Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  >  
Closed TopicStart new topic
> vi piace la musica house?, ascoltatela è davvero bella!!
gogeta01
messaggio Jul 18 2007, 12:41 PM
Messaggio #61


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



CITAZIONE (Vegeta the super sayan @ Jul 10 2007, 02:58 PM) *
posso dirvi una cosa, ma voi quando andrete in disco che c***o di musica ascolterete??????????? 90.gif 90.gif 90.gif 90.gif 90.gif


mai andato in vita mia in disco e nn credo ke andrò
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 18 2007, 12:49 PM
Messaggio #62


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Lo stesso vale per me.. mai in discoteca. Non fà per me.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 18 2007, 01:56 PM
Messaggio #63


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



io di solito vado al pub, e di certo non vado per ascoltare la musica wink.gif
una volta solo ho ballato ad una festa nel pub organizzata dalla 5 del mio liceo(il cosidetto mak pi) dalle 21 all'1 ho bevuto, poi ho ballato fino alle 3(con pause per bere) ma il dj non l'ha messa la musica house biggrin.gif ha messo stroppiature di canzoni belle dry.gif tipo i remix di another brick in the wall part2 o we are the champion...ma siccome non c'era niente da fare e le ragazze si annoiavano sn andato a balare anke io blush.gif sn tornato a casa con le orekkie ke facevano male...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Jul 18 2007, 03:43 PM
Messaggio #64


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



non capisco perchè dovrei andare in disco...è un obbligo? blink.gif


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Jul 19 2007, 07:25 PM
Messaggio #65


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



io sono andato poche volte in discoteca solo per passare il tempo, e di sicuro mettevano musica migliore dell'house(ma che non mi piace lo stesso), ovvero l'hardstyle


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gotenssj4
messaggio Jul 19 2007, 08:32 PM
Messaggio #66


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 110



Nn capisco xk nn vi piaccia andare in disco... e scusate allora k fate il sabato sera???? e poi k cavolo dite k l'house scomparira'.... k cavolate....

Messaggio modificato da Gotenssj4 il Jul 19 2007, 08:37 PM


--------------------
GOTEN SSJ4


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 20 2007, 12:03 AM
Messaggio #67


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 19 2007, 09:32 PM) *
Nn capisco xk nn vi piaccia andare in disco... e scusate allora k fate il sabato sera???? e poi k cavolo dite k l'house scomparira'.... k cavolate....

Scusa ma secondo te il sabato sera esiste solo la disco ? Io non ci sono mai andato e sono contento e di solito si fanno molte altre cose.
Riguardo alla tua ultima frase ho già risposto prima. dry.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gotenssj4
messaggio Jul 20 2007, 02:09 AM
Messaggio #68


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 110



Non solo la disco.... ma esiste anche la disco! e l'80 x cento delle persone dopo la mezza va in disco... x stare con gli amici, ridere, scherzare, ballare (xk l'house e l'unica musica ballabile anche da chi non sa ballere e ti diverti un macello lo stesso), stare in mezzo alla gente, bere qualcosa, trovare qualche bella ragazza e quant'altro... dimmi te k fai il sabato sera.... t consiglio di provare un sabato sera di quelli cosi' se t piace stare in mezzo alla gente e con gli altri.... e fidati k ti divertirai!! poi nn dico k bisogna fare sempre quello.... xk poi si esagera.... cmq riguardo al fatto dell'house k scomparira' secondo te.... guarda hooligans e meglio k lasci perdere; xk in 2 mess hai detto tante di quelle cretinate... k meta' bastano.... mi dispiace dirtelo... ma di musica non capisci proprio niente!! e non sto parlando di gusti... xk puo piacere come nn piacere una cosa, ma semplicemente x quello k hai scritto!

