Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  « < 8  9  10 11  12  > »   
Closed TopicStart new topic
> DRAGON BALL GDR: che l'avventura abbia inizio!
goku7
messaggio Oct 12 2010, 09:06 PM
Messaggio #181


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369






Chi siamo noi? Ahahahah pivellino noi siamo la famosa squadra Ginew! La squadra di combattenti più forte dell'universo!

Jis che livello combattivo hanno questi vermi?





Guldo hanno 5000!! Sono dei moscerini! Dai pensaci tu! Abbiamo scommesso una barretta di cioccolato! Mi raccomando non farmi perdere!!






Non preoccuparti, mi sbarazzerò di questi vermi in 5 secondi!!


Detto questo l'alieno si lanciò a tutta velocità contro Ub u Junior...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 13 2010, 12:20 PM
Messaggio #182


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772





L'astronave del grande Freezer atterra...

Sono venuto fin qui per rincorrere degli insetti? se dovessi giudicare dalle aure che sento...

E Freezer si dirige verso le aure + vicine.....


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 13 2010, 01:39 PM
Messaggio #183


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Goten era al palazzo del supremo... Videl stava imparando a volare... Strano pensò Io non ho mai avuto bisogno di allenarmi a volare, mi è sempre venuto spontaneo e si mise a ridere...

Ad un certo punto sentirono delle aure strane... Gohan si alzò e si diresse alla velocità della luce verso il luogo dove aveva sentito le aure...

Si rimise a scherzare con Trunks e con Dende, quando sentirono una potentissima aura dirigersi verso di loro....


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 13 2010, 01:43 PM
Messaggio #184


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Videl, intanto, si era esercitata abbastanza e aveva fatto conoscenza con Dende e con Mr.Popo, oltre con Goten, il fratellino di Gohan.
Così, decise che forse, visto che se ne erano andati tutti, poteva approfittare per avvisare suo padre che presto la terra sarebbe stata di nuovo salva grazie a delle persone straordinarie, quali i sayan ed i loro amici.
Dunque, partì in volo con quest'intenzione, ma poi pensò bene:

"Se spiego come stanno le cose e soprattutto se svolazzo davanti mio padre, lui potrebbe non comprendermi, prendermi per pazza o meglio credere di avere le visioni.
No, non mi sembra proprio il caso. Ritornerò al palazzo del Supremo."


Ma proprio mentre stava per invertire la rotta, notò a terra un'astronave, simile a quella di Ginew quando aveva provocato tutto quel trambusto in città.
Così, curiosa, decise di avvicinarsi per vedere di cosa si trattasse... e vide un essere bianco e viola! Sembrava proprio che stesse cercando qualcuno...

"Sarà il caso di avvisare?" Si chiese Videl, guardandolo dall'alto.

Messaggio modificato da *Majin Chichi* il Oct 13 2010, 01:48 PM


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 13 2010, 04:52 PM
Messaggio #185


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Ci penso io a sistemare questo insetto.

Guldo partì all'attacco.

Junior, con una velocità impressionante, si trovò subito alle sue spalle, ma improvvisamente, l'avversario scomparve, e si trovò da un'altra parte, poco distante.

Questo alieno infatti, aveva la capacità di fermare il tempo.

Junior allora si liberò del mantello.

Ora iniziamo a fare sul serio.

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 13 2010, 04:54 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 13 2010, 08:14 PM
Messaggio #186


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ub seguiva lo scontro tra Junior e Guldo, era certo che il suo compagno si sarebbe sbarazzato in breve dell'alieno, la differenza di potenza tra i due era abissale, ma evidentemente ancora nessuno se n'era accorto.

Mentre seguiva lo scontro percepì che un'aura terribilmente potente era arrivata sulla Terra.

Maledizione, ma che diavolo succede? Un'altra aura spaventosamente forte è tra noi... Sarà Freezer!?

Ub decise che era ora di muoversi, aumentò l'aura spaventosamente e fissò l'alieno con i capelli arancioni..


