Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Closed TopicStart new topic
> Manifesta Superiorit? ( il calcio sta morendo )
MajinVegeta ssj2
messaggio Dec 19 2004, 12:49 PM
Messaggio #1


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 55



Ieri sera da buon milanista ho seguita la partita contro la Juve senza perdermi nemmeno un secondo....sorvolando i vari fuorigioco fasulli e rigori nn dati a fine partita ho pensato:ma com'? che la juve ? prima in campionato e noi secondi?perch? sui giornali parlano della grande juve di Capello e di un Milan che si deve gi? rassegnare perch? ha davanti un avversario troppo forte?perch? si permettono di paragonare un pagliaccio come Zlatan (che ieri sera la cosa piu frequente che gli riusciva era fare fallo su Nesta che nn gli ha fatto vedere la palla)a un mostro sacro del calcio quale sig.re Marco Van Basten(che ha vinto 3 e sottolineo 3 volte il pallone d'oro)?come mai i voti della gazzetta oggi erano equilibrati nonostante la partita sia stata dominata dal Milan per 90minuti+recupero?...ma soprattutto come cazzo ha fatto l arbitro a non dare vantaggio su un fallo a cui Kak? ? riuscito nn solo a resistere ma a mantenere il pallone e trovarsi 3 contro 1(della juve)???????
Davanti ad una partita del genere come fa un tifoso Juventino a nn rendersi conto di quello che ? la juve..cio? una grande(dicono tutti) squadra che ? buona solo a vincere grazie agli aiuti che puntualmente arrivano da arbitri e talvolta giocatori avversari(soprattutto se il cartellino ? di propiet? della Juve o di Moggi) mentre contro le grandi squadre (leggi Milan su di tutte) diventa piccola piccola e nel secondo tempo diventa addirittura una provinciale schierandosi tutti o quasi in difesa a giocare di rimessa nonostante giocassero in casa....e alla fine della storia ieri sera il Milan ha manifestato una superiorit? tecnico/tattica disarmante nei confronti degli avversari che gia dopo 5 minuti di gioco sembravano dei ragazzini alle prese con dei campioni!In conclusione a tutto questo l' unica cosa certa ? che la Juve quando merita di perdere nn perde mai e quando nn merita di vincere,vince sempre...


--------------------
IPB Image
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo
messaggio Dec 19 2004, 02:19 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Admin
Messaggi: 2,195



bhe si sapeva gia la juve ? ladra.. smile.gif

Milan Forever


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Febes Lemn
messaggio Dec 20 2004, 02:33 PM
Messaggio #3


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 22



:none: :none: :none:

Sto discorso non ha senso, e se vuoi te lo smonto punto per punto.
Prima considerazione:
Hai detto:
...da buon milanista...
Cosa che semplicemente indica che il tuo giudizio ? gi? sfasato in partenza.
Seconda:

Hai detto:
....sorvolando i vari fuorigioco fasulli e rigori nn dati ...

Qui si potrebbe stare a parlare in eterno ma dato che tu lo eviti lo evito pure io...
A no.. guarda...:

Hai detto:
...ma soprattutto come cazzo ha fatto l arbitro a non dare vantaggio su un fallo a cui Kak? ? riuscito nn solo a resistere ma a mantenere il pallone e trovarsi 3 contro 1(della juve)???????...

Ma non si doveva sorvolare? Vabb? allora parliamone... ti racconter? una storia...
Un tempo la Juve era la squadra pi? ricca d'italia, cosa che gli ha permesso di acquistare molti giocatori forti che la facevano vincere...
E la gente diceva.. e si, averceli i soldi della Fiat, sarebbero tutti forti... (cosa che in parte ? vera)
Ma quando arrivarono Moratti e Berlusconi, la gente si rese conto che sebbene avessero anche altre squadre i soldi, la juve continuava a vincere...
Allora come motivarlo? Semplice, la Juve rubava!
Da questo bel detto popolare, si ? scatenata la caccia alle streghe su qualsiasi partita della juve, controllando ogni singola azione a cercare anche il falleto pi? stupido per dire che la Juve ruba...
Cosa tutt'ora alimentata da trasmissioni televisive idiote, che puntano solo a far polemica che le cose pi? banali...
A, vi faccio notare una cosa, Controcampo dove ? girato? Milano? Bravi pensateci su...
E la tutte le trasmissioni Rai sportive dove vengono girate? Roma? Pensate anche a questo...
Magari capite che bench? in buona fede, chi fa i servizi rimane irrimediabilmente condizionato.. e magari (magari eh!) si trova a presentare 10 volte un fallo (o altro) fatto dalla squadra avversaria, rispetto a uno di quella del cuore...

