Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 3  4  5 6  >  
Closed TopicStart new topic
> Patente B
super_vegeta
messaggio Feb 19 2010, 02:40 PM
Messaggio #81


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



carine entrambe wink.gif mio papà ha preso questa a settembre,di solito è quella che io uso----->

oppure la vecchia clio di mia sorella-----

mentre quella vecchissima che usavo prima era questa,il passat preistorico---->


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 19 2010, 07:12 PM
Messaggio #82


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



La cosa migliore è avere una macchina solo per se che puoi usare senza dover chiedere l'auto a tuo padre che magari serve a lui e tu non puoi averla. Io sono stato fortunato perchè ho preso la patente nel periodo in cui mio padre stava prendendo la macchina nuova e ha deciso che la palio non voleva buttarla ma darla a me, quindi sono a posto wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 20 2010, 12:11 AM
Messaggio #83


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 19 2010, 07:12 PM) *
La cosa migliore è avere una macchina solo per se che puoi usare senza dover chiedere l'auto a tuo padre che magari serve a lui e tu non puoi averla. Io sono stato fortunato perchè ho preso la patente nel periodo in cui mio padre stava prendendo la macchina nuova e ha deciso che la palio non voleva buttarla ma darla a me, quindi sono a posto wink.gif

io l'ho presa in quel posto xk la passat l'ha rottamata...era davvero vecchia però,17 anni...tuttavia mi va abbastanza bene,difficile che sia mia sorella che mio papà usino la macchina nello stesso momento,quindi una delle 2 posso sempre usarla,e all'occorrenza ho sempre altre 2 sorelle,la moto e il motorino..mi ha detto se ne volevo una mia di seconda mano,ma preferisco prendere una moto bella l'anno prossimo e tra 3-4 anni una macchina nuova wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 20 2010, 01:34 PM
Messaggio #84


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (super_vegeta @ Feb 20 2010, 12:11 AM) *
io l'ho presa in quel posto xk la passat l'ha rottamata...era davvero vecchia però,17 anni...tuttavia mi va abbastanza bene,difficile che sia mia sorella che mio papà usino la macchina nello stesso momento,quindi una delle 2 posso sempre usarla,e all'occorrenza ho sempre altre 2 sorelle,la moto e il motorino..mi ha detto se ne volevo una mia di seconda mano,ma preferisco prendere una moto bella l'anno prossimo e tra 3-4 anni una macchina nuova wink.gif


A mio padre le moto non piacciono per niente e non me ne avrebbe mai presa una, al tuo posto io ovviamente avrei accettato di prendere la macchina dato che la patente A nemmeno ce l'ho, comunque siccome mio padre ha regalato la macchina sia a mio fratello che a mia sorella quando si sono patentati, ha detto che se non doveva comprarsi l'auto nuova e doveva tenersi la palio, per par condicio una macchina usata l'avrebbe comprata anche a me (probabilmente una punto del 2004 grigia a diesel che aveva intenzione di prendermi prima che decidesse di prendersi l'auto nuova lasciandomi così la Palio a me.)

Inoltre siccome con la Palio mio padre ha fatto parecchi viaggi, doveva sempre tenerla in ottime condizioni, infatti la macchina è stata immatricolata il 30 Dicembre 1999, ma praticamente dal 2007 ad oggi abbiamo cambiato parecchie parti del motore quindi è praticamente semi-nuova.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Feb 20 2010, 02:51 PM
Messaggio #85


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Feb 20 2010, 01:34 PM) *
A mio padre le moto non piacciono per niente e non me ne avrebbe mai presa una, al tuo posto io ovviamente avrei accettato di prendere la macchina dato che la patente A nemmeno ce l'ho, comunque siccome mio padre ha regalato la macchina sia a mio fratello che a mia sorella quando si sono patentati, ha detto che se non doveva comprarsi l'auto nuova e doveva tenersi la palio, per par condicio una macchina usata l'avrebbe comprata anche a me (probabilmente una punto del 2004 grigia a diesel che aveva intenzione di prendermi prima che decidesse di prendersi l'auto nuova lasciandomi così la Palio a me.)

