Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Totti, perché tanti insulti nei confronti di Storari?
kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:10 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Totti, perchè tanti INSULTI nei confronti di Storari? Basta tornare con la mente allo scorso 25 aprile...
Del Neri stufo: "E' ora di finirla di dire che la mia Samp tolse lo scudetto alla Roma".


Il tempo aiuta a rimarginare, ma non è il caso di Francesco Totti. Il capitano giallorosso, dopo aver messo a segno il rigore del definitivo 1-1 in casa della Juventus, ha prima zittito i tifosi bianconeri che lo stavano fischiando con l'indice sul naso e poi se l'è presa in maniera molto volgare con Marco Storari, apostrofandolo più di una volta con un poco elegante <<pezzo di m...>>.

In molti si sono chiesti il perchè della rabbia del Pupone nei confronti del portiere bianconero e per trovare la soluzione a tale interrogativo bisogna tornare indietro al 25 aprile 2010. La Roma si giocava una buona fetta di scudetto contro la Sampdoria e proprio le fantastiche parate di Storari (allora portiere blucerchiato) e la doppietta di Pazzini privarono i giallorossi di 3 punti fondamentali nella corsa al titolo.

Totti, come fa notare 'Tuttosport', individuò proprio nell'estremo difensore romano e romanista uno degli obiettivi della sua frustrazione, ma a Gigi Del Neri, informato dell'accaduto, un atteggiamento del genere non è proprio piaciuto: "E’ ora di fi nirla di dire che la mia Sampdoria ha tolto lo scudetto alla Roma. La mia Samp vinse una partita importante per la sua corsa Champions - ha tuonato il tecnico di Aquileia -. I gial lorossi non hanno vinto il tri colore per demeriti loro".

Molto duro nei confronti del numero 10 giallorosso anche Leonardo Bonucci: "Si può capire la tensione del match e anche il fatto di esse re stato punzecchiato dai tifo si, ma certi comportamenti non dovrebbero appartenere a un campione come lui".

goal.com


Uomo piccolo piccolo Totti... e poi me lo paragonano a Del Piero... a livello calcistico ci può stare, ma a livello umano... Sacrosanto Di Canio che lo critica ogni 2 secondi.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 15 2010, 12:11 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 12:21 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Madonna Kekko... Cosa centra col calcio giocato questo? Ti risp io: NIENTE.

Uno dei problemi del calcio italiano è di concentrarsi + sul dopo-partita che sulla partita vera e propria, la stampa è maestra in questo.. Se poi c'è chi la imita... E i risultati poi si vedono appena varchiamo il confine wink.gif

Amen Totti voleva insultare Storari? Mi posso solo immedesimare in Totti... Ma in una partita come Juve-Roma, a Torino, sotto di un gol e con bordate di fischi è comprensibile uno sfogo cosi... Non c'è niente di male è sport, è agonismo.. Ognuno quando è inca**ato fa determinate cose che da calmo non farebbe.. Non per questo Totti è un uomo piccolo piccolo... Anzi... Tutte polemiche inutili queste.


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:23 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Proprio quello di cui ti parlavo: Immagina se l'avesse fatta Del Piero sta cosa: APRITI CIELO! Ho aperto questo Topic per far vedere a tutti quanto Totti sia un PAGLIACCIO e non una bandiera. E poi tutti i giocatori avversari vengono fischiati non solo Totti, che c'entra poi Storari? Offendere un tuo avversario è giustificato dal fatto che i tifosi avversari ti fischiano? Mory secondo me hai le idee un po' confuse...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 12:39 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ma come fai a dire SE l'avesse fatto Del Piero ecc ecc!!! Vedi già che dici una frase del genere tutto il resto è sbagliato! Come fai a saperlo! E' ormai la vostra mentalità da vittime perenni che vi fa agire cosi!! Se l'avesse fatto magari nessuno ne parlava! Tu come fai a saperlo? Hai la sfera magica? Io non penso!

Totti non è un pagliaccio, adesso vedi ti stai comportando esattamente come lui! Sei arrabbiato xkè ha insultato il tuo portiere e di conseguenza lo insulti!!!

