Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> leggete
Lo volete?
Voti Totali: 20
  
gigatrons
messaggio Oct 11 2007, 10:14 PM
Messaggio #1


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



Ho spostato il messaggio: ( in qst modo sarà possibile leggerlo! senza ke dobbiate cercarlo altrove nel topic!)

Ecco l' idea ke avevo in mente prima di postare quello delle tecniche potenziate!!!
Avevo perso la fiducia e avevo lasciato perdere, poi ad un tratto Finalsayan ha accettato la propostata delle tecniche! solo ke qst è una modifica ke rivoluzionerà il sistema di combattimento! Ora a finalSayan gli ho spedito un Pm cn scritto qst:

Io vorrei fare in modo ke ogni utente abbia un personaggio tt diverso dagli altri. x fare qst io ho pensato di proporre delle caratteristiche tipo: Forza, Agilità stamina, aura, e carisma. Praticamente all' inizio ogni personaggio avrà tot punti ke l' utente distribuirà a suo piacimento. esempio: Supponiamo ke ogni personaggio ha 24 punti da distribuire. Un personaggio potrebbe essere così: FORZA: 10; AGILITà 7; STAMINA 4 ; AURA 3. ( tot 24 punti).
CARISMA 1 base.

Come potrebbe funzionare:

Ogni utente ha 25 di vita bonus + la STAMINA, ke nel nostro esempio vale 4, quindi in hp avrà 29.
Ogni utente ha una difesa bonus di 10 + L' AGILITà, ke nel nostro esempio vale 7 quindi la difesa sarà 18.
Ogni utente ha un attacco bonus di 10 + la FORZA, ke nel nostro esempio è 10 quindi l' attacco vale 20 punti.
Ogni utente ha un aura bonus di 20 + L' AURA, ke nel nostro esempio vale 3 avrà quindi 23 di aura.

Come attaccare:

Innanzi tt le caratteristiche di ciascun utente nn sono visibili agli altri, ma solo il livello, ma sarà possibile vederle solo dopo ke l' utente avrà attaccato. Quindi si attacca alla cieca! in poche parole si guarda l' attacco, se l' attacco è superiore alla difesa dell' avversario, allora l'utente può attaccare cn una tecnica che ha a disposizione, togliendo un danno casuale sommato alla forza ke ha l' utente.
esempio: attacco con il mesenko: l' attacco sarà di 300 a qst 300 sarà aggiunta la FORZA quindi 310.
Se invece l' utente attacca uno con la difesa + alta del suo attacco subisce un contraccolpo. quindi stessa cosa di prima invece di darle, subisce!
Se invece attacco e difesa si equivalgono, i due giocatori si attaccano a vicenda!

Se un utente uccide l' avversario guadagna parte dei suoi crediti e uccisioni ( cm tt ora! )

Ogni utente ke riesce ad attaccare riceve punti exp sia x il personaggio sia x la tecnica usata!
Qnd la tecnica sale di livello la tecnica avrà un bonus di + 1! quindi la prox volta ke l' utente attaccherà cn la tecniche che gli è salita, farà un danno casuale + la forza + il bonus tecnica ( qst caso 1)!

Se il personaggio sale di livello riceverà hp e aura ( cm ora da 2 a 6 ). Poi qnd il suo livello è un multiplo di 4 il personaggio avrà a disposizione 3 punti da distribuire a suo piacimento nelle sue caratteristiche + un numero casuale in aura e hp ( da 2 a 6)!! esempio: metto 1 in forza che va a 11 ( di conseguenza +1 anche nell' attacco), metto 1 in stamina e va a 5 ( quindi + 1 anke nella vita), infine metto 1 in agilità che va a 8 ( +1 anke in difesa)

x apprendere nuove tecniche si può fare sempre cm è ora!

Il carisma indica il voto ke il personaggio si merita nel Gdr! Ovvero il personaggio decide di votare un altro utente. Sempre ogni 4 livelli il personaggio guadagna un punto ke nn è da mettere nelle sue caratteristiche, ma da dare a un altro utente. Quindi occorrerà un contatore di punti carisma. Faccio un esempio: il personaggio sale al 220 avrà diritto a 3 punti caratteristica + 1 punto da dare all’ avversario.

Se si decide di applicare qst nuovo Gdr NON occorre azzerare i livelli dei personaggi ke ora sono di livello alto, ma occorrerà solo aggiungere le caratteristiche cn 24 punti iniziali + aggiungere i 3 punti x ogni livello multiplo di 4 e ovviamente uno anche nel contatore carisma.