Messaggio modificato da Gotenssj4 il Jul 20 2007, 02:12 AM


--------------------
GOTEN SSJ4


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gokhun
messaggio Jul 20 2007, 08:23 AM
Messaggio #69


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 184



CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 03:09 AM) *
Non solo la disco.... ma esiste anche la disco! e l'80 x cento delle persone dopo la mezza va in disco... x stare con gli amici, ridere, scherzare, ballare (xk l'house e l'unica musica ballabile anche da chi non sa ballere e ti diverti un macello lo stesso), stare in mezzo alla gente, bere qualcosa, trovare qualche bella ragazza e quant'altro... dimmi te k fai il sabato sera.... t consiglio di provare un sabato sera di quelli cosi' se t piace stare in mezzo alla gente e con gli altri.... e fidati k ti divertirai!! poi nn dico k bisogna fare sempre quello.... xk poi si esagera.... cmq riguardo al fatto dell'house k scomparira' secondo te.... guarda hooligans e meglio k lasci perdere; xk in 2 mess hai detto tante di quelle cretinate... k meta' bastano.... mi dispiace dirtelo... ma di musica non capisci proprio niente!! e non sto parlando di gusti... xk puo piacere come nn piacere una cosa, ma semplicemente x quello k hai scritto!

ti do ragione e la cosa ke ti do -+ ragione è che la musica house la possono ballare anke dei bambini piccoli a il mio cugino ke ha 7 anni nella festa di mio cugino ke ha fatto 15 anni i dj hanno messo musica house e questo di 7 anni ballava in una maniera ma almeno ballava si puo ballare cm vuole l'house


--------------------





Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 20 2007, 01:32 PM
Messaggio #70


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Ma a me non fotte una ceppa che quello schifo di House sparato da quelle schifose casse possa esser ballato da tutti. Io il sabato sera preferisco uscire con gli amici e amiche e andare in giro per Roma. Odio tutta quella confusione che c'è in discoteca e tutti quei tipi coatti che dicono che l'ouse è la musica più bella del mondo. Perchè quella non è musica. E' m*** sparata dalle casse. E poi stammi a sentire Gotenkss4 non giudicarmi perchè io non ti ho giudicato quindi attento e ricordati sempre di argomentare: perchè, come , dove e in generale prove.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gotenssj4
messaggio Jul 20 2007, 02:02 PM
Messaggio #71


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 110



Non e k devo x forza esere giudicato x giudicare a mia volta eh!!! se x me dici cavolate.... io lo dico!! senza nessun timore!!1 mi pare k e cosi k devono funzionare le cose!!....


--------------------
GOTEN SSJ4


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 20 2007, 02:03 PM
Messaggio #72


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 03:09 AM) *
Non solo la disco.... ma esiste anche la disco! e l'80 x cento delle persone dopo la mezza va in disco... x stare con gli amici, ridere, scherzare, ballare (xk l'house e l'unica musica ballabile anche da chi non sa ballere e ti diverti un macello lo stesso), stare in mezzo alla gente, bere qualcosa, trovare qualche bella ragazza e quant'altro... dimmi te k fai il sabato sera.... t consiglio di provare un sabato sera di quelli cosi' se t piace stare in mezzo alla gente e con gli altri.... e fidati k ti divertirai!! poi nn dico k bisogna fare sempre quello.... xk poi si esagera.... cmq riguardo al fatto dell'house k scomparira' secondo te.... guarda hooligans e meglio k lasci perdere; xk in 2 mess hai detto tante di quelle cretinate... k meta' bastano.... mi dispiace dirtelo... ma di musica non capisci proprio niente!! e non sto parlando di gusti... xk puo piacere come nn piacere una cosa, ma semplicemente x quello k hai scritto!