Hai detto:
....sorvolando i vari fuorigioco fasulli e rigori nn dati ...

E io ti aggiungo " da entrambe le parti", cos? almeno dimostri di avere un senso critico...

Continuiamo, terzo:

Hai detto:
... perch? sui giornali parlano della grande juve di Capello e di un Milan che si deve gi? rassegnare perch? ha davanti un avversario troppo forte? ... perch? si permettono di paragonare un pagliaccio come Zlatan (che ieri sera la cosa piu frequente che gli riusciva era fare fallo su Nesta che nn gli ha fatto vedere la palla)a un mostro sacro del calcio quale sig.re Marco Van Basten(che ha vinto 3 e sottolineo 3 volte il pallone d'oro)?come mai i voti della gazzetta oggi erano equilibrati nonostante la partita sia stata dominata dal Milan per 90minuti+recupero?

Rispondo a tutte assieme.
Sui giornali la gente scrive quello che vuole, scrivere ste cose qui non avrebbe senso, se non per scatenare polemiche inutili, se non sei daccordo, non comprarli, o meglio scrivi a chi ha fatto l'articolo motivando le tue perplessit?... Magari troverai una risposta pi? convincente...
Sul fatto dei voti, e della dominazione del Milan potrei essere in disaccordo, dominare l'avrei usato se aveste segnato almeno 1(1) gol... cosa che no mi pare sia successa, io avrei detto che avevate in mano la partita, ma per problemi non certo inerenti alla Juve non siete riusciti a segnare.
Soprattutto quando mi riporti eventi specifici (falli, ecc), e poi mi dici che avete dominato, mi sembra uno scherzo, di certo se aveste veramente "dominato", non sarebbe stato un singolo evento a condizionare la partita ti pare??
Quarto:

Hai detto:
...Davanti ad una partita del genere come fa un tifoso Juventino a nn rendersi conto di quello che ? la juve..cio? una grande(dicono tutti) squadra che ? buona solo a vincere grazie agli aiuti che puntualmente arrivano da arbitri e talvolta giocatori avversari(soprattutto se il cartellino ? di propiet? della Juve o di Moggi) ...

Questa mi sembra solo una frase priva di senso, piena di fatti e commenti senza senso... Addirittura adduci a presunte vittorie combinate dagli stessi giocatori...
Comunque basta solo un esempio per smontarla, e si chiama Champions league...
Quinto:

Hai detto:
... mentre contro le grandi squadre (leggi Milan su di tutte) diventa piccola piccola e nel secondo tempo diventa addirittura una provinciale schierandosi tutti o quasi in difesa a giocare di rimessa nonostante giocassero in casa.......

A parte il fatto che pu? succedere che una partita vada per il verso sbagliato, ritorno sui due discorsi precedenti, in europa la Juve si sta comportando egregiamente, cosa che dimostra che di grande non c'? solo il Milan... (come qualcuno vorrebbe credere) e che la Juve non vince solo con le piccole, la seconda parte della frase non la commento perch? ognuno pu? giocare la partita come vuole...

Sesto:
Hai detto:
... e alla fine della storia ieri sera il Milan ha manifestato una superiorit? tecnico/tattica disarmante nei confronti degli avversari che gia dopo 5 minuti di gioco sembravano dei ragazzini alle prese con dei campioni!....

Campioni e ragazzini.. dove sono la valanga di gol che avrebbero dovuti dividerli?
Se ci fosse stato anche solo uno svantaggio cos? netto, forse avreste incassato il risultato vi pare che, rifacendomi al discorso di prima, non sarebbe dipeso da 2 o 3 eventi isolati...

E per finire:
Hai detto:
... In conclusione a tutto questo l' unica cosa certa ? che la Juve quando merita di perdere nn perde mai e quando nn merita di vincere,vince sempre......

Ecco la frase fatta che ci mancava... e come tutte le frasi fatte non ha alcun senso, dato che se la Juve non ha perso, ? solo perch? il Milan.. che ha "dominato" non ha vinto... (bastava un gol!)...
Quindi piantiamola di friggere l'aria con parole vuote e senza senso, hai riempito un post di niente, solo accuse (infondate) e commenti (insensati), se la prossima volta vuoi nominare un 3D con un titolo come Il calcio sta morendo... non parlare di cose che non sai, o di tuoi pareri, ma piuttosto di fatti e documentazione certa... magari parlando delle squadre che stanno fallendo, del giro di miliardi che muove la baracca, o di qualsiasi altro argomento che sia validato da tesi e documentazione.
Grazie

PS mi scuso per non aver quotato i vari pezzi...


