Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Non se ne può più...., Crediti, uccisioni...
Sonny
messaggio Mar 26 2007, 01:41 PM
Messaggio #1


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



Ciao, avete notato una cosa nel gdr?
Si è sempre attaccati da persone di livello più elevato contrto le quali non puoi competere.. e spesso sei morto, senza poter combattere alla pari!
E poi i soldi: io venerdì ero a casa, alle 9 mi sono connesso e ho guadagnato 2,00 crediti e passa; alle 2 del pomeriggio avevo a malapena 100 crediti!!!
Ci sono troppi pochi soldi,alcuni al livello 1 o giù di lì hanno 4,000 crediti e anche più...mentre a me, come a molti altrti, che servono non ne hanno....io attacco, mi faccio uccidere e aspetto di resuscitare automaticamente per avere l' aurea al max, è l'u nico modo per avere tutta l' aurea!!
Io direi di dare più soldi in automatico e di poter accedere più spesso alla banca...oppure di fare dei debiti e ogni gruppo crearsi una gilda-banca dove si depositano i soldi e quando servono si prendono....
Giocare così è veramente schifoso!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio Mar 26 2007, 01:45 PM
Messaggio #2


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



quoto, il fabbisogno di un utente a livello 50 è molto differente da quello di un utente di liv 1-2!!! Oggi mi sono collegato alle 13:40 circa ed ero morto e con 10 (DIECI!) crediti...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Mar 26 2007, 01:49 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



dr. death, come fai? alle 7 e 20 è già un miracolo se mi sveglio, figurat ad accendere il pc! e poi anche se depositassi i crediti non servirebbe...tanto poi devo aspettare a prenderli e quindi m'attacco al tram!


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio Mar 26 2007, 01:57 PM
Messaggio #4


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



CITAZIONE (Dr. Death @ Mar 26 2007, 02:44 PM) *
secondo me dovresti inventarti delle tattiche! ad esempio la più efficace: connettersi alle 7 della mattina prima di andare a scuola e spendere i propri 500 credtiti in pozioni o depositarli in banca, successivamente attaccare gli altri e rubare il credito biggrin.gif

questo comportamento implica che c'è una grave necessità di crediti, e cmq non credo che sebbene tu faccia tutto questo poi ti ritrovi a fine giornata con pozioni in più...


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th September 2024 - 08:06 PM