appunto, dopo la mezza, quando si è ubriachi fradici e non sicapisce niente, ma a quel punto la musica è irrilevante, perkè si balla anke su una colonna sonora di peti e pernacchie... e poi quello ke in questo forum non capisce di musica mi sa ke sei tu(hooligans ti ho difeso hehe biggrin.gif ) anke se a me non piace molto devo dire ke la vera musica è quella classica... musica che dopo tantissimi anni continua ad essere ascoltata da tantissime persone, musica fatta da gente con un cervello così(intendo enorme)...poi segue la musica folkrock-popolare, tipo ad esempio quella di De Andrè, Guccini, Battisti(i grandi Cantautori)...Poi c'è il rock vero e proprio(pink floyd e simili), il metal, il punk, e poi tutti quegli altri generi di passaggio...dance, pop, ed in fondo, ma molto in fondo, l'house. Ora inutile che mi rispondi dicendo ke non è vero, perkè è un dato di fatto ke le canzoni house, dance e quell'altra skifezza del genere dopo qualke mese(1 anno se proprio gli va bene) nessuno più se le ricorda o se si ricordano si considerano passate perkè non sono più di moda, e di solito ki ascolta questa musica lo fa per sentirsi alla moda...(anke se non lo ammetterà mai, è un meccanismo a livello inconscio, vedono ke tutti ascoltano quel genere e si uniformano per sentirsi accettati)


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gotenssj4
messaggio Jul 20 2007, 02:11 PM
Messaggio #73


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 110



ma ti pare k io ho comparato l'house con la musica classica?!?!?! no no.... ma fugurati.... nn dico mica k i pezzi house verranno ricordati!!! non e qullo lo scopo di quella musica!!! mica vengono passati alla radio alle 3 di pomeriggio...!! è ovvio k la vera musica è un'altra!!! lo so!! mica dicevo k l'house e piu' seria delle canzoni di de andre'!!! no no... nn ci siamo capiti!!.... Io dico k ormai e una realta'... è una musica k fa divertire la gente! k riesce a nn farti pensare a nulla e a farti divertire!! non si va in discoteca x mettersi li in un angolo e aspettare il pezzo k ti piace... si va li x ballare! con ogni pezzo k ci sia! e x divertirsi! e l'house è certamente la piu' indicata!!


--------------------
GOTEN SSJ4


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 20 2007, 03:51 PM
Messaggio #74


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 03:02 PM) *
Non e k devo x forza esere giudicato x giudicare a mia volta eh!!! se x me dici cavolate.... io lo dico!! senza nessun timore!!1 mi pare k e cosi k devono funzionare le cose!!....

Forse non hai letto il post sopra di te. Non è il fatto che le dici senza alcun timore. Il punto è che devi confermare la tua frase e anche di argomentarla: perchè, come , dove e in generale prove.

Difatti io nella pagina N.3 ho scritto che l'house è destinato a scomparire, come tutte le mode che escono e che fanno felici i giovani d'oggi. sleep.gif

CITAZIONE (Vegeta666 @ Jul 20 2007, 03:03 PM) *
appunto, dopo la mezza, quando si è ubriachi fradici e non sicapisce niente, ma a quel punto la musica è irrilevante, perkè si balla anke su una colonna sonora di peti e quelle cose che fannpernacchie... e poi quello ke in questo forum non capisce di musica mi sa ke sei tu(hooligans ti ho difeso hehe biggrin.gif ) anke se a me non piace molto devo dire ke la vera musica è quella classica... musica che dopo tantissimi anni continua ad essere ascoltata da tantissime persone, musica fatta da gente con un cervello così(intendo enorme)...poi segue la musica folkrock-popolare, tipo ad esempio quella di De Andrè, Guccini, Battisti(i grandi Cantautori)...Poi c'è il rock vero e proprio(pink floyd e simili), il metal, il punk, e poi tutti quegli altri generi di passaggio...dance, pop, ed in fondo, ma molto in fondo, l'house. Ora inutile che mi rispondi dicendo ke non è vero, perkè è un dato di fatto ke le canzoni house, dance e quell'altra skifezza del genere dopo qualke mese(1 anno se proprio gli va bene) nessuno più se le ricorda o se si ricordano si considerano passate perkè non sono più di moda, e di solito ki ascolta questa musica lo fa per sentirsi alla moda...(anke se non lo ammetterà mai, è un meccanismo a livello inconscio, vedono ke tutti ascoltano quel genere e si uniformano per sentirsi accettati)

Meno male che c'è qualcuno che mi capisce. smile.gif Se proprio vogliamo dirla tutta l'house nemmeno dovrebbe esser chiamata MUSICA.

CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 03:11 PM) *
si va li x ballare! con ogni pezzo k ci sia! e x divertirsi! e l'house è certamente la piu' indicata!!

Ah.. quindi secondo te quei movimenti che fanno i ragazzi in discoteca lo definiresti BALLARE ?
CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 03:11 PM) *
è ovvio k la vera musica è un'altra!!! lo so

Fino adesso hai detto il contrario..
CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 03:11 PM) *
Io dico k ormai e una realta'... è una musica k fa divertire la gente! k riesce a nn farti pensare a nulla e a farti divertire!! non si va in discoteca x mettersi li in un angolo e aspettare il pezzo k ti piace... si va li x ballare! con ogni pezzo k ci sia! e x divertirsi! e l'house è certamente la piu' indicata!!

Forse per te è la più indicata. Guarda io riesco a rilassarmi anche con la musica classica o con un pezzo dei Pink Floyd.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Gotenssj4
messaggio Jul 20 2007, 05:22 PM
Messaggio #75


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 110



Beh... innanzitutto... k e una moda del momento lo dici te... xk ormai sara' 20 anni (a dir poco) k in disocteca si balla la musica house! certamente ha subito cambiamenti, ma il genere e sempre lo stesso!! poi.. de nn mi mettere in bocca frasi k nn ho detto ok?!? xk nn ho mai detto k l'house e la sola musica da ascoltare! e quindi nn dire ste cose x piacere!! poi altra cosa... tu dici k ti riesci a rilassare anche con altr musica... perfetto anche io!! ma lo scopo dell'house nn e mica di rillassare!!!! sei proprio fuori strada ragazzo!!!


--------------------
GOTEN SSJ4


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Broli_SSJ4
messaggio Jul 20 2007, 09:18 PM
Messaggio #76


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 811



se dici che è una musica che fa divertire questo lo è anche il rock


--------------------




SONO UN MOSTRO? NO... SONO IL DEMONIO, MUHAHUAHUAHUHAUHAHUA

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Jul 21 2007, 12:59 PM
Messaggio #77


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



CITAZIONE (Dr. Death @ Jul 20 2007, 10:38 PM) *
la musica è una cosa SOGGETTIVA non OGGETTIVA, per cui se a uno piace l'house è libero di dire che il metal o altro fa schifo. a me non piace l'house come genere, mi piace invece ballarla quelle poche volte che vado in disco. preferisco tutt'altro ma comunque non critito uno che sente l'house perchè la musica è SOGGETTIVA.

oh finalmente qualcuno che l'ha capito
grande dr. death
la musica è soggettiva l'importante è che piaccia a voi fregatevene se qualcuno dice che la vostra fa schifo. Mica deve per forza piacere agli altri se no non piace a te...è questo il concetto

e comunque non ha senso dire che il sabato sera l'unica opzione è la disco
io di sabato sera vado a bere, a girare per la città e scherzare con gli amici senza bisogno di andare a sentire il tunz tunz della discoteca


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Jul 21 2007, 02:12 PM
Messaggio #78


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 06:22 PM) *
xk nn ho mai detto k l'house e la sola musica da ascoltare! e quindi nn dire ste cose x piacere!!

Questa frase parla da se : Nn capisco xk nn vi piaccia andare in disco... e scusate allora k fate il sabato sera????

CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 06:22 PM) *
poi altra cosa... tu dici k ti riesci a rilassare anche con altr musica... perfetto anche io!! ma lo scopo dell'house nn e mica di rillassare!!!! sei proprio fuori strada ragazzo!!!

Scusa ma allora che vuol dire questo ?
CITAZIONE (Gotenssj4 @ Jul 20 2007, 03:11 PM) *
k riesce a nn farti pensare a nulla e a farti divertire!!