Sono sicuro ke qst modo di fare sconvolgerà gran parte degli utenti, ma qst sec me renderebbe il Gdr ancora + divertente.

Cmq alcune cose sono uguali a come sono ora: acquisire una tecnica, aumentare gli Hp e aura ad ogni livello, i livelli rimangono, le gilde pure, e inoltre pure il modo di rubare crediti e uccisioni!. La novità è il sistema di attacco e le caratteristiche.

Allora cosa ne pensate? A voi vi piace questa idea? Voi sareste disposti cambiare in qst modo il Gdr? E secondo voi nn è + divertente così???
Certo, se nn vi va bene si può mettere solo quello delle tecniche che cmq è già un passo avanti!!!

Spero di essermi spiegato bene. X ulteriore domande kiedete!

P.S. Avevo pensato qst idea solo ed esclusivamente x aiutare e rendermi un po utile nel Forum.

Messaggio modificato da gigatrons il Oct 14 2007, 12:09 PM


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

trunks the final...
messaggio Oct 11 2007, 10:16 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,955



bah bisogna veder l'idea magari aspettavi prima di aprire il topic


--------------------

Go to the top of the page
 
+Quote Post

IlGrandeVegeta
messaggio Oct 11 2007, 10:44 PM
Messaggio #3


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 523



si infatti potevi aspettare ad aprire il topic..poi hai gia dato la tua idea, aspetta che gli admin la realizzino e poi magari ne posti un'altra tongue.gif


--------------------
Tekken 5 non è un gioco...è più di un gioco

Dragon Ball Z Sparking Meteor è un SOGNO


Go to the top of the page
 
+Quote Post

gigatrons
messaggio Oct 12 2007, 06:51 AM
Messaggio #4


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



si infatti io ne sto pensando una ma nn sono sicuro di postarla subito, forse la metterò dopo ke sarà stata realizzata quella delle tecniche!! cmq se io dovessi pensarne una che cambierebbe totalmente le regole del GDR, voi dite ke gli admin sarebbero disposti a farlo? xkè se no è inutile ke ne pensi una del genere!


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 12 2007, 10:56 AM
Messaggio #5


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Secondo me è meglio nn rivoluzionarlo del tutto.. a me piace cosi cm è. Cmq qst è un topic a riskio spam quindi nn postate nulla finke nn arriva l'idea nuova wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

gigatrons
messaggio Oct 12 2007, 08:54 PM
Messaggio #6


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



ho modificato il primo messaggio con il messaggio che c' era qui prima! ( scusate )

Messaggio modificato da gigatrons il Oct 14 2007, 12:10 PM


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 12 2007, 09:00 PM
Messaggio #7


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Bella come idea hai la stoffa si vede wink.gif Ma penso ke qst cosa debba essere applicata ad un GDR ke deve nascere nn a uno in pieno sviluppo e gia vissuto cm qst. Almeno qst è la mia opinione, xk lo stravolgerebbe del tutto, e io lo preferisco cosi. Cmq complimenti davvero x l'idea wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 12 2007, 09:01 PM
Messaggio #8


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (gigatrons @ Oct 12 2007, 09:54 PM) *
Ecco l' idea ke avevo in mente prima di postare quello delle tecniche potenziate!!!
Avevo perso la fiducia e avevo lasciato perdere, poi ad un tratto Finalsayan ha accettato la propostata delle tecniche! solo ke qst è una modifica ke rivoluzionerà il sistema di combattimento! Ora a finalSayan gli ho spedito un Pm cn scritto qst:

Io vorrei fare in modo ke ogni utente abbia un personaggio tt diverso dagli altri. x fare qst io ho pensato di proporre delle caratteristiche tipo: Forza, Agilità stamina, aura, e carisma. Praticamente all' inizio ogni personaggio avrà tot punti ke l' utente distribuirà a suo piacimento. esempio: Supponiamo ke ogni personaggio ha 24 punti da distribuire. Un personaggio potrebbe essere così: FORZA: 10; AGILITà 7; STAMINA 4 ; AURA 3. ( tot 24 punti).
CARISMA 1 base.

Come potrebbe funzionare:

Ogni utente ha 25 di vita bonus + la STAMINA, ke nel nostro esempio vale 4, quindi in hp avrà 29.
Ogni utente ha una difesa bonus di 10 + L' AGILITà, ke nel nostro esempio vale 7 quindi la difesa sarà 18.
Ogni utente ha un attacco bonus di 10 + la FORZA, ke nel nostro esempio è 10 quindi l' attacco vale 20 punti.
Ogni utente ha un aura bonus di 20 + L' AURA, ke nel nostro esempio vale 3 avrà quindi 23 di aura.

