Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

13 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > »   
Closed TopicStart new topic
> bullismo
bardak ssj4
messaggio May 16 2007, 03:15 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



da me nn so proprio bulli,xò ci so alcuni del 5° ke ce l'hanno cn me da quando ho aiutato un mio amico ke ci stava a prende da quessi;da quel giorno ci scappano molte risse e io c'ho preso molto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 16 2007, 03:27 PM
Messaggio #42


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Preso molto cosa?? blink.gif Non dirmi ke te l'hanno date! Oddio...no, dimmi di no, ti prego! Quanto le odio qste cose!! angry.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 16 2007, 03:31 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



credo abbia preso la mano a tirar manate.... cmnq veniamo io e qlcn altro abba grosso del forum ad aiutarti se hai prob ormai me ne passa d gente cm te tra le mani... almeno un bullo pestato ogni 2 gg... e poi x me pikkiare qlcn k ha preso in giro te o qlk tuo amico o qlcn indifeso k magari manco conosci è SAPER VIVERE ne trovi poke d persone k preferiscono le manate alle parole ve lo dice uno k provando cn le parole le ha prese e poi si è convertito alla vita d oggi

Messaggio modificato da gogeta01 il May 16 2007, 03:34 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio May 16 2007, 03:36 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



anke io difendo i miei compagni se sn in difficoltà, è un impulso ke ho, xò specialmente se sn amici amici altrimenti nn mi interesso + d tanto.
a me nn piace la violenza eppure ho fatto sport violenti e quando occorre pesto. ormai cm hanno gia detto..alla violenza si risponde con la violenza..io ho provato molte volte a evitare risse, ma è tempo sprecato..poi io sn sempre andato contro quelli + forti e x quello mi sn guadagnato rispetto anke se un po le prendevo, poi alla fine le prendevano anke loro XD
mi ricordo alle elementari...be da quel giorno quello con cui ho fatto rissa neanke mi guarda +.
peccato ke nn ci siano altri modi oltre alla violenza...ormai dp tt quello ke è successo nn posso dire altro

Messaggio modificato da Eddy il May 16 2007, 03:38 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio May 16 2007, 03:38 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



va be pure io mi faccio rispettà,quelli pure ci prendono tanto,nn solo io
cmq fino a mò x colpa di sti cellanz mi so dovuto mettere i punti,c'ho tante cicatrici
Frà se nn ci si fa rispettà in qualsiasi modo,ci si prende tanto

Messaggio modificato da bardak ssj4 il May 16 2007, 03:40 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 16 2007, 03:41 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



e io le mie cicatrici gliele ho ftt pagare
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 16 2007, 03:44 PM
Messaggio #47


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io nn ho cicatrici(a parte ql sul piede x l'incidente d 2 anni fa in moto,cavalletto dentro il piede)xkè m sn sempre fatto rispettare,anke kn i + grandi ke facevano i figoni


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 16 2007, 03:45 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



oooohh... ph34r.gif siete i protettori della giustiziaaaa...* me incantata *____*
mi ci volevate voi allora. Mi auguro xò ke non mi prendevate in giro x essere amici degli altri...<__<


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio May 16 2007, 03:50 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



XD protettori della giustizia XDXD
cmq nn ti avrei presa in giro, io nn prendo in giro nessuno a meno ke nn si sta in un momento così di divertimento, tanto x skerzare ma senza esagerare laugh.gif


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio May 16 2007, 03:50 PM
Messaggio #50


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



CITAZIONE (super_vegeta @ May 16 2007, 04:44 PM) *
io nn ho cicatrici(a parte ql sul piede x l'incidente d 2 anni fa in moto,cavalletto dentro il piede)xkè m sn sempre fatto rispettare,anke kn i + grandi ke facevano i figoni

io pure mi faccio rispettare,xò vacci tu da solo contro 5 del 5° e io faccio il 1°
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 16 2007, 03:55 PM
Messaggio #51


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (bardak ssj4 @ May 16 2007, 04:50 PM) *
io pure mi faccio rispettare,xò vacci tu da solo contro 5 del 5° e io faccio il 1°

c vuole anke un po d abilità verbale x affrontare il bullismo..ho fatto in modo d nn trovarmi mai in situazioni simili


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 16 2007, 04:12 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



e a cs serve cntr gente d 4-5 a me k pur grosso sn d 2???????????????????? cn le parole le battaglie nn nsi vincono almeno x esperienza personale
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 16 2007, 09:13 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



bisogna essere capaci, cm ha detto super_vegeta, di evitare certe situazioni... l'abilità verbale conta moltissimo, io riesco a far innervosire gli altri semplicemente cn le parole... bisogna evitare risse tipo: tu da sl contro un gruppetto di ragazzi... se davvero vuoi dare una lezione a qlcn, lo prendi in disparte e te lo porti da un'altra parte (e lo sistemi!!)... qnd i bulli stanno insieme si sentono forti ma da soli nn riescono nemmeno a guardarti in faccia... qst è il loro punto debole, insieme sn arroganti e prepotenti, ma singolarmente nn valgono un soldo...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio May 16 2007, 09:25 PM
Messaggio #54


