Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2  3  > »   
Closed TopicStart new topic
> fusioni goku e vegeta
fusioni goku e vegeta
vegekou e gogeta secondo voi sarebbero potuti arrivare al ssj3?
si [ 22 ] ** [62.86%]
no [ 8 ] ** [22.86%]
ci sarebbe arrivato solo vegekou [ 2 ] ** [5.71%]
ci sarebbe arrivato solo gogeta [ 3 ] ** [8.57%]
Voti Totali: 35
  
kekko ssj5
messaggio Sep 6 2007, 09:19 AM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



secondo voi goku e vegeta, uniti nella fusione (sia balletto sia coi potara) potevano raggiungere il livello di ssj3? oppure credete ke solo con una delle 2 fusioni ci sarebbe riuscito?

io personalmente, credo ke già goku faccia fatica a raggiungere il ssj3 nella saga di Bu, poi se è unito a un altro guerriero certamente + debole di lui avrebbe avuto ancora + difficoltà e alla fine secondo me nn ce l'avrebbe fatta, quindi dico no.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

-Viso-
messaggio Sep 6 2007, 09:24 AM
Messaggio #2


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 562



credo di no,ci vuole troppa energia,e avrebbero perso le forze molto più in fretta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bu majin
messaggio Sep 6 2007, 10:23 AM
Messaggio #3


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 62



secondo me solo vegekuo ma ho sbagliato e ho votato tutti e due
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Sep 6 2007, 10:23 AM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



no, ci sarebbe una quantità enorme di energia che si consuma, poi sono più potenti dei loro avversari gia al primo livello ssj, inutile diventare ssj3 (che poi sarebbe difficile perchè tra vegeta e goku solo il secondo ci arriva)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 6 2007, 10:25 AM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



goten e trunks sn ssj1 e raggiungono il ssj3,figurati se vegeta e goku nn possono raggiungerlo....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bejita
messaggio Sep 6 2007, 11:23 AM
Messaggio #6


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 96



gogeta è arrivato al quarto livello, e ufficialmente è più forte vegetto ssj di gogeta ssj2, figuriamoci se non potrebbe arrivarci il carissimo vegekou... d'altronde avrebbe sempre il tempo di allenarsi, cosa, che gogeta non ha.


--------------------
<a href="http://www.saiyanisland.com" target="_blank">
</a>

ty/bVegeta.gif" alt="I am Vegeta!"></a>i

l 95% dei ragazzi ascolta musica spazzatura rap, hiphop etc
se sei fra il 5% che acolta musica decente metal, rock o blues
copia e incolla questa frase nella tua firma
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(\__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma!
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Sei uno schianto! Ma in quale muro hai sbattuto la faccia?
Partecipa anche tu ai botti di capodanno...sparati!
I soldi non contano...ma è sempre bello contarli!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

mary94
messaggio Sep 6 2007, 11:42 AM
Messaggio #7


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 189



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 6 2007, 11:25 AM) *
goten e trunks sn ssj1 e raggiungono il ssj3,figurati se vegeta e goku nn possono raggiungerlo....

quoto,se c'è la fanno due bambini non vedo il motiva perchè non c'è la debbano fare loro


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Guest_Majin Re Leonida_*
messaggio Sep 6 2007, 11:51 AM
Messaggio #8


Guests




guarda per me solo col balletto perke secondo me diventano piu potenti goku e vegeta col balletto
Files allegati
File Allegato  vegeta18bk1.jpg ( 29.2k ) Numero di download: 3
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SeXyBuLmA.SSj
messaggio Sep 6 2007, 11:54 AM
Messaggio #9


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 209



assolutamente si
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 6 2007, 11:59 AM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 6 2007, 11:25 AM) *
goten e trunks sn ssj1 e raggiungono il ssj3,figurati se vegeta e goku nn possono raggiungerlo....

bè intanto ti rocordo ke i ragazzini solo dopo l'allenamento raggiungono il ssj2 e il ssj3, dopo l'allenamento nella stanza dello spirito e del tempo intendo, e questo sipuò facilmente intuire se riguardi quelle puntate....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 6 2007, 12:16 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 6 2007, 11:25 AM) *
goten e trunks sn ssj1 e raggiungono il ssj3,figurati se vegeta e goku nn possono raggiungerlo....

