Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> Opinioni generali, Le vostre impressioni sul gdr
FinalSayan
messaggio Mar 1 2007, 08:16 PM
Messaggio #1


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



Ragazzi ho aperto questo topic per raccogliere opinioni sul gdr
come vi trovate? Vi state divertendo? In cosa lo migliorereste?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SSBroly
messaggio Mar 1 2007, 09:20 PM
Messaggio #2


Super Saiyan 3
******* Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 2,672



Mi ci vorrebbero anni per trovane uno più bello di questo!Complimenti a te e gli altri admin
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Eddy
messaggio Mar 1 2007, 09:53 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 4
******** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 5,088



ankio la penso cm broly! molto bello cm gdr e realizzato bn, forse l'unica cs è il fatto dell'aspettare un tot di ore x fare altri attakki
cmq così com'è è perfetto


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chibi_Goku-theBE...
messaggio Mar 1 2007, 10:04 PM
Messaggio #4


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,125



CITAZIONE (Eddy @ Mar 1 2007, 09:53 PM) *
ankio la penso cm broly! molto bello cm gdr e realizzato bn, forse l'unica cs è il fatto dell'aspettare un tot di ore x fare altri attakki
cmq così com'è è perfetto

si è vero... il tempo è un po troppo lungo...ma il resto è davvero spettacolo....


--------------------
By Chibi_Goku-theBEST
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dom1nuS
messaggio Mar 1 2007, 10:13 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 708



ho ridotto il tempo di un bel po', vediamo cosi come va
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta ssj
messaggio Mar 1 2007, 10:30 PM
Messaggio #6


Namecciano
*** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 219



veramente bellissimo!!


--------------------
Venite a visitare il mio forum di Dragon Ball; GDR, Arcade, Casinò ecc... cliccate QUI

"IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAN"

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dom1nuS
messaggio Mar 2 2007, 02:38 PM
Messaggio #7


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 708



nn puoi usarlo da morto
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Mar 2 2007, 03:33 PM
Messaggio #8


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



ho un pò di cose da dire...allora...

nel complesso è molto bello...ben fatto e bella l'idea...però:

-Io proporrei di realizzare delle gilde con combattenti aventi lo stesso scopo subito così uno se morto può essere resuscitato da un compagno di gilda

-Direi di cancellare il fatto che uno più posta più ha crediti...perchè altrimenti aumenta in modo smisurato lo spam...come ho constatato di persona (se volete indicazioni precise contattatemi via PM)

-Secondo me i tempi erano perfetti...altrimenti se uno si allontana per esempio per un giorno si trova morto stecchito anche più di una volta...e c'è il rischio che si potrebbero creare dei personaggi doppi usati solo per far aumentare di livello (lo so che è un pò contorto e non si capisce molto...ma adesso vado di fretta e non ho tempo)

-Ultima cosa...direi di dare almeno una mini pozione all'inizio...perchè uno alle prime armi con il gioco si trova un pò disorientato e una pozione potrebbe aiutarlo

-Ultimissima cosa...perchè alcuni hanno all'incirca 8/9 mila crediti anche se stanno ad un livello molto basso??

byez...


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dom1nuS
messaggio Mar 2 2007, 04:10 PM
Messaggio #9


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 708



CITAZIONE (Muten @ Mar 2 2007, 03:33 PM) *
ho un pò di cose da dire...allora...

nel complesso è molto bello...ben fatto e bella l'idea...però:

-Io proporrei di realizzare delle gilde con combattenti aventi lo stesso scopo subito così uno se morto può essere resuscitato da un compagno di gilda

-Direi di cancellare il fatto che uno più posta più ha crediti...perchè altrimenti aumenta in modo smisurato lo spam...come ho constatato di persona (se volete indicazioni precise contattatemi via PM)

-Secondo me i tempi erano perfetti...altrimenti se uno si allontana per esempio per un giorno si trova morto stecchito anche più di una volta...e c'è il rischio che si potrebbero creare dei personaggi doppi usati solo per far aumentare di livello (lo so che è un pò contorto e non si capisce molto...ma adesso vado di fretta e non ho tempo)

-Ultima cosa...direi di dare almeno una mini pozione all'inizio...perchè uno alle prime armi con il gioco si trova un pò disorientato e una pozione potrebbe aiutarlo

-Ultimissima cosa...perchè alcuni hanno all'incirca 8/9 mila crediti anche se stanno ad un livello molto basso??

byez...



- Le gilde nn devono poter essere create subito ma devono costare parecchio, infatti sarebbe inutile che ognuno si creasse la propria gilda subito.
quindi lo scopo a cui si vuole arrivare è che dopo aver giocato per un po e avere un po di soldi, 2-3-4 utenti uniscano i prorpi soldi per creare una gilda.

- ci stiamo riflettendo. al momento vengono dati 1-2 crediti a messaggio, nn mi sembra tanto, però è anche vero che incita allo spam.

- intendi prima? quando si aspettavano 2-3 ore?
personaggi doppi non dovrebbe essere possibile perche c'è un blocco ip che dovrebbe evitarlo

- mmm vedremo

- adesso siamo in fase di test e noi admin ci siamo messi taaanti soldi per provare e testare, una volta resettato, nn ci saranno + questi dislivelli di pecunia tongue.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Mar 2 2007, 05:53 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (Dom1nuS @ Mar 2 2007, 04:10 PM) *
- Le gilde nn devono poter essere create subito ma devono costare parecchio, infatti sarebbe inutile che ognuno si creasse la propria gilda subito.
quindi lo scopo a cui si vuole arrivare è che dopo aver giocato per un po e avere un po di soldi, 2-3-4 utenti uniscano i prorpi soldi per creare una gilda.

