Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> Il Cavaliere Oscuro
goku7
messaggio Jul 25 2008, 12:37 PM
Messaggio #1


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ieri sera sono andato a vedere questo film, inizialmente molto scettico pensavo fosse il solito film su Batman, ma sono stato smentito da un film bellissimo e pieno di colpi di scena. Sicuramente uno dei migliori film degli ultimi anni wink.gif Offre anke molti spunti di discussione soprattutto sulla figura di Joker, l'antagonista del Cavaliere..

L'avete visto? biggrin.gif Commenti? Io gli dò un bel 9 wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 25 2008, 12:44 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Io dovrei andare a vederlo nel week-end! biggrin.gif
Ho sentito che ha avuto risvolti particolari sugli attori! L'attore che ha fatto Joker si è suicidato per depressione ancora prima che finisse il film...quindi il suo ruolo è stato finito al computer.. wink.gif e l'attore che ha fatto Batman ha picchiato moglie e figlia ed è finito in carcere..non male come inizio direi..non del film però..realtà biggrin.gif !

Appena lo vedrò commenterò.. biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 25 2008, 01:04 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 25 2008, 01:44 PM) *
Io dovrei andare a vederlo nel week-end! biggrin.gif
Ho sentito che ha avuto risvolti particolari sugli attori! L'attore che ha fatto Joker si è suicidato per depressione ancora prima che finisse il film...quindi il suo ruolo è stato finito al computer.. wink.gif e l'attore che ha fatto Batman ha picchiato moglie e figlia ed è finito in carcere..non male come inizio direi..non del film però..realtà biggrin.gif !

Appena lo vedrò commenterò.. biggrin.gif



Madò ohmy.gif

Non le sapevo qst cose!! Cmq non penso sia a causa del film.. O si!? ohmy.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 25 2008, 01:18 PM
Messaggio #4


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



ahahahahahahah ke macellu ste persone......
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 25 2008, 01:18 PM
Messaggio #5


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



L'attore Heath Ledger trovato morto a New York
La polizia: suicidio con sonniferi oppure overdose


NEW YORK (22 gennaio) - L'attore Heath Ledger, 28 anni, star di Brokeback Mountain, è stato trovato morto a New York in un appartamento di Broome Street a Soho. Accanto al corpo sono state trovate numerose pillole di sonnifero. Secondo la polizia potrebbe trattarsi di suicidio, ma si indaga anche sulla possibilità di overdose. «Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose», ha confermato il portavoce della polizia Paul Browne. Una risposta dovrebbe arrivare dall'autopsia in programma mercoledì.

La scoperta. A fare la scoperta, alle 15,20 locali, la massaggiatrice che ha bussato alla porta della stanza dell'attore per fare la fisioterapia alla quale Ledger si stava sottoponendo. La donna ha trovato l'attore esanime sul letto, nudo, ha avvisato la governante che l'aveva fatta accomodare in casa e poi sono stati chiamati i soccorsi, giunti in pochissimi minuti. Alle 15,35 l'attore è stato dichiarato morto.

Separato. L'attore australiano (era nato a Perth), si era separato l'anno scorso dalla moglie Michelle Williams, conosciuta sul set di Brokeback Mountain. Dal matrimonio era nata una figlia, Matilda Rose. Prima del matrimonio era stato legato sentimentalmente anche a Naomi Watts e a Heather Graham. Nel 2001 entrò nella lista dei 50 uomini più affascinanti di People.

La carriera. Noto al grande pubblico per Brokeback Mountain, Ledger, Heathy per gli amici, stava per tornare sugli schermi come il Joker nel Batman di prossima uscita, The Dark Knight. Tra gli altri suoi film di successo da segnalare Dieci cose che odio di te, il ruolo di Jacob Grimm nel film di Terry Gilliam dedicato ai fratelli Grimm, la sua interpretazione in Lords of Dogtown e uno dei ruoli di Bob Dylan in I'm not there. Attualmente era impegnato nelle riprese di The Imaginarium of Doctor Parnassus, sempre per la regia di Terry Gilliam. In totale è apparso in 23 opere, tra grande e piccolo schermo.

Perth. Heathcliff (il nome deriva dalla passione della madre per Cime tempestose) Andrew Ledger era nato a Perth il 4 aprile 1979. A 17 anni si trasferì con un amico a Sydney per inseguire il sogno della recitazione. A 18 la prima apparizione in un film a basso costo, Blackrock. Dopo diverse parti minori, compresa quella di un nuotatore gay in una produzione preolimpica, nel 1997 si trasferì negli Stati Uniti.

Fonte: www.ilmessaggero.it


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 25 2008, 01:24 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Azzo vabbè sarà stato depresso x altri motivi credo ph34r.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 25 2008, 01:43 PM
Messaggio #7


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 25 2008, 01:44 PM) *
Io dovrei andare a vederlo nel week-end! biggrin.gif
Ho sentito che ha avuto risvolti particolari sugli attori! L'attore che ha fatto Joker si è suicidato per depressione ancora prima che finisse il film...quindi il suo ruolo è stato finito al computer.. wink.gif e l'attore che ha fatto Batman ha picchiato moglie e figlia ed è finito in carcere..non male come inizio direi..non del film però..realtà biggrin.gif !

