Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2  3  
Closed TopicStart new topic
> Prova TV per Borriello?
vegeta scouter
messaggio Nov 16 2010, 12:37 PM
Messaggio #41


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Non rispondi neanche ma rispondi lo stesso. Tu hai qualche problema.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 16 2010, 01:35 PM
Messaggio #42


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Se dici scempiaggini storpiando le immagini secondo un tuo modo non oggettivo di vedere le cose cosa c'è da rispondere


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Nov 16 2010, 02:03 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Ma PER TE non è oggettivo, ho notato che un paio di persone erano d'accordo con me, per me Chiellini ha simulato, poi sta cosa di offendere una propria idea mi fà incazzare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 16 2010, 02:15 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Allora, siccome in effetti mi rendo conto di aver esagerato dicendo di avere bisogno di una visita oculistica e di dirti che per me avevi dei problemi (anche se poi lo hai detto anche tu), mi fai un favore? senza contare l'episodio di Chiellini, mi dici per te cos'è la simulazione? cioè, per te quando un giocatore simula? rispondi a questa domanda senza tener conto dell'episodio Chiellini-Borriello, e poi ti dico perché DA REGOLAMENTO quella non è simulazione di Chiellini.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Nov 16 2010, 03:09 PM
Messaggio #45


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Non è simulazione perchè il contatto c'è, ma è una buffonata perchè è caduto dopo. E si vede chiaramente.

Comunque mi pare di aver sentito su sky che hanno dato la squalifica a Borriello.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 16 2010, 03:32 PM
Messaggio #46


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



È caduto dopo essere stato toccato, non fa neanche in tempo a mettere il piede toccato da Borriello per terra e cade, inoltre se davvero hanno squalificato Borriello si vede che evidentemente forse avevo ragione io a dire che ci voleva la prova tv per borriello


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 10:44 PM
Messaggio #47


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Nov 16 2010, 01:12 AM) *
calciopoli ha distrutto la juve,non il milan,se berlusconi per anni ha fatto mercato di merda non è certo colpa del processo. i trofei non li avete vinti x questo...se compri olivera vieri ronaldo grimi e tutta la gentaglia che avevate,non puoi pretendere di vincere....quando noi avevavo georgatos conceicao e guglielminpietro ovvio che non vincevamo ..abbiamo preso maicon cambiasso julio cesar a zero,snejder lucio milito e motta a poco,+ il capolavoro eto,affari fatti bene.il milan quest'anno ha fatto un mercato decente dopo tanti anni e infatti i risultati si vedono.non dare la colpa a calciopoli che non c'entra col milan.quanto a gattuso,in 10 dal 40°,e poi in 9,penso che cambi nettamente che in 10 dal 60° e basta...che poi noi abbiam fatto cagare è vero,niente da dire su quello


ha distrutto la juve!?!? E noi!?!? 30 punti in meno, mercato bloccato e niente EUROPA!!!!! I giocatori seri vengono sapendo che non giocherai la CL!?!? Dai non diciamo le cazzate per favore! Il mercato di merda è stata una conseguenza di calciopoli! E ti dirò di +, tutti i bei nomi che hai fatto e che vi hanno fatto vincere tutto l'anno scorso sai con quali soldi li avete presi? Vendendo un giocatore di nome IBRAHIMOVIC! Giocatore che senza calciopoli non sarebbe MAI E DICO MAI venuto da voi!!!! Andava sempre in squadre grandi e l'inter all'epoca era tutto forchè grande.. vedi tutto una conseguenza di quel maledetto processo, ma voi interisti NON LO AMMETTERETE MAI.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 10:47 PM
Messaggio #48


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 16 2010, 03:32 PM) *
È caduto dopo essere stato toccato, non fa neanche in tempo a mettere il piede toccato da Borriello per terra e cade, inoltre se davvero hanno squalificato Borriello si vede che evidentemente forse avevo ragione io a dire che ci voleva la prova tv per borriello



Kekko qui il tuo essere Juventino ti offusca la vista però... Se quello cade appena dopo essere stato toccato io sono Akira Toryama... Dai è palese che cade dopo maledizione.. Almeno le robe oggettive non neghiamole.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 16 2010, 10:59 PM
Messaggio #49


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Sicuramente cade PRIMA che il piede toccato da Borriello tocchi di nuovo terra, per me quell'intervento di Borriello andrebbe punito ma OVVIAMENTE non lo faranno... poi su certi forum ho sentito dare dell'antisportivo a Chiellini quando lui in campo quando gioca tende sempre la mano all'avversario e non fa una polemica che sia una, la prima che gli ho visto fare è stata sabato contro la roma.

Per Calciopoli, la Juve senza dubbio è stata quella danneggiata di più, il Milan però se non erro nel 2006/2007 la CL l'ha anche vinta, quindi non è vero che non ci ha partecipato... senza dubbio anche il Milan fu danneggiato, ma come la Juve nessuno, e certamente quoto Mory quando ha detto che l'Inter ne ha solo tratto giovamento.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Nov 16 2010, 11:36 PM
Messaggio #50


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (goku7 @ Nov 16 2010, 10:44 PM) *
ha distrutto la juve!?!? E noi!?!? 30 punti in meno, mercato bloccato e niente EUROPA!!!!! I giocatori seri vengono sapendo che non giocherai la CL!?!? Dai non diciamo le cazzate per favore! Il mercato di merda è stata una conseguenza di calciopoli! E ti dirò di +, tutti i bei nomi che hai fatto e che vi hanno fatto vincere tutto l'anno scorso sai con quali soldi li avete presi? Vendendo un giocatore di nome IBRAHIMOVIC! Giocatore che senza calciopoli non sarebbe MAI E DICO MAI venuto da voi!!!! Andava sempre in squadre grandi e l'inter all'epoca era tutto forchè grande.. vedi tutto una conseguenza di quel maledetto processo, ma voi interisti NON LO AMMETTERETE MAI.

hai detto una boiata grande come una casa qua....la champions l'avete giocata l'anno dopo e l'avete pure vinta,e i punti in meno erano 8,ma siete finiti a -30 in classifica...il mercato non era bloccato,l'avete fatto di merda x anni. moratti i soldi li aveva e li ha sempre avuti,milito e motta li abbiam comprati prima di vendere ibra,così come lucio.eto era nello scambio e snejder preso dopo a pochi milioni. il processo ne possiam discutere all'infinito,lo sai come la penso...c'è anche il topic apposito....