Come attaccare:

Innanzi tt le caratteristiche di ciascun utente nn sono visibili agli altri, ma solo il livello, ma sarà possibile vederle solo dopo ke l' utente avrà attaccato. Quindi si attacca alla cieca! in poche parole si guarda l' attacco, se l' attacco è superiore alla difesa dell' avversario, allora l'utente può attaccare cn una tecnica che ha a disposizione, togliendo un danno casuale sommato alla forza ke ha l' utente.
esempio: attacco con il mesenko: l' attacco sarà di 300 a qst 300 sarà aggiunta la FORZA quindi 310.
Se invece l' utente attacca uno con la difesa + alta del suo attacco subisce un contraccolpo. quindi stessa cosa di prima invece di darle, subisce!
Se invece attacco e difesa si equivalgono, i due giocatori si attaccano a vicenda!

Se un utente uccide l' avversario guadagna parte dei suoi crediti e uccisioni ( cm tt ora! )

Ogni utente ke riesce ad attaccare riceve punti exp sia x il personaggio sia x la tecnica usata!
Qnd la tecnica sale di livello la tecnica avrà un bonus di + 1! quindi la prox volta ke l' utente attaccherà cn la tecniche che gli è salita, farà un danno casuale + la forza + il bonus tecnica ( qst caso 1)!

Se il personaggio sale di livello riceverà hp e aura ( cm ora da 2 a 6 ). Poi qnd il suo livello è un multiplo di 4 il personaggio avrà a disposizione 3 punti da distribuire a suo piacimento nelle sue caratteristiche + un numero casuale in aura e hp ( da 2 a 6)!! esempio: metto 1 in forza che va a 11 ( di conseguenza +1 anche nell' attacco), metto 1 in stamina e va a 5 ( quindi + 1 anke nella vita), infine metto 1 in agilità che va a 8 ( +1 anke in difesa)

x apprendere nuove tecniche si può fare sempre cm è ora!

Il carisma indica il voto ke il personaggio si merita nel Gdr! Ovvero il personaggio decide di votare un altro utente. Sempre ogni 4 livelli il personaggio guadagna un punto ke nn è da mettere nelle sue caratteristiche, ma da dare a un altro utente. Quindi occorrerà un contatore di punti carisma. Faccio un esempio: il personaggio sale al 220 avrà diritto a 3 punti caratteristica + 1 punto da dare all’ avversario.

Se si decide di applicare qst nuovo Gdr NON occorre azzerare i livelli dei personaggi ke ora sono di livello alto, ma occorrerà solo aggiungere le caratteristiche cn 24 punti iniziali + aggiungere i 3 punti x ogni livello multiplo di 4 e ovviamente uno anche nel contatore carisma.

Sono sicuro ke qst modo di fare sconvolgerà gran parte degli utenti, ma qst sec me renderebbe il Gdr ancora + divertente.

Cmq alcune cose sono uguali a come sono ora: acquisire una tecnica, aumentare gli Hp e aura ad ogni livello, i livelli rimangono, le gilde pure, e inoltre pure il modo di rubare crediti e uccisioni!. La novità è il sistema di attacco e le caratteristiche.

Allora cosa ne pensate? A voi vi piace questa idea? Voi sareste disposti cambiare in qst modo il Gdr? E secondo voi nn è + divertente così???
Certo, se nn vi va bene si può mettere solo quello delle tecniche che cmq è già un passo avanti!!!

Spero di essermi spiegato bene. X ulteriore domande kiedete!

P.S. Avevo pensato qst idea solo ed esclusivamente x aiutare e rendermi un po utile nel Forum.

a me sembra una buona idea,stile final fantasy,se è fattibile,ok,spero verrà fatta...bravo wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gigatrons
messaggio Oct 12 2007, 09:05 PM
Messaggio #9


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



scusate mi ero dimenticato il sondaggio! blush.gif


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Oct 12 2007, 09:24 PM
Messaggio #10


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Cavolo, ma quanto ci hai messo x scrivere tutta sta cosa? XD-1.gif Cmq apprezzo quello ke hai fatto per il forum, e mi andrebbe voglia di provare questo tipo di GDR! smile.gif Sono daccordo! wink.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gigatrons
messaggio Oct 12 2007, 09:27 PM
Messaggio #11


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



CITAZIONE (super trunks @ Oct 12 2007, 10:24 PM) *
Cavolo, ma quanto ci hai messo x scrivere tutta sta cosa? XD-1.gif Cmq apprezzo quello ke hai fatto per il forum, e mi andrebbe voglia di provare questo tipo di GDR! smile.gif Sono daccordo! wink.gif


Due minuti!! l' avevo già scritta in precedenza!!! sono contento ke ti piaccia!


