Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  < 1  2 3  4  > »   
Closed TopicStart new topic
> Frasi sagge
Checkmate
messaggio Apr 30 2007, 06:48 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



"Una grande rivoluzione può nascere solo da un sentimento d'amore"


Che Guevara

ei bad syborg dove le trovi tutte quelle citazioni? biggrin.gif sono molto belle soprattutto quella di Bruce Lee


io sono un suo fan

o perlomeno continuo a esserlo

dopo la sua brutta fine
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Apr 30 2007, 08:52 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



CITAZIONE
"Una grande rivoluzione può nascere solo da un sentimento d'amore"


Che Guevara
peccato che Guevara non ha fatto quello che predicava... il suo era tutt'altro che amore, un vero saggio dovrebbe rispettare prima di tutto il suo pensiero se è giusto...

CITAZIONE
ei bad syborg dove le trovi tutte quelle citazioni? biggrin.gif sono molto belle soprattutto quella di Bruce Lee


io sono un suo fan

o perlomeno continuo a esserlo

dopo la sua brutta fine

Le trovo nella mia testa eheh... le so tutte a memoria. Okay, bene allora te ne dirò altre:
La necessità di agire in base alle nostre convinzioni.- Sapere non basta: dobbiamo applicare ciò che sappiamo. Volere non basta: dobbiamo agire.
La mente intelligente è in continuo apprendimento, senza mai giungere a conclusioni: gli stili e i modelli sono giunti a una conclusione, quindi hanno cessato di essere intelligenti.

Io rispetto la fede, ma è il dubbio che ti educa.
Bruce Lee


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Apr 30 2007, 09:37 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



"Il male che gli uomini compiono si prolunga oltre la loro esistenza. Ma il bene viene seppellito insieme alle loro ossa"


(dal "Giulio Cesare" di Shakespeare)


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Batti
messaggio Apr 30 2007, 11:12 PM
Messaggio #24


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 267



L'ammiraglio austriaco Tegetthoff dicharò, dopo la battaglia, che «uomini di ferro su navi di legno avevano sconfitto teste di legno su navi di ferro». Come curiosità storica, in realtà buona parte della marina austriaca era formata da veneti e lo stesso Tegetthoff sul ponte di comando parlava la lingua Veneta.[citazione necessaria]

Fonte


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

prata_sara87
messaggio May 1 2007, 02:26 PM
Messaggio #25


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 958



La mia è un po' lunga ma è bella!!!
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm di diametro.
Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si.
Allora il professore tirò fuori una scatola piena di piselli, lì versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono tra i vari vuoti lasciati dai sassi.
Ancora una volta il professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di si.
Allora il professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto. Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto.
Ancora una volta il professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposerò di si, senza alcun dubbio.
Allora il professore titò fuori da sotto la scrivania 2 lattine di birra e le versò completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia.
Gli studenti risero.
Ora, disse il professore non appena svanirono le risate, voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita:
I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena.
I piselli sono le altre cose per voi importanti: come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto.
La sabbia è tutto il resto...le piccole cose.
Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia non ci sarebbe più spazio per i piselli e i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita. Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti.
Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate i vostro patner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto.
Prendetevi cura dei sassi per primi, le cose che veramente contano. Fissate le vostre priorità...il resto è solo sabbia.
Una studentessa alzò la mano e chiese al professore cosa rappresentasse la birra.
Il professore sorrise.
Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che nn importa quanto piena possa essere la vostra vita, perchè c'è sempre spazio per un paio di birre!

Bella vero? smile.gif


--------------------



La Bella's Company:

Sara

Max

Eddy

Fabio

St

Alex

Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio May 1 2007, 05:10 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



EH EH EH nn male smile.gif

lunga ma carina biggrin.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio May 1 2007, 05:17 PM
Messaggio #27


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



stupenda biggrin.gif
il pezzo delle birre è 60.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio May 1 2007, 08:36 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



carina

lunghetta ma carina

e soprattutto molto profonda
Go to the top of the page
 
+Quote Post

prata_sara87
messaggio May 1 2007, 08:41 PM
Messaggio #29


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 958



GRAZIE GRAZIE! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ho scritto questa così lunga perchè non ne ho altre! biggrin.gif


--------------------



La Bella's Company:

Sara

Max

Eddy

Fabio

St

Alex

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio May 1 2007, 08:49 PM
Messaggio #30


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



io ne ho una marea...è tipo un anno che raccolgo frasi del genere...ne metto una...le altre le metterò in futuro...

La gente che soffre mi annoia, la sfortuna generalmente è dovuta ad un errore di calcolo.