--------------------
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Piccolo
messaggio Dec 20 2004, 09:04 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Admin
Messaggi: 2,195



CITAZIONE (Febes Lemn @ Dec 20 2004, 02:33 PM)
:none: :none: :none:

Sto discorso non ha senso, e se vuoi te lo smonto punto per punto.
Prima considerazione:
Hai detto:
...da buon milanista...
Cosa che semplicemente indica che il tuo giudizio ? gi? sfasato in partenza.
Seconda:

Hai detto:
....sorvolando i vari fuorigioco fasulli e rigori nn dati ...

Qui si potrebbe stare a parlare in eterno ma dato che tu lo eviti lo evito pure io...
A no.. guarda...:

Hai detto:
...ma soprattutto come cazzo ha fatto l arbitro a non dare vantaggio su un fallo a cui Kak? ? riuscito nn solo a resistere ma a mantenere il pallone e trovarsi 3 contro 1(della juve)???????...

Ma non si doveva sorvolare? Vabb? allora parliamone... ti racconter? una storia...
Un tempo la Juve era la squadra pi? ricca d'italia, cosa che gli ha permesso di acquistare molti giocatori forti che la facevano vincere...
E la gente diceva.. e si, averceli i soldi della Fiat, sarebbero tutti forti... (cosa che in parte ? vera)
Ma quando arrivarono Moratti e Berlusconi, la gente si rese conto che sebbene avessero anche altre squadre i soldi, la juve continuava a vincere...
Allora come motivarlo? Semplice, la Juve rubava!
Da questo bel detto popolare, si ? scatenata la caccia alle streghe su qualsiasi partita della juve, controllando ogni singola azione a cercare anche il falleto pi? stupido per dire che la Juve ruba...
Cosa tutt'ora alimentata da trasmissioni televisive idiote, che puntano solo a far polemica che le cose pi? banali...
A, vi faccio notare una cosa, Controcampo dove ? girato? Milano? Bravi pensateci su...
E la tutte le trasmissioni Rai sportive dove vengono girate? Roma? Pensate anche a questo...
Magari capite che bench? in buona fede, chi fa i servizi rimane irrimediabilmente condizionato.. e magari (magari eh!) si trova a presentare 10 volte un fallo (o altro) fatto dalla squadra avversaria, rispetto a uno di quella del cuore...

Hai detto:
....sorvolando i vari fuorigioco fasulli e rigori nn dati ...

E io ti aggiungo " da entrambe le parti", cos? almeno dimostri di avere un senso critico...

Continuiamo, terzo:

Hai detto:
... perch? sui giornali parlano della grande juve di Capello e di un Milan che si deve gi? rassegnare perch? ha davanti un avversario troppo forte? ... perch? si permettono di paragonare un pagliaccio come Zlatan (che ieri sera la cosa piu frequente che gli riusciva era fare fallo su Nesta che nn gli ha fatto vedere la palla)a un mostro sacro del calcio quale sig.re Marco Van Basten(che ha vinto 3 e sottolineo 3 volte il pallone d'oro)?come mai i voti della gazzetta oggi erano equilibrati nonostante la partita sia stata dominata dal Milan per 90minuti+recupero?

Rispondo a tutte assieme.
Sui giornali la gente scrive quello che vuole, scrivere ste cose qui non avrebbe senso, se non per scatenare polemiche inutili, se non sei daccordo, non comprarli, o meglio scrivi a chi ha fatto l'articolo motivando le tue perplessit?... Magari troverai una risposta pi? convincente...
Sul fatto dei voti, e della dominazione del Milan potrei essere in disaccordo, dominare l'avrei usato se aveste segnato almeno 1(1) gol... cosa che no mi pare sia successa, io avrei detto che avevate in mano la partita, ma per problemi non certo inerenti alla Juve non siete riusciti a segnare.
Soprattutto quando mi riporti eventi specifici (falli, ecc), e poi mi dici che avete dominato, mi sembra uno scherzo, di certo se aveste veramente "dominato", non sarebbe stato un singolo evento a condizionare la partita ti pare??
Quarto:

Hai detto:
...Davanti ad una partita del genere come fa un tifoso Juventino a nn rendersi conto di quello che ? la juve..cio? una grande(dicono tutti) squadra che ? buona solo a vincere grazie agli aiuti che puntualmente arrivano da arbitri e talvolta giocatori avversari(soprattutto se il cartellino ? di propiet? della Juve o di Moggi) ...

