Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Consiglio
super trunks
messaggio May 20 2008, 02:08 PM
Messaggio #1


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Ho un pò di soldi da spendere, e mi vorrei comprare una Console - I-pod..Insomma, qualcosa del genere.. laugh.gif

Avrei in mente una PSP, oppure mettere da parte qualke soldo per poi comprare la PS3. Oppure un Nintendo DS, I-Pod..ecc XD-1.gif
Non sò proprio cosa comprare wacko.gif Voi cosa mi consigliereste??


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2  >  
Start new topic
Risposte (1 - 19)
SUPERSAYAN-91
messaggio May 20 2008, 02:54 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



dipende da qll ke vorresti dalla tua consolle... se ne vuoi 1 portatile oppure 1 fissa..... oppure x solo musica o consolle x gioki.........
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio May 20 2008, 03:23 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ps3 con Gta IV magari biggrin.gif XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio May 20 2008, 07:20 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



CITAZIONE (super trunks @ May 20 2008, 03:08 PM) *
Ho un pò di soldi da spendere, e mi vorrei comprare una Console - I-pod..Insomma, qualcosa del genere.. laugh.gif

Avrei in mente una PSP, oppure mettere da parte qualke soldo per poi comprare la PS3. Oppure un Nintendo DS, I-Pod..ecc XD-1.gif
Non sò proprio cosa comprare wacko.gif Voi cosa mi consigliereste??

Anke io avevo il tuo stsso problema ma poi anche io ho preso la mitica PSP biggrin.gif
E te la consiglio vivamente looksi5aywe9bm0.gif
Compratela!!! xD biggrin.gif


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio May 20 2008, 07:57 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Quanti soldi hai ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 20 2008, 08:29 PM
Messaggio #6


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



mmm..circa 200-250 € XD-1.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio May 20 2008, 08:39 PM
Messaggio #7


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



mettili da parte.. e ti ci fai la ps3..


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 20 2008, 09:45 PM
Messaggio #8


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (SLASH SSJ2 @ May 20 2008, 09:39 PM) *
mettili da parte.. e ti ci fai la ps3..

Si ma poi per comprare un gioco decente ci vogliono almeno 50 €! XD-1.gif

Vediamo un pò il parere degli altri wink.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio May 21 2008, 11:52 AM
Messaggio #9


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



io ti consiglio...una XBOX360 cn GTA IV ke lo vista a 200 € circa...pokissimo
OPPURE
una psp ma ci sn poki gioki ma l'unica cosa è ke se vorresti un ipod è meglio la psp xk puoi anke vedere i video o asc la musica solo ke è un po grande rispetto all' I POD....
la PS3 è stupenda ma costa un po quindi decidi te ma la PSP nn ti darà tante soddisfazioni anke se si connette su internet....dopo 3 mesetti nn ci gioki +...io ne ho 4 tongue.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 21 2008, 11:58 AM
Messaggio #10


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (Dark Vejita @ May 21 2008, 12:52 PM) *
io ti consiglio...una XBOX360 cn GTA IV ke lo vista a 200 € circa...pokissimo
OPPURE
una psp ma ci sn poki gioki ma l'unica cosa è ke se vorresti un ipod è meglio la psp xk puoi anke vedere i video o asc la musica solo ke è un po grande rispetto all' I POD....
la PS3 è stupenda ma costa un po quindi decidi te ma la PSP nn ti darà tante soddisfazioni anke se si connette su internet....dopo 3 mesetti nn ci gioki +...io ne ho 4 tongue.gif

4 PSP? O.O E ke ci fai? XD-1.gif

Cmq l'XBOX non mi convince molto..molto meglio la Ps3! wink.gif Forse però prendo la PSP..

Ke mi dite del Nintendo Ds?


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio May 21 2008, 12:01 PM
Messaggio #11


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



CITAZIONE (super trunks @ May 21 2008, 12:58 PM) *
4 PSP? O.O E ke ci fai? XD-1.gif

Cmq l'XBOX non mi convince molto..molto meglio la Ps3! wink.gif Forse però prendo la PSP..