(Vita di Galileo, Bertold Brecht)


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio May 1 2007, 11:56 PM
Messaggio #31


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



nn si direbbe xò pure io ne conosco alcune

"vale più un amico nella sfortuna che cento amici nella fortuna"

"soltanto chi non ha più curiosità di imparare è vecchio"

"il talento senza disciplina è come una macchina senza benzina"
hihi c'è pure la rima

ne so ankora

Messaggio modificato da bardak ssj4 il May 1 2007, 11:57 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio May 2 2007, 11:36 AM
Messaggio #32


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



se ne sai ancora scrivine altre


ho creato qst discussione apposta
biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 2 2007, 11:40 AM
Messaggio #33


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



sei tu abbastanza saggio dà giudicare gli altri e dare la morte nei tuoi giudizi?molti tra i vivi meritano la morte e molti tra i morti meritano la vita,6 tu in grado di dargliela?quindi nn essere troppo frettoloso,gollum merita la morte ma potrebbe avere ankora una parte in qst storia,la PIETà ha fatto bene a fermare la mano di bilbo.
GANDALF a FRODO nelle MINIERE DI MORIA

P.S. la frase nn era proprio così,ma molto simile


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio May 2 2007, 03:44 PM
Messaggio #34


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Adesso, dopo aver letto i vostri messaggi e le vostre bellissime citazioni è arrivato il mio momento.

Questa che state per leggere è una piccola parte della mia vita che ho scritto personalmente senza supporto di alcun libro o aiuto esterno basata nel campo sportivo perchè come penso saprete,se avete dato un'occhiata anche per caso al mio profilo, io come sport pratico il nuoto,quello serio, e faccio parte della squadra di salvamento della mia città.
Dopo essermi preparato per anni fisicamente e spiritualmente ad una importante gara, la settimana prima di partire il mio mister,uomo senza scrupoli, non mi vuole far gareggiare.

Leggete................................


“Tu, Mister non potrai mai comandare un individuo come me; dopo anni di allenamenti e dura fatica ancora non hai imparato a conoscermi.
Dopo tutti i sacrifici che ho fatto per questo sport che tanto amavo, rischiando di perdere la testa nei momenti difficili le tue uniche parole sono: “non sei pronto”.
Con questa semplice citazione
hai mandato in fumo la mia illusione,
un sogno che non si realizzerà più, buttato nel nulla
perchè ormai di fare gare non ne ho più voglia.
Ma ricordati tu sei una persona come tante.
E come tutte le persone hai dei limiti
e dove finiscono i tuoi
iniziano i miei.”


Bè personalmente mi sono stupito di quello che ho scritto

Non pensavo mai che il dolore per una cosa che ami con tutto il cuore dia una forza immensa così

grande che riesce a tirare fuori da dentro di te una personalità che prima non conoscevi biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio May 3 2007, 07:05 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



ke ne pensate ? biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio May 5 2007, 02:08 PM
Messaggio #36


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



ecco una non particolarmente saggia, ma che mi ha molto colpita:
"I AM BECOME DEATH!"
J.Robert Oppenheimer.


Oppure:
"Cadi sette volte, rialzati otto!"
Proverbio giapponese


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio May 5 2007, 02:10 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (prata_sara87 @ May 1 2007, 03:26 PM) *
La mia è un po' lunga ma è bella!!!
Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm di diametro.
Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di si.
Allora il professore tirò fuori una scatola piena di piselli, lì versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono tra i vari vuoti lasciati dai sassi.
Ancora una volta il professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di si.
Allora il professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto. Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto.
Ancora una volta il professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposerò di si, senza alcun dubbio.
Allora il professore titò fuori da sotto la scrivania 2 lattine di birra e le versò completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia.
Gli studenti risero.
Ora, disse il professore non appena svanirono le risate, voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita:
I sassi sono le cose importanti - la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli - le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena.
I piselli sono le altre cose per voi importanti: come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto.
La sabbia è tutto il resto...le piccole cose.
Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia non ci sarebbe più spazio per i piselli e i sassi. Lo stesso vale per la vostra vita. Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti.
Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate i vostro patner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l'auto.
Prendetevi cura dei sassi per primi, le cose che veramente contano. Fissate le vostre priorità...il resto è solo sabbia.
Una studentessa alzò la mano e chiese al professore cosa rappresentasse la birra.
Il professore sorrise.
Sono contento che me l'abbia chiesto. Era giusto per dimostrarvi che nn importa quanto piena possa essere la vostra vita, perchè c'è sempre spazio per un paio di birre!

Bella vero? smile.gif

bella, è mitika questa... la devo mettere sul mio blog... complimenti


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio May 5 2007, 02:15 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



Ma nessuno giudica la mia sad.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°...
messaggio May 6 2007, 03:32 PM
Messaggio #39


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



io nn sopporto le frasi sagge....me ne piace 1 di enzo iacchetti che xò è divertente e fa:
mi sono sempre chiesto se le stelle x esprimere 1 desiderio aspettino che cada la terra...


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ssjandry
messaggio May 6 2007, 03:52 PM
Messaggio #40


Super Saiyan
***** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,126



CITAZIONE (Checkmate @ May 5 2007, 03:15 PM) *
Ma nessuno giudica la mia sad.gif

io si invece ed è semplicemente perfetta...sentite la mia meglio regnare in inferno che servire in paradiso...buon sangue non mente..lo disse un saggio ke è morto 127 anni fa era il mio trisavolo!!


--------------------
<php>$nomeutente</php>il grande okkio ti vede...
Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V  < 1  2 3  4  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 01:34 PM