Questa mi sembra solo una frase priva di senso, piena di fatti e commenti senza senso... Addirittura adduci a presunte vittorie combinate dagli stessi giocatori...
Comunque basta solo un esempio per smontarla, e si chiama Champions league...
Quinto:

Hai detto:
... mentre contro le grandi squadre (leggi Milan su di tutte) diventa piccola piccola e nel secondo tempo diventa addirittura una provinciale schierandosi tutti o quasi in difesa a giocare di rimessa nonostante giocassero in casa.......

A parte il fatto che pu? succedere che una partita vada per il verso sbagliato, ritorno sui due discorsi precedenti, in europa la Juve si sta comportando egregiamente, cosa che dimostra che di grande non c'? solo il Milan... (come qualcuno vorrebbe credere) e che la Juve non vince solo con le piccole, la seconda parte della frase non la commento perch? ognuno pu? giocare la partita come vuole...

Sesto:
Hai detto:
... e alla fine della storia ieri sera il Milan ha manifestato una superiorit? tecnico/tattica disarmante nei confronti degli avversari che gia dopo 5 minuti di gioco sembravano dei ragazzini alle prese con dei campioni!....

Campioni e ragazzini.. dove sono la valanga di gol che avrebbero dovuti dividerli?
Se ci fosse stato anche solo uno svantaggio cos? netto, forse avreste incassato il risultato vi pare che, rifacendomi al discorso di prima, non sarebbe dipeso da 2 o 3 eventi isolati...

E per finire:
Hai detto:
... In conclusione a tutto questo l' unica cosa certa ? che la Juve quando merita di perdere nn perde mai e quando nn merita di vincere,vince sempre......

Ecco la frase fatta che ci mancava... e come tutte le frasi fatte non ha alcun senso, dato che se la Juve non ha perso, ? solo perch? il Milan.. che ha "dominato" non ha vinto... (bastava un gol!)...
Quindi piantiamola di friggere l'aria con parole vuote e senza senso, hai riempito un post di niente, solo accuse (infondate) e commenti (insensati), se la prossima volta vuoi nominare un 3D con un titolo come Il calcio sta morendo... non parlare di cose che non sai, o di tuoi pareri, ma piuttosto di fatti e documentazione certa... magari parlando delle squadre che stanno fallendo, del giro di miliardi che muove la baracca, o di qualsiasi altro argomento che sia validato da tesi e documentazione.
Grazie

PS mi scuso per non aver quotato i vari pezzi...

prove dici??

non ? forse la juve che ? appena stata accusata ad un processo di aver fatto assumere ai propri giocatori sostanze dopanti??

bah..


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinVegeta ssj2
messaggio Dec 20 2004, 09:54 PM
Messaggio #5


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 55



Partiamo dal fatto che questo ? un forum quindi posso benissimo parlare e scrivere di cio che mi pare senza che nessuno mi venga a dire qualcosa,ma a parte questo....
Non so te ma io la partita l ho vista tutta e di sicuro l arbitro ha fischiato tre volte il fuorigioco al milan inesistente e nn inesistente secondo me ma dai commentatori sky(che erano uno romanista e l altro interista) che hanno fatto vedere piu volte il replay..poi ci sono stati almeno due episodi in area di rigore che rivisti mostrano benissimo i falli su Crespo e Khaladze(poi devi spiegarmi dov erano i fuorigiochi fischiati a sfafore e rigori nn dati alla juve).E poi ovvio del vantaggio nn dato a kaka nn ne parli nemmeno.poi nn metterti a parlare della storia del calcio stavam parlando di milan-juve no?
Allora sul fatto della dominazione se vai a leggere in fondo al mio discorso si parla di supremazioa tecnico/tattica e non di gol fatti che se poi andiamo a vedere sulle piu grosse opportunita del milan ci ha messo lo zampino l arbitro mi sembra anche ovvio che il Milan avesse difficolta a segnare.
e se vogliamo parlare di Champions League(o coppa campioni) ne possiam parlare all infinito dato che la juve ha quasi due volte gli scudetti del milan e ha due sole coppe(di cui una vinta come TUTTI sanno con un rigore fischiato su un fallo fuori area di almeno 2 metri e parecchi morti sulle spalle)mentre il milan 6.questo a me da molto a pensare...come mai la juve ha cosi tanti scudetti e cosi coppe campioni mentre il milan con molti meno scudetti ha 6 coppe???Non vorrei tirare conclusioni affrettate blink.gif ...ma sembra ci sia una strana proporzione tra scudetti e coppe no??
se poi proprio vuoi trnare sul discorso storico della fiat...ti diro che da quando il milan dispone degli stessi quantitavi di denaro della juve(era berlusconi)ha vinto molto di piu della juve....