Stavolta sono d'accordo con te laugh.gif Potrebbero raggiungerlo benissimo lo stadio di ssj3 dato ke goku lo raggiunge gia da solo, vegeta è un ssj2 quindi figuriamoci insieme..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

hisoka
messaggio Sep 6 2007, 12:47 PM
Messaggio #12


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 384



Ho votato si...
Perche se gotenks normale sarebbe riuscito a sconfiggere majin bu senza trasformarsi in ssj3 allora si avrebbe incominciato a discutere se gotenks avrebbe potuto o meno arrivare allo stadio di ssj3......
Oltre a questo bisogna dire che tutti ragionano in questo modo: goku ha difficolta a diventare ssj3 e vegeta che e' ssj2 figuriamoci al 3, e di coneguenza vegetto e gogeta non avrebbero mai riuscito a raggiungere il ssj3...
Ma questo tipo di ragionamento e sbagliato perche ci siamo dimenticati che gotenks e venuto fuori da due sayan che riescono solamente a raggiungere il ssj1, eppure riescono comunque a raggiungere il ssj3, certo dopo l'allenamento nella stanza del tempo ma cio' non toglie il fatto che il livello di ssj3 lo hanno raggiunto...
Di conseguenza io dico che vegeth e gogeta riuscirebbero a raggiungere lo stadio di ssj3 solo dopo un allenamento molto intenso nella stanza dello spirito e del tempo o nell'aldila'....
Pero' bisogna dire che di questo stadio non ne hanno bisogno perche loro sono nettamente piu' forti dei loro nemici, che infatti vengono sconfitti facilmente (super bu e janeba)....


--------------------


La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.



Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 6 2007, 12:53 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (hisoka @ Sep 6 2007, 01:47 PM) *
Ho votato si...
Perche se gotenks normale sarebbe riuscito a sconfiggere majin bu senza trasformarsi in ssj3 allora si avrebbe incominciato a discutere se gotenks avrebbe potuto o meno arrivare allo stadio di ssj3......
Oltre a questo bisogna dire che tutti ragionano in questo modo: goku ha difficolta a diventare ssj3 e vegeta che e' ssj2 figuriamoci al 3, e di coneguenza vegetto e gogeta non avrebbero mai riuscito a raggiungere il ssj3...
Ma questo tipo di ragionamento e sbagliato perche ci siamo dimenticati che gotenks e venuto fuori da due sayan che riescono solamente a raggiungere il ssj1, eppure riescono comunque a raggiungere il ssj3, certo dopo l'allenamento nella stanza del tempo ma cio' non toglie il fatto che il livello di ssj3 lo hanno raggiunto...
Di conseguenza io dico che vegeth e gogeta riuscirebbero a raggiungere lo stadio di ssj3 solo dopo un allenamento molto intenso nella stanza dello spirito e del tempo o nell'aldila'....
Pero' bisogna dire che di questo stadio non ne hanno bisogno perche loro sono nettamente piu' forti dei loro nemici, che infatti vengono sconfitti facilmente (super bu e janeba)....

allora:

1) nn ho capito se con la prima frase skerzavi oppure dicevi sul serio, ma sta di fatto ke gotenks normale a majin Bu nn gli fa nemmeno il solletico

2) si, il livello ssj3 lo raggiungono, ma ricordati ke nn solo si sono allenati nella stanza speciale, ma sono saiyan mezzosangue ke già neonati erano molto forti, e ormai tutti sappiamo le caratteristiche dei saiyan mezzosangue....

CITAZIONE (hisoka @ Sep 6 2007, 01:47 PM) *
Di conseguenza io dico che vegeth e gogeta riuscirebbero a raggiungere lo stadio di ssj3 solo dopo un allenamento molto intenso nella stanza dello spirito e del tempo o nell'aldila'....

si ma noi stiamo dicendo se possono raggiungere lo stadio di ssj3 nelle condizioni della fusione ke è avvenuta con goku ke è ssj3 ma ke si trasforma a fatica e vegeta ssj2, non con gli allenamenti, quindi possiamo ocnsiderare il tuo un bel NO


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 6 2007, 12:58 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ma ricordiamoci ke gotenks,nonostante sia una fusione,è + debole di goku ssj3 ke è da solo,quindi il 3° livello di gogeta o vegeth sarebbe una cosa spaventosa!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 6 2007, 12:59 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 6 2007, 01:58 PM) *
ma ricordiamoci ke gotenks,nonostante sia una fusione,è + debole di goku ssj3 ke è da solo,quindi il 3° livello di gogeta o vegeth sarebbe una cosa spaventosa!

ti sbagli... goku ssj3 è più debole di gotenks ssj3, infatti goku contro super bu non ce la farebbe mentre gotenks se avesse fatto + in fretta lo avrebbe sconfitto super bu


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 6 2007, 01:00 PM
Messaggio #16


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 6 2007, 01:59 PM) *
ti sbagli... goku ssj3 è più debole di gotenks ssj3, infatti goku contro super bu non ce la farebbe mentre gotenks se avesse fatto + in fretta lo avrebbe sconfitto super bu

no c'era il liv di combattimento ke lo diceva...poi cmq sn bambini,è + forte goku


