Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Krasic: "Mi Hanno Fatto Sentire Un Criminale"
kekko ssj5
messaggio Oct 31 2010, 09:14 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Juventus, Krasic: "Mi hanno fatto sentire un criminale"
31.10.2010 09.21 di Marco Gori
Fonte: Tuttosport
Dopo la conferma della squalifica, l'esterno della Juventus, Milos Krasic, avrebbe sfogato tutta la propria amarezza con alcuni amici. Ecco quanto riportato da Tuttosport: "Mi hanno fatto sentire come un criminale. Parlando davanti alla Corte Fede rale mi sembrava di dovermi difendere da un'accusa di omicidio".

Beh, caro Milos, hai conosciuto la giustizia sportiva Italiana, che quando vede Lucio fare simulazione contro il Bari o Robinho simulare contro il Napoli non muove un dito ma quando c'è da punire un calciatore della Juve gli fanno un processo penale smile.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 1 2010, 12:39 AM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Vediamo se usano la prova TV anche x questa Bastar*ata di Gattuso..gran pezzo di me*da! Questa è volontaria un tutto e x tutto.. Pugno a Del Piero in pieno volto! Cosa voleva fare con quella mano?? Infame! Cambia sport!

http://www.youtube.com/watch?v=V4dxZKsODAM...player_embedded


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 10:15 AM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Mi gioco tutto quello che vuoi che Gattuso la farà franca wink.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 1 2010, 01:00 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



E la madonna cambia sport mi sembra eccessivo XD-1.gif una giornata ci sta lo ammetto.. Krasic penso sia stato punito con 2 perchè ha procurato un rigore, quindi poteva influenzare il risultato della partita... Qui al massimo si rimediava un giallo... -.-


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 1 2010, 01:11 PM
Messaggio #5


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Nov 1 2010, 01:00 PM) *
E la madonna cambia sport mi sembra eccessivo XD-1.gif una giornata ci sta lo ammetto.. Krasic penso sia stato punito con 2 perchè ha procurato un rigore, quindi poteva influenzare il risultato della partita... Qui al massimo si rimediava un giallo... -.-

la regola dice che il minimo è 2,una non si può


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 1 2010, 01:12 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bè cmq la cosa mi pare molto differente, bisognerebbe dare un peso diverso, dalla simulazione di Krasic la Juve poteva vincere ingiustamente una partita, qui al massimo si dava il giallo... Molto differente direi.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 01:35 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



L'unica cosa che ho capito di tutte queste storie è che questa è una regola fatta male. Siccome le giornate minime sono 2, Gattuso non deve essere punito per quel gesto violento perché al massimo avrebbe rimediato un rosso (dare un pugno in faccia all'avversario e farlo apposta è da rosso wink.gif ) mentre Krasic se ne è beccato due perché grazie a quell'episodio si è procurato un rigore?


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 1 2010, 01:38 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Nov 1 2010, 01:00 PM) *
E la madonna cambia sport mi sembra eccessivo XD-1.gif una giornata ci sta lo ammetto.. Krasic penso sia stato punito con 2 perchè ha procurato un rigore, quindi poteva influenzare il risultato della partita... Qui al massimo si rimediava un giallo... -.-


Qui al massimo si rimediava un giallo???? blink.gif va bè che non sei un arbitro XD-1.gif ma mi spieghi in base a quale criterio arrivi a questa deduzione?? angry.gif Questo è un rosso diretto..ma senza pensarci!! Manata..se non pugno, in faccia ad un avversario, volontario, non motivato e senza alcuna possibilità di giocare la palla, condotta altamente antisportiva...e..mi parli di giallo?? Gialli sono x i falli di gioco dove colpisci l'avversario ma magari eri entrato x cercare la palla e sei arrivato tardi. Qui è da rosso diretto e sicuro. Forse sottovaluti la cosa.. biggrin.gif. Ma spiegami tu..da milanista..perchè è entrato con la manata diretta al volto di Del Piero? Per cercare la palla?


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 01:54 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Beh non è che ci vuole un arbitro per capire che quella è espulsione in effetti, più che altro forse è stato tentato di dire giallo perché tifa Milan e perché Gattuso ok che è sempre stato un po' così, ma è uno degli idoli del Milan. Quel gesto andrebbe punito con la prova TV così come andrebbe punito quello di Robinho a Napoli e quello di Lucio contro il Bari, ma tant'è, la prova TV ormai si usa solo per i giocatori della Juve, se non altro Sabato nonostante la squadra decimata da infortuni e squalifiche, abbiamo portato lo stesso a casa i 3 punti contro il Milan a San Siro, e questo è un segnale che la juve sta tornando quella di un tempo, quella che fra mille difficoltà ne usciva sempre vincitrice...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 1 2010, 07:59 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ok ok sarà anche da rosso va bene, ma non da DUE giornate! E' un fallo di gioco punto, per quanto infame possa essere stato è sempre un fallo. Krasic ha simulato, prendendosi gioco dell'arbitro, procurando un rigore inesistente che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita a favore della Juve! A me non sembra esattamente la stessa cosa... Qui è una giornata, li due.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 08:06 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sinceramente nonostante questo sia il parere del popolo, io preferisco credere Krasic quando dice che il gesto di buttarsi è stato istintivo perché di solito in quelle occasioni si becca più o meno 5 calci da dietro sulle gambe (contro il Lecce si è guadagnato 6 cartellini gialli), questo c'entra poco con il gesto di Gattuso ma ci tenevo a ribadirlo.