Inoltre siccome con la Palio mio padre ha fatto parecchi viaggi, doveva sempre tenerla in ottime condizioni, infatti la macchina è stata immatricolata il 30 Dicembre 1999, ma praticamente dal 2007 ad oggi abbiamo cambiato parecchie parti del motore quindi è praticamente semi-nuova.

io al contrario amo le moto...non nego che la macchina sia + utile,e meno pericolosa,però l'ebbrezza delle pieghe in curva a 180 km/h è qualcosa di sensazionale =)


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Feb 21 2010, 10:12 AM
Messaggio #86


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Già, finchè non ti spiaccichi per terra si O_O io adoro le moto ma solo a guardarle, ormai mio padre mi ha fatto avere la fobia delle moto, se ne guido una ho sempre paura che accada qualcosa, lui proprio le detesta


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Aug 20 2010, 10:10 PM
Messaggio #87


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Io devo aspettare ancora 2 anni ma se sono fortunato faccio quella x la minicar non sono molto potenti ma intanto è meglio di niente


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Aug 21 2010, 01:17 AM
Messaggio #88


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



ormai la mia nuova C-Max è stata svezzata..il mitico viaggio a Madrid x la finale di Champions è stato mitologico..3200 in 2 giorni... cmq ti consiglio il 125 piuttosto che la Minicar..ti diverti di +!!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

GogetaSuperSSj10...
messaggio Aug 27 2010, 09:20 PM
Messaggio #89


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 235



Mah sai dipende da cosa dicono i miei perchè poi in sostanza sono loro che decidono che cosa regalarmi e mio padre del 125 non ha nemmeno fatto accenno e sempre dietro a cercarmi una minicar. Quindi di 125 nel mio futuro ho paura di non vederne. xD


--------------------
Perisci sotto i colpi del nemico e il tuo nome sarà disonorato x sempre http://img826.imageshack.us/img826/6845/gdrbroly1.png http://img826.imageshack.us/img826/7581/gdrbroly2.png
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Aug 28 2010, 11:01 AM
Messaggio #90


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Oggi sono esattamente 7 mesi che ho la patente, devo dire che è un bel cambiamento, soprattutto in estate perchè posso andare al mare senza dover prendere treni e autobus che fanno ritardo e soprattutto non ho più orari quando esco la sera, l'unico problema è trovare il parcheggio è non è sempre facile trovarlo XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

EmilioSSJ4
messaggio Aug 28 2010, 03:47 PM
Messaggio #91


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 285



Anche io ho notato questo bel cambiamento (purtroppo non da parte mia, ma di un mio amico, ho fatto 18 anni a maggio ed ero sotto il periodo degli esami quindi ho preferito aspettare un pò) certo è molto meglio quando si esce la sera o quando si va al mare, ma in alcuni casi (tipo andare nel centro storico di Napoli, dove un posto per parcheggiare non lo trovi neanche per miracolo XD-1.gif ) preferisco ancora i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda me ho preso il foglio rosa a fine luglio e per tutto il mese ho fatto guide con i miei (devo dire che ho imparato anche abbastanza in fretta, adesso devo solo fare tanta pratica), se tutto va bene per la fine di settembre ho la patente.

PS: Mamma mia da quanto tempo è che non scrivo sul forum O_O, devo dire che purtroppo il numero di utenti connessi si è abbassato parecchio, ne approfitto per salutare lo staff e tutta la community


--------------------


una delle mie poche sign fatte come si deve XD


DBO
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 1 2010, 10:58 AM
Messaggio #92


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (EmilioSSJ4 @ Aug 28 2010, 04:47 PM) *
Anche io ho notato questo bel cambiamento (purtroppo non da parte mia, ma di un mio amico, ho fatto 18 anni a maggio ed ero sotto il periodo degli esami quindi ho preferito aspettare un pò) certo è molto meglio quando si esce la sera o quando si va al mare, ma in alcuni casi (tipo andare nel centro storico di Napoli, dove un posto per parcheggiare non lo trovi neanche per miracolo XD-1.gif ) preferisco ancora i mezzi pubblici.
Per quanto riguarda me ho preso il foglio rosa a fine luglio e per tutto il mese ho fatto guide con i miei (devo dire che ho imparato anche abbastanza in fretta, adesso devo solo fare tanta pratica), se tutto va bene per la fine di settembre ho la patente.

PS: Mamma mia da quanto tempo è che non scrivo sul forum O_O, devo dire che purtroppo il numero di utenti connessi si è abbassato parecchio, ne approfitto per salutare lo staff e tutta la community


Tu sei quello che abita a Monteruscello vero? posso chiederti a quale scuola guida ti sei iscritto?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

EmilioSSJ4
messaggio Sep 1 2010, 02:49 PM
Messaggio #93


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 285



si sono sempre io XD-1.gif, mi sono iscritto alla serapide qui a monterusciello soprattutto perchè è vicina, infatti all'inizio avevo pensato di studiare da privatista, ma poi ho lasciato perdere...


--------------------


una delle mie poche sign fatte come si deve XD


DBO
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 1 2010, 07:21 PM
Messaggio #94


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (EmilioSSJ4 @ Sep 1 2010, 03:49 PM) *
si sono sempre io XD-1.gif, mi sono iscritto alla serapide qui a monterusciello soprattutto perchè è vicina, infatti all'inizio avevo pensato di studiare da privatista, ma poi ho lasciato perdere...


