Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > »   
Closed TopicStart new topic
> Mondiale Brasile 2014
super_vegeta
messaggio Jun 24 2014, 01:40 PM
Messaggio #61


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



giusto...poi tanto passare come primi o come secondi cambia poco,le rivali agli ottavi non sono irresistibili,e ai quarti becchi comunque quelle forti...(anche se di imbattibile non vedo nessuno per ora,l'olanda forse è la più forte ma in difesa ballano molto)


dai speriamo bene,FORZA AZZURRI!!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 24 2014, 02:34 PM
Messaggio #62


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Si infatti.. Cmq io confido negli inglesi.. Anche perchè ho scommesso 2 fisso su costarica - inghilterra XD-1.gif XD-1.gif XD-1.gif

Forza Italia e speriamo di non uscire. Sarebbe una delusione assurda.. Soprattutto in un mondiale dove di marziani ancora non se ne sono visti..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 24 2014, 06:57 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Due edizioni di fila che usciamo ai gironi. Successe solo nel 62 e nel 66. Ci sarebbero tante cose da dire: dal tiki taka improponibile di Prandelli, da alcuni giocatori che avrebbero dovuto esserci e invece non ci sono (e non parlo solo di Rossi), e in generale del calcio Italiano che non solo a livello di club, ma anche a livello nazionale non produce più grandi giocatori come faceva un tempo. Uno schifo, basta, altro non mi va di dire. Vinca il migliore questo Mondiale che comunque continuerò a seguire come posso.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 24 2014, 08:03 PM
Messaggio #64


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



analisi della partita c'è poco da dire,noi inguardabili a parte pochi(buffon,verratti e basta mi sa) ma arbitro vergognoso,è quasi un Moreno bis! oltre espulsione,il morso di Suarez,gran figlio di puttana,ve lo dicevo già da quando insultò Evra per razzismo...



per il resto,chi avresti portato Kekko,a parte Rossi? io un Toni per esperienza lo avrei portato..al posto di cassano! e anche Criscito!
poi vero che ormai non produciamo più campioni,i fenomeni sono ancora Pirlo e Buffon come da 15 anni...i nuovi nessuno è un fenomeno,a parte magari Scuffet che potrebbe diventarlo,ma è presto...


ora forza Olanda wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 24 2014, 11:14 PM
Messaggio #65


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io avrei convocato i seguenti: Buffon, Sirigu, Scuffet/Mirante/Perin (sbizzarritevi voi sul terzo portiere, poco contava). In difesa: De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Criscito, Bonucci, Ranocchia, Darmian. A Centrocampo (dando per scontata l'assenza di Montolivo infortunato): Pirlo, De Rossi, Marchisio, Candreva, Verratti, Florenzi, Parolo, Aquilani. In attacco: Immobile, Rossi, Toni, Cerci, Balotelli. Come formazione avrei fatto un 4-3-2-1 ad albero di natale, visto che di ali forti non ne abbiamo. Buffon; De Sciglio/Darmian, Barzagli, Chiellini, Criscito; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Balotelli e Rossi dietro a Immobile, con Balotelli e Rossi a scambiarsi le posizioni dietro a Immobile per non dare punti di riferimento. All'occorrenza Florenzi e Candreva oltre che giocare a centrocampo avrebbero potuto fare i "trequartisti" visto che lo fanno nei rispettivi club, anche se un'ala di ruolo (Cerci) l'avrei portata comunque.

Non sono un CT, potrei aver toppato benissimo anche io, però onestamente questa Italia è improponibile, hanno ragione Buffon e De Rossi a dire che il gruppo non era coeso e che molti giovani sono andati in Brasile in vacanza. Prandelli si è dimesso, vedremo chi arriverà... personalmente spero Montella.

P.S. non è una giustificazione, ma la partita avremmo dovuto giocarla noi in 11 e loro in 10, e non viceversa. Suarez pezzo di merda, non bastano i colpi di classe per essere un campione, che imparasse da gente come Ronaldo e Messi, campioni di calcio e di comportamento, non ricordo mai nemmeno un gesto fuori luogo in campo da parte loro. Comunque con l'Italia fuori spero vinca o l'Olanda (sempre meglio che Germania e Francia, e poi l'Olanda mi piace anche per i tanti bei giovani che ha) o magari mi piacerebbe il Belgio.

P.P.S. Ah, e ovviamente ora per la successione di Prandelli si parla di Allegri e Mancini, di bene in meglio. Ci sarebbe anche Spalletti libero che in effetti a me piace molto, però è ancora sotto contratto con lo Zenit... ma di allenatori stranieri liberi che sono pure bravi quali ci sarebbero?

