Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

20 Pagine V  « < 4  5  6 7  8  > »   
Closed TopicStart new topic
> INTER, non poteva mancare
kekko ssj5
messaggio Feb 5 2008, 01:43 PM
Messaggio #101


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Preso da Libero.it

Serie A/Collina fischia contro l'Inter: "Non c'era il rigore con l'Empoli". Aperture del Palazzo sugli arbitri stranieri
Errori arbitrali, polemiche roventi da inizio campionato e sospetti a non finire contro gli arbitri: è il solito motivetto, del solito campionato italiano. Nulla, ma proprio nulla di nuovo sotto il sole, da sempre in serie A va così, con tifosi, dirigenti e giocatori che recriminano e si lamentano: "Se ci avessero dato quel rigore...". All'alba della ventunesima giornata di campionato però la situazione sta trascendendo con tutti i fischietti italiani messi sotto 'processo mediatico'. Intanto la Gazzetta pubblica la classifica virtuale al netto di moviole della domenica. Ed emerge un dato clamoroso: la Juventus sarebbe in testa alla classifica, con Inter-Roma in scia e il Milan in piena lotta per lo scudetto (meno sette, ma anche una partita da recuperare).

Ecco comunque la classifica reale

Inter 53 punti; Roma 45; Juventus 41; Fiorentina 37; Udinese 33; Milan* 33; Atalanta 29; Sampdoria 28; Genoa 28; Palermo 28; Napoli 27; Catania 23; Lazio 23; Torino 21; Livorno* 21; Siena 20; Parma 19; Reggina 18; Empoli 16; Cagliari 14.

E quella virtuale

Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15.


FONTE: l'altro topic sulla juve XD-1.gif l'ha postato bardak, volevo metterlo anche qui.... la vera fonte è libero.it
lascio i primi commenti a voi....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 5 2008, 01:55 PM
Messaggio #102


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



purtroppo x voi,si guarda la classifica reale wink.gif coi se e coi ma,puoi giocare al massimo a freccette


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 5 2008, 01:59 PM
Messaggio #103


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 5 2008, 01:55 PM) *
purtroppo x voi,si guarda la classifica reale wink.gif coi se e coi ma,puoi giocare al massimo a freccette


il bello è che coi se e coi ma ci avete girato anche voi a recriminare....

questo per far capire che chi ci chiama ancora ladri (che siano interisti, milanisti, romanisti, laziali, o sportivi in generale) dovrà quanto meno ammettere che lo scandalo calciopoli (che, anche se non è questo il luogo per parlarne, non ha risolto un fico secco) che non riguarda solo la juve, quest'ultima la sta scontando in campo favorendo un'altra squadra che essendo la più forte non avrebbe visogno almeno in teoria di essere aiutata


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 5 2008, 02:06 PM
Messaggio #104


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 5 2008, 01:59 PM) *
il bello è che coi se e coi ma ci avete girato anche voi a recriminare....

questo per far capire che chi ci chiama ancora ladri (che siano interisti, milanisti, romanisti, laziali, o sportivi in generale) dovrà quanto meno ammettere che lo scandalo calciopoli (che, anche se non è questo il luogo per parlarne, non ha risolto un fico secco) che non riguarda solo la juve, quest'ultima la sta scontando in campo favorendo un'altra squadra che essendo la più forte non avrebbe visogno almeno in teoria di essere aiutata

un conto è comprare arbitri,un altro è che questi,provenienti dalla serie C,sbaglino,è questa la differenza..se poi salterà fuori un altro complotto,ben vengano le punizioni,ma x ora nn c'è


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 5 2008, 06:04 PM
Messaggio #105


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 5 2008, 02:06 PM) *
un conto è comprare arbitri,un altro è che questi,provenienti dalla serie C,sbaglino,è questa la differenza..se poi salterà fuori un altro complotto,ben vengano le punizioni,ma x ora nn c'è


Dondarini, Bergonzi, Tagliavento, e altri di cui non ricordo il nome non vengono dalla serie C e comunque con le intercettazioni lìInter non potrà mai essere scoperta e si sa bene il perchè....