E cmq non ho giustificato la sua reazione solo perchè è fischiato! Lo so benissimo che molti giocatori vengono fischiati! Sto solo dicendo che "immedesimandomi" nella sua situazione, un comportamento del genere è comprensibile!! Quante volte da incazz si hanno reazioni esagerate? Poi finisce la partita e tutti amici come prima!! Non siamo Macchine dai... SONO POLEMICHE INUTILI. Servono solo a discutere su cose inesistenti... Che non portano da nessuna parte!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 12:44 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Lo dico perché su una simulazione di Krasic, roba che in campo avrebbe meritato solo un cartellino giallo, si è montato un caso nazionale mentre sul pugno di Gattuso, gesto violento e da rosso, manco due parole. Comunque penso che dire che Totti sia un uomo piccolo piccolo e un pagliaccio è ben diverso dal dargli del pezzo di me**a come ha fatto lui con Storari, per un motivo che tra l'altro è assurdo. E siccome non è affatto la prima volta che assume comportamenti del genere, dico solo che quando Totti smetterà di giocare non vedremo più molte belle giocate ma non vedreno neanche più un giocatore che rappresenta l'antisportività in ogni sua forma. E penso che in questo caso certe immagini valgano più delle parole.



E ci mancano anche molte altre parti importanti in questo video, ad esempio quando trancia le gambe a Balotelli durante la finale di Coppa Italia dell'anno scorso.

E certi gesti, da uno pseudo campione che è diventato la bandiera di una squadra, non te li aspetteresti mai, specie se guardi altre bandiere come Del Piero, Zanetti e Maldini che sono un esempio di sportività.

Messaggio modificato da kekko ssj5 il Nov 15 2010, 12:46 PM


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 09:46 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ognuno ha un carattere diverso.. Totti sarà + impulsivo.. Dai Totti l'antisportività? Ma non diciamo cazzate.. Dillo per un Materazzi sta roba... Dai...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 09:51 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



La sua carriera è piena di gesti violenti e antisportivi, questo è quello che penso di Totti.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:00 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Va bene.. Evidentemente ce l'hai con Totti, ognuno ce l'ha a morte con qualcuno... Non sarò certo io a fartelo diventare simpatico!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Checkmate
messaggio Nov 15 2010, 10:07 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 4,314



però sugli spot pubblicitari è simpatico biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 10:10 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Si, a me starà pure particolarmente antipatico, però non puoi negare che nella sua carriera ha commesso tantissimi gesti violenti e antisportivi... niente a che vedere con Del Piero, Maldini e Zanetti!


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:17 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 15 2010, 10:10 PM) *
Si, a me starà pure particolarmente antipatico, però non puoi negare che nella sua carriera ha commesso tantissimi gesti violenti e antisportivi... niente a che vedere con Del Piero, Maldini e Zanetti!

Si ok, ti ripeto è anche questione di carattere.. E forse di grandezza delle società anche...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 15 2010, 10:21 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Carattere violento e antisportivo, infatti.


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 15 2010, 10:22 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 15 2010, 10:21 PM) *
Carattere violento e antisportivo, infatti.


Vabbe sarà come dici tu dai. Ti sta sulle palle è evidente! Fine wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 15 2010, 11:10 PM
Messaggio #14


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (goku7 @ Nov 15 2010, 12:39 PM) *
E' ormai la vostra mentalità da vittime perenni che vi fa agire cosi!!


Su questa però mi dissocio..biggrin.gif..non generalizzare..i piangina x eccellenza non siamo noi..biggrin.gif Va bè che negli ultimi anni Inter e Juve su molto si sono scambiate i ruoli..ma..non su tutto..biggrin.gif

Totti...ero allo stadio..e..devo dire che dal rigore in poi..è stato fischiato dall'inizio alla fine..biggrin.gif. Nel secondo tempo erano tutte dediche a Ilari Blasi "Ilari Blasi a pecorina" La Blasi è una t*oia e cose del genere..e...tutto lo stadio a fischiare qunado è uscito..bei momenti di sport..ahahahaahah biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 10:31 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Nov 15 2010, 11:10 PM) *
Su questa però mi dissocio..biggrin.gif..non generalizzare..i piangina x eccellenza non siamo noi..biggrin.gif Va bè che negli ultimi anni Inter e Juve su molto si sono scambiate i ruoli..ma..non su tutto..biggrin.gif