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 25 2014, 11:40 AM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 25 2014, 12:29 PM
Messaggio #66


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si più o meno le stesse scelte che avrei fatto io...abate improponibile,e anche thiago motta...insigne a me non piace,e non è che abbia fatto sta gran stagione! assurdo lasciare a casa rossi,e anche florenzi meritava! così come toni,sarà vecchio,ma ha fatto 20 gol,era in ottima forma,sarebbe servita una punta centrale invece di sto tiki taka di merda,sempre odiato -.- ormai hanno capito tutti come rispondere,basta pressare alto!


mah di allenatori stranieri non me ne viene in mente nessuno di famoso...a parte moyes ahahahah ma meglio che stia a casa sua! come allenatore nuovo,capello ci starebbe,potrebbero convincerlo ad abbandonare russia...mancini e allegri poco vincenti


suarez si gran figlio di troia,3° morso in carriera,è malato secondo me,per forza dai....concordo,mai visti ronaldo e messi fare ste cose!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 25 2014, 12:46 PM
Messaggio #67


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Il tiki taka o hai campioni assoluti per farlo o altrimenti è deleterio, soprattutto per la tipologia di giocatori che abbiamo noi. È vero che col il clima Brasiliano servivano calciatori che fossero anche e soprattutto atleti (e per l'appunto porti Cassano, Thiago Motta.... vabbè), ma per il ruolo che fa Luca Toni sarebbe stato più che utile. Per l'allenatore Capello ci sta, se decidesse di allenare l'Italia almeno andremo su un usato sicuro che darebbe comunque determinati tipi di certezze, proprio ciò di cui abbiamo bisogno, ma credo che arriverà uno tra Allegri, Mancini o al limite Spalletti, e fra i 3 preferisco di gran lunga l'ultimo.

P.S. dico solo un ultima cosa: provate a immaginare gente come Balotelli e tanti altri che in Brasile sono andati solo a cazzeggiare come si sarebbero comportati con uno come Conte in panchina... se non fosse che darei una mano pur di non farlo andare via dalla Juve, siccome è normale che un giorno andrà via io lo vorrei subito come CT.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 25 2014, 12:48 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 25 2014, 10:09 PM
Messaggio #68


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si bravo,uno come conte,o capello,o mourinho...insomma,gente che ti fa rigar dritto! balotelli col cazzo che corricchia a metà campo con uno di quei 3


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 26 2014, 11:39 AM
Messaggio #69


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Noi inguardabili, Prandelli che a mio parere non ci ha capito una mazza per tre partite di fila.. Infatti ogni formazione era diversa ogni santa volta..
Non puoi giocare per il pareggio cazzo e togliere tutte le punte mezzora prima della fine... Voto 2 davvero.. E noi cmq abbiamo fatto cagare, possesso palla inutile e zero occasioni, ho visto giocare meglio nazionali come il Giappone quest'anno... Quindi ci meritiamo questo. Brucia perchè uno aspetta 4 anni per poi finire cosi ma amen..

PS: Arbitro SCANDALOSO, un rosso che non esiste e altri mille errori. Per Suarez non so cosa dire, spero che qualcuno gli rompi il femore prima che escano dai Mondiali.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 26 2014, 12:43 PM
Messaggio #70


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Jun 26 2014, 12:39 PM) *
Noi inguardabili, Prandelli che a mio parere non ci ha capito una mazza per tre partite di fila.. Infatti ogni formazione era diversa ogni santa volta..
Non puoi giocare per il pareggio cazzo e togliere tutte le punte mezzora prima della fine... Voto 2 davvero.. E noi cmq abbiamo fatto cagare, possesso palla inutile e zero occasioni, ho visto giocare meglio nazionali come il Giappone quest'anno... Quindi ci meritiamo questo. Brucia perchè uno aspetta 4 anni per poi finire cosi ma amen..

PS: Arbitro SCANDALOSO, un rosso che non esiste e altri mille errori. Per Suarez non so cosa dire, spero che qualcuno gli rompi il femore prima che escano dai Mondiali.


non credo che suarez giocherà ancora in questi mondiali wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 26 2014, 06:19 PM
Messaggio #71


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Jun 26 2014, 01:43 PM) *
non credo che suarez giocherà ancora in questi mondiali wink.gif


9 partite di squalifica e 4 mesi di interdizione da ogni attività legata al calcio, non potrà nemmeno entrare in uno stadio. Ed è pure poco per quel figlio di puttana. Giuro che se va al Barcellona smetto di simpatizzare per i blaugrana.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 26 2014, 08:02 PM
Messaggio #72


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si anche secondo me è poco,per il 1° morso in olanda prese 7 giornate, per il morso a ivanovic ne prese 10....adesso avrebbero dovuto aumentare ancora,almeno 13-14! poi i 4 mesi di interdizione in realtà sono 2 e mezzo visto che fino al 15 agosto non ci sono partite ufficiali....però ne salta 13 col liverpool più le 9 internazionali,sono 22 in pratica


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jun 27 2014, 01:25 PM
Messaggio #73


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



ha bisogno di uno psicologo quel coglione.. dry.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 28 2014, 07:45 AM
Messaggio #74


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



io non capisco gli accanimenti verso balotelli, capisco che può rimanere antipatico negli atteggiamenti (vedi la cresta bionda fatta subito dopo l'eliminazione.. non poteva aspettare di ritornare in italia? o i comportamenti che ha nello spoiatoio) ma stavolta non ha fatto nulla contro la squadra, se ha giocato male è la prestazione complessiva, hanno fatto schifo tutti non solo lui, che poi rimanerci male se vieni sostituito non è ne il primo ne l'ultimo giocatore che si lamenta..

