Scuola 2010/2011 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Scuola 2010/2011 |
Sep 30 2010, 09:00 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
In bocca al lupo Dav!!
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Sep 30 2010, 09:51 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
si.. è nel nord della calabria...
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Sep 30 2010, 10:22 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
grazie a tutti!!!
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 4 2010, 05:36 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Oggi primo giorno di Università... ho il cervello che brucia
|
|
Oct 4 2010, 06:26 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
Gruppo: Admin
Oggi primo giorno di Università... ho il cervello che brucia eheh ti capisco! io ancora devo riprendere i ritmi... ora vi racconto questa, parto stamattina le 9 e 30, faccio 4 ora di lezione, totale di 1 ora e trenta di treno, ritorno alle 17 circa.... potete capirmi in che condizioni ero.... primo giorno poi... il mal di testa era assicurato..... dentro il treno su una fermata entrano 3 ragazze, intorno ai 16 anni, sapete quelle fiaschette dove dentro si imbottiglia il vino? 2 erano così, l'altra invece era abbordabile.... si siedono, e prima cosa ke fanno -.- tirano fuori il cellulare x le foto (inquadrando anche me)..... cosa ke stra-odio!!! poi non vi dico ke parlantina ke avevano (galline), ovviamente sentivo tt i discorsi, la fermata in cui scendevano, dove dovevano andare, a ke ora dovevano prendere il treno ecc ecc e io lì buono a sopportare il tutto....arriva la fermata in cui devono scendere, guarda il buon Dio, la mia stessa fermata si alzano prima di me e si allontanano, e una delle 2 fiaschette fà... "ancora deve parlà...." (riferito a me, anke xkè l'altra s'era girata) ma io se parlo ti butto fuori dal finestrinoooooooooo mah.... poi torno qua a casa e leggo l'oroscopo: "siete ancora impegnati a progettare un certo piano ma oggi vi verra' offerta un'opportunita' per metterlo in atto, anche se un po' prematuramente. Non esitate." che sarà il piano di un flirt il quale avevo appena respinto? |
|
Oct 4 2010, 07:05 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
eheh ti capisco! io ancora devo riprendere i ritmi... ora vi racconto questa, parto stamattina le 9 e 30, faccio 4 ora di lezione, totale di 1 ora e trenta di treno, ritorno alle 17 circa.... potete capirmi in che condizioni ero.... primo giorno poi... il mal di testa era assicurato..... dentro il treno su una fermata entrano 3 ragazze, intorno ai 16 anni, sapete quelle fiaschette dove dentro si imbottiglia il vino? 2 erano così, l'altra invece era abbordabile.... si siedono, e prima cosa ke fanno -.- tirano fuori il cellulare x le foto (inquadrando anche me)..... cosa ke stra-odio!!! poi non vi dico ke parlantina ke avevano (galline), ovviamente sentivo tt i discorsi, la fermata in cui scendevano, dove dovevano andare, a ke ora dovevano prendere il treno ecc ecc e io lì buono a sopportare il tutto....arriva la fermata in cui devono scendere, guarda il buon Dio, la mia stessa fermata si alzano prima di me e si allontanano, e una delle 2 fiaschette fà... "ancora deve parlà...." (riferito a me, anke xkè l'altra s'era girata) ma io se parlo ti butto fuori dal finestrinoooooooooo mah.... poi torno qua a casa e leggo l'oroscopo: "siete ancora impegnati a progettare un certo piano ma oggi vi verra' offerta un'opportunita' per metterlo in atto, anche se un po' prematuramente. Non esitate." che sarà il piano di un flirt il quale avevo appena respinto? ahahahah che viaggi ti fai! Cmq se era abbordabile perchè no -------------------- |
|
Oct 4 2010, 07:06 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
