Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1  2 3  >  
Closed TopicStart new topic
> Dark Sayan
Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 10 2008, 11:10 PM
Messaggio #21


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



e se è kosi fammi vedere lo screen di majin re leonida tramite MP -.- poi nn mi volevo far vedere furbo xkè qnd era andato da voi avevo cambiato segretario -.- poi gli ho dtt se ritornava e ha dtt il discorso dei soldi....io glieli ho dati e lui ve li ha ridati poi se è segretario nn serve mettere il prezzo -.-(poi anche rossi afferma che è sempre stato segretario-.-)


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 10 2008, 11:10 PM
Messaggio #22


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Dai su su, secondo me dovete trovare una soluzione in maniera civile smile.gif ! Finchè continuate a sostenere cose opposte non ne usciamo!

Se veramente era segretario la clausula non serviva! Però bisogna vedere se lo era davvero..e qui testimoni non sono utili perchè possono essere + o meno di parte! io non testimonio x' non seguivo la questione all'epoca..wink.gif! Però sicuramente se faceva parte di una Gilda, in quanto in lista, con o senza clausula è un pò difficile definirlo svincolato....però sì è una debolezza del regolamente che andrebbe cambiata, e la norma di mettere la clausula immediatamente è stata aggiunta dopo da Fabio!

Cmq ora non dovete accusarvi..ora bisogna cercare un accordo..che non penalizzi nessuna delle 2 parti!
Senza fare i bambini e senza decisioni drastiche...non devono parere ricatti..wink.gif!
Almeno pattuite un indennizzo, x farla parere una trattativa lecita!

Proporrei che chi tiene Rossifumi..deve trovare l'accordo su quanto dare economicamente all'altra Gilda..ma non quotazioni fuori mercato, valutazione giusta..wink.gif ! Però soprattutto in entrambi i casi credo sia necessaria e conti, la volontà del giocatore, che in questo caso conteso..non può essere spostato di peso..visto che trattative di contratto scritte non ce ne sono mai state!

Che ne dite? biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:12 PM
Messaggio #23


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



no no...basta accordi...non c'era la clausola,e nn c'era scritto che era il segretario,hai sbagliato tu e lui è venuto volontariamente da noi,punto,lì doveva restare.le regole dicevano così,e così vanno applicate


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 10 2008, 11:17 PM
Messaggio #24


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



Io propongo che lui si tiene Rossifiumi in cambio mi da 2 membri che insieme equivalgono alla metà dei suoi liv e almen 1 deve essere attivo per fare il nuovo segretario....(peccato che rossi afferma che è stato sempre segretario-.- poi voja la prova xkè te hai mooooooooolti alleati)

Messaggio modificato da Jaco il Oct 10 2008, 11:18 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 10 2008, 11:22 PM
Messaggio #25


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Oct 11 2008, 12:12 AM) *
no no...basta accordi...non c'era la clausola,e nn c'era scritto che era il segretario,hai sbagliato tu e lui è venuto volontariamente da noi,punto,lì doveva restare.le regole dicevano così,e così vanno applicate


Ma come fai a provare che non era segretario prima della mod? è la tua parola contro la sua..o quella di chi sta con lui contro quella di chi sta con te.. rolleyes.gif non se ne esce! Io mi posso fidare di te quanto di lui..biggrin.gif,ma chi lo ha spostato di peso..su che prove lo ha fatto?

Non essendoci stata trattativa... di scritto non c'è niente! Bisognerebbe vedere se i mod riscono a risalire al testo pre-modifica.però un tentativo di accordo da bravi ragazzi potreste provare a trovarlo biggrin.gif.