TU! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Si scagliò a tutta velocità contro il nemico che colto alla sprovvista non riuscì a schivare il ragazzo, che affondò una gomitata terribilmente potente nel ventre dell'alieno. Con uno scatto felino si mise alle spalle del nemico e con un calcio potentissimo lo scagliò a centinaia di metri. Prima di fargli toccare terra gli sparò due potentissime sfere di energia che lo colpirono facendolo rotolare a terra e sollevando un gran polverone.


Vediamo se fai ancora lo sbruffone...






Mio dio non è possibile! Rekoom è quasi al tappeto!




No... Non è possibile... 90mila.. 100mila... 120mila...

E la sua potenza continua ad aumentare! Nono dev'essere rotto il rilevatore!!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 13 2010, 08:24 PM
Messaggio #187


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Chibi trunks seguiva con attenzione il feroce combattimento che si stava svolgendo e non vedeva l'ora di mettere alla prova anche lui la sua potenza rinnovata. Improvvisamente percepì un'aura che superava di gran lunga quelle degli altri alieni. Che sia davvero freezer stavolta? Se cosi fosse tra poco potremo combattere anche io e goten. Pensò con un'aria beata essendo comunque conscio che non sarebbe stato x niente facile. Per non perdere tempo prima della lotta cominciò a scaldarsi. Mentre faceva i suoi esercizi di allenamento si rivolse a goten : Ehi goten forse ci siamo tocca a noi questa volta ho paura che sia proprio freezer. Preparati tra poco forse potremo combattere anche noi finalmente.


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 13 2010, 08:58 PM
Messaggio #188


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Guldo era stanchissimo per aver fermato il tempo, e non riusciva quasi più a respirare.

Allora Junior, deluso dal basso livello del suo avversario, lancio un raggio d'energia piuttosto debole, che bastò per disintegrare l'alieno.



Bene ora tocca agli altri 2. Io penso a quello blu con la faccia da rana, tu occupati dell'altro!

E il Namecciano si lanciò all'attaco.

Messaggio modificato da vegeta scouter il Oct 13 2010, 09:02 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 13 2010, 09:14 PM
Messaggio #189


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Rekoom visibilmente indebolito si rialzò a stento... Non credeva che quel terrestre fosse stato capace di ridurlo cosi in pochi secondi, si sentiva debole e in bilico tra la vita e la morte.
Decise di tentare il tutto per tutto.



Ahahahah! Vediamo pivello se resisti a questo!!


Concentrò l'energia e scagliò un attacco potentissimo verso Ub. Un gran polverone si levò intorno a tutti.
Rekoom ormai sfinito guardò davanti a lui, sicuro che il suo attacco fosse andato a buon fine.

Il terrore si impossessò dei suoi occhi quando sentì una voce alle sue spalle:





Game Over.


Un raggio gli attraversò lo stomaco e lo uccise sul colpo.
Ub si voltò verso l'alieno rosso, e con un sorriso disse: E' il tuo turno


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 13 2010, 09:21 PM
Messaggio #190


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772





Il grande Freezer si avvia spedito verso le 2 aure + vicine a lui e arriva nei pressi..della zona in cui si stanno allenando Goten e Chibi Trunks...e li guarda..sogghignando..

Ho fatto tanta strada per 2 pivelli come voi? Dove sono i vostri amici con la coda? Non mi sporco neanche le mani con 2 mocciosi quali siete...sempre che non vogliate cercare guai...

Con aria fiera chiude gli occhi e sogghigna di nuovo..attendendo la decisione dei ragazzi....terrorizzati....


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Oct 13 2010, 09:29 PM
Messaggio #191


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Appena videro quello strano essere avvicinarsi a loro chibi trunks e goten smisero di allenarsi e trunks disse:Ma allora quell'aura spaventosa che avvertivo veniva da te! Sei freezer giusto? Ci hai chiamati pivelli? Allora evidentemente nn conosci ancora la nostra forza. Forza goten all'attacco!!! Facciamogli vedere chi siamo! E cosi i due si lanciarono all'attacco


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 13 2010, 09:37 PM
Messaggio #192


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772





Freezer non fece una piega...