Nah io sono andato alla Lysa che sta un po' più su, gli insegnanti fanno schiattare dal ridere, la sto consigliando a tutti, mi è dispiaciuto molto lasciarli quando ho preso la patente


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 1 2010, 08:40 PM
Messaggio #95


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io ormai è un anno e mezzo che ce l'ho!!! ho una buona esperienza..son d'accordo sulla comodità..ma nei pomeriggi e in alcune sere uso ancora la moto..più agile


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 19 2010, 01:07 PM
Messaggio #96


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Comunque, ci sono novità importanti per quanto riguarda il discorso che vieta ai neopatentati di guidare macchine la cui cilindrata è troppo elevata. In pratica, c'è un progetto di legge (quindi questa NON è ancora una legge) che dice che da Febbraio 2011 entrerà in vigore una legge che limita il neopatentato a guidare auto al massimo di 60 kw, il foglio rosa si potrà avere a 17 anni anche ora con il patentino e da febbraio anche senza quest'ultimo, inoltre sempre da febbraio ci sarà il controllo antidroga oltre alla visita media prevista e come sorpresa finale, l'esame scritto sarà di 60 e non più 30 domande con solo 5 errori, attualmente 4.

In definitiva, SE questo progetto di legge diverrà appunto una vera e propria legge, chi ha preso la patente prima di Febbraio 2011 può guidare in teoria anche una Chrysler a 7 posti, con 2500 di cilindrata, senza rischiare nulla. Chi la prenderà dopo Febbraio 2011, potrà guidare un'automobile la cui potenza non supera i 60 KW. Queste auto sono state messe in una lista, che ora io metterò qui sotto. In definitiva chi prende la patente da Febbraio 2011 in poi potrà guidare solo le seguenti auto:

Opel Agila 1.200 Kw 59
Ford Fiesta 1.400 Kw 59
Nissan Micra 1.200 Kw 59
Opel Corsa 1.200 Kw 59
Ford Fusion 1.400 Kw 59
Fiat Idea 1.200 Kw 59
Skoda Fabia 1.400 Kw 59
Volkswagen Polo 1.400 Kw 59
Mazda 2 1.400 Kw 59

Seat Ibiza 1.400 Kw 59
Suzuki Jimny 1.300 Kw 59
Skoda Roomster Kw 59
Honda Jazz 1.200 Kw 57
Lancia Y 1.400 Kw 57
Fiat Grande Punto 1.400 Kw 57
Dacia Logan 1.400 Kw 56
Renault Clio 1.200 Kw 55
Peugeot 206 1.400 Kw 55
Kia Picanto 1.100 Kw 55
Fiat Panda 1.300 Kw 55
Mitsubishi Colt Kw 55
Smart Fortwo Kw 54
Opel Meriva 1.300 Kw 54
Citroen C2 1.400 Kw 54
Suzuki Ignis Kw 51
Citroen C1 1.0 Kw 51
Toyota Aygo 1.400 Kw 40
Chevrolet Matiz Kw 38


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 19 2010, 01:09 PM
Messaggio #97


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



grande la clio..non molla mai =D eh si,è sempre la stessa legge di cui parlano da 3 anni..con la probabile crisi di governo dubito che entrerà però


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Sep 19 2010, 01:28 PM
Messaggio #98


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



wuahahaahah non è un problema che mi riguarda biggrin.gif

Tra meno di 2 mesi faccio 2 anni di patente.. Ancora un anno per uscire dal terribile status di neopatentato.. dry.gif

Però dai alcune macchine della lista non sono poi cosi male... La seat ibiza, la fiesta, polo, grande punto ecc.. ci stanno wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 19 2010, 01:31 PM
Messaggio #99


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Sep 19 2010, 02:28 PM) *
wuahahaahah non è un problema che mi riguarda biggrin.gif

Tra meno di 2 mesi faccio 2 anni di patente.. Ancora un anno per uscire dal terribile status di neopatentato.. dry.gif

Però dai alcune macchine della lista non sono poi cosi male... La seat ibiza, la fiesta, polo, grande punto ecc.. ci stanno wink.gif

anche la clio dry.gif laugh.gif laugh.gif l'altro giorno ad andare a sondrio nelle gallerie record di 178 km/h,normalmente fa 150-160 massimo.. a me manca un anno e mezzo x uscire dallo status di neopatentato


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 19 2010, 02:50 PM
Messaggio #100


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Io ho la patente da 7 mesi e mezzo, ne passerà di tempo prima di poter uscire dallo status di neopatentato. Comunque va bè che alcune di quelle macchine sono buone, però magari qualcuno che si è appena preso la patente ma non può permettersi di comprare una macchina solo per lui, magari non potrà usare nemmeno quella del padre per fare pratica perché non è una delle macchine presenti in quella lista.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V  « < 3  4  5 6  >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 03:56 PM