Ke mi dite del Nintendo Ds?

il nintendo DS nn è molto bello...i miglior gioki sarebbero i POKEMON biggrin.gif toba vekkia ormai XD-1.gif cmq di 4psp 2 vvanno e altre 2 scassare XD-1.gif
io consiglio PS3 cm prima scelta, la seconda sarebbe XBOX360 ke è anke economica...xk nn ti convince?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 21 2008, 12:06 PM
Messaggio #12


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (Dark Vejita @ May 21 2008, 01:01 PM) *
il nintendo DS nn è molto bello...i miglior gioki sarebbero i POKEMON biggrin.gif toba vekkia ormai XD-1.gif cmq di 4psp 2 vvanno e altre 2 scassare XD-1.gif
io consiglio PS3 cm prima scelta, la seconda sarebbe XBOX360 ke è anke economica...xk nn ti convince?

Perkè se dovrei comprare l'XBOX, tanto vale comprare la Ps3 ke è molto meglio..Un'IPod da 30 Gb mi pare..costa + di 300 €..Questo lo escluderei


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio May 21 2008, 12:12 PM
Messaggio #13


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



ma allora la PS3 ti costa 400€ se nn di + la XBOX360 invece 200...e sono simili...lo so ke la ps3 è migliore ma...io dico così


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 21 2008, 12:30 PM
Messaggio #14


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (Dark Vejita @ May 21 2008, 01:12 PM) *
ma allora la PS3 ti costa 400€ se nn di + la XBOX360 invece 200...e sono simili...lo so ke la ps3 è migliore ma...io dico così

No, la Ps3 costa 399 €! XD-1.gif Ma x l'XBOX 360 esiste la modifica?


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokusjj2
messaggio May 21 2008, 02:21 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 984



Cmq secondo me se nn dv prendere la PSP...
Comprati la XBOX360, è + bella ed anche molto + economica biggrin.gif

Messaggio modificato da gokusjj2 il May 21 2008, 02:23 PM


--------------------



* Un anno sul forum 17/3/07-17/3/08 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 21 2008, 02:35 PM
Messaggio #16


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (gokusjj2 @ May 21 2008, 03:21 PM) *
Cmq secondo me se nn dv prendere la PSP...
Comprati la XBOX360, è + bella ed anche molto + economica biggrin.gif

Più economica sì, ma più bella non credo..poi sono gusti..


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dark Vejita
messaggio May 21 2008, 05:52 PM
Messaggio #17


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 482



bhè poi se vuoi una console come Ps3 o XBOX360 devi avere una tv HD x vedere una cosa decente


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 21 2008, 08:11 PM
Messaggio #18


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (Dark Vejita @ May 21 2008, 06:52 PM) *
bhè poi se vuoi una console come Ps3 o XBOX360 devi avere una tv HD x vedere una cosa decente

Lo so..e quello è un problema x me! XD-1.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeth 94
messaggio May 22 2008, 04:33 PM
Messaggio #19


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 903



Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione,e ti consiglio questo:
-Non comprarti un I-Pod.Fidati,non ci guadagneresti nulla.Tanti soldi per ascoltarte musica,vedere immagini e video in uno schermo di 5 x 3 CM circa XD-1.gif (tutte cose che si possono fare con la PSP,il PC,il DS e la PS3.)Poi se vuoi un I-pod ti consiglio di comprarti quelli da 20 euro in promozione che sono molto buoni per la musica e la radio.
-Per quanto riguarda la PS3 e l'XBOX360 non me ne intendo(come console casalinghe ho il gamecube,la PS2 e la vecchia PS1).Dopo aver giocato a queste console sono voluto passare a quelle portatili.I gusti sono gusti ma ora come ora preferisco le console portatili rispetto a quelle casalinghe.Cmq so che il prossimo gioco di Dragonball(Burst Limit)è stato prodotto solo per XBOX e PS3 quindi le due console non saranno molto diverse in potenza.
-Infine posso dirti che io nella mia situazione ero rimasto ideciso se comprarmi o la PSP o il DS:Una decisione tremenda.Decisi il DS ma dopo qualche mese mi comprai pure la PSP biggrin.gif e adesso sto giocando ugualmente a tutte e 2.Non è vero,come dicono alcuni,che il DS è una brutta console.Anche ora che ho sia PSP che DS non so decidermi sul migliore perche ci sono alcuni giochi esclusivi per PSP e altri per DS.Un Virtua tennis per DS non esiste.Neanche un bel gioco di Dragonball per DS esiste.(esiste ma è in 2D e identico alla versione per GBA).Al contrario.Zelda per PSP non esiste,neanche Mario Kart.(gioco stupendo)...e cosi via.
Dopo tutto questo noioso e lungo discorso arrivo alla conclusione XD-1.gif :
In questo periodo hai queste scelte:
-I-POD: Ti consiglio di non sprecare soldi in un Ipod per i motivi descritti prima.Semmai piu in avanti comprati uno in offerta da 20 euro.
-PS3 o XBOX:Sta a te decidere la migliore fra le 2.Non le conosco ma prova un po a guardare il parco gioco di entrambe.Se sono simili:Be,comprati la piu economica! biggrin.gif -PSP o DS:Qui il parco giochi e abbastanza diverso(come ti ho detto prima con gli esempi dei giochi)A me mi piacevano i tipi di giochi di entrambe le console.E non ho potuto fare a meno di comprarle tutte e 2 ^^ ma se a te piacciono piu i giochi per PSP compra la PSP se ti piacciono di piu quelli per DS compra il DS.
Nel caso tu volessi delle console portatili.Scegli fra DS o PSP.Nel Caso volessi delle console casalinghe puoi scegliere tra la PS3 o l'XBOX
Questo è tutto.Ovviamente sono solo consigli wink.gif


