Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Serie A 2009-2010
gogeta01
messaggio Aug 31 2009, 11:24 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Retto?? Li stavamo mettendo sotto e il gol è stata una fucilata. Io sarò anche troppo ottimista però ripeto che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. E ribadisco di essere ammaliato da Thiago Silva, si sta rivelando un ottimo calciatore.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Sep 1 2009, 02:38 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



il milan nella prima mezzora è stato un filino superiore all'inter.... poi però con i 2 gol dell'inter e l'espulsione di gattuso, la partita si è rovesciata ed è diventato tutto facile x l'inter!!!

x la juve oltre ai già citati, è doveroso ricordare anke buffon!!! certo nn è ai livelli del 2006, ma secondo me si ci sta avvicinando e anke molto in fretta... ha fatto un paio di bellissime parate (vedi all'ultimo minuto del primo tempo cosa ha parato a totti)!!! e ora ke abbiamo rinforzato un pò la difesa con l'acquisto di grosso, si può dire: siamo noi i veri antagonisti dell'inter!!!

x il resto buone le partite di lazio e delle genovesi... la coppia cassano-pazzini si sta dimostrando essere una delle coppie + brave del nostro campionato!!!


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Sep 1 2009, 07:49 PM
Messaggio #23


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



Io quoto con l'omino verde fabio. Ora che il Milan ha subìto una brutta sconfitta con l'inter non può essere classificata come anti-inter? E perché anti-inter? Perché non Anti-juve? Per il momento in vetta c'è solo la Juve. Dalla mia vedo un buon Milan, Leonardo avrà molto da lavorare, ma quel che è sicuro è che il Milan non è fuori dalla corsa verso lo scudetto. Poco ma sicuro.

Messaggio modificato da ilsayanassoluto il Sep 1 2009, 07:50 PM
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 1 2009, 09:00 PM
Messaggio #24


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (ilsayanassoluto @ Sep 1 2009, 08:49 PM) *
Io quoto con l'omino verde fabio. Ora che il Milan ha subìto una brutta sconfitta con l'inter non può essere classificata come anti-inter? E perché anti-inter? Perché non Anti-juve? Per il momento in vetta c'è solo la Juve. Dalla mia vedo un buon Milan, Leonardo avrà molto da lavorare, ma quel che è sicuro è che il Milan non è fuori dalla corsa verso lo scudetto. Poco ma sicuro.



anti-inter perchè per il momento all'inter bisogna "togliere lo scudetto".
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 1 2009, 09:46 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (vegeta scouter @ Sep 1 2009, 10:00 PM) *
anti-inter perchè per il momento all'inter bisogna "togliere lo scudetto".


E, diciamocelo, solo la Juve quest'anno può riuscirci


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 1 2009, 11:15 PM
Messaggio #26


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



I duri sono gli ultimi a morire ... che poi io adesso come adesso non la vedo così tragica. Oggi è il giorno 2 settembre 2009, due partite giocate e la classifica dice:

Juventus 6
Inter 4
Milan 3

Okei noi purtroppo siamo destinati a retrocedere ... ma per piasè nèm. Dopo due partite già si iniziano a crocifiggere le squadre, aspettate il primo passo falso della Juve e diventerà il Milan la squadra anti-Inter. Non bisogna lasciarsi ingannare da ste cose istòò, la verità è che l'Inter era già una grande squadra che si è ancora di più rafforzata, la Juve era una buona squadra che ha fatto degli ottimi innesti ed è già piuttosto rodata, il Milan è ancora un cantiere aperto, abbiamo venduto Kakà e nessun acquisto di livello nel suo ruolo; questo è un errore senza dubbio, ma che siamo na squadra di C2??? Abbiamo un allenatore nuovo e privo di esperienza, bisogna dargli tempo, dopo due giornate non si può definire una squadra fallimentare, l'importante è capire gli errori e rimetterli a posto.

Fiducia finchè la matematica non dice il contrario.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 2 2009, 08:20 AM
Messaggio #27


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Da parte mia ho solo detto che il Milan non può ambire allo scudetto, ma non sulla base di quanto visto in campionato sin ora, è dal precampionato che lo sto dicendo, per tante cose, perchè il mercato è stato povero e sbagliato, perchè ci sono giocatori che secondo me non sono più da Milan e si dovrebbero sostituire, per tante cose


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 2 2009, 01:22 PM
Messaggio #28


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



No ma non era per te, era più che altro in generale, specie verso i giornali. E' vero non è stato un mercato all'altezza, però abbiamo dei giocatori buoni alcuni anche abbastanza giovani, che bisogna lanciare con coraggio. Io sono un estimatore di Antonini (non un fenomeno, però un buon giocatore) e soprattutto di Abate (quanti avrebbero giocato un torneo estivo come il Trofeo Tim con la sua grinta e la sua voglia di darsi sa fare??).
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 2 2009, 02:14 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Si certo ma Leonardo lo disse chiaro e tondo: coi giovani non si vince, punto. E ha ragione. Ci vuole il giusto mix di giovani promettenti e di campioni affermati per vincere qualcosa, e l'Inter e la Juve hanno già raggiunto questo mix mentre il Milan no.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Sep 13 2009, 01:34 PM
Messaggio #30


