Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> uccidere prof!!!!!!!!, quello che dirò lo pensa anke mia sorella bulmagirl
§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio May 29 2007, 05:45 PM
Messaggio #1


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



siamo disperate ragaaaaaaaa! abbiamo una prof di matematica insopportabile che è una palle incredibile! visto che è rimasta nel medioevo e pure li era una put** critica tutti e il mondo di oggi! si arrabbia se hai la pancia un pò di fuori e attacca una lagna infinta: ai miei tempi non era così ecc....perchè ora nn fate più i compiti ecc...insomma secondo lei siamo dei falliti e pure quando fai quello che ti dice e fatto bene X FORZA deve trova qualcosa che nn va....nessuno delle precedenti classi l'ha mai sopportataaaaaaaaaaaa! x fortuna che mo nn la vedo più!!! voi che fareste?? oppure anke voi avete una prof così rompico***??????????????? angry.gif


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio May 29 2007, 05:48 PM
Messaggio #2


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io avevo una prof d mate alle medie,********,ke era la stessa ke ha avuto mia sorella(34 anni)quindi lascio a voi il calcolo dell'età....era imparziale e severa,xò nn rompeva..era la mia preferita xkè era giusta nei giudizi anke se nn s sgarrava kn lei


Meglio non mettere nome e cognome wink.gif

Messaggio modificato da Muten il Jun 19 2007, 09:48 AM


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio May 29 2007, 05:51 PM
Messaggio #3


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



beh ho fatto un calcoletto e doveva essere abbastanza vecchietta! cmq la mia rompe e basta credo sia nata sl x questo!


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*Videl*
messaggio May 29 2007, 05:55 PM
Messaggio #4


Gattina
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3,168



Gà... Anche i miei prof rompono parecchio... Soprattutto una.. Poi ce l'ha con me... Non le va mai bene niente.. ODIOSA!!!! Grrrrr... angry.gif angry.gif angry.gif


--------------------
I love you. I want you. Right now.


Qualche volta litighiamo, ma il problema non è quello
L'amore non è bello se non è litigarello
E si sa come vanno queste cose qua
Il problema domani più non esisterà.
...
E starti accanto, lo so, mi basterebbe
Poterti stringere chissà che effetto avrebbe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio May 29 2007, 05:58 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



x fortuna nn ho mai avuto di qst problemi, anke xkè se un prof mi sta sul cax, nn lo guardo neanke... e prof antipatici ne ho avuti, ma l'importante è fregarsene e andare bn nelle loro materie, così alla fine qnd devono mettere il voto, GLI BRUCIA!!!


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

King§ayan©
messaggio May 29 2007, 06:35 PM
Messaggio #6


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 851



io ora ho una prof.ke mi sta troppo sul caxxo ed infatti nella sua ora prendo ed esco sempre dalla classe ... Proprio non riesco a sopportarla ... !!!


--------------------

"Gohan... hai combattuto in modo impeccabile, bravo! Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto sono stato troppo egoista con lei e l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo figliolo"
CITAZIONE
... e sono felice, come non ero da tanto... colpevole solo di quella scritta. Immensa. Su tutto il suo palazzo di fronte. Splendida diretta, vera. E ora non ho più dubbi. Non ho rimorsi, non ho più ombre. Non ho peccato, non ho più passato. Ho solo una grande voglia di ricominciare. E di essere felice. Con te gin. Sono sicuro. Sì, è proprio così. Vedi, l'ho anche scritto. Ho voglia di te!


CITAZIONE
Dalla gente che frequenti puoi capire chi sei... e se serve una macchina per farmi capire chi ho di fronte... è un prezzo che sono disposto a pagare.

DA GRANDI POTERI,DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'!!
CITAZIONE
Guardate dove siete, perchè non ve lo dimenticherete mai ... Guardate con chi siete, perchè non ve lo dimenticherete mai. E sarà l'abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita. Abbracciateci forte, abbracciatevi forte e abbracciate soprattutto questa meravigliosa squadra ...

... CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!! CI PRENDIAMO LA COPPA BEPPE!!!

Gliel'ha levata Johansson ... Perchè arriva il capitano ... Alza la coppa capitano! Alzala alta al cielo capitano, perchè questa è la coppa di tutti gli italiani, perchè oggi grazie a voi abbiamo vinto tutti, alzala alta perchè oggi è più bello essere italiani ... ALZALA ALTA CAPITANO!
Abbiamo vinto Beppe ...