Tra parentesi, cacchio manco io prenderei un pallone preso con la testa per un pallone preso con le mani dai....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 5 2008, 06:25 PM
Messaggio #106


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 5 2008, 06:04 PM) *
Dondarini, Bergonzi, Tagliavento, e altri di cui non ricordo il nome non vengono dalla serie C e comunque con le intercettazioni lìInter non potrà mai essere scoperta e si sa bene il perchè....

Tra parentesi, cacchio manco io prenderei un pallone preso con la testa per un pallone preso con le mani dai....

insomma..su sky,il telecronista ha detto in diretta che era netto rigore,poi dal replay si è visto che nn lo era..poi espellere vieira,insomma dai...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 5 2008, 08:07 PM
Messaggio #107


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 5 2008, 06:25 PM) *
insomma..su sky,il telecronista ha detto in diretta che era netto rigore,poi dal replay si è visto che nn lo era..poi espellere vieira,insomma dai...


Beh, ha mandato a quel paese l'arbitro, ci poteva stare l'espulsione....

comunque il dossier della gazzetta dello sport è certamente più informata di noi, i suoi conti saranno giusti.... almeno d'ora in poi nessuno avrà più il diritto di chiamarci ladri


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 5 2008, 11:17 PM
Messaggio #108


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 5 2008, 08:07 PM) *
Beh, ha mandato a quel paese l'arbitro, ci poteva stare l'espulsione....

comunque il dossier della gazzetta dello sport è certamente più informata di noi, i suoi conti saranno giusti.... almeno d'ora in poi nessuno avrà più il diritto di chiamarci ladri

ladri sn coloro che comprano le partite,se gli arbitri sbagliano nn è colpa nostra,a meno che moratti abbia a sua volta comprato,ma x ora nn esistono cupole!e poi chi ti dice ke nn avremmo vinto senza quel rigore?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 6 2008, 03:55 PM
Messaggio #109


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 5 2008, 11:17 PM) *
ladri sn coloro che comprano le partite,se gli arbitri sbagliano nn è colpa nostra,a meno che moratti abbia a sua volta comprato,ma x ora nn esistono cupole!e poi chi ti dice ke nn avremmo vinto senza quel rigore?


Non sono discorsi da fare, avete segnato solo in quell'ocasione e si contano quelli che avete fatto... comunque un aggiornamento, la classifica non è come quella presa su libero.it, quella reale è JUVENTUS 54; ROMA 52; INTER 47;

e comunque se vi chiameranno ladri come hanno fatto con noi prima che venisse a galla calciopoli dove non so quanto moggi sia colpevole, non vi lamentate


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 6 2008, 03:59 PM
Messaggio #110


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 6 2008, 03:55 PM) *
Non sono discorsi da fare, avete segnato solo in quell'ocasione e si contano quelli che avete fatto... comunque un aggiornamento, la classifica non è come quella presa su libero.it, quella reale è JUVENTUS 54; ROMA 52; INTER 47;

e comunque se vi chiameranno ladri come hanno fatto con noi prima che venisse a galla calciopoli dove non so quanto moggi sia colpevole, non vi lamentate

ma che discorso stai facendo??secondo te senza il rigore la partita sarebbe finita così?dopo l'errore l'arbitro ha cercato di compensare,vedi espulsione di vieira..giocando in 11 saremmo stati li a guardare?nn puoi fare queste classifiche qui...allora io dico che se ibrahimovic potesse volare la classifica sarebbe questa:inter 63,roma 52,juve 50..ke senso ha?è andata così e basta,sn stati errori..un ladro è colui CHE APPOSITAMENTE BARA,in malafede...studia qualche capitolo di diritto magari..


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 6 2008, 04:05 PM
Messaggio #111


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 6 2008, 03:59 PM) *
ma che discorso stai facendo??secondo te senza il rigore la partita sarebbe finita così?dopo l'errore l'arbitro ha cercato di compensare,vedi espulsione di vieira..giocando in 11 saremmo stati li a guardare?nn puoi fare queste classifiche qui...allora io dico che se ibrahimovic potesse volare la classifica sarebbe questa:inter 63,roma 52,juve 50..ke senso ha?è andata così e basta,sn stati errori..un ladro è colui CHE APPOSITAMENTE BARA,in malafede...studia qualche capitolo di diritto magari..


