Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4  5  6  
Closed TopicStart new topic
> vi piace la musica house?, ascoltatela è davvero bella!!
Gyraya
messaggio Jan 6 2009, 08:03 AM
Messaggio #101


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 274



La odio!!! insieme a tutti gli stili musicali che sn nati negli ultimi 15 anni!!


--------------------
Ricordati, o Romano, che dovrai reggere col tuo potere le genti [...]
perdonare i vinti e domare i superbi.

Vergilius (Aeneis liber VI v. 852-854)


Go to the top of the page
 
+Quote Post

_sPiDeRmAn_
messaggio Jan 6 2009, 11:29 AM
Messaggio #102


Ninja Style
***** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 1,233



Brutta proprio brutta!!!!!!! XD-1.gif


--------------------


“L'occasione fa l'Uomo Ragno!”
- Peter Parker su Uomo Ragno

“Da un grande potere...un grande potere!”
- Paolo Bitta su Uomo Ragno

“Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.”
- Lui su Spider-Man





EVERIBODY DANCE NOW!!!!


Le 6 verità della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia






Peter Parker dopo aver visto questa firma:

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jan 6 2009, 11:34 AM
Messaggio #103


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



In questo periodo mi sono ricreduto perchè ho notato che comunque per ballare è in effetti una buona musica, mentre per ascoltarla e basta proprio non la sopporto.

CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 19 2007, 08:32 PM) *
Nn capisco xk nn vi piaccia andare in disco... e scusate allora k fate il sabato sera???? e poi k cavolo dite k l'house scomparira'.... k cavolate....


Ragazzo il sabato sera ci si può divertire tranquillamente senza discoteca se uno si vuole divertire.

Tu in discoteca non ti diverti, e non ci vai nemmeno per ballare.

Vai solo per trovarti qualche zoccoletta da scoparti ... bel sabato sera; mi è bastato andare una volta sola in discoteca e capire che quello è un ambiente di merda.

L'house scomparirà perchè come hanno già detto E' UNA MODA: come lo sono stati i Blue, i Backstreet Boys e i Tokio Hotel tanto per fare qualche esempio.

La musica che non è moda è quella che esiste da decine se non centinaia d'anni: il rock, la musica classica, la poesia dei cantautori italiani di anni 60-70-80 e ci metto pure qualcuno degli anni 90.

Ma io ti dico la verità, secondo me anche il metal è una piccola moda, perchè sì esiste da un po ma tanti la considerano solo come un motivo per infighettarsi perchè "Waaa il testo inglese fabbrutto"
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinGogetaSSj4
messaggio Jan 6 2009, 06:12 PM
Messaggio #104


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,111



Come musica da ascoltare fa schifo, in compenso per ballare va benissimo...

CITAZIONE (gogeta01 @ Jan 6 2009, 11:34 AM) *
L'house scomparirà perchè come hanno già detto E' UNA MODA


La fine della musica house è legata alla fine delle discoteche secondo me... e questo è quasi impossibile che avvenga... comunque io lo spero vivamente...

CITAZIONE (gogeta01 @ Jan 6 2009, 11:34 AM) *
La musica che non è moda è quella che esiste da decine se non centinaia d'anni: il rock, la musica classica, la poesia dei cantautori italiani di anni 60-70-80 e ci metto pure qualcuno degli anni 90.

Ma io ti dico la verità, secondo me anche il metal è una piccola moda, perchè sì esiste da un po ma tanti la considerano solo come un motivo per infighettarsi perchè "Waaa il testo inglese fabbrutto"


Ma ti stai riferendo al metal come musica in sè per sè, o a quelli che ascoltano musica metal? Perchè c'è una bella differenza...


--------------------
GOGETA MAGNUS!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Jan 6 2009, 07:06 PM
Messaggio #105


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



l' house per ballare va bene ma da ascoltare no wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ pu adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano l, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gohan Saikyou No...
messaggio Jan 7 2009, 02:17 PM
Messaggio #106


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,451



da qaundo in qua l'house è definita musica? in ogni caso è brutto vedere come molta gente senza discoteca non uscirebbe... cioè cavolo è veramente triste! o hai una passione sfrenata per il ballo( improbabile ), o vai disperatamente per trombà dato che altrimenti un tromberesti ( sto parlando in generale che nessuno se la prenda )... in ogni caso sono dei luoghi veramente brutti, cioè pieno di delinquenti che ti possono accoltellà da un momento all'altro, ti giri un attimo ti infilino la droga nelle bibite, ti ubriacano e se sei una donna rischi di stuprarti, poi esci di discoteca gonfio come un maiale e:
1 ti ferma la polizia e ti fa un culo
2 fai un incidente e rischi di schiattà
3 arrivi a casa sano e salvo per miracolo

comunque ci sono anche molte persone che evitano queste cose, ma è difficile trovarne di gente così.

Molto meglio un serata tra amici e amiche con una pizza una birretta per poi andare in giro a divertissi. wink.gif


--------------------


Da quando saremo uniti il nostro nome sarà Vegeth!!!!!Il guerriero + forte mai esistito nell'intera galassia!

WLF e ki la da
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jan 7 2009, 05:51 PM
Messaggio #107


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Gohan se è più di una birra è meglio XD-1.gif .

Intendo quelli che la ascoltano, almeno la maggior parte, che si infighetta perchè ascolta il metal.