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



Cmq rileggendo...ho visto ke eravate abbastanza preoccupati x la sottoscritta (così ho letto). Cmq voglio rassicurarvi: come ho detto prima adesso ho moltissimi amici (meritati) e la banda + terribile è stata fermata. Siccome avevano mandato all'ospedale una ragazza solo perchè le piaceva il ragazzo della capoccia allora tutti i teppisti della città le avevano fatto l'agguato nel buio x ammazzarla. Insomma i poliziotti li hanno arrestati e la giustizia li ha puniti x bene (non ricordo molto, ma mi pare ke la capoccia era finita in prigione). Spaventati adesso non si sentono più questi bulli ne si vedono + a giro. La leader era quella e muoveva praticamente tutti i ragazzi della città. Adesso nessuno mi tocca +, al massimo mi pigliano x il culo ma, meglio qst, di altro!^^ Il problema è x le generazioni future e mi dispiace x loro: i ragazzi + giovani, delle medie e dei primi anni delle superiori sono dei teppisti ke martorizzano i + deboli. Nella mia scuola ci sono ragazzi ke vengono accompagnati e ripresi da scuola dai genitori perchè hanno paura. La mia scuola di me**a li sospende x qualche giorno e basta questi teppisti(più ke altro sono teppiste, pensate ke brave ragazze)e ankora non si decide a buttarli fuori. Adesso anke i genitori si sono mossi (dopo anni, ke idioti... dry.gif ) a denunciarli x bene...pensate ke un mese fa una teppista si è messa a bruciare un bimbo andicappato con un accendino. Che schifo ke fanno... angry.gif Poi, 2 mesi fa, un'altro bambino con problemi veniva pikkiato e preso in giro davanti ai miei occhi....avrei tanto voluto aiutarlo quel povero ragazzo...se solo fossi stata Vegeta...li avrei pestati e presi in giro io! così si facevano accompagnare a scuola dai genitori dalla paura! angry.gif
Ditemi voi se non fa skifo qst... sleep.gif

PS: Davvero non preoccupatevi x me, io sono al "sicuro"! dovete preoccuparvi x qsti poveretti!! sad.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 16 2007, 09:29 PM
Messaggio #55


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



in effetti prendersela cn i + deboli è un azione da vigliacchi... ciò significa ke qst scemi nn riescono a farsi valere cn qll ke sn migliori di loro (cioè le persone intelligenti) e x ripicca molestano i disabili (ke sn moolto + intelligenti di qst bulli)...

P.S. almeno tu stai al sicuro, menomale...

Messaggio modificato da MajinGogetaSSj4 il May 16 2007, 09:30 PM


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio May 16 2007, 09:42 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



vi dico na cosa,nn pensate ke io ci voglio fare contro di sti qua,sono loro ke mi bloccano e mi menano,poi vengono i miei amici e ci escono le risse;io meno solo se ce ne bisogno,poi se provo a risolvere a parole loro passano subito alle mani,visto k gia c'ho provato a parlarci,ma nn serve a niente
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 16 2007, 09:48 PM
Messaggio #57


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



CITAZIONE (bardak ssj4 @ May 16 2007, 10:42 PM) *
vi dico na cosa,nn pensate ke io ci voglio fare contro di sti qua,sono loro ke mi bloccano e mi menano,poi vengono i miei amici e ci escono le risse;io meno solo se ce ne bisogno,poi se provo a risolvere a parole loro passano subito alle mani,visto k gia c'ho provato a parlarci,ma nn serve a niente



lo so cn certa gente è impossibile parlare, meglio usare le mani...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bruciato
messaggio May 17 2007, 01:48 PM
Messaggio #58


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 288



io qsti episodi nn ne ho avuti a parte 1 k rompe il kazzo ke mi kiama piagnone xk 2 volte ho pianto davanti a lui. la prima xk mi aveva rotto il kazzo e nn ho potuto menarlo..lo so ho esaggerato.la sekonda x amore
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Xado
messaggio May 21 2007, 11:27 AM
Messaggio #59


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 502



cavolo vegeta89 ma dove vivi nel bronx ... nn ho parole ancheda me ci sn i bulli e sn stato preso in grio tante di quelle volte e cmq mi sn sempre fatto rispettare anche a costo di tornare a casa con tutti gli occhi neri e le ossa spezzate (premetto che ho fatto due mesi di opsedale per fratture al braccio e alla gamba erano in tre di cui uno me lo sn ritrovato in opsedale xkè gli avevo rotto la mascella)


--------------------


per gli ambientalisti clikka qui foresta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio May 21 2007, 02:17 PM
Messaggio #60


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



bardack ssj4 gli antiinter si muoveranno ank contro i bulli vero soc???
Go to the top of the page
 
+Quote Post


13 Pagine V  < 1  2  3 4  5  > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 11:37 AM