L'arbitro non ha acconsentito di farsi mandare a quel paese da Vieria, ecco perchè lo ha espulso, altro che compensare.... e tu che ne sai che L'inter avrebbe segnato se non ci fosse stato il rigore? questi ragionamenti non si possono fare, ne da una ne dall'altra parte

Avevo 8 in Diritto nei due anni che l'ho fatto

Ci avete chiamato Ladri per due anni senza lo straccio di una prova, mo se vi chiamano a voi non state lì a lamentarvi

Vuoi farmi credere che l'Inter non ha mai fatto nulla di male? comunque dai, finiamola qui perchè poi va a finire che ci diciamo cose che non ci vorremmo dire, parliamovi via Pm se vuoi continuare


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Feb 6 2008, 04:25 PM
Messaggio #112


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 6 2008, 03:55 PM) *
Non sono discorsi da fare, avete segnato solo in quell'ocasione e si contano quelli che avete fatto... comunque un aggiornamento, la classifica non è come quella presa su libero.it, quella reale è JUVENTUS 54; ROMA 52; INTER 47;

e comunque se vi chiameranno ladri come hanno fatto con noi prima che venisse a galla calciopoli dove non so quanto moggi sia colpevole, non vi lamentate



Scusami tanto ma...tu,gazzetta e libero.it,come fate a sapere che se gli arbitri avessero azzeccato le decisioni,le partite sarebbero finite così?

Mi spiego meglio...per esempio in napoli-juve,non vengono assegnati i calci di rigore,e libero.it nella classifica di Peter Pan dà 1 punto ciascuno a Napoli e Juve...ma come fà a sapere che se l'arbitro non avesse fischiato i rigori la partita sarebbe finita in pareggio? poteva vincere sia la Juve ke il Napoli...

Lasciate perdere queste classifike idiote,aprite gli okki e guardate la cruda realtà wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 6 2008, 04:29 PM
Messaggio #113


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (vegeta scouter @ Feb 6 2008, 04:25 PM) *
Scusami tanto ma...tu,gazzetta e libero.it,come fate a sapere che se gli arbitri avessero azzeccato le decisioni,le partite sarebbero finite così?

Mi spiego meglio...per esempio in napoli-juve,non vengono assegnati i calci di rigore,e libero.it nella classifica di Peter Pan dà 1 punto ciascuno a Napoli e Juve...ma come fà a sapere che se l'arbitro non avesse fischiato i rigori la partita sarebbe finita in pareggio? poteva vincere sia la Juve ke il Napoli...

Lasciate perdere queste classifike idiote,aprite gli okki e guardate la cruda realtà wink.gif


Certi discorsi non si possono fare, e tu che ne sai che l'Inter avrebbe vinto ugualmente? nulla è scontato, per cui certi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Feb 6 2008, 04:30 PM
Messaggio #114


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



CITAZIONE (vegeta scouter @ Feb 6 2008, 04:25 PM) *
Scusami tanto ma...tu,gazzetta e libero.it,come fate a sapere che se gli arbitri avessero azzeccato le decisioni,le partite sarebbero finite così?


Di tutto ciò che ho letto nelle ultime pagine è l'unica frase sensata secondo me...parlo da tifoso di una squadra penalizzata...se se se se con i se non si vince una bega ragazzi miei..."se" non ci fossero stati gli errori...come ho già detto sbagliano pure gli arbitri come può sbagliare un gol una punta, come può sbagliare un cross un terzino o un esterno, come può sbagliare un passaggio un centrocampista, come può sbagliare un anticipo un difensore, come può fare una paperata il portiere...apriamo gli occhi la classifica è questa l'Inter è la squadra più forte e prendendo l'esempio di domenica se non avesse avuto quel rigore domenica l'Inter non avrebbe di certo fatto la stessa partita...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Feb 6 2008, 04:59 PM
Messaggio #115


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 6 2008, 04:29 PM) *
Certi discorsi non si possono fare, e tu che ne sai che l'Inter avrebbe vinto ugualmente? nulla è scontato, per cui certi discorsi non stanno ne in cielo ne in terra....



