Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> cipo92
gogeta01
messaggio Aug 8 2008, 01:15 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Come già scritto del regolamento quando è fissata la clausola essa vale come un contratto e di conseguenza il giocatore non può andarsene per conto suo dalla gilda senza accordo con il suo precendente capo e questo accordo può anche prevedere un pagamento del giocatore al suo capo.

Di conseguenza invito cipo92, dato che la clausola è stata depositata prima dagli Only the best (il giorno 7 agosto alle ore 17.28) rispetto agli Incredible Warriors (il giorno 8 agosto alle ore 12.35), a lasciare la gilda degli Incredible Warriors per entrare in quella degli Only the best dato che è ancora sotto contratto in questa gilda.

Se non volesse andare è pregato di pagare al capogilda degli Only the best una cifra che pattuiranno tra di loro e che dovranno comunicarmi.

Buon GDR e buon GDR Mercato.

gogeta01

p.s. Qualsiasi post che ritengo inutile o non inerente sarà eliminato e l'autore sarà warnato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Aug 8 2008, 10:35 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Come ho già detto a te Fabio un contratto è valido solo se firmato sempre dalle 2 parti! Io vi chiedo, in quanto non c'ero e non ho la presunzione di sapere, quindi non posso che chiedere a voi e a cipo.

Però non è che se io mi metto a postare clausule a tutti i nuovi iscritti poi in automatico sono obbligati a venire da me! Penso che l'unico modo di accettazione del contratto che ha un nuovo utente è entrare nella Gilda! Da quel momento lo si considera sotto contratto, gli si mette la clausula e non può andarsene +!

Se questo è accaduto allora cercherò ancora di + di convincere cipo a lasciare la nostra Gilda! Ma se nella vostra Gilda non è mai venuto..come in ogni trattativa conta la volontà del giocatore e non essendoci nulla da firmare x gli svincolati, credo che l'unico modo x determinare la proprietà di uno svincolato sia capire qual'è la prima Gilda in cui è entrato..e se non è la mia questo non lo so!

Il metodo non è sicuramente mettere la clausula perchè allora io potrei metterla ai prossimi 10 neo iscritti senza neanche contattarli e quindi sono da considerare miei? Serve l'accettazione, che non essendo prevista con firma x gli svincolati credo sia l'accesso in Gilda..no?


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Aug 8 2008, 10:42 PM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



nei logs di gilda,majin re leonida ha accettato la richiesta di cipo92 wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Aug 8 2008, 10:47 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Aug 8 2008, 11:42 PM) *
nei logs di gilda,majin re leonida ha accettato la richiesta di cipo92 wink.gif


Questo dimostra quindi che una trattativa c'è stata wink.gif ! Se è nei logs di Gilda poi pure il mod Fabio lo può vedere XD-1.gif !
Poi sarà da stabilire in chiaro se basta far richiesta ad una Gilda o se poi ci si deve pure unire x essere sotto contratto!

Proporrei x le prossime volte x evitare casini di chiedere la conferma nel topic anche allo svincolato in questione!
Se alla vostra Gilda poi non si è unito non saprei che fare stavolta...a voi la scelta e contattatelo! Dai noi ha fatto richiesta e si è subito unito!

Proviamo a contattarlo ma senza accanirsi contro di lui x' se è un nuovo si spaventa biggrin.gif , prima dovremmo decidere noi il da farsi e poi solo comunicargli quello che deve fare..visto che non essendoci una modalità precisa e prescritta x gli svincolati non è l'unico colpevole..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Aug 8 2008, 11:04 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



confermo io ho contatto cipo e d ha fatto la rikiesta e io o accetato quindi o torna o ci paghi angry.gif

Messaggio modificato da Majin Re Leonida il Aug 8 2008, 11:06 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Aug 8 2008, 11:06 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



E' vero, di conseguenza il contratto l'ha accettato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Aug 9 2008, 12:09 AM
Messaggio #7


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



lasciamo perdere tutto sistemato cipoe tornato in gilda


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Aug 9 2008, 10:32 AM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Allora chiudo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th June 2024 - 11:15 PM