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Rops @ Feb 11 2011, 01:33 PM) *
Infatti....
in DBZ le saghe anche se molto lunghe sono appassionanti ci sono sempre colpi di scena e non ti annoi mai, in DBGT potevano fare magari 100 puntate togliendo molte parti inutili e rendendo i combattimenti molto più rognosi (da questo punto di vista, quello contro Freezer era il top: 20 puntate in cui Goku arriva pian piano allo sfinimento).... con super c-17 sembra quasi un gioco, dura due-tre puntate, non dà l'idea di essere un nemico insuperabile, anzi... così come i draghi malvagi vengono tutti sconfitti in una sola puntata... cmq di quest'ultima saga mi piacciono i due fratelli draghi e il loro carattere e modo di fare completamente opposto.... Mi sarebbe piaciuto un combattimento totale e non 1 contro 1... tipo i draghi malvagi da una parte e tutti i guerrieri Z dall'altra... questa è una componente che manca in tutti i dragon ball..

a dire il vero c'è,i cell junior contro i guerrieri z,però poca roba...sisi freezer capolavoro..quando resiste anche alla genkidama,si vede proprio che anche provandole tutte,era troppo forte...fino al ssj..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post




Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 06:49 AM