Totti...ero allo stadio..e..devo dire che dal rigore in poi..è stato fischiato dall'inizio alla fine..biggrin.gif. Nel secondo tempo erano tutte dediche a Ilari Blasi "Ilari Blasi a pecorina" La Blasi è una t*oia e cose del genere..e...tutto lo stadio a fischiare qunado è uscito..bei momenti di sport..ahahahaahah biggrin.gif



Bè allo stadio ci sta, ma questo non fa altro che far incazzare ancora di più una persona già impulsiva come Totti.. Volevo vedere se c'eri tu (kekko) al suo posto.. Ti insultavano la moglie ecc.. Sono il primo che ammette che allo stadio ci sta. Ma poi non condannare i suoi comportamenti almeno dry.gif E' pur sempre un essere umano!


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Nov 16 2010, 10:34 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



Il fatto è che io non sono un grande Campione, il grande Campione risponde sul campo e sa controllarsi senza rispondere alle provocazioni, tra l'altro a me pare che nessun tifoso della Juve più che fischiarlo non abbia fatto, e lui viene qui ad insultare a Storari per un motivo che dire stupido è poco...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5° livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 10:39 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Nov 16 2010, 10:34 PM) *
Il fatto è che io non sono un grande Campione, il grande Campione risponde sul campo e sa controllarsi senza rispondere alle provocazioni, tra l'altro a me pare che nessun tifoso della Juve più che fischiarlo non abbia fatto, e lui viene qui ad insultare a Storari per un motivo che dire stupido è poco...



Ma ce la fai?? Mirko era allo stadio! Cori sulla moglie ecc ecc?? Non hai letto??? Bah... Sarà anche un Campione ma ricordati bene che prima di Campioni si è UOMINI, con tutti i difetti e le debolezze che ci rendono tali... Non pretendiamo robot. Dai...


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Nov 16 2010, 11:25 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Diciamo che in parte avete ragione entrambi! biggrin.gif..di solito i giocatori + insultati..sono quelli che non brillano x self control..wink.gif..o quelli che sbagliano + facilmente soprattutto se provocati..wink.gif.

Lo stadio di Torino se l'è presa di brutto solo con...Balotelli, Cassano e..Totti..che dite..mmm..un cervello in 3? XD-1.gif Totti poi dopo il gol ha zittito i tifosi..ovvio che te le tiri addoso.wink.gif.

In genere Maldini o Zanetti o Del Piero..non sono fischiati da uno stadio intero..anche loro sono uomini..ma..di un altro livello..biggrin.gif. Magari Del Piero può essere fischiato dall'altra squadra x' fa gol..biggrin.gif..ma nn credo si arrivi ad offendere la moglie..poi ovviamente..allo stadio..si cerca sempre il modo di ferire maggiormente il giocatore..Balotelli sul colore della pelle, Totti x' ha la moglie F**a biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Nov 16 2010, 11:46 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Nov 16 2010, 11:25 PM) *
Diciamo che in parte avete ragione entrambi! biggrin.gif..di solito i giocatori + insultati..sono quelli che non brillano x self control..wink.gif..o quelli che sbagliano + facilmente soprattutto se provocati..wink.gif.

Lo stadio di Torino se l'è presa di brutto solo con...Balotelli, Cassano e..Totti..che dite..mmm..un cervello in 3? XD-1.gif Totti poi dopo il gol ha zittito i tifosi..ovvio che te le tiri addoso.wink.gif.

In genere Maldini o Zanetti o Del Piero..non sono fischiati da uno stadio intero..anche loro sono uomini..ma..di un altro livello..biggrin.gif. Magari Del Piero può essere fischiato dall'altra squadra x' fa gol..biggrin.gif..ma nn credo si arrivi ad offendere la moglie..poi ovviamente..allo stadio..si cerca sempre il modo di ferire maggiormente il giocatore..Balotelli sul colore della pelle, Totti x' ha la moglie F**a biggrin.gif


Appunto.. Ma da qui a dire che è il simbolo dell'antisportività ce ne passa....


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 11:11 PM