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:32 PM
Messaggio #26


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io tecnicamente non dovrei provare niente...l'errore lo hai commesso tu,io sono stato lesto e secondo regolamento non dovevo dirti nulla,essendo rossi come svincolato..si ,era segretario,peccato che non lo avevi scritto..poi hai cercato di rimediare modificando il messaggio,vero jaco?e si rischia che l'hai anche vinta tu,assurdo...trovando un accordo ci smeno in qualsiasi caso,xk doveva essere da noi e senza pagarti nulla...sono stufo di questo maledetto gioco e dei maledetti ladri dry.gif

P.S:nel topic degli only,data 7 agosto,c'è un post di leonida che dice che rossi era svincolato,e nn credo che se lo sia inventato,no?


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 10 2008, 11:37 PM
Messaggio #27


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



nn darmi del ladro ke nn è vero-.- te ti credi xfetto?bè nn lo 6 vuoi avere ragione sempre te?no mi disp nn hai ragione sempre te e rossifiumi kiedi pure a lui conferma di essere stato sempre segretario e hai segretari nn serve clausula se nn lo hai ankora capito!!!!!!!!!!!poi te hai ma mega gilda confronto la mia e vorrei ke anke la mia gilda si ingrandisse-.- quindi se vuoi tenere rossifumi fammi almeno il favore di girarmi qualcuno da fare segretario di liv + alto di me ovviamente
(7 agosto ero al mare -.-)

Messaggio modificato da Jaco il Oct 10 2008, 11:38 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:39 PM
Messaggio #28


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Jaco @ Oct 11 2008, 12:37 AM) *
nn darmi del ladro ke nn è vero-.- te ti credi xfetto?bè nn lo 6 vuoi avere ragione sempre te?no mi disp nn hai ragione sempre te e rossifiumi kiedi pure a lui conferma di essere stato sempre segretario e hai segretari nn serve clausula se nn lo hai ankora capito!!!!!!!!!!!poi te hai ma mega gilda confronto la mia e vorrei ke anke la mia gilda si ingrandisse-.- quindi se vuoi tenere rossifumi fammi almeno il favore di girarmi qualcuno da fare segretario di liv + alto di me ovviamente

ma non hai una coscienza??almeno ammettessi l'errore,potevo anche pensarci di restituirti il segretario..

mah..devi scriverlo che è il segretario,anche se nn serve la clausola!!!!


non mi credo perfetto,puoi trovarmi tutti i difetti che vuoi,ma sono ONESTO,a differenza di altri

da un post di muten:
La lista deve essere strutturata in questo modo.

Ogni capogilda (o in sostituzione il segretario) deve scrivere un solo messaggio nel quale specifica il capogilda, il segretario e tutti i membri che compongono la propria gilda. Di fianco deve scrivere la clausola rescissoria per il giocatore. La clausola rescissoria rappresenta la cifra con la quale il giocatore può liberarsi in qualsiasi momento dalla gilda e che può essere pagata da chiunque, sia esso un giocatore o una gilda


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Oct 10 2008, 11:41 PM
Messaggio #29


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



Qui non posso che lasciare a voi! Perchè solo voi 2 potete sapere le cose biggrin.gif

Ma quello che mi chiedo io...visto che quello che leggiamo nel topic oggi è post-modifica...se solo voi 2 potete sapere com'è andata..chi ha deciso di spostare Rossifumi...su che basi lo Ha fatto? quello non capisco...


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:42 PM
Messaggio #30


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Oct 11 2008, 12:41 AM) *
Qui non posso che lasciare a voi! Perchè solo voi 2 potete sapere le cose biggrin.gif
Ma quello che mi chiedo io...visto che quello che leggiamo nel topic oggi è post-modifica...se solo voi 2 potete sapere com'è andata..chi ha deciso di spostare Rossifumi...su che basi lo Ha fatto? quello non capisco...

i mod avevano fatto il richiamo wink.gif penso abbia visto quello,oltre alla mia richiesta


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 10 2008, 11:43 PM
Messaggio #31


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



allora la clausola nn la ho messa xkè ai segretari non serve.....e poi se non mi credi rossi aveva confermato su msn a me ke lo era stato segretario mado ma xkè non mi lasci diko un membro nonchè segretario forte in una gilda che vorrebbe crescere scusa???a te non cambia niente forse un po di punti in meno in top gilde ma anche la mia gilda ha il diritto di state in piedi oppure scendiamo a patti a me serve solo un segretario che sia sui liv 300 nnt di + nn ti kiedo nnt di immenso.....