Freezer? Chiamatemi come volete..mocciosi! Tanto non potrete farlo per ancora molto tempo..la vostra fine è vicina! La vostra e quella del vostro ridicolo pianeta! Sareste stati voi a sconfiggere la squadra Ginew? Dovevano proprio essere fuori forma per essere messi in difficoltà da guerrieri tanto incapaci

In una frazione di secondo Freezer lancia una sfera di energia contro Goten, che non la vede neanche partire, viene colpito in pieno, e spinto a sfracellarsi al suolo, perde subito i sensi, e Freezer si prepara a sferrare un nuovo attacco a Chibi Trunks...



Dicevi...moccioso?


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 14 2010, 12:58 PM
Messaggio #193


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





No maledizione!! E' un incubo! Due membri della squadra Ginew massacrati cosi velocemente! Non è possibile!

Jis era visibilmente paralizzato dal terrore, non gli era mai capitato di fronteggiare un guerriero cosi forte. Si voltò verso Burter, era alle prese con quel namecciano e sembrava in difficoltà anche lui.

Bene te la farò pagare cara terrestre! Vendicherò la morte del mio amico Rekoom!

E si lanciò a tutto velocità contro il nemico.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 14 2010, 01:19 PM
Messaggio #194


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369





Ub attese cinque secondi, quando Jis era ormai praticamente a due millimetri dal suo voltò scomparve, lasciando spiazzato il nemico. L'alieno rosso era confuso, non riusciva più a localizzare il terrestre.

Ehi aragosta! Sono qui!

Jis non fece in tempo a voltarsi che un pugno lo raggiunse in pieno volto, facendolo finire contro una roccia e frantumandola.


Avanti... Ne abbiamo ancora un pò.. Disse Ub.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Oct 14 2010, 02:12 PM
Messaggio #195


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678





Goten e chibi trunks erano a palazzo del supremo e continuavano ad allenarsi, quando sentirono un'aura potentissima atterrare sulla terra... e la sentirono sempre più vicina, sempre più vicina.... dopo pochi minuti videro uno strano essere bianco e rosa.... Era Freezer... Era arrivato a palazzo... Ha un'aura potentissima pensò... Tu devi essere Freezer... Ti sconfiggeremo... I due partirono all'attacco, ma Freezer li schivò e lanciò una potentissima sfera di energia, che colpì Goten in pieno... Cadde a terra svenuto...

Quando si riprese erano passati un paio di minuti... Il suo amico era in piedi affianco a lui... Era quasi stremato, ma ancora vivo....

Maledizione... E' potentissimo...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... si trasformò in super sayan



E partì all'attacco... Schivò delle altre sfere lanciate da freezer e gli lanciò una potentissima sfera che lo colpì e che lo colpì di striscio...


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Majin Chichi*
messaggio Oct 14 2010, 02:20 PM
Messaggio #196


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 677





Videl guardava esterefatta la scena dall'alto.
"Caspita... è troppo troppo potente! E soprattutto per due bambini.
Aveva assistito a tutto, all'arrivo di Freezer ed a quello di Chibi Trunks e Goten, che combattevano con tutte le loro forze contro quel mostro così forte, che, tra l'altro, sembrava abbastanza divertito.
"Sono da ammirare. Ma potrebbe accadere qualcosa di brutto se continuano così!"

Dunque, la ragazza partì subito alla volta del palazzo del supremo, da Dende e da Mr.Popo.


--------------------













Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 14 2010, 02:27 PM
Messaggio #197


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Allora? vi ho chiesto chi siete! Disse il giovane Saiyan, avvertendo un'aura malvagia in quei due individui. Quello con la treccia verde si girò per primo dalla parte di Gohan, accese il rilevatore e dopo un po' fece un ghigno.