Una volta sparita la moda lo ascolteranno in pochi seriamente; infatti ho scritto che è una piccola moda e non una moda vera e pure come quella della musica house.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 7 2009, 09:50 PM
Messaggio #108


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (gogeta01 @ Jan 6 2009, 11:34 AM) *
.....

Ma io ti dico la verità, secondo me anche il metal è una piccola moda, perchè sì esiste da un po ma tanti la considerano solo come un motivo per infighettarsi perchè "Waaa il testo inglese fabbrutto"


Non è sempre così Fab, molti artisti anche non inglesi cantano in Inglese perchè è una lingua che bene o male è capita e parlata in tutto il Mondo e esprimono meglio ciò che vogliono dire...


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jan 7 2009, 10:29 PM
Messaggio #109


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



L'house è un genere di musica come tutti gli altri. Ognuno ha i propi gusti, c'è a chi piace l'house, a chi il metal, a chi il rock, ecc.. E non credo sia giusto nei confronti di chi piace l'house dire che non è musica, o che fa schifo.
E poi in discoteca cosa vorreste ballare? Metal? Rock? O balli di gruppo?
Secondo me la vera musica house è bellissima per ballare, da ascoltare è meglio l'house commerciale.
Io quando ascolto musica però preferisco altri generi..



--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jan 7 2009, 10:44 PM
Messaggio #110


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Non dico i cantanti dico chi ascolta.

C'è chi la prende come moda e va in giro a cantare canzoni in inglese con gli amici per infighettarsi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 8 2009, 02:08 PM
Messaggio #111


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (gogeta01 @ Jan 7 2009, 10:44 PM) *
Non dico i cantanti dico chi ascolta.

C'è chi la prende come moda e va in giro a cantare canzoni in inglese con gli amici per infighettarsi.


Si in effetti acccade anche questo ma non è sempre così c'è chi ama la musica inglese semplicmente perchè quei testi e quella musica li rappresentano di più di qualsiasi altra canzone italiana


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jan 8 2009, 02:30 PM
Messaggio #112


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



adesso dico la mia smile.gif innanzitutto posso dire che a me piace l'house e qualche suo collega(minimal electro ecc); negli anni 90 l'house era 1 vera musica... i migliori dj suonavano cn batteria e pianola e 1 pc x le altre cose.... mentre ora è solo ed esclusivamente creata dal pc purtroppo.. nn c'è la vecchia musica anni 90... cmq a me piace di andare in disco ma mi piace anche uscire cn gli amici... sn 2 cose differenti ke nn si accumunano e che molte persone fanno entrambe wink.gif cmq io le ascolto in base al mio stato d'animo... le canzoni house mi mettono eccitazione e mi danno carica mentre se sto 1 po giu ascolto canzoni di ttt i generi da vasco liga 883 e cosi discorrendo wink.gif e cmq rispondendo a qualcono sopra nn ricordo chi pero l'house nn è 1 moda.... ormai è entrata nella vita di milioni di persone e restera per moltissimo tempo almeno questo è quello ke penso wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Jan 12 2009, 07:10 PM
Messaggio #113


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



Non mi piace,però c'è qualche pezzo che mi piace,però non è che l'ascolto eh XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kekko ssj5
messaggio Jan 17 2009, 09:35 PM
Messaggio #114


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 7,342



CITAZIONE (bardak ssj4 @ Jan 12 2009, 07:10 PM) *
Non mi piace,però c'è qualche pezzo che mi piace,però non è che l'ascolto eh XD-1.gif


Ok ti piace ma non la ascolti, va bene, poi mi spieghi meglio XD-1.gif


--------------------
Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!


Go to the top of the page
 
+Quote Post

bardak ssj4
messaggio Jan 21 2009, 04:07 PM
Messaggio #115


Super Saiyan 3
******* Alieno
Gruppo: Members
Messaggi: 3,603



CITAZIONE (kekko ssj5 @ Jan 17 2009, 09:35 PM) *
Ok ti piace ma non la ascolti, va bene, poi mi spieghi meglio XD-1.gif

Allora non mi piace,non è per niente il mio genere,però qualche canzone bella c'è per me looksi5aywe9bm0.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarot ssj 5
messaggio Mar 30 2009, 08:34 PM
Messaggio #116


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,273



bah.... sul fatto che la ascoltano in pochissimi sono contrario, da me quasi tutti ascoltano quella robaccia. Cmnq ricordatevi che è musica fatta soprattutto da un computer... quindi quanta dignità volete che abbia??poi i gusti sono gusti quindi ogniuno ascolti quello che vuole... io esprimo solo il mio parere wink.gif


--------------------
guai a chi entra qua --------> cosa guardi?








clikka qua<----- X favore clikkate qua vi pregooooo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kakaroth ssj4
messaggio Apr 2 2009, 09:30 PM
Messaggio #117


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 844



L'house secondo me non è musica, e hanno sbagliato a definirla musica. Sono soltanto dei rumori messi assieme al pc. Musica classica, rock, metal ecc. Questa è da definire musica. Quoto tutti quelli sopra ke dicono che l'house è una moda che scomparirà. Trovo assurdo anche le persone che ballano con l'house perchè per ballarla va anche ascoltata e quei movimenti secondo me non sono un ballo.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V  « < 4  5  6
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 07:32 PM