eheh ti capisco! io ancora devo riprendere i ritmi... ora vi racconto questa, parto stamattina le 9 e 30, faccio 4 ora di lezione, totale di 1 ora e trenta di treno, ritorno alle 17 circa.... potete capirmi in che condizioni ero.... primo giorno poi... il mal di testa era assicurato..... dentro il treno su una fermata entrano 3 ragazze, intorno ai 16 anni, sapete quelle fiaschette dove dentro si imbottiglia il vino? 2 erano così, l'altra invece era abbordabile.... si siedono, e prima cosa ke fanno -.- tirano fuori il cellulare x le foto (inquadrando anche me)..... cosa ke stra-odio!!! poi non vi dico ke parlantina ke avevano (galline), ovviamente sentivo tt i discorsi, la fermata in cui scendevano, dove dovevano andare, a ke ora dovevano prendere il treno ecc ecc e io lì buono a sopportare il tutto....arriva la fermata in cui devono scendere, guarda il buon Dio, la mia stessa fermata si alzano prima di me e si allontanano, e una delle 2 fiaschette fà... "ancora deve parlà...." (riferito a me, anke xkè l'altra s'era girata) ma io se parlo ti butto fuori dal finestrinoooooooooo mah.... poi torno qua a casa e leggo l'oroscopo: "siete ancora impegnati a progettare un certo piano ma oggi vi verra' offerta un'opportunita' per metterlo in atto, anche se un po' prematuramente. Non esitate." che sarà il piano di un flirt il quale avevo appena respinto? Madò anche io odio le galline con la parlantina, sono il tipo di ragazze più sceme che siano mai state messe sulla faccia della terra... oggi invece quando sono uscito dall'università e dopo aver visto tante belle ragazze, ne abbiamo vista una io e i miei amici fuori l'Università che era una bomba! Era bellissima e aveva un fisico perfetto. Da cosa si vedeva? semplice, aveva un vestitino che gli arrivava si e no appena un po' più giù della "zona calda" mamma mia, forse la più bella ragazza che abbia mai visto... -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Oct 4 2010, 07:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
ehhh adesso non esagerare appena ne vedi una ke è una bomba, ce ne sono altre 2 ke ancora non hai visto ke sono meglio
|
|
Oct 4 2010, 07:32 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
ehhh adesso non esagerare appena ne vedi una ke è una bomba, ce ne sono altre 2 ke ancora non hai visto ke sono meglio No cioè, questa era incredibile! Se ne va in giro con un vestitino cortissimo, fisico da paura, bellissima anche di volto, poi tutti appena la vedevano si giravano per guardarla, e quando dico tutti lo dico nel vero senso della parola, era incredibile! -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Oct 5 2010, 07:58 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Androide
Quest'anno faccio il terzo superiore.. Cavolo, quanto tempo è passato.. Mi ricordo che scrivevo in questa sezione perchè avevo paura degli esami di terza media xD
-------------------- |
|
Oct 9 2010, 09:08 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Io ho iniziato il primo anno di Nautico...
|
|
Oct 10 2010, 01:30 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
io inizio domani l'università
-------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 10 2010, 02:20 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
io inizio domani l'università Eh alla buon'ora per me domani è la seconda settimana -------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Oct 10 2010, 03:54 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
|
|
Oct 11 2010, 07:06 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
ahahaha Io del primo anno seguo solo mate o statistica -.- Per il resto tutto nuovo
Dav dove hai lezione? Intendo il palazzo -------------------- |
|
Oct 11 2010, 08:29 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Domani è la giornata più stressante all'Università, si inizia alle 8 di mattina e si finisce alle 4 T_T
|
|
Oct 11 2010, 08:38 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 3
Sayan
ahahaha Io del primo anno seguo solo mate o statistica -.- Per il resto tutto nuovo Dav dove hai lezione? Intendo il palazzo statistica al primo anno?!?! robe da pazzi, io ce l'ho al secondo... kekko io faccio così sia domani ke mercoledì, sarebbe anke giovedì ma me la squaglio prima |
|
Oct 11 2010, 08:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
ahahaha Io del primo anno seguo solo mate o statistica -.- Per il resto tutto nuovo Dav dove hai lezione? Intendo il palazzo U4 di solito,a volte U1...te U7 no? ho mangiato lì settimana scorsa -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Oct 11 2010, 08:42 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
U4 di solito,a volte U1...te U7 no? ho mangiato lì settimana scorsa Si sempre U6-U7 Un giorno pranziamo assieme -------------------- |
|
Oct 11 2010, 08:44 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
Si sempre U6-U7 Un giorno pranziamo assieme giovedi se vuoi..ho il laboratorio pomeridiano di rocce -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th November 2024 - 06:43 AM |