Appena lo vedrò commenterò.. biggrin.gif

Non sapevo della prima notizia..ma la seconda l'ho sentita qualche giorno fà sul telegiornale.. XD-1.gif

Cmq aspetterò che esca su internet per vederlo, poichè nel mio paese non c'è un cinema xD


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 25 2008, 02:37 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (super trunks @ Jul 25 2008, 02:43 PM) *
Non sapevo della prima notizia..ma la seconda l'ho sentita qualche giorno fà sul telegiornale.. XD-1.gif

Cmq aspetterò che esca su internet per vederlo, poichè nel mio paese non c'è un cinema xD



Una volta c'era un cinema,poi l'hanno tolto XD-1.gif
Lo vedrò quando potrò wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super trunks
messaggio Jul 25 2008, 02:54 PM
Messaggio #9


Trunks
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 3,235



CITAZIONE (vegeta scouter @ Jul 25 2008, 03:37 PM) *
Una volta c'era un cinema,poi l'hanno tolto XD-1.gif
Lo vedrò quando potrò wink.gif

Infatti.. adesso invece c'è un negozio di cinesi! XD-1.gif


--------------------
A scuola ci vuole:

10% di attenzione
5% di buona volontà
e l'85% di CULO!





My Gallery

Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 25 2008, 03:05 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super trunks @ Jul 25 2008, 03:54 PM) *
Infatti.. adesso invece c'è un negozio di cinesi! XD-1.gif


Grr arrivano dappertutto allora XD-1.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 25 2008, 06:45 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Non andate OT comunque sembra interessante.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Jul 25 2008, 08:11 PM
Messaggio #12


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



io vado a vederlo domani... sicuramente sarà belissimo


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 27 2008, 09:37 PM
Messaggio #13


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Bè io l'ho visto stasera..che dire, sono 2 ore e mezza intensissime, senza momenti lenti, veramente bellissimo! La psiche complessa di Joker, e la sua interpretazione sono degne di nota, realizzato benissimo, sono 150 minuti che ..tutti ad alta tensione! Effetti speciali e adrenalina..da vedere biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 28 2008, 10:36 AM
Messaggio #14


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 27 2008, 10:37 PM) *
Bè io l'ho visto stasera..che dire, sono 2 ore e mezza intensissime, senza momenti lenti, veramente bellissimo! La psiche complessa di Joker, e la sua interpretazione sono degne di nota, realizzato benissimo, sono 150 minuti che ..tutti ad alta tensione! Effetti speciali e adrenalina..da vedere biggrin.gif


Visto? Te l'avevo detto ke era stupendo biggrin.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Jul 28 2008, 03:05 PM
Messaggio #15


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



visto... davvero bello. forse un po' troppo + violento dei precedenti. ma lo stesso bello


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Aug 3 2008, 10:25 AM
Messaggio #16


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



L'ho visto ieri sera davvero molto bello...certo che però la Lamborghini potevano evitare di distruggerla è stato bruttissimo sad.gif XD-1.gif .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Aug 3 2008, 10:46 AM
Messaggio #17


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



lo devo ancora vedere.. ma muoio dalla voja di vederlo


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

MAX33
messaggio Aug 3 2008, 01:20 PM
Messaggio #18


Lo psicologo
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,522



visto venerdi sera scorso...un film che mi ha colpito e che ha suscitato un grande successo proprio per le emozioni che regala.Joker è stato interpretato a meraviglia dall'attore heath ledger putroppo scomparso mesi fa e che pareggia sicuramente l'interpretazione se pur sublime di jack nicholson con il batman di tim burton.E' questo è tutto dire sulla riuscita di questo film che entra sicuramente negli archivi per essere uno dei miglior film sull'uomo pipistrello.Ottimo...da vedere


--------------------


La Bella's Company è per Sempre XD


Go to the top of the page
 
+Quote Post

ThE JoKeR
messaggio Aug 26 2008, 09:49 PM
Messaggio #19


Apprendista
* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 3



C'è qualcuno che sa dirmi in che razza di mondo stiamo vivendo? Dove un uomo si traveste da pipistrello... e si frega tutta la mia stampa? Questa città ha bisogno di un clistere! (XD nn c'entra niente con il cavaliere oscuro ma vabbe!)
Heath ledger non si è suicidato! prendeva dei medicinali che contenevano sostanze che... allora diciamo che è morto per una intossicazione acuta provocata dagli effetti combinati di oxicodone, idrocodone, diazepam, temazepam, alprazolam e doxylamine.
e cmq il film era già completo quando è morto!

Riguardo a Bale
Christian Bale ha negato che ci sia stata, domenica sera, alcuna aggressione verso sua madre e sua sorella. L’attore ha collaborato con la polizia, che lo ha interrogato, gli ha preso le impronte e gli ha detto di ripresentarsi a settembre… La storia però sta venendo fuori, prima di tutto a causa della madre, Jenny “C’è stata una litigata e non posso dire di più perché la polizia sta indagando, ma non siamo state noi a chiamare la polizia” ha detto la madre di Bale. Per quale motivo stavano litigando? Per colpa della moglie di Bale.
L’attore de Il cavaliere oscuro avrebbe problemi con la molgie Sibi e sarebbe stressato, anche a causa della morte del suo collega Heath Ledger. Durante un litigio, la madre avrebbe insultato pesantemente la moglie di Bale, scatenando la sua ira, che però si sarebbe sfogat solo attraverso imprecazioni. “Christian non ha alzato un dito contro nessuno” dice una fonte anonima. Però il suo matrimonio non va a gonfie vele… sempre colpa di Batman e Ledger??


Messaggio modificato da ThE JoKeR il Aug 26 2008, 09:56 PM


--------------------
"tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?"
"uno ad uno sentiranno la chiamata, poi questa città malvagia mi seguirà nella caduta"
"per loro tu... sei solo un mostro! COME ME!"
"perche così serio"?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Aug 27 2008, 01:18 AM
Messaggio #20


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



c'è anke quell'altro attore di colore famoso, k nn m ricordo il nome, k ha fatto un incidente con la makkina


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 09:41 AM