... GRANDI, GRANDISSIMI RAGAZZI!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Xado
messaggio Jun 1 2007, 11:16 AM
Messaggio #7


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 502



Anch'io avevo una prof che pensava di vivere nel medioevo finchè nn abbiamo deciso di aprirle gli occhi e siamo andati avanti una settimana discutendo sul mondo d'oggi e sui cambiamenti .. pensate un po che siamo riusciti a farle capire come gira il mondo di oggi e ke ormai quello dei suoi tempi è belllo ke morto

Messaggio modificato da Xado il Jun 1 2007, 11:17 AM


--------------------


per gli ambientalisti clikka qui foresta
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jun 1 2007, 12:49 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



uccidere il mio prof di fisica uccidere mi ha dato il debito uccidere
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GoHaN's Fu...
messaggio Jun 1 2007, 05:25 PM
Messaggio #9


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 70



professoressa ******* nn riesco nemmeno a sentire nominare il suo nome x intero
ke mi viene da rimettere
semmai doveva kiamarsi miss DIS-Grazia !!!!!!

angry.gif dry.gif

Messaggio modificato da Muten il Jun 19 2007, 09:49 AM


--------------------



* MaRtA 93 *
Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Jun 2 2007, 02:54 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



oddio!!!!!!!!!!! la mia prof è pure peggio!!!!!!!!!!!!!!!! s arrabbia se porti le spalle da fuori, s arrabbia se t metti le mini-gonne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dice sempre: "la scuola è cm la kiesa, SACRA! e mika c andate vestite csì in kiesa!!!!" ma k c va mai in kiesa!!!! oppure la prof d arte!!!!!!!!!! quella sì k è una vera Tro*a!!!!!!!!!!!! da qnd m ha sequestrato l'I-POD ce l'ha cn me + d prima!!!!!!!!!!! m interroga a ogni lezione! una vlt x disperazione l'ho mandata a quel paese e lei m ha cacciato fuori e ha kiamato mia madre!!!!!!!! il prof d lettere è pure peggio! qnd stai distratta o qnd parli, nn t rikiama, t lancia lo zanikelli in testa!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutatemi!!!!!!


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Jun 2 2007, 03:46 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



CITAZIONE (VegetaFan @ Jun 2 2007, 03:54 PM) *
oddio!!!!!!!!!!! la mia prof è pure peggio!!!!!!!!!!!!!!!! s arrabbia se porti le spalle da fuori, s arrabbia se t metti le mini-gonne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dice sempre: "la scuola è cm la kiesa, SACRA! e mika c andate vestite csì in kiesa!!!!" ma k c va mai in kiesa!!!! oppure la prof d arte!!!!!!!!!! quella sì k è una vera Tro*a!!!!!!!!!!!! da qnd m ha sequestrato l'I-POD ce l'ha cn me + d prima!!!!!!!!!!! m interroga a ogni lezione! una vlt x disperazione l'ho mandata a quel paese e lei m ha cacciato fuori e ha kiamato mia madre!!!!!!!! il prof d lettere è pure peggio! qnd stai distratta o qnd parli, nn t rikiama, t lancia lo zanikelli in testa!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutatemi!!!!!!

ahaha carina quella dello zanikelli in testa!!!cmq....uao ke crudeltà huh.gif a parte ke nella nostra città c'è una prof di cui tra 1 pò pure gli adulti c'hanno paura, meno male ke va in pensione è la prof di mia sorella,!


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

Genesis92
messaggio Jun 2 2007, 04:36 PM
Messaggio #12


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,136



invece a me sta sul c***o la mia prof di geografia !!!
ogni volta che arriva in classe, mi interroga e come tutte le volte mi prendo impreparato o 2 (a voi la scelta). la odio è una rompi p**le non la sopporto.


--------------------

New Style
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Genna_93
messaggio Jun 3 2007, 10:50 PM
Messaggio #13


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 266



io avevo 1 prof così d tecnica str***o e rompip***e...ahah..poi 1 bel giorno ke m ha fatto incazzare l' ho kiamato incompetente...m ha mandato fuori dalla classe...prima d uscire l' ho guardato malissimo...lui m ha detto 1 ke ero 1 impasticcato... e io l' ho minacciato d denunciarlo...da quel momento lui h paura d me...ahahah


--------------------
Se stai leggendo questo vuol dire che hai ingegno copia incolla questa frase nella tua firma

La Pallina Scura....Misteriosa...clicca su d lei e ne saprei d +...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jun 5 2007, 06:17 PM
Messaggio #14


