Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Libri
Kakaroth
messaggio Mar 26 2006, 09:13 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 195



su suggerimento di Kurama, apro questa nuova discussione sui libri che vi piace leggere e che vi sono rimasti impressi. Per quanto mi riguarda, io amo il genere storico e quello fantasy, uno dei libri pi? belli che ho letto ? stato il signore degli anelli, tutta la trilogia, ve la consiglio! poi mi sono piaciuti anche i libri di harry potter e, per quelli storici, quelli di Valerio Massimo Manfredi.


--------------------

E tu in che personaggio ti identifichi?
<a href="http://www.saiyanisland.com" target="_blank">
</a>

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dave
messaggio Mar 27 2006, 07:50 AM
Messaggio #2


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 10



Non ho letto moltissimi libri, ma uno recente che mi ? rimasto impresso si intitola Eragon (c'? anche il seguito intitolato Eldest che per? non ho letto) e parla della una storia di un ragazzo e un drago, molto appassionante lo consiglierei a chi ? interessato al genere fantasy
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SaTaNaSsO InFeRn...
messaggio Mar 27 2006, 12:50 PM
Messaggio #3


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 591



anke io ho letto harry potter !

li ho letti tutti quanti e devo dire ke mi sono piaciuti moltissimo sia per la storia ke per i colpi di scena !!!

sono grandiosi !


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakaroth
messaggio Mar 27 2006, 01:04 PM
Messaggio #4


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 195



si, ma tra tutti l'ultimo ? quello che mi ha sorpreso di pi?, soprattutto per la fine, ci sono rimasto malissimo!!! ohmy.gif


--------------------

E tu in che personaggio ti identifichi?
<a href="http://www.saiyanisland.com" target="_blank">
</a>

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SaTaNaSsO InFeRn...
messaggio Mar 27 2006, 03:50 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 591



anke io !!

nn me lo aspettavo per niente !!!

soprattutto pensavo ke piton agisse in modo diverso !!

nn dico niente di + !


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Turkmenistan9991
messaggio Apr 5 2006, 02:05 PM
Messaggio #6


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 169



io ho incominciato a leggere harry ma dp un po' mi sn rotto


--------------------
user posted imageuser posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Aug 23 2007, 02:29 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Io ho letto tutta la trilogia del signore degli anelli e due libri di Tiziano Terzani ( spettacolari )
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Aug 23 2007, 02:33 PM
Messaggio #8


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



io ho letto vari libri,ma alcuni mi sono piaciuti particolarmente,come angeli e demoni di dan brown,bruciata viva di suad(stupendo),la casa degli spiriti di isabel allende,questo mi sono rimassi impressi


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 23 2007, 02:35 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Kakaroth @ Mar 26 2006, 10:13 PM) *
su suggerimento di Kurama, apro questa nuova discussione sui libri che vi piace leggere e che vi sono rimasti impressi. Per quanto mi riguarda, io amo il genere storico e quello fantasy, uno dei libri pi? belli che ho letto ? stato il signore degli anelli, tutta la trilogia, ve la consiglio! poi mi sono piaciuti anche i libri di harry potter e, per quelli storici, quelli di Valerio Massimo Manfredi.

sisi, Valerio Massimo Manfredi è bravo...ho sentito ke uscirà un film tratto da L'ultima legione


CITAZIONE
Non ho letto moltissimi libri, ma uno recente che mi ? rimasto impresso si intitola Eragon (c'? anche il seguito intitolato Eldest che per? non ho letto) e parla della una storia di un ragazzo e un drago, molto appassionante lo consiglierei a chi ? interessato al genere fantasy

se vuoi in questa stessa sezione c'è un topic dedicato interamente alla trilogia dell'eredità


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku ssj25
messaggio Aug 23 2007, 04:48 PM
Messaggio #10


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 408



I migliori ke ho letto sn stati quelli di Potter suprattutto quello dell'ordine della Fenice e Angeli e Demoni e Il codice Da Vinci.


--------------------
I'M GOKU SSJ25. I'M THE NUMBER 1 OF ALL SAYAN
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

LINKIN PARK THE BEST


Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°...
messaggio Aug 24 2007, 05:44 PM
Messaggio #11


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



io leggo moltissimi libri ma il signore degli anelli e harry potter nn mi piacciono neanche un pò! x il momento sto leggendo ogni libro della collezione "i love shopping" che sn davvero dei romanzi bellissimi!!!!