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 16 2010, 11:36 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Nov 16 2010, 10:44 PM) *
ha distrutto la juve!?!? E noi!?!? 30 punti in meno, mercato bloccato e niente EUROPA!!!!! I giocatori seri vengono sapendo che non giocherai la CL!?!? Dai non diciamo le cazzate per favore! Il mercato di merda è stata una conseguenza di calciopoli! E ti dirò di +, tutti i bei nomi che hai fatto e che vi hanno fatto vincere tutto l'anno scorso sai con quali soldi li avete presi? Vendendo un giocatore di nome IBRAHIMOVIC! Giocatore che senza calciopoli non sarebbe MAI E DICO MAI venuto da voi!!!! Andava sempre in squadre grandi e l'inter all'epoca era tutto forchè grande.. vedi tutto una conseguenza di quel maledetto processo, ma voi interisti NON LO AMMETTERETE MAI.


Bè sì..questo è quasi tutto vero..biggrin.gif gli acquisti buoni l'Inter li faceva anche prima..ma c'era sempre qualcuno che faceva acquisti + mirati e spendeva meno..Luciano Moggi, e voglio parlare di calcio..quindi non tiriamo fuori le vaccate sugli arbitri! Era nettamente il migliore di tutti, confermato dal fatto che è stato cercato da Moratti prima e da Berlusconi poi. Zidane preso sconosciuto venduto a 160 miliardi, con cui ci siamo presi Thuram, Buffon e Nedved, un pallone d'oro e uno quasi. Inzaghi e Vieri presi giovani venduti campioni! Senza arrivare all'Ibra portato in Italia da lui, il centrocampo di ferro con Emerson e Vieirà, e spendeva sempre meno dell'Inter. Questa è storia, che è cambiata..sì, con calciopoli, Ibra all'Inter x 2 soldi, e non contiamo Vierià.. e da lì è iniziato tutto, ha vinto un campionato da solo, e vendendolo ha portato i soldi x Eto e Milito..che hanno poi vinto tutto il resto. Quel passaggio..è fondamentale e ha condizionato TUTTO!

E cmq ha pagato praticamente la Juve...anche voi milanisti non lo ammetterete mai Mat..abbiamo vinto un campionato senza fare la Champions..voi avete vinto la Champion's League l'anno dopo..da zingari -.-. L'Europa ve l'hanno fatta fare, x' "casulamente" vi hanno penalizzato..solo dei punti tali che vi permettevano di fare la Champion's..che poi avete vinto..e .lì sono soldi, che in Serie B non prendi! Se la Juve ha pagato 10, il Milan 2, l'Inter Zero! Da quanto emerso nel processi di Napoli se la Juve ha pagato 10, Inter e Milan dovevano pagare 8. L'Inter addirittura non è saltata fuori..se non 4 anni dopo..


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 11:53 PM
Messaggio #52


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



ALT mi sono espresso male ammetto. Intendevo dire che col mercato bloccato (e dopo calciopoli lo era dav...) abbiamo vinto la CL ok, ma eravamo già a pezzi, tant'è vero che nel campionato dopo siamo arrivati 5° e Champions ciao... Quindi Calciopoli ha condizionato eccome...

RIFF ok, la Juve avrà pagato 10 lo ammetto, il Milan 5 non 2. L'eco di Calciopoli si è fatto sentire fino ad ora infatti non abbiamo vinto + niente dopo l'ultima Champions, e per una squadra come il Milan è una disfatta totale non vincere trofei per 3/4 anni. L'unica che non ha pagato qui è l'Inter.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 17 2010, 10:07 AM
Messaggio #53


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (goku7 @ Nov 16 2010, 11:53 PM) *
ALT mi sono espresso male ammetto. Intendevo dire che col mercato bloccato (e dopo calciopoli lo era dav...) abbiamo vinto la CL ok, ma eravamo già a pezzi, tant'è vero che nel campionato dopo siamo arrivati 5° e Champions ciao... Quindi Calciopoli ha condizionato eccome...

RIFF ok, la Juve avrà pagato 10 lo ammetto, il Milan 5 non 2. L'eco di Calciopoli si è fatto sentire fino ad ora infatti non abbiamo vinto + niente dopo l'ultima Champions, e per una squadra come il Milan è una disfatta totale non vincere trofei per 3/4 anni. L'unica che non ha pagato qui è l'Inter.


E questo ti fa incazzare vero? E se fa incazzare uno che tifa una squadra che in media è stata punita 5, figurati quanto può far incazzare uno la cui squadra è stata punita 10...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 17 2010, 01:38 PM
Messaggio #54


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 17 2010, 10:07 AM) *
E questo ti fa incazzare vero? E se fa incazzare uno che tifa una squadra che in media è stata punita 5, figurati quanto può far incazzare uno la cui squadra è stata punita 10...

Sisi su questo sono perfettamente d'accordo.. Lo immagino eccome..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2  3
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 03:11 PM