Rilassarsi vuol dire non pensare a nulla. sleep.gif

CITAZIONE (Dr. Death @ Jul 20 2007, 10:38 PM) *
la musica è una cosa SOGGETTIVA non OGGETTIVA, per cui se a uno piace l'house è libero di dire che il metal o altro fa schifo. a me non piace l'house come genere, mi piace invece ballarla quelle poche volte che vado in disco. preferisco tutt'altro ma comunque non critito uno che sente l'house perchè la musica è SOGGETTIVA.

Hai ragione al 99%. Giusto si può piacere il rock al pop, ma l'house non centra niente. Perchè l'house non è musica biggrin.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bighouse Kill
messaggio Jul 21 2007, 02:47 PM
Messaggio #79


Guerriero Z
** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 168



CITAZIONE (Hooligans @ Jul 21 2007, 03:12 PM) *
Questa frase parla da se : Nn capisco xk nn vi piaccia andare in disco... e scusate allora k fate il sabato sera????
Scusa ma allora che vuol dire questo ?

Rilassarsi vuol dire non pensare a nulla. sleep.gif
Hai ragione al 99%. Giusto si può piacere il rock al pop, ma l'house non centra niente. Perchè l'house non è musica biggrin.gif

abbiamo capito che secondo te l'house non è musica ora basta però huh.gif


--------------------
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI, NON SAI MAI QUELLO CHE TI CAPITA

dovrei passare tutta la vita a pensare alle cose che ho, alle cose che vorrei, al modo di raggiungerle e poi come difenderle, ma io non so, quello che ho, ADESSO! Sono storie facili, come quelle che, ti raccontavano da piccolo e tu credevi vere, com è stato facile restare fermo immobile, chiudendo gli occhi e rinunciando a vedere

Il mio blog di Splinder
il piccolo fottuto angolo di Bighouse

...l'uomo del monte ha detto SI...io gli rispondo: nessuno ti ha chiesto niente






DEATH NOTE



[center]Collabora a Wikiquote
« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
[/center]
da "Trainspotting"

CITAZIONE
Mamma diceva sempre che dalle scarpe di una persona si capiscono tante cose, dove va, dove e' stata.
------------------------------------------

Qualche anno piu' tardi, quel bel giovanotto che chiamavano il Re, doveva aver cantato troppe canzoni, e gli venne un infarto o cose cosi'. Deve essere difficile fare il Re.
------------------------------------------

lo so che non mi crede se glielo dico, ma io corro come il vento che soffia ! E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo !
------------------------------------------

"Salve, sono Forrest Gump". "Non gliene frega uno stracazzo a nessuno chi sei, pezzo di merda ! Sei meno di un verme schifoso che striscia nella spazzatura, metti quel culo da checca sull'autobus, sei nell'esercito ora !".
------------------------------------------

"Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !".
------------------------------------------

"Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo".
------------------------------------------

Ma lei e' pazzo o semplicemente stupido ?
------------------------------------------

Quel giorno, non so proprio perche' decisi di andare a correre un po', percio' corsi fino alla fine della strada, e una volta li pensai di correre fino la fine della citta', pensai di correre attraverso la contea di greenbow, poi mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale correre attraverso il bellissimo stato dell' Alabama, e cosi feci. Corsi fino all' oceano e, una volta li' mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui tanto vale girarmi e continuare a correre, quando arrivai a un altro oceano, mi dissi, visto che sono arrivato fino a qui, tanto vale girare di nuovo e continuare a correre ; quando ero stanco dormivo, quando avevo fame mangiavo, quando dovevo fare ..., insomma , la facevo !
------------------------------------------

"Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini".
------------------------------------------

"Congratulazioni come si sente ?". "Devo fare pipi'".
------------------------------------------

Stupido e' chi lo stupido fa.
------------------------------------------

(Da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis)
[color="#FF0000"][/color]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Il SuPeR SaYaN P...
messaggio Jul 22 2007, 07:35 PM
Messaggio #80


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,536



io sono d'accordo con mr. death, comunque è risaputo che l'house italiana fa cacare
quella danese e tedesca ad esempio sono molto migliori, ma a me fanno sempre schifo.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post


6 Pagine V  « < 2  3  4 5  6  >
Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 01:40 PM