E così tu sei uno dei Saiyan rimasti che vivono qui eh? Comunque, io sono Zarbon e il mio amico qui a fianco è Dodoria.



Cosa? lui sarebbe uno dei Saiyan? chiese con aria perplessa Dodoria. Ma se la sua forza combattiva è di appena 10, mi spieghi com'è possibile che lui sia un Saiyan?



Non lo so proprio, ma visto che nessun Terrestre può raggiungere quel livello dev'essere per forza un Saiyan, quindi...


E senza preavviso si scagliò contro Gohan tentando di colpirlo con un pugno al volto. Gohan però riuscì a scansarsi.



Ma che diavolo volete? Siete forse degli scagnozzi di Freezer chiese Gohan.



Chi siamo non ti interessa piccolo presuntuoso, ora ti sistemo io!


E si scaglio di nuovo verso Gohan, che però era molto più forte di lui, e lo dimostrò subito. Zarbon tentava di colpirlo in tutti i modi, ma Gohan parava tranquillamente i suoi colpi e rispondeva con colpi di una potenza inaudita.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Oct 14 2010, 02:27 PM
Messaggio #198


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342





Ma come diavolo è possibile?! La sua potenza aumenta e diminuisce di continuo, come se fosse in grado di controllarla!Esclamò spaventato Dodoria.



Ci sei arrivato finalmente eh? Ora basta mi sono stancato! disse il giovane Saiyan.



Che intendi fare? no aspetta, fermo!



MASENKO!!


Un lampo di energia fortissimo investì Zarbon, che venne spazzato via all'istante. Quando il fumo si diradò, Zarbon non c'era più e la sua aura era scomparsa.



Il prossimo sei tu! Disse Gohan, rivolgendosi a Dodoria.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Oct 14 2010, 02:29 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 14 2010, 03:47 PM
Messaggio #199


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772





Freezer assisteva divertito agli attacchi dei 2 ragazzi, che si sfiancavano per cercare di fermare il mostro viola e grigio, di cui ancora non conoscevano la rale potenza...


Freezer non perse neanche tempo ad evitare le sfere di energia..si lasciò colpire, restando immobile con gli occhi chiusi come se nulla stesse succedendo...

Vi piace giocare..mocciosi? Quand'è che iniziamo a fare sul serio? Se andiamo avanti così..Finisco per annoiarmi! Ho perso già fin troppo tempo con due buoni a nulla come voi....

In una frazione di secondo senza apparentemente muoversi Freezer fa partire 2 calci che colpiscono in pieno volto i 2 ragazzi..che finiscono a terra tramortiti! Sente un'aura provenire da lì vicino, è quella di Dende..e si avvia da lui...approfittando del momento di debolezza dei 2 ragazzi...in un attimo è da Dende..che lo guarda impaurito, ma non risponde alle domande di Freezer..

Ho già perso fin troppo tempo con esseri insegnificanti come voi, prendi questo moccioso dalla pelle verde...

Parte una sfera luminosa percepibile fin dalla Terra contro la quale Dende nulla può..viene trafitto da parte a parte..subisce un implosione interna e sparisce...morto..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Oct 14 2010, 07:31 PM
Messaggio #200


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142





Questa non ci voleva...Freezer è arrivato prima di quanto potessi immaginare. Devo sbrigarmi a trovare le mancanti sfere.

Ginew schiacciò il tasto del radar. Niente. Provò una seconda volta.

Perchè non localizza le altre sfere...deve essersi guastato.

Fà per mettere le mani nell'ampio taschino della sua armatura, ma al solo tatto delle sfere, un brivido gli attraversò il corpo.

E...queste cosa sono???sono...PIETRE???? CHE SIGNIFICA?????
Go to the top of the page
 
+Quote Post


14 Pagine V  « < 8  9  10 11  12  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 05:50 AM