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Aug 25 2007, 04:31 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



io mi sono letto un libro molto bello:
l'autobiografia di 50Cent è veramente stupenda, poi per finire ho visto anche il film

Messaggio modificato da Eddy il Aug 25 2007, 04:32 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

pilaf
messaggio Aug 25 2007, 10:44 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,414



io nn amo molto leggere i libri, infatti sarà da circa 7 anni che nn ne leggo uno, ecco l'ultimo libro che ho letto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


--------------------


Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Aug 25 2007, 11:13 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



CITAZIONE (Dave @ Mar 27 2006, 08:50 AM) *
Non ho letto moltissimi libri, ma uno recente che mi ? rimasto impresso si intitola Eragon (c'? anche il seguito intitolato Eldest che per? non ho letto) e parla della una storia di un ragazzo e un drago, molto appassionante lo consiglierei a chi ? interessato al genere fantasy

sisi l'ho letto ank'io e ank eldest, sn bellissimi!W MURTAGH!cmq c'è ank un topic se t interessa!


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Aug 26 2007, 07:34 AM
Messaggio #15


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



i migliori libri che ho letto...sicuramente la serie Harry Pottere e Eragon,fantastici;)


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Aug 26 2007, 08:15 AM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



in tutta la mia vita, a parte i libri scolastici, ho letto solo i libri di harry potter


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Aug 27 2007, 12:58 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



io ho letto il romanzo di amici è carino, mi è rimasto impresso poi harry potter e poiEragorn


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Aug 30 2007, 05:26 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Io non ho mai letto molto ma mi piacevano un sacco i libri di "piccoli brividi" perchè erano... troooooppo carucci!XD

Se devo dire la verità il libro che non leggerò mai più è quella della Bambola o marionetta o come cavolo era dei piccoli brividi! Mi cagavo addosso dalla paura!XD Siccome c'erano 2 gemelle nella storia mi ricordava tantissimo io e mia sorella (noi siamo gemelle) e mi sembrava che la protagonista fossi io perchè lei aveva il mio stesso carattere. Ed era quella con la marionetta da ventrilocuo assassina! XDXD

Poi altri libri che mi sono piaciuti molto sono tutti quelli di Oscar Wild, Il segugio della morte di Agata Cristie (strabello era pieno di cose di paura! mescolate con un po di giallo, dopotutto lei ha fatto questo genere di libri!), Star girl di un autore che non ricordo ma è un best seller, quelle della giapponese di Banana Yoshimoto (che nome però! @.ò) e poi non ricordo altro!

Comunque sembra chissà quanto abbia letto ma in realtà erano libri che leggevo da piccola o perchè li ho letti per la scuola... ma non mi piace particolarmente leggere!

Messaggio modificato da Vegeta'89 il Aug 30 2007, 05:26 PM


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Aug 30 2007, 06:10 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Vegeta @ Aug 30 2007, 06:26 PM) *
Io non ho mai letto molto ma mi piacevano un sacco i libri di "piccoli brividi" perchè erano... troooooppo carucci!XD

Se devo dire la verità il libro che non leggerò mai più è quella della Bambola o marionetta o come cavolo era dei piccoli brividi! Mi cagavo addosso dalla paura!XD Siccome c'erano 2 gemelle nella storia mi ricordava tantissimo io e mia sorella (noi siamo gemelle) e mi sembrava che la protagonista fossi io perchè lei aveva il mio stesso carattere. Ed era quella con la marionetta da ventrilocuo assassina! XDXD

Poi altri libri che mi sono piaciuti molto sono tutti quelli di Oscar Wild, Il segugio della morte di Agata Cristie (strabello era pieno di cose di paura! mescolate con un po di giallo, dopotutto lei ha fatto questo genere di libri!), Star girl di un autore che non ricordo ma è un best seller, quelle della giapponese di Banana Yoshimoto (che nome però! @.ò) e poi non ricordo altro!

Comunque sembra chissà quanto abbia letto ma in realtà erano libri che leggevo da piccola o perchè li ho letti per la scuola... ma non mi piace particolarmente leggere!

sisi...belli pikkoli brividi...alle elementari li leggevo sempre...ora preferisco Edgar Allan Poe o Lovecraft ke è un orror un po più adulto...
Oscar wilde mi piace molto kome autore, agata Cristie non mi appassiona molto, mentre gli altri ke hai nominati mi sn perfettamente sconosciuti wink.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 06:02 AM