Per il pugno di Rino, una o due per me va squalificato per comportamento violento, ma OVVIAMENTE di quel gesto non se ne parla nemmeno né nelle TV né sui giornali...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 1 2010, 08:09 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 1 2010, 08:06 PM) *
Sinceramente nonostante questo sia il parere del popolo, io preferisco credere Krasic quando dice che il gesto di buttarsi è stato istintivo perché di solito in quelle occasioni si becca più o meno 5 calci da dietro sulle gambe (contro il Lecce si è guadagnato 6 cartellini gialli), questo c'entra poco con il gesto di Gattuso ma ci tenevo a ribadirlo.

Per il pugno di Rino, una o due per me va squalificato per comportamento violento, ma OVVIAMENTE di quel gesto non se ne parla nemmeno né nelle TV né sui giornali...


Ahahahaha bè ma cosa centra! XD-1.gif Allora dovrebbero buttarsi tutti solo perchè si prendono 4/5 calci? E' calcio questo, non danza classica wink.gif

Cmq ripeto la squalifica ok, ma una giornata, a mio parere non si dovrebbero mettere sullo stesso piano le due cose..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 08:13 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Se io ricevessi 5 falli duri a partita per entrate dritte sulle gambe sicuramente farei in modo di limitare i danni, e poi tu parli di danza classica... Forse non hai visto tutte le partite che krasic ha disputato finora e non hai visto tutte le botte che si è preso e tutte le volte che si è rialzato, a fine anno Krasic sarà uno dei giocatori più tartassati della Serie A come lo è stato Diego l'anno scorso.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 1 2010, 08:17 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Si ok ma questa non è una buona scusa per simulare ogni volta... Anche Kakà nei primi periodi era tartassato, idem tutti i campioni.. Ma non per questo sono tenuti a simulare wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 08:22 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Ma appunto per me Krasic non voleva simulare ma limitare i danni prevedendo un impatto che Portanova poi è riuscito ad evitare... alzandosi poi per me Milos doveva andare dall'arbitro e dirgli che non era rigore, ma sullo 0-0 fuori casa parliamoci chiaro: chi è che lo farebbe? comunque si è beccato le sue due giornate di squalifica (nonostante il video che dimostra che un tocco c'è stato e nonostante anche il fatto che esiste un precedente che doveva scagionarlo) mentre i vari Lucio, Robinho e Gattuso per citare i casi più recenti la faranno franca...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 1 2010, 09:23 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Si ma non è come dici tu! Gattuso non ha simulato! Sono due casi completamente differenti, li si meritava il rosso e fine della storia. Krasic si è meritato 2 giornate perchè ha procurato un rigore inesistente! Non puoi pensare di prevenire i danni tuffandoti prima che il difensore ti attacchi, perchè magari prenderà la palla oppure ti prenderà le gambe e a quel punto il rigore sarà giusto darlo! wink.gif Non ci si può tuffare solo x prevenire, nn esiste altrimenti ci sarebbero 1000 simulazioni ogni giornata... Per gattuso ripeto, è un altro discorso.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 09:34 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sì ma nel momento in cui l'arbitro fischia la spinta di Sokratis e non vede il pugno di Gattuso, essendo un comportamento violento e ingiustificato si meriterebbe una squalifica! 1,2,3, 10 giornate, non lo so quante se ne merita, sicuramente però una squalifica andava data e invece ovviamente nessuno ne parla neanche!


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 1 2010, 09:45 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 1 2010, 09:34 PM) *
Sì ma nel momento in cui l'arbitro fischia la spinta di Sokratis e non vede il pugno di Gattuso, essendo un comportamento violento e ingiustificato si meriterebbe una squalifica! 1,2,3, 10 giornate, non lo so quante se ne merita, sicuramente però una squalifica andava data e invece ovviamente nessuno ne parla neanche!


Si infatti meritava il rosso e una giornata nulla di + a mio parere wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 1 2010, 09:51 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sarebbe già un modo per far vedere che la legge è uguale per tutti, ma ovviamente a Gattuso non torceranno un capello


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 08:03 PM