P.S ora si tifa olanda!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 28 2014, 08:08 AM
Messaggio #75


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Quello di cui si sono lamentati un po' tutti è l'atteggiamento irriverente il campo: non il gol sbagliato, sbagliano Messi e Ronaldo, vuoi che non sbagli lui? semplicemente non rincorre l'avversario, vuole sempre il pallone sui piedi, eccetera... questi atteggiamenti fanno innervosire, non credo che due come Buffon e De Rossi parlino a sproposito contro qualcuno, soprattutto due come loro che nella loro carriera nei fallimenti li ho sempre visti metterci la faccia e fare autocritica.

Assolutamente forza Olanda, è la squadra ideale: qualche campione a livello mondiale (Robben, Sneijder, Van Persie) e tanti ottimi giocatori di cui la maggior parte giovani. Praticamente tutto quello che non è l'Italia tranne.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 28 2014, 12:13 PM
Messaggio #76


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



esatto,a me non ha dato fastidio il gol sbagliato contro la costa rica,può capitare....è fastidioso che è sempre lì a protestare,non corre,sembra che passeggi indolente per il campo! ti faccio un esempio: portogallo-ghana. il portogallo per passare doveva sperare nella germania,e vincere con 4 gol di scarto,praticamente speranze nulle...eppure ronaldo ha trascinato tutta la squadra per 90 minuti! ha fatto un gol,ha preso una traversa,si è procurato un rigore che non gli hanno dato,e ha avuto altre 5 palle gol salvate dal portiere..è stato un po' precipitoso a concludere ,però figa si vedeva che ci metteva l'anima per la squadra,anche se aveva un tendine mezzo rotto e poteva tranquillamente starsene in panchina senza rischiare,tanto coi compagni che aveva non andava lontano cmq


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jun 28 2014, 12:50 PM
Messaggio #77


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Non lo so, io spero che da qualche parte nel nostro paese ricomincino a nascere talenti e soprattutto che le società italiane tornino a valorizzarli, altrimenti io per il calcio italiano la vedo dura ancora per tanti anni. Io mi affido alla cabala, è dal 1970 che l'Italia ogni 12 anni va in finale (70, 82, 94, 06) quindi ai prossimi mondiali dovremmo far bene ahahhahaha... peccato solo che la cabala dice anche che sempre dal 70 quando arriviamo in finale una la perdiamo e una la vinciamo (70 perso col brasile, 82 vittoria, 94 perso col brasile, 06 vittoria) però almeno dai, se restasse così qualche soddisfazione ce la prendiamo lo stesso XD-1.gif

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Jun 28 2014, 12:51 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 28 2014, 05:25 PM
Messaggio #78


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



nel frattempo oggi sono andato a vedere una cosa....Messi ha fatto 21 delle sue 42 reti in nazionale in partite ufficiali,e 21 in amichevole,mentre Ronaldo delle sue 50 reti in nazionale ne ha segnate ben 39 in gare ufficiali,solo 11 in amichevole,una percentuale nettamente maggiore! però ora l'argentino sembra aver svoltato,vedremo come finirà questo mondiale...intanto il portoghese ha ottenuto un bel record: unico giocatore ad aver segnato in 3 europei e 3 mondiali diversi,consecutivamente


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Jun 28 2014, 05:50 PM
Messaggio #79


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



balotelli che non corre è proprio nel suo carattere, non è uno che aiuta la squadra, lo vedo un pò come un Ibrahimovic e nonostante tutto non è da attribuirgli la colpa per essere usciti, non è l'unico colpevole e soprattutto non è il primo!

bella la storia della cabala kekko! wink.gif non sarebbe male se accadesse comunque una finale.. una cosa non abbiamo detto, il prossimo CT? chi preferite vedere sulla panca della nazionale? i nomi che ho sentito io sono Spalletti Allegri Ancelotti e Zaccheroni
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 28 2014, 08:02 PM
Messaggio #80


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



si beh....ibrahimovic però può permetterselo di non correre,balotelli no! sembra sempre che non abbia voglia di giocare e che il posto gli sia dovuto,è questo che infastidisce!! prossimo c.t non mi entusiasma nessuno dei nomi che girano...io vorrei capello o uno di quello stile


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


7 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 11:14 PM