Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2  3  
Closed TopicStart new topic
> addio cris
MAX33
messaggio Jun 28 2007, 10:10 AM
Messaggio #41


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



CITAZIONE (++Fabrizio95++ @ Jun 28 2007, 10:42 AM) *
Vedo ke non siete molto informati...prima di parlare a vanvera leggete le news.
Fino ad ora non si ha nessuna prova certa dell'omicidio-suicidio di Benoit.
L'autopsia sta indagando e i risultati si avranno fra 2 settimane. X quanto riguarda le sostanze dopanti trovate in giro per casa, non erano per Chris ma per suo figlio Daniel, avendo una grave malattia detta "Fragile X", e non erano altro ke ormoni per la crescita. Senza di quelli suo figlio sarebbe morto!

Però non posso escludere ke nell'85% l'omicidio è stato fatto da Chris...Ma ripeto ke non c'è nulla di certo!
Se volete sapere i dettagli andate qui:
http://www.tuttowrestling.com/news.html


si,lo sappiamo ke nn c'è nulla di certo,infatti le notizie che ho dato riguardanti tgcom erano tutte al condizionale"avrebbe,nn avrebbe",però questo è quello ke ci dicono i giornali e a questo ci dobbiamo attenere


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Jun 28 2007, 03:13 PM
Messaggio #42


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



CITAZIONE (goten:) @ Jun 27 2007, 11:56 AM) *
cmq ha fatto una cosa schifosa chris!!!!!

cmq riguardo a McMahon nell'eslosione della sua macchina nn è stato ritrovato il suo corpo nè quello dell'autista!!!!!
dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif

allora vince mc mahon non e morto e neanche il suo autista.la morte di mcmahon e solo una storyline(storia tipo telefilm) della wwe per aumentare solo i ascolti televisivi.riguardo a chris benoit e 99% sicuro che e stato lui a fare il masacro.di recenti news che ho leto pare che i familiari di nancy dicono che lei e chris nei ultimi tempi discutevano animamente per suo figlio perche lei li chiedeva visto che il figlio era malato di restare un po + tempo a casa con lui perche anche lei doveva andare a lavoro ed era necesario che uno dei due doveva restare per forza con il figlio a casa anche se lei non ha mai detto a chris di dimetersi dalla sua carriera da wrestler.poi ancora dalle ultime news i dottori dicono che la cosa che ha spinto chris a uccidere sua moglie e stata un crisi nervoso instantaneo poi doppo i dottori(anche psicologi) dicono che probabilmente chris si era reso conto di cio che aveva fato
e analizando la situazione chris da un uomo sconvolto forse pensava che nancy ormai e morta e lui marcirebe in carcere per il resto dei suoi giorni mentre il suo figlio(con una malatia) sarebbe stato solo ed a pensato di prendere anche la vita del bambino oltre al suo.se volete altre informazioni riguardo a questo andate su tuttowrestling.com


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Jun 28 2007, 05:07 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



non mi aspettavo questo gesto da chris benoit


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Sonny
messaggio Jun 28 2007, 05:58 PM
Messaggio #44


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,009



io ho letto che ha ammazzato la moglie sabato, l'indomani il figlio e dopo poche ore se stesso. Abberrante


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2  3
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 12:41 AM