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 6 2007, 01:07 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 6 2007, 02:00 PM) *
no c'era il liv di combattimento ke lo diceva...poi cmq sn bambini,è + forte goku

voglio ammettere ke sono bambini e goku con la sua esperienza e il suo stile di combattimento li avrebbe senz'altro battuti, ma ragiona.... goku stesso dice ke poteva sconfiggere majin bu ciccione, ma quando la parte cattiva mangia quella buona super bu diventa + forte di goku ssj3 mentre i 2 ragazzini se la fusione non si scioglieva nel momento sbagliato stavano per farlo fuori....
inoltre stesso tu hai detto mille volte ke i livelli di combattimento non sono reali ma quelli ke si avvicinano di + alla realtà... inoltre ho controllato quelli su finalsayan, non è possibile ke goku ssj3 sia così + forte di super ed evil Bu.... mentre su altri siti ho visto dei livelli molto + consoni alla realtà secondo me
cmq questa nn è una disc su ki è + forte tra gotenks e goku, quindi finiamola qui ok? wink.gif

cmq secondo me allenandosi si, forse sarebbero riusciti a raggiungere il ssj3, ma quandi si sono uniti nell'anime x me nn ne erano capaci

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Sep 6 2007, 01:10 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bejita
messaggio Sep 6 2007, 01:10 PM
Messaggio #18


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 96



Su quest'ultima cosa non sono sicuro. goku effettivamente era più o meno alla pari con buu grasso mentre gotenks era in leggero svantaggio con superbuu, ma:
loro due sono 2, bambini ma sempre 2, e la fusione è una tecnica decisamente potente;
d'altro canto goku era mezzo morto (nel senso che stava esaurendo il tempo concessogli prima di morire "definitivamente") e quindi forse il pieno potenziale non lo poteva dimostrare...


--------------------
<a href="http://www.saiyanisland.com" target="_blank">
</a>

ty/bVegeta.gif" alt="I am Vegeta!"></a>i

l 95% dei ragazzi ascolta musica spazzatura rap, hiphop etc
se sei fra il 5% che acolta musica decente metal, rock o blues
copia e incolla questa frase nella tua firma
(\_/)
(°_°)
(> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(\__/)
(='.'=)
(")_(") Questo è Bunny. Ed anche io aiuto il piccolo ma determinato Bunny a conquistare il mondo.Voglio aiutare questo piccolo animaletto xkè il suo sogno sia realtà...lo aiuto xkè è impegnato a realizzare il sogno...Buona fortuna piccoletto!E se anche voi volete aiutarlo copiatelo e incollatelo nella vostra firma!
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny.
(v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\__/)
( @.I ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Sei uno schianto! Ma in quale muro hai sbattuto la faccia?
Partecipa anche tu ai botti di capodanno...sparati!
I soldi non contano...ma è sempre bello contarli!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 6 2007, 01:27 PM
Messaggio #19


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 6 2007, 02:07 PM) *
voglio ammettere ke sono bambini e goku con la sua esperienza e il suo stile di combattimento li avrebbe senz'altro battuti, ma ragiona.... goku stesso dice ke poteva sconfiggere majin bu ciccione, ma quando la parte cattiva mangia quella buona super bu diventa + forte di goku ssj3 mentre i 2 ragazzini se la fusione non si scioglieva nel momento sbagliato stavano per farlo fuori....
inoltre stesso tu hai detto mille volte ke i livelli di combattimento non sono reali ma quelli ke si avvicinano di + alla realtà... inoltre ho controllato quelli su finalsayan, non è possibile ke goku ssj3 sia così + forte di super ed evil Bu.... mentre su altri siti ho visto dei livelli molto + consoni alla realtà secondo me
cmq questa nn è una disc su ki è + forte tra gotenks e goku, quindi finiamola qui ok? wink.gif

cmq secondo me allenandosi si, forse sarebbero riusciti a raggiungere il ssj3, ma quandi si sono uniti nell'anime x me nn ne erano capaci

secondo me ci sarebbero riusciti da subito,ma nn ce n'era bisogno,poi cmq goku nn poteva combattere al meglio contro fat bu..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 6 2007, 05:03 PM
Messaggio #20


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 6 2007, 02:27 PM) *
secondo me ci sarebbero riusciti da subito,ma nn ce n'era bisogno,poi cmq goku nn poteva combattere al meglio contro fat bu..

e xkè nn poteva combattere al meglio? ormai l'energia (e quindi anke il tempo) per trasformarsi lo aveva consumato, xkè non combattere al top? solo xkè voleva ke fossero goten e trunks a eliminare majin bu con la fusion


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V   1 2  3  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 11:18 AM