Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Final Fantasy XIII
super_vegeta
messaggio Dec 29 2010, 06:19 PM
Messaggio #1


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



qualcuno di voi ce l'ha e ci ha giocato? io l'ho preso usato a basso prezzo da un amico,e ci sto giocando in questi giorni...è totalmente diverso dai predecessori,io li ho giocati tutti....è molto bello,anche se i combattimenti sono abbastanza complicati....per i puristi del genere sicuramente non sarà ai livelli del VII e del X,probabilmente i 2 migliori Final Fantasy,e in effetti sono d'accordo,però per i possessori di Ps3 è da comprare sicuramente


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Dec 30 2010, 09:32 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



io ho il X e qnd l'ho comprato avevo 12 anni tongue.gif era semplicemente fantastico!! l'avevo finito e poi iniziato nuovamente cercando di prendere tutti gli eoni e altre robe, ma dopo un pò ti passa la voglia, così faccio campionati di blitzball x passare il tempo tongue.gif i sequel non li ho mai considerati, xkè i personaggi erano cambiati e secondo me non è stata una buona idea... ero rimasto affezionato ai vecchi
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Dec 30 2010, 01:06 PM
Messaggio #3


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Dec 30 2010, 09:32 AM) *
io ho il X e qnd l'ho comprato avevo 12 anni tongue.gif era semplicemente fantastico!! l'avevo finito e poi iniziato nuovamente cercando di prendere tutti gli eoni e altre robe, ma dopo un pò ti passa la voglia, così faccio campionati di blitzball x passare il tempo tongue.gif i sequel non li ho mai considerati, xkè i personaggi erano cambiati e secondo me non è stata una buona idea... ero rimasto affezionato ai vecchi

ma ogni sequel è una storia diversa,ovvio che cambino i personaggi...il X l'ho finito proprio tutto,missioni secondarie comprese...era stupendo...anche il mio tatuaggio è una frase di quel gioco...solo il X-2 è un sequel diretto del X,è la stessa storia che continua


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 01:06 PM