--------------------
My best sign:



My gallery: Vegeth 94 gallery

My last AMV: Il mio ultimo AMV
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio May 22 2008, 05:17 PM
Messaggio #20


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (Vegeth 94 @ May 22 2008, 05:33 PM) *
Mi sono ritrovato nella tua stessa situazione,e ti consiglio questo:
-Non comprarti un I-Pod.Fidati,non ci guadagneresti nulla.Tanti soldi per ascoltarte musica,vedere immagini e video in uno schermo di 5 x 3 CM circa XD-1.gif (tutte cose che si possono fare con la PSP,il PC,il DS e la PS3.)Poi se vuoi un I-pod ti consiglio di comprarti quelli da 20 euro in promozione che sono molto buoni per la musica e la radio.
-Per quanto riguarda la PS3 e l'XBOX360 non me ne intendo(come console casalinghe ho il gamecube,la PS2 e la vecchia PS1).Dopo aver giocato a queste console sono voluto passare a quelle portatili.I gusti sono gusti ma ora come ora preferisco le console portatili rispetto a quelle casalinghe.Cmq so che il prossimo gioco di Dragonball(Burst Limit)è stato prodotto solo per XBOX e PS3 quindi le due console non saranno molto diverse in potenza.
-Infine posso dirti che io nella mia situazione ero rimasto ideciso se comprarmi o la PSP o il DS:Una decisione tremenda.Decisi il DS ma dopo qualche mese mi comprai pure la PSP biggrin.gif e adesso sto giocando ugualmente a tutte e 2.Non è vero,come dicono alcuni,che il DS è una brutta console.Anche ora che ho sia PSP che DS non so decidermi sul migliore perche ci sono alcuni giochi esclusivi per PSP e altri per DS.Un Virtua tennis per DS non esiste.Neanche un bel gioco di Dragonball per DS esiste.(esiste ma è in 2D e identico alla versione per GBA).Al contrario.Zelda per PSP non esiste,neanche Mario Kart.(gioco stupendo)...e cosi via.
Dopo tutto questo noioso e lungo discorso arrivo alla conclusione XD-1.gif :
In questo periodo hai queste scelte:
-I-POD: Ti consiglio di non sprecare soldi in un Ipod per i motivi descritti prima.Semmai piu in avanti comprati uno in offerta da 20 euro.
-PS3 o XBOX:Sta a te decidere la migliore fra le 2.Non le conosco ma prova un po a guardare il parco gioco di entrambe.Se sono simili:Be,comprati la piu economica! biggrin.gif -PSP o DS:Qui il parco giochi e abbastanza diverso(come ti ho detto prima con gli esempi dei giochi)A me mi piacevano i tipi di giochi di entrambe le console.E non ho potuto fare a meno di comprarle tutte e 2 ^^ ma se a te piacciono piu i giochi per PSP compra la PSP se ti piacciono di piu quelli per DS compra il DS.
Nel caso tu volessi delle console portatili.Scegli fra DS o PSP.Nel Caso volessi delle console casalinghe puoi scegliere tra la PS3 o l'XBOX
Questo è tutto.Ovviamente sono solo consigli wink.gif

Cavolo vegeth, hai scritto un romanzo! XD-1.gif Cmq allora escluderei l'Ipod XD-1.gif La DS nn mi convince molto preferirei la PSP! wink.gif Cmq resta da decidere tra questo e le altre 2 console


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 12:42 PM