svarione degli anelli, li avete visti????????? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
svarione degli anelli, li avete visti????????? |
Mar 22 2007, 09:17 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Members
qlcn d voi ha mai visto i due film dello svarione degli anelli??????? ("la compagnia del verginello" e " i due porri") k ne pensate??????
|
|
Mar 22 2007, 09:19 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
io ho visto "I due porri" emi ha fatto crepare dalle risate
|
|
Mar 23 2007, 09:35 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Io me li sono visti su youtube in contemporanea con Mystic Gohan assssdddddd
MARLENEEEEEE ......chi l'ha visto capirà -------------------- Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max |
|
Mar 23 2007, 10:55 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Ma ke roba andate a trovare oh! io non so di ke parlate
-------------------- W Milan 4ever!! |
|
Mar 23 2007, 11:50 AM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
asbuahahhaahhaahha che ridere la chiave asdasdasd guardatelo è uno spettacolo!asd
-------------------- |
|
Mar 23 2007, 02:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Terrestre
una vera forza!!!!!!!
penso ke questi film siano più belli rispetto all'originale -------------------- |
|
Mar 23 2007, 08:19 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
a me è piaciuto di + il 2 ma ank il primo è bello
terrazzo, sgabello, formaggio, borraccia blu, ca*** di gomma e cannuccia |
|
Mar 23 2007, 08:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
io ho visto il primo, era bellissimo,mi sa ke hanno riscosso + spettatori loro che quelli veri!
-------------------- |
|
Mar 23 2007, 11:52 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Alieno
|
|
Mar 25 2007, 02:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
http://www.youtube.com/watch?v=R5ZrXlhxZy8
ahahahahah... " NOOOOOOOOOO LA CANAPAAAA... NOOOOOO... BUTTATEMI GIU" io l'ho visto da un mio amico col proiettore enorme, ed eravamo + fatti di qlli del film... io ero a terra ke piangevo dal ridere..... -------------------- By Chibi_Goku-theBEST
|
|
Mar 25 2007, 07:43 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
nel 2 è bella la parte dove gollum caga e quella dove dice "la mia va****, la mia fich****, il mio boschetto .........." e l'haka alla battaglia finale
|
|
Apr 5 2007, 10:20 AM
Messaggio
|
|
Namecciano
Namecciano
Come forse alcuni di voi sanno, in questi anni è stato modificato il primo ed il secondo film della trilogia di Tolkien.
Fa davvero ridere questo falso, se volete vederlo vi linko le puntate di Youtube: Film 1: Lo svarione degli Anelli - La Compagnia del Verginello CITAZIONE Parte 1 di 17 Parte 2 di 17 Parte 3 di 17 Parte 4 di 17 Parte 5 di 17 Parte 6 di 17 Parte 7 di 17 Parte 8 di 17 Parte 9 di 17 Parte 10 di 17 Parte 11 di 17 Parte 12 di 17 Parte 13 di 17 Parte 14 di 17 Parte 15 di 17 Parte 16 di 17 Parte 17 di 17 Qui potete commentare, citare e fare tutto ciò che volete. A tra poco i link del secondo film, "I Due Porri" -------------------- |
|
Apr 5 2007, 06:33 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
Come forse alcuni di voi sanno, in questi anni è stato modificato il primo ed il secondo film della trilogia di Tolkien. Fa davvero ridere questo falso, se volete vederlo vi linko le puntate di Youtube: Film 1: Lo svarione degli Anelli - La Compagnia del Verginello Qui potete commentare, citare e fare tutto ciò che volete. A tra poco i link del secondo film, "I Due Porri" bello Ho visto le prime 4 parti!!!!!!!!!! -------------------- LeggeteLa discussione + importante che ho aperto in questo forum
-Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre!- Capitan Jack Sparrow - Nascondi il rum!- Capitan Jack Sparrow -Perche il rum finisce sempre?- Capitan Jack Sparrow -Noccilina mia!- Capitan Jack Sparrow -Siamo oggi qui riuniti... per legarti all'albero maestro brutto cane rabbioso!- Capitan Barbossa |
|
Apr 5 2007, 08:23 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Namecciano
Hehe lo Svarione è davvero bello ^^
-------------------- |
|
Apr 6 2007, 10:15 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Namecciano
già molto
-------------------- <php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
|
|
Apr 6 2007, 06:56 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
pERò è UN Pò LUNGO! HO VISTO SOLO FINO ALLA 7° PARTE
-------------------- LeggeteLa discussione + importante che ho aperto in questo forum
-Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre!- Capitan Jack Sparrow - Nascondi il rum!- Capitan Jack Sparrow -Perche il rum finisce sempre?- Capitan Jack Sparrow -Noccilina mia!- Capitan Jack Sparrow -Siamo oggi qui riuniti... per legarti all'albero maestro brutto cane rabbioso!- Capitan Barbossa |
|
Apr 10 2007, 11:30 AM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
azz...io ho aperto una discussione proprio su questo argomento in forum libero...non sapevo che già era stata trattata sta cosa, chiederò a qualcuno di kiuderla così rimarrà solo questa che è pure fatta meglio e ci sono scritte + cose...scusate
-------------------- Final Sayan Box |
|
Apr 10 2007, 12:51 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Namecciano
Forse oggi metto quelli de "I Due Porri" ^^
Cmq non fa niente gogeku -------------------- |
|
Apr 11 2007, 10:53 AM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
lo svarione degli anelli, la compagnia del verginelli è favoloso!! non mi sono credo mai divertito tanto, forse anke grazie al fatta che conosco abb bene il film originale, quindi lo vedo in un altro modo.. troppo divertente..
mentre il secondo, i due porri, trovo che sia fatto meglio qualitativamente rispetto al primo, però i tipi sono meno fattoni e perde un po' lo stile del primo, ma è cmq favoloso, specialmente il doppiaggio di condom(gollum), al quale piace andare in giro nudo spalmato di burro lolllosissimo!!! sentendo la canzone fini-finiamola, sempre dei tipi ke hanno fatto lo svarione, si puo intuire che nel ritorno del re torneranno ad essere fattoni, speriamo rende mega troppo!!! -------------------- RED is passion for rock!
www.censured.ch Nykola SSJ4 full power! |
|
Apr 11 2007, 12:44 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
piccolo mi hai rubato il topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stò a skerza ma lo avevò già aperto da un po
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 08:40 PM |