Scusa,dici ke nulla è scontato,ke tutto può succedere nelle partite,e mi vai a postare quella stramba classifica? sei un pò contraddittorio...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 6 2008, 05:11 PM
Messaggio #116


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (vegeta scouter @ Feb 6 2008, 04:59 PM) *
Scusa,dici ke nulla è scontato,ke tutto può succedere nelle partite,e mi vai a postare quella stramba classifica? sei un pò contraddittorio...


Contraddittorio? non mi pare.... senza quei favori arbitrali che avete avuto voi ed altre squadre (tipo l'assegnazione di rigori mooooooooolto dubbi eccetera) probabilmente la vera calssifica sarebbe stata come quella postata da me tratta dalla gazzetta dello sport e da libero.... al 90% sarebbe stata così, minimo....

ma comunque, la mia intenzione non era quella di farvi chiamare ladri a voi e di recriminare il 1 posto, no.... la mia intenzione è quella che, chi prima ci chiamava ladri o chi diceva che in questo campionato nessuno ci stava sfavorendo (parlo della juve), d'ora in poi si ricreda


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Feb 6 2008, 05:30 PM
Messaggio #117


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 6 2008, 05:11 PM) *
Contraddittorio? non mi pare.... senza quei favori arbitrali che avete avuto voi ed altre squadre (tipo l'assegnazione di rigori mooooooooolto dubbi eccetera) probabilmente la vera calssifica sarebbe stata come quella postata da me tratta dalla gazzetta dello sport e da libero.... al 90% sarebbe stata così, minimo....

ma comunque, la mia intenzione non era quella di farvi chiamare ladri a voi e di recriminare il 1 posto, no.... la mia intenzione è quella che, chi prima ci chiamava ladri o chi diceva che in questo campionato nessuno ci stava sfavorendo (parlo della juve), d'ora in poi si ricreda


Di aver kiamato LADRA la juve in passato non mi ricrederò mai,adesso mi sembra logico ke non rubiate più,dopo ke tutti (o quasi) i pezzi grossi sono caduti...

Cmq kiudiamo qui questo discorso,qui si parla solo della squadra più forte d'italia e basta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 20 2008, 02:32 PM
Messaggio #118


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (vegeta scouter @ Feb 6 2008, 05:30 PM) *
Di aver kiamato LADRA la juve in passato non mi ricrederò mai,adesso mi sembra logico ke non rubiate più,dopo ke tutti (o quasi) i pezzi grossi sono caduti...

Cmq kiudiamo qui questo discorso,qui si parla solo della squadra più forte d'italia e basta.


Esatto, d'Italia, ma a quanto pare fuori dai confini non mettete insieme granchè

vabbè che lo stadio era una bolgia, ma ci si dovrebbe abituare dopo ALMENO un tempo.... e l'espulsione di materazzi per me non giustifica il fatto che l'Inter non abbia fatto più di una mezza azione d'attacco con quel tiro di cambiasso....


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 20 2008, 02:51 PM
Messaggio #119


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



giocare in 10 contro il siena,contro l'empoli,contro la juve è una cosa,giocare in 10 ad Anfield contro il liverpool è un'altra,avevamo difeso benissimo fino all'85° che si è fatto male cordoba..certo,in attacco nn abbiamo fatto nulla,ma x come si era messa la partita si puntava allo 0-0,poi anche le deviazioni ci si mettono..complimenti a Gerrard x il gran gol wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Feb 20 2008, 04:28 PM
Messaggio #120


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Speravo in una vittoria dell'Inter ma purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto. A quanto pare Cordoba ( uno trà i migliori ) non giocherà la partita di ritorno.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


20 Pagine V  « < 4  5  6 7  8  > » 
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 05:14 PM