--------------------
IPB Image
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Dec 21 2004, 09:47 AM
Messaggio #6


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



m? dico la mia
nn sempre si riesce a sbloccare la partita a suon di gol e questo ? risaputo....sarebbe bastato un gol al milan per farne 6 di fila....il problema ? il primo gol....(si s? tutti gli allenatori amano la condizione ideale di avere la squadra in vantaggio per prima)
benissimo.....adesso come cavolo deve fare il milan a segnare con una squadra chiusa a riccio e che ad ogni azione chiave viene aiutata dall'arbitro??
? vero che quando si ? superiori si vince per? ? anche vero che la difesa juventina nn ? per niente scarsa ed amministrata da capello....mica il primo che passa....nn ci si pu? basare sugli episodi....ma se gli episodi diventano 4-5 comincio a pensare che siano un p? troppi come "episodi"
io mi ricordo, almeno 3 fuorigiochi e 2 rigori.....
tu mi dirai....tutto si pu? dare come si pu? nn dare e io su questo ti posso ancora dare ragione...per? l'azione del vantaggio su kaka ? VOLONTARIA NN APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO.....nessuna interpretazione, nessuna mezza via, semplicemente nn ha applicato il regolamento e nessuno pu? dire nulla riguardo a questo....
o la juve ? ladra come dicono tutti (cosa che personalmente credo ogni giorno di pi? da quando mi seguo anche le sue partite)
o ha un culo enorme e tira avanti grazie a quello

la storia finir? cmq con una nuova capolista a fine febbrario, c'? solo da aspettare :yup:
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Febes Lemn
messaggio Dec 21 2004, 02:44 PM
Messaggio #7


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 22



ma su sto forum siete solo milanisti?


--------------------
user posted image
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Dec 21 2004, 06:40 PM
Messaggio #8


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



bhe in collegio da me c'? anche uno del toro e uno dell'inter e sono del mio stesso parere :yup:
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 3 2006, 03:17 PM
Messaggio #9


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Riprendo questo post vecchio di 2 anni per 1 motivo............

Il 3? messaggio sembra l'arringa di un avvocato che difende la juve.............

in questo caso l'avvocato ? Febes Lemn ora io mi domando............

COSA AVR? PENSATO Febes Lemn QUANDO SI ? SCOPERTO CHE LA JUVE NN SOLO

RUBAVA LE PARTIRE MA SEQUESTRAVA PERSONE E DICHIARAVA FALSI IN BILANCIO ecc... ???


Peccato che ? da un p? che nn lo si sente sul forum :nau:


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Brian
messaggio Sep 3 2006, 05:52 PM
Messaggio #10


Super Saiyan
*****
Gruppo: Members
Messaggi: 838



A sto punto mi domanco pure se in Italia il calcio si possa cnora definire sport...


--------------------
Smoked too many cigarettes...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

blacknight
messaggio Sep 3 2006, 10:07 PM
Messaggio #11


Saiyan
****
Gruppo: Members
Messaggi: 619



b? per qll ke e successo e sta succedendo...nn credo...

Cmq ho letto i post vekki di due anni come ha detto goku vorrei vede ora febes che avrebbe da dire :asd


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Brian
messaggio Sep 3 2006, 10:46 PM
Messaggio #12


Super Saiyan
*****
Gruppo: Members
Messaggi: 838



Gi?... kiss? cosa direbbe ora... :asd


--------------------
Smoked too many cigarettes...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

blacknight
messaggio Sep 3 2006, 11:10 PM
Messaggio #13


Saiyan
****
Gruppo: Members
Messaggi: 619



ma kiss? poteva anke essere un infiltrato di moggi :nascosto: :nascosto:


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FINALGOKU
messaggio Sep 4 2006, 07:26 AM
Messaggio #14


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,861



Forse ho sbagliato anche io a riprendere questa discussione oramai quel che ? fatto ?

fatto cool.gif

Speriamo che il calcio si riprenda a partire gi? da questa stagione ......... happy.gif


--------------------




Ste- Eddy- Sara- Fab- Alex- Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MajinVegeta ssj2
messaggio Oct 25 2006, 05:03 PM
Messaggio #15


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 55



Odio aver sempre ragione biggrin.gif


--------------------
IPB Image
Go to the top of the page
 
+Quote Post


Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th April 2024 - 06:12 AM