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:45 PM
Messaggio #32


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Jaco @ Oct 11 2008, 12:43 AM) *
allora la clausola nn la ho messa xkè ai segretari non serve.....e poi se non mi credi rossi aveva confermato su msn a me ke lo era stato segretario mado ma xkè non mi lasci diko un membro nonchè segretario forte in una gilda che vorrebbe crescere scusa???a te non cambia niente forse un po di punti in meno in top gilde ma anche la mia gilda ha il diritto di state in piedi oppure scendiamo a patti a me serve solo un segretario che sia sui liv 300 nnt di + nn ti kiedo nnt di immenso.....

grrr...ti ho scritto sopra un post di Muten,ti riscrivo qui:

La lista deve essere strutturata in questo modo.

Ogni capogilda (o in sostituzione il segretario) deve scrivere un solo messaggio nel quale specifica il capogilda, il segretario e tutti i membri che compongono la propria gilda. Di fianco deve scrivere la clausola rescissoria per il giocatore. La clausola rescissoria rappresenta la cifra con la quale il giocatore può liberarsi in qualsiasi momento dalla gilda e che può essere pagata da chiunque, sia esso un giocatore o una gilda

puoi avere tutti i diritti che vuoi,non c'entra nulla,se dimentichi le cose sono errori tuoi


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 10 2008, 11:46 PM
Messaggio #33


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



io come segretario avevo messo rossifiumi ma sikkome nelle altre gilde nessun segretario ha clausola -.- nn la ho messa neppure io....


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:47 PM
Messaggio #34


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Jaco @ Oct 11 2008, 12:46 AM) *
io come segretario avevo messo rossifiumi ma sikkome nelle altre gilde nessun segretario ha clausola -.- nn la ho messa neppure io....

no,non avevi proprio scritto che era lui!!!e lo hai aggiunto dopo..dai smettila di mentire,almeno ammetti la colpa e basta...


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 10 2008, 11:49 PM
Messaggio #35


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



te dici ke io mento che invece rossifiumi dice di esserlo stato -.- fin dalla prima volta ke è venuto.....se vuoi mandarmi un sostituto mi va bene nn ti kiedo tnt -.-


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 10 2008, 11:50 PM
Messaggio #36


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



non metto in dubbio che aveste deciso che lui era segretario,ma nn lo hai dichiarato nel topic!!eh certo,regalo i membri adesso


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 10 2008, 11:52 PM
Messaggio #37


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



non regalare intendevo te ti tieni rossi cioè il mio segretario e te mi dai un altro segretario è no skambio nn regalo....poi rossi afferma tutto me lo aveva scritto su msn ne sn sikurissimo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Oct 11 2008, 11:58 AM
Messaggio #38


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



io rossifumi l'ho preso regolarmente come svincolato,e nn devo scambiarlo,questo che voi nn capite,nn devo fornire nessuna prova,poi è vero che nei vostri accordi era segretario,ma se nn lo scrivi nn conta nulla.anche io prima avevo messo majin come segretario e l'ho scritto infatti!


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Naruto Uzumaki94
messaggio Oct 11 2008, 03:36 PM
Messaggio #39


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 78



io lo avevo messo -.-


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Oct 11 2008, 04:02 PM
Messaggio #40


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Allora.. Mi sono letto tutto il topic..

Da tutto ciò si evince ke avrà anke ragione Jaco ma come dice David la clausola è necessaria anzi obbligatoria..

Senza clausola il giocatore risulta svincolato, e quindi può spostarsi in qualsiasi momento senza ke la Gilda acquirente lo segnali wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post


3 Pagine V  < 1  2 3  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 04:10 PM