Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2  3  4  
Closed TopicStart new topic
> Fair play finanziario, Come quello di Platini...XD
goku7
messaggio Sep 24 2010, 06:06 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Si dai vanno bene cosi wink.gif

goku7 approva
super_vegeta approva
vegeta scouter approva

Manca Fabio e RIFF poi farò il topic serio XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Sep 24 2010, 11:40 PM
Messaggio #62


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Sep 24 2010, 07:06 PM) *
Si dai vanno bene cosi wink.gif

goku7 approva
super_vegeta approva
vegeta scouter approva

Manca Fabio e RIFF poi farò il topic serio XD-1.gif


Io la penso + come David...biggrin.gif..posso dirti che approvo anch'io..ma..va cambiata..la moneta..biggrin.gif..non chiedetemi come ma..a capogilda come me e David..ormai i crediti non servono +...i tetti massimo sono teorici..a quelle cifre nè io nè David venderemo mai nessuno..c'è un errore di fondo...c'è svalutazione di tutto con i crediti che abbiamo..le fasce loro vanno bene....ma è come mandare Berlusconi e Moratti al mercatino dell'usato..biggrin.gif..il potere di acquisto è smisurato al prezzo dei beni..wink.gif...


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 25 2010, 09:10 AM
Messaggio #63


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Sep 25 2010, 12:40 AM) *
Io la penso + come David...biggrin.gif..posso dirti che approvo anch'io..ma..va cambiata..la moneta..biggrin.gif..non chiedetemi come ma..a capogilda come me e David..ormai i crediti non servono +...i tetti massimo sono teorici..a quelle cifre nè io nè David venderemo mai nessuno..c'è un errore di fondo...c'è svalutazione di tutto con i crediti che abbiamo..le fasce loro vanno bene....ma è come mandare Berlusconi e Moratti al mercatino dell'usato..biggrin.gif..il potere di acquisto è smisurato al prezzo dei beni..wink.gif...

risolvere questa cosa..... è impossibile o si annulla tutto e continuate a pagare una barca di soldi o prendiamo queste fascie come una base di partenza e il prezzo poi si decide personalmente tra interessato e capogilda...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 25 2010, 10:44 AM
Messaggio #64


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Sep 25 2010, 12:40 AM) *
Io la penso + come David...biggrin.gif..posso dirti che approvo anch'io..ma..va cambiata..la moneta..biggrin.gif..non chiedetemi come ma..a capogilda come me e David..ormai i crediti non servono +...i tetti massimo sono teorici..a quelle cifre nè io nè David venderemo mai nessuno..c'è un errore di fondo...c'è svalutazione di tutto con i crediti che abbiamo..le fasce loro vanno bene....ma è come mandare Berlusconi e Moratti al mercatino dell'usato..biggrin.gif..il potere di acquisto è smisurato al prezzo dei beni..wink.gif...



Ho capito ma un tetto VA' messo. Ormai non c'è soluzione al problema dei soldi.. E poi dai.. Con le fasce alte non mi sembra che si spendano spiccioli... 90 milioni per un utente della top ten non è poi cosi poco...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


4 Pagine V  « < 2  3  4
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 09:42 PM