Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > »   
Closed TopicStart new topic
> Serie A 2010-2011
goku7
messaggio Sep 23 2010, 03:40 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Allora, Borriello è stato un babbo! Al Milan glieli davano i rigori!? Ma dai.. Qui non c'entra più la squadra! Dipende dall'arbitro! E comunque il caro Marco dovrebbe vedersi la partita contro il cesena... Anche li arbitrava Russo o sbaglio!? Bè 3 gol annullati! 3!! angry.gif

Ora l'errore umano come dice RIFF ci può anche stare ma cavolo, quest'arbitro ha fatto più danni che altro finora! angry.gif

E poi dai... Il fallo di Mexes non puoi dire che era di difficile valutazione, ok che dopo la moviola sono tutti bravi a parlare.. Però lo avrebbe visto un cieco che il fallo parte da FUORI area. Puoi sbagliare la valutazione e punire con il rosso un intervento che magari è da giallo ma non puoi sbagliare a vedere da dove parte il fallo!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 23 2010, 03:47 PM
Messaggio #62


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



e qui ci vorrebbe un Biscardi ad alta voce!! METTETE LA MOVIOLA IN CAMPOOOO! io sono favorevole.... sleep.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 23 2010, 04:06 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (Checkmate @ Sep 23 2010, 04:47 PM) *
e qui ci vorrebbe un Biscardi ad alta voce!! METTETE LA MOVIOLA IN CAMPOOOO! io sono favorevole.... sleep.gif


Io è da anni che sono favorevole


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 05:07 PM
Messaggio #64


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io sarei favorevole a un OCCHIO DI FALCO tipo tennis..usabile 3 volte x squadra


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 23 2010, 05:08 PM
Messaggio #65


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Sep 23 2010, 06:07 PM) *
io sarei favorevole a un OCCHIO DI FALCO tipo tennis..usabile 3 volte x squadra


Cioè? XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 23 2010, 05:09 PM
Messaggio #66


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



CITAZIONE (goku7 @ Sep 23 2010, 06:08 PM) *
Cioè? XD-1.gif

non era la tecnica di kakashi imparata a sasuke?? chiamata anke la tecnica del fulmine tagliente XD-1.gif bhuahauhau
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 05:10 PM
Messaggio #67


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Sep 23 2010, 06:08 PM) *
Cioè? XD-1.gif

digitalo su google che è + facile che spiegartelo xd


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 23 2010, 05:14 PM
Messaggio #68


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



l'ho letto ora..... dice ke per il tennis costa molto, sono 8 telecamere O_O credo sia + agevole la moviola
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 05:17 PM
Messaggio #69


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Sep 23 2010, 06:14 PM) *
l'ho letto ora..... dice ke per il tennis costa molto, sono 8 telecamere O_O credo sia + agevole la moviola

no dicevo una moviola usata come quello..3 volte x squadra,puoi richiederlo quando vuoi


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 23 2010, 05:19 PM
Messaggio #70


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ho letto wink.gif Azz tecnologia avanzata quella XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Sep 23 2010, 05:19 PM
Messaggio #71


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ma non è + semplice ke sia l'arbitro, quando è in dubbio a kiedere ad un'assistente di vedere la moviola?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 05:22 PM
Messaggio #72


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Checkmate @ Sep 23 2010, 06:19 PM) *
ma non è + semplice ke sia l'arbitro, quando è in dubbio a kiedere ad un'assistente di vedere la moviola?

si spezzetta troppo mi sa..se invece c'è un limite,3 x squadra o una x tempo x squadra,è meglio secondo me


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 23 2010, 06:34 PM
Messaggio #73


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Per la moviola si potrebbe usare solo nei casi che possono decidere una partita, come un rigore, un'espulsione o un fuorigioco inesistente che poteva mettere la squadra in condizione di far gol.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Sep 23 2010, 08:39 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 23 2010, 08:38 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Posso affermare che domenica a Udine la difesa della Juve si era presa solo una vacanza, oggi è tornata a fare schifo. Dopo 2 minuti ha preso un gol che più idiota non si può, e dei pochi contropiede che ha preso ha rischiato di prendere altri 2 gol, prima con Pinilla e poi con Pastore che solo davanti alla porta prende il palo. In attacco non è andata meglio, perché dopo il gol siamo quasi sempre stati nella metà campo del Palermo, ma i pericoli sono venuti alla fine, con una punizione di Del Piero su cui Sirigu si è esaltato, e poi ancora un tiro di Del Piero dalla distanza che Sirigu devia con un miracolo sulla traversa, ma per quanto riguarda il gioco è lento e compassato, siamo troppo statici.

P.S. giusto per non essere da meno di quelli di ieri, l'arbitro ha negato un rigore netto alla Juve verso la fine per fallo solare di Cassani su Del Piero.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Sep 23 2010, 08:38 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 08:54 PM
Messaggio #75


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Sep 23 2010, 09:38 PM) *
Posso affermare che domenica a Udine la difesa della Juve si era presa solo una vacanza, oggi è tornata a fare schifo. Dopo 2 minuti ha preso un gol che più idiota non si può, e dei pochi contropiede che ha preso ha rischiato di prendere altri 2 gol, prima con Pinilla e poi con Pastore che solo davanti alla porta prende il palo. In attacco non è andata meglio, perché dopo il gol siamo quasi sempre stati nella metà campo del Palermo, ma i pericoli sono venuti alla fine, con una punizione di Del Piero su cui Sirigu si è esaltato, e poi ancora un tiro di Del Piero dalla distanza che Sirigu devia con un miracolo sulla traversa, ma per quanto riguarda il gioco è lento e compassato, siamo troppo statici.