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



buona vittoria ieri della juve,che pur non giocando bene ha portato a casa il risultato.Dimostrazione ulteriore di una squadra compatta e solida


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 14 2009, 10:24 AM
Messaggio #31


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Di Gennaroooo dove cacchio sei??? XD-1.gif

A parte le battute bò, mi sembra che tanti giocatori mi sembrano spaesati. Sto attendendo il ritorno di Beckham perchè penso che Pirlo mezz'ala sinistra e Seedorf trequartista non abbiano fatto così male sabato pomeriggio. Per il resto conferma di Storari, Nesta e Thiago Silva un pochino in affatto ma non malissimo, Oddo a mio parere qualcosina di guardabile l'ha fatto mentre ancora da bocciare e da eliminare (in senso buono!) Jankulovski. Centrocampo con un Ronaldinho di nuovo impresentabile, con un Ambrosini in cabina di regia spaesato e fuori ruolo, con Flamini che come al solito corre per 5 e Seedorf che, come con Ancelotti, da mezz'ala sinistra non combina nulla e invece, come già detto, da trequartista si mostra più in palla di Ronaldinho. In attacco Huntelaar non ci ha ancora capito molto, Borriello ha dei piccoli problemi fisici e allora mi chiedo questo: tenersi Paloschi no?? Non possiamo vivere sempre alle spalle di Pippo!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 14 2009, 01:37 PM
Messaggio #32


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io farei giocare pirlo trequartista come con la nazionale,forse rende di +...nel frattempo,strepitoso Eto'O


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Sep 14 2009, 01:39 PM
Messaggio #33


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Sì strepitoso eto'o e strepitoso milito....ma che fatica in casa con le piccole...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Sep 14 2009, 02:22 PM
Messaggio #34


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (vegeta scouter @ Sep 14 2009, 02:39 PM) *
Sì strepitoso eto'o e strepitoso milito....ma che fatica in casa con le piccole...

normale,catenacciano a palla...o segni subito o fai fatica fino alla fine


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Sep 15 2009, 05:12 PM
Messaggio #35


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



E' l'infamata di giocare con le "medie" e con le "piccole". Non è a San Siro che devono fare per forza punti, perciò solitamente giocano a viso aperto perchè da perdere non hanno nulla. Il Bari alla prima giornata è stato un esempio, ha cercato di giocare la palla e ha portato a casa 1 punto, invece il Parma ha giocato più coperto ed è stato punito dalla zampata di un campione, poi si è scoperto e adieu. Io se fossi il mister di una squadra di questo livello giocherei a viso aperto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Sep 15 2009, 05:17 PM
Messaggio #36


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Contro la Lazio, per me la Juve ha fatto una grande prova di forza, perchè con 15 nazionali di cui alcuni che hanno fatto voli di 14 ore in meno di una settimana come Felipe melo (che ricordiamo gioca ininterrottamente o quasi da settembre 2008, st'estate si è riposato poco e niente) non è facile vincere 2-0 fuori casa con questa Lazio. Fortuna? un pò, ma serve anche quella, contando che anche Diego non era al meglio, e poi siamo stati molto cinici, abbiamo avuto quasi le stesse occasioni della lazio ma non così nitide come alcune loro ( Buffon domina di nuovo) e le uniche occasioni nitide avute le abbiamo trasformate, poi oh, Caceres al debutto è stato grande, non solo per il gol ma anche perchè ricordiamo a tutti che è un centrale adattato a destra.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Jan 13 2010, 12:35 PM
Messaggio #37


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



sono 20 volte che guardo sto video XD-1.gif



--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 13 2010, 06:47 PM
Messaggio #38


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Era più bello l'anno scorso a parti invertite looksi5aywe9bm0.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jan 13 2010, 11:25 PM
Messaggio #39


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



Thiago Silva sta diventando uno dei miei idoli,fortissimo,così come Wesley,troppo un fenomeno!!campionato ancora abbastanza aperto,dipende tanto dal derby


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

ilsayanassoluto
messaggio Jan 15 2010, 10:40 AM
Messaggio #40


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 979



CITAZIONE (super_vegeta @ Jan 13 2010, 11:25 PM) *
Thiago Silva sta diventando uno dei miei idoli,fortissimo,così come Wesley,troppo un fenomeno!!campionato ancora abbastanza aperto,dipende tanto dal derby

Assolutamente vero, sia Silva che Sneijder sono indispensabili.
Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 05:17 PM