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



CITAZIONE
oddio!!!!!!!!!!! la mia prof è pure peggio!!!!!!!!!!!!!!!! s arrabbia se porti le spalle da fuori, s arrabbia se t metti le mini-gonne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dice sempre: "la scuola è cm la kiesa, SACRA! e mika c andate vestite csì in kiesa!!!!" ma k c va mai in kiesa
sisisis ugualeeeeeee marò l'altro giorno per esempio ci ha detto che non studiamo mai e che ai suoi tempi le maestre ti menavano ecc...uffa mamma mia! inoltre ieri stavo scrivendo sul quaderno LE EQUAZIONI e lei è arrivata sbraitando: che cosa fai??! pensa a scrivere piuttosto che disegnare visto che avrai tutta la vita per poterlo fare! ma tu guarda pensano solo alle loro cose i giovani!!
io incaxxata nera gli ho giustamente risposto e quando le ho schiaffato le prove sotto il naso che stavo seguendo la lezione lei ha detto: adesso si ma prima no...odendeoddio l'ammazzo!
CITAZIONE
a parte ke nella nostra città c'è una prof di cui tra 1 pò pure gli adulti c'hanno paura, meno male ke va in pensione è la prof di mia sorella,!
nn me ne parlare brutta str**** mongo*** ma vattene in pensione e nn ti vedo più x tutta la mia vita!


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

§°L4dYg0H4n°Â...
messaggio Jun 6 2007, 06:13 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,195



CITAZIONE
quella descritta da te ladygohan in confronto è un angelo
davero oh cavolo povero te!! unsure.gif


--------------------

gaspard je t'aime tu es mon cherie
gaspard ulliel as edward cullen!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

†GIOGIO†™
messaggio Jun 6 2007, 06:36 PM
Messaggio #16


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 861



io ho una prof molto vecchia che quest'anno va in pensione,
ha 62 anni e ha iniziato a insegnare a circa 25 26 anni,pensa te...ha pure insegnato al papa di un mio amico nella stessa scuola...
è molto severa rigida e bassa con i voti,però è brava,non posso dire nulla...

invece di matematica ho un prof di 42 anni con problemi al cuore principalmente e vari di salute che a me non piace,perrò sono costretto a sopportarlo,credo ce l'abbia con me,poi fa troppe preferenze,un mio amico possiede il nome di un politico importante del dopoguerra,Giulio A. e prende sempre voti sopra l'8 ovunque tranne una volta ke ha cannato al massimo la verifica che ha preso 5 contro gli 1 che volano a migliaia nelle sue classi...poi sfotte gli alunni e non sa relazionarsi con noi,sarebbe un prof di università,molto severo e rigido,l'unica cosa positiva che ha è che sa spiegare molto bene,a parte quello nulla....


--------------------
†GIOGIO†™ più simile ad un Sayan che ad un umano!

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gohan Saikyou No...
messaggio Jun 18 2007, 10:59 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,451



CITAZIONE (super_vegeta @ May 29 2007, 04:48 PM) *
io avevo una prof d mate alle medie,ornella passera,ke era la stessa ke ha avuto mia sorella(34 anni)quindi lascio a voi il calcolo dell'età....era imparziale e severa,xò nn rompeva..era la mia preferita xkè era giusta nei giudizi anke se nn s sgarrava kn lei


diamine una ke si kiama ******** deve aver fatto anke qualcos'altro oltre che l'insegnante laugh.gif laugh.gif

Messaggio modificato da Muten il Jun 19 2007, 09:52 AM


--------------------


Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia!

WLF e ki la da
Go to the top of the page
 
+Quote Post

majinvegeta 3
messaggio Jun 19 2007, 10:27 AM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,675



io ho una prof di diritto che ogni tanto è isterica


--------------------
"This is Mark KL Style" [è SSBroly XD]






"I'm Vegeta!!!"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokuss3
messaggio Jun 19 2007, 06:13 PM
Messaggio #19


il più forte dell' universo
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,083



io ho una prof k è una put**** bast**** k mi sgrida ogni volta pure se nn ci sn


--------------------
VENITE SUL SITO DI DBAF"IL PROGETTO"ED AIUTATECI A DARE VITA AL ORMAI FAMOSO DBAF
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jun 19 2007, 06:24 PM
Messaggio #20


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Gohan Saikyou No Senshi Ssj2 @ Jun 18 2007, 11:59 PM) *
diamine una ke si kiama ******** deve aver fatto anke qualcos'altro oltre che l'insegnante laugh.gif laugh.gif

lol!e il marito s kiama COLOMBO!LOL!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th April 2024 - 09:46 AM