Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1  2  
Closed TopicStart new topic
> FILONI (assenze da scuola cn gli amici)
gogeta01
messaggio Oct 2 2008, 02:20 PM
Messaggio #21


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Appunto poi noi abbiamo un registro elettronico consultabile su internet quindi vedono se non ci sono i miei.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Re Leonida
messaggio Oct 2 2008, 02:25 PM
Messaggio #22


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 600



CITAZIONE (***Ricardina*** @ Oct 1 2008, 12:58 PM) *
mia madre invece mi ci manda anche con la febbre quais quasi....anche gli appuntamenti dal medico, piuttosto li prende conun mese di distanza piuttostoche farmi perdere un'ora di scuola....anche al parlamento europeo ho dvuto spararmi 5 ore ditreno da sola perchè non voleva farmi perdere 45 minutidi economia....e i miei amici non potevano aspettarmi....

O.o io la uccidevo.Non aggiungo piu nnt


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta'89
messaggio Oct 2 2008, 03:34 PM
Messaggio #23


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,628



CITAZIONE (goku7 @ Sep 30 2008, 04:39 PM) *
Il bello è non farti sgamare XD-1.gif


Va bene... se ti sgamano cosa fai? Ti seppellisci nel primo cassonetto che trovi per sfuggire ai "predatori"? XD

A uno che conosco io che marinava la scuola, l'ha sgamato il padre mentre entrava in ufficio (neanche intelligente a passare dove lavorava il babbo)... ovviamente l'ha "smontato" davanti a tutti!! biggrin.gif gli diede subito un pattone così forte, ma così forte che tutti si girarono, pure quelli infondo alla strada! blink.gif

Da quel giorno... chi marina più la scuola? rolleyes.gif

Un gruppo venne sgamato dalla vicepreside che era uscita per un emergenza... lo disse ai genitori e i genitori mooolto carini premiarono i cari bambini con... vuoi proprio saperlo o ci arrivi da solo? laugh.gif

Attenti, potrebbe succedervi... e non credo sia così bello, tanto puoi uscire con gli amici quando vuoi, no?

E poi non è bello svegliarsi presto per uscire e basta, non credi? io se non voglio andare... faccio di tutto per dormire! Che bella vita a non fare un cavolo! biggrin.gif


--------------------
I'm Strong


I'm Crazy


I'm cute


I'm Vegeta'89
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 2 2008, 04:52 PM
Messaggio #24


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



beh vege..goku7 è maggiorenne,può andare dove vuole anche se glielo dicono ai suoi..cmq sn d'accordo che sia meglio dormire


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 2 2008, 05:11 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bè si se ti beccano sono azzi amari, xò bisogna anche saperli fare sti "filoni" XD-1.gif

Cioè evitare posti a rischio genitori, avere sempre una buona scusa in caso di imprevisto, e far filare tt liscio come se niente fosse XD-1.gif

E poi altra cosa fondamentale.. Non saltare la scuola ogni 3x2, ma solo qnd ci sono motivi seri tipo (non ho stud una mazza e se vado prendo 2 XD-1.gif )

Se diventa un'abituè primo ke rischi di essere beccato + facilmente, secondo ke se ti beccano poi sono azzi ancor più amari rolleyes.gif
E poi dai è bello andare di mattina in giro con gli amici e fare qualcosa di divertente invece di dormire XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

***Ricardina***
messaggio Oct 3 2008, 12:15 PM
Messaggio #26


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 601



io le uniche volte che facci oqualcosa dietro la schiena die miei è stato a partire da quest'estate, con uno....mamma mia sono pi`ule balle che abbiamo raccontato e le arrampicate sugli specchi dele cose vere...ahah Però è stato divertente....mi fa sentire LIBERA per una volta XD
E poi beh il 27 agosto....lì anche ho fatto una cosa dietro la schiena dei mie, perô nel senso proprio dietro la schiena....non farmi beccare è stato difficilissimo..e in effetti un paio di volte ho rischiato, per fortuna quello che era con me è stato bravo ahah


--------------------
.............COPIATE E SPANDETE......................



Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V  < 1  2
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th March 2024 - 06:56 PM