Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki |
Jan 8 2009, 07:33 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Si è vero non si sa ancora ke fine farà questo GDR ma dato ke negli ultimi giorni là in alto qualcosa si è mosso ( ) ho deciso di aprire lo stesso qst topic ù_ù Qst devastante mossa si prende a 11mila di aura Chi la prenderà x primo? Ma la domanda principale è.. La si prenderà mai?! Cmq io sono a -482 -------------------- |
|
Jan 10 2009, 04:41 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Gruppo: Members
credo che il 1* sarà riff, poi tu e poi basta
-------------------- 5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)
ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI.... FORZA JUVE!!! |
|
Jan 10 2009, 05:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
credo che il 1* sarà riff, poi tu e poi basta non darei giudizi così affrettati -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Jan 10 2009, 05:35 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Madò ma quanto è in alto sta mossa? io sono ancora al Masenko
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!
|
|
Jan 12 2009, 11:16 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Ecco che goku7 mi ruba sempre i topic.. !
Cmq là sto puntando sta tecnica..., sono a -78 di Aura -------------------- |
|
Jan 14 2009, 01:15 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Alieno
Presa , quella cosa impronunciabile.. devo ancora provarla ma non dovrebbe essere male
Presa al livello 2741, 11001 perfetti di Aura.., che numeracci alti -------------------- |
|
Jan 14 2009, 02:10 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Complimenti...!
Drogato -------------------- |
|
Jan 27 2009, 07:09 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Presa la Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki!
Livello 2735 6 livelli prima di RIFF -------------------- |
|
Jul 30 2010, 04:44 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan Blue
Sayan
credo che il 1* sarà riff, poi tu e poi basta infatti l'avevo presa anche io xd...anche se molto tempo fa -------------------- 5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di morire. |
|
Nov 9 2010, 10:34 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
vicino a questa mossa sono a -83 una ventina di liv e la prendo
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Nov 11 2010, 08:50 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
Presa ieri al liv 2775 con 11001 di aura
-------------------- __________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare. ______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito, _______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo. _______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti. _________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato. ________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano. _____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere. ______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo, ___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura. |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st November 2024 - 01:20 AM |