P.S. giusto per non essere da meno di quelli di ieri, l'arbitro ha negato un rigore netto alla Juve verso la fine per fallo solare di Cassani su Del Piero.

sisi,netto..come ha fatto a non darlo..bah


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Sep 23 2010, 09:09 PM
Messaggio #76


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Sep 23 2010, 04:40 PM) *
Allora, Borriello è stato un babbo! Al Milan glieli davano i rigori!? Ma dai.. Qui non c'entra più la squadra! Dipende dall'arbitro! E comunque il caro Marco dovrebbe vedersi la partita contro il cesena... Anche li arbitrava Russo o sbaglio!? Bè 3 gol annullati! 3!! angry.gif

Ora l'errore umano come dice RIFF ci può anche stare ma cavolo, quest'arbitro ha fatto più danni che altro finora! angry.gif

E poi dai... Il fallo di Mexes non puoi dire che era di difficile valutazione, ok che dopo la moviola sono tutti bravi a parlare.. Però lo avrebbe visto un cieco che il fallo parte da FUORI area. Puoi sbagliare la valutazione e punire con il rosso un intervento che magari è da giallo ma non puoi sbagliare a vedere da dove parte il fallo!


We..no no è proprio quello il problema..biggrin.gif..sul regolamento..non è come spiegano le moviole..biggrin.gif..il fallo non è da fischiare dove parte..ma dove si concretizza...wink.gif...quindi se non ha visto il tocco di Mexes sulla palla..poi il rigore è solare x' Mexes entra a forbice su Eder e lo colpisce quando Eder è già in area..è la palla che è colpita fuori..ma da dietro l'arbitro non poteva vedere le linee..e..il guardalinee si è limitato a controllare il fuorigioco..alla moviola è tutto facile..ma finchè quei vecchiacci della UEFA non la mettono..neanche l'OCCHIO DI FALCO che nn sarebbe male XD-1.gif..o si accetta l'errore umano..o si chiude baracca..wink.gif, se no poi mi trovo le proteste anche sui campi di provincia..grazie al comportamento di "esempio" dei dirigenti della Roma.

C'era rigore su Del Piero stase..ma non crolla il mondo..certo se la Roma ieri fosse stata contro la Juve e non contro il Brescia cosa si sarebbe detto? XD-1.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 09:43 PM
Messaggio #77


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



palermo bestia nera,come avevo previsto.. +5 milan,+6 juve e +8 roma dopo 4 partite..meglio di così era impossibile


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 23 2010, 09:46 PM
Messaggio #78


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Per quanto riguarda la partita intesa come calcio giocato, quel gol preso a freddo (e anche da polli, dov'è il centrocampista a chiudere su Pastore che era liberissimo di tirare in porta?) ci ha un po' disorientati. Dopo quel gol, ci siamo riversati nella metà campo del Palermo ma siamo stati abbastanza sterili, e in più sui pochi contropiedi effettuati il Palermo ha anche rischiato di segnare, prima con Pinilla mi sembra, e poi col clamoroso palo di Pastore. Solo alla fine ci siamo svegliati un po' con due occasioni clamorose per Del Piero, una sventata da Sirigu e l'altra con un tiro del Capitano sulla traversa grazie sempre a Sirigu. Nel secondo tempo siamo stati più incisivi, però con il solito contropiede il Palermo fa quel gol (anche un po' a culo perché Ilicic aveva ciccato il tiro) e Delneri incredibilmente toglie Del Piero dal campo, proprio l'uomo più pericoloso. Poi vabbé, sfortuna a non finire, Bovo una punizione come quella non la tirerà mai più, e poi occasionissime Per Krasic e Chiellini alla fine senza contare che Amauri, che di solito di testa si fa valere, ne ha sbagliati 2 davanti alla porta. Insomma, siamo stati parecchio sfortunati, inoltre il gol di Iaquinta mi ha fatto inca**are non poco perché ce l'aveva uno contro cui giocavo oggi al fantacalcio, che cacchio mi segni alla fine sol 3-0? XD-1.gif

Ora la moviola. Penso che nessuno possa dire che quello su Del Piero nel primo tempo non fosse rigore, inoltre a inizio secondo tempo ho visto che ci poteva stare un altro rigore perché un difensore del Palermo affossa Amauri in area. Insomma, Orsato ha fatto di tutto per essere in linea con i suoi colleghi di ieri, ma alla fine io penso che questa sconfitta sia abbastanza immeritata, abbiamo fatto 18 tiri in porta, il Palermo si e no la metà, di cui la maggior parte fuori dallo specchio della porta, poi abbiamo avuto 4 o 5 occasioni nitide nella ripresa, quindi tanta tanta sfortuna.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 23 2010, 09:52 PM
Messaggio #79


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



su del piero era rigore..il secondo non so..però va beh,dovranno sistemare la difesa,sempre 3 gol(udine a parte),qualcosa non va..il 2° posto se il milan è così cmq si può fare


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 23 2010, 09:53 PM
Messaggio #80


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io mi inca**o perché sono dei gol presi proprio da polli, perché siamo disattenti in difesa, non incapaci, se fossimo incapaci uno si metterebbe l'anima in pace e si rassegna, ma tutti i gol che prendiamo è perché siamo disattenti! Comunque, prima non ho sottolineato un'altra prova convincente di Krasic, l'uomo più pericoloso dopo il Capitano.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


18 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > » 
Closed TopicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 05:57 PM