- intendi prima? quando si aspettavano 2-3 ore?
personaggi doppi non dovrebbe essere possibile perche c'è un blocco ip che dovrebbe evitarlo



- ho capito però all'inizio si potrebbero creare delle gilde, tipo una gilda tua, una di finalsayan e una di piccolo per avere come delle fazioni che si contrappongono e allo stesso tempo permettere agli utenti di una stessa gilda di aiutarsi a vicenda...poi chiaramente il capo della gilda può far entrare chi vuole lui, quindi prenderà quelli che si dimostrano o sembrano più in gamba rispetto ad altri...questo per semplificare il gioco...altrimenti all'inizio tutti contro tutti è una giungla...

-si...per me aspettare tre ore va bene...per i motivi che ho detto prima (un personaggio altrimenti può potenzialmente essere uciso troppe volte)

-grande idea quella del blocco dei personaggi doppi...grand biggrin.gif i!!


spero di essere stato chiaro....

byezz


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Mar 2 2007, 06:18 PM
Messaggio #11


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



concordo con la pozione iniziale per i niubbi

proposte per i crediti
1) se si collegasse il gdr con l'arcade e per ottenere crediti bisogna superare dei certi punteggi ai giochi?
2) quiz su dragon ball nella sezione gdr -> risposta via pm al responsabile che dà crediti

mi sono venute in mente queste smile.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Mar 2 2007, 07:49 PM
Messaggio #12


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



CITAZIONE (FinalSayan @ Mar 2 2007, 06:18 PM) *
concordo con la pozione iniziale per i niubbi

proposte per i crediti
1) se si collegasse il gdr con l'arcade e per ottenere crediti bisogna superare dei certi punteggi ai giochi?
2) quiz su dragon ball nella sezione gdr -> risposta via pm al responsabile che dà crediti

mi sono venute in mente queste smile.gif



lo so che sembro un guastafeste... tongue.gif

però:
1) potrebbe andare però così diventa troppo macchinoso il gioco
2)così invece nn va bene perchè chi fa la domanda potrebbe essere corruttibile, e questa non è una cosa facilmente conrollabile...

si potrebbero invece fare delle mini-avventure (non so se questa idea è praticabile, io la butto lì) con le gilde (o a squadre) per guadagnare soldi...che ne so si crea un mostro e la prima squadra che riesce a sconfiggerlo si becca una marea di soldi...
(ripeto che non so se si può fare, la mia è sola una idea teorica)

byezz


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dom1nuS
messaggio Mar 2 2007, 08:23 PM
Messaggio #13


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 708



ho aggiunto un mostro (gdr_radish) livello 150 e molta vita biggrin.gif
si potrebbero creare nemici del genere contro cui far combattere intere gilde...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

:_Dr4gOn_:
messaggio Mar 2 2007, 09:05 PM
Messaggio #14


Apprendista
*
Gruppo: Members
Messaggi: 15



Ah ecco il motivo di quel 150 huh.gif
Comunque questo è il miglior GDR che io abbia mai visto wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Mar 2 2007, 10:12 PM
Messaggio #15


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



l'idea del mostro è favolosa, mi piace un sacco
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Ale560™
messaggio Mar 3 2007, 11:36 PM
Messaggio #16


Guerriero Z
**
Gruppo: Members
Messaggi: 108



Scusate: posso sapere cm mai io che ho scoperto un minuto fa cos'è questo gdr sono stato ucciso 3 volte?

e soprattutto come ho fatto ad ammazzare uno.... grazie.....

bel gioco molto elaborato smile.gif


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Crili
messaggio Mar 4 2007, 11:07 AM
Messaggio #17


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 737



io credo che sia bello tutto...ma per esempio io per 2 giorni nn mi sono potuto connettere e mi hanno attaccato in 3000...nn c'è un modo per bloccare il personaggio di una persona se questa nn è in linea?
grazie


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dom1nuS
messaggio Mar 4 2007, 11:51 AM
Messaggio #18


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 708



puoi decidere di uscire dal gdr, (opzioni -> gdr) ma poi per rientrare devi chiedere ad un admin
altrimenti entri in una gilda e depositi tutti ituoi soldi nel tesoro della gilda, cosi anche se ti uccidono nn perdi nulla
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Majin Crili
messaggio Mar 4 2007, 11:53 AM
Messaggio #19


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: BANNATO!
Messaggi: 737



CITAZIONE (Dom1nuS @ Mar 4 2007, 11:51 AM) *
puoi decidere di uscire dal gdr, (opzioni -> gdr) ma poi per rientrare devi chiedere ad un admin
altrimenti entri in una gilda e depositi tutti ituoi soldi nel tesoro della gilda, cosi anche se ti uccidono nn perdi nulla

ah ok grazie mille...ma delle tre glide mi dice che nn posso accedere a nessuna...come faccio?


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Dom1nuS
messaggio Mar 4 2007, 10:49 PM
Messaggio #20


Saiyan
**** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 708



devi chiederne l'ammissione e aspettare che il capogilda accetti
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 09:06 AM