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Oct 12 2007, 09:33 PM
Messaggio #12


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



Cmq nn ho capito bene cos'è sto "carisma"! XD-1.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

gigatrons
messaggio Oct 12 2007, 09:35 PM
Messaggio #13


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



CITAZIONE (super trunks @ Oct 12 2007, 10:33 PM) *
Cmq nn ho capito bene cos'è sto "carisma"! XD-1.gif


Il carisma indica la bellezza del personaggio! oppure la gentilezza! e una caratteristica x far vedere agli altri qnt si è gentili con gli altri!!!


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super goku
messaggio Oct 12 2007, 09:40 PM
Messaggio #14


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,028



bellissima idea giga! sei bravissimo quando si tratta di organizzare! ok, ci stò! il divertimento triplicherà così! bravo! wink.gif


--------------------
FIRMA CREATA DA MARK KL (SSBROLY) E MAJIN RE LEONIDA!



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Oct 12 2007, 10:19 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



ehm, ma nessuno ha preso in considerazione la fattibilità della cosa, cioè Final Sayan, Dom1nus e Mix sono solo in 3 e nn credo ke ce la farebbero a creare una mod di queste capacità, cioè se gli kiedete una cosa non troppo complicata ok, ma questo lo potrebbe fare solo lo staff dell'invision power board secondo me


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 12 2007, 10:21 PM
Messaggio #16


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Number 24 @ Oct 12 2007, 11:19 PM) *
ehm, ma nessuno ha preso in considerazione la fattibilità della cosa, cioè Final Sayan, Dom1nus e Mix sono solo in 3 e nn credo ke ce la farebbero a creare una mod di queste capacità, cioè se gli kiedete una cosa non troppo complicata ok, ma questo lo potrebbe fare solo lo staff dell'invision power board secondo me

c'è anke Piccolo..beh magari ci riescono,speriamo wink.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Number 24
messaggio Oct 12 2007, 10:27 PM
Messaggio #17


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,007



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 12 2007, 11:21 PM) *
c'è anke Piccolo..beh magari ci riescono,speriamo wink.gif


Sì, ma anke se sono in 4 ne dubito, sono espertissimi (almeno Mix, Domi e Final lo sono, non sò Piccolo) ma neanke il vrpg è così dettagliato


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gigatrons
messaggio Oct 13 2007, 06:36 AM
Messaggio #18


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 346



io mi fido di loro! in fondo hanno creato qst bellissimo forum! nn vedo il perchè nn dovrebbero riuscirci a creare qst! sempre ammesso ke l' idea piaccia!! biggrin.gif cmq se nn dovessero riuscirci mi accontenterei lo stesso di quello cn le teniche potenziate in fondo l' idea l' avevo presa da qst idea! ( scusate il gioco di parole! )


--------------------


Se stai leggendo questo
vuol dire che hai ingegno
copia incolla questa frase
nella tua firma
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Oct 13 2007, 09:25 AM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



a me come idea piace molto, e il GDR diventerebbe molto più divertente cosi'!!!!!


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Bardackssj2
messaggio Oct 13 2007, 11:38 AM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,142



CITAZIONE (Number 24 @ Oct 12 2007, 11:27 PM) *
Sì, ma anke se sono in 4 ne dubito, sono espertissimi (almeno Mix, Domi e Final lo sono, non sò Piccolo) ma neanke il vrpg è così dettagliato

La penso nello stesso modo di number...è una cosa difficilissima, e poi ci vorrebbe tantissimo tempo libero, cosa che non hanno (almeno credo)! purtroppo l'idea che hai proposto bisogna ancora crearla, quindi tutti e 3 gli admin + mix devono creare una nuova mod (cosa molto ma molto difficile). Infatti come diceva lui, solo quelli del ibproarcade o dell'invision power board sarebbero in grado di fare una cosa simile! quindi credo proprio che non sia fattibile quest'idea...cmq sia è carina! wink.gif


--------------------
FORZA INTER

Bardock Hizo Le Posible Por Defender Su Planeta

Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st September 2024 - 04:44 AM