![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guerriero Z
![]() ![]() Gruppo: Members
Nn è ke ne so mlt....ma il mondo dei motori mi ha sempre affascinato csì cm quello del calcio,avendo uno zio calciatore....e poi exendo l'unika femmina insieme a mia madre in famiglia....direi ke un certo feeling coi motori & Company ci nasce xD
Cmq prego,felice d'averti aiutato^^ -------------------- ![]() Per il mio patato ù_ù Senza chiedere perché,da te mi allontanai Ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita. ~ Infinito - Raf ~ ![]() |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
quanto l'hai pagato? io ne ho 2, uno l'ho pagato 500€ e l'altro 200€... quello da 200€ era da riverniciare e aveva già una buona elaborazione sotto... l'altro è originale, tranne variatore marmitta... ah uno è in vendita per chi è interessato !!! xò non è il modello nuovo, è quello prima, ed è del 2001 con motore minarelli, non piaggio!!! -------------------- ![]() New Style |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
io ne ho 2, uno l'ho pagato 500€ e l'altro 200€... quello da 200€ era da riverniciare e aveva già una buona elaborazione sotto... l'altro è originale, tranne variatore marmitta... ah uno è in vendita per chi è interessato !!! xò non è il modello nuovo, è quello prima, ed è del 2001 con motore minarelli, non piaggio!!! di dove sei??io abito a nettuno in provincia di roma -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Saiyan
collegno provincia di torino
![]() -------------------- ![]() New Style |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Saiyan
![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
allora nnt peccato.. poteva essere una buona occasione.. l'sr mi piace molto come motorino
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Trunks
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members
allora nnt peccato.. poteva essere una buona occasione.. l'sr mi piace molto come motorino Beh ma ce ne sono molte occasioni in giro...Prova a chiedere a qualcuno nella tua zona ![]() -------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista
![]() Gruppo: Members
a mio parere l'NRG è il migliore...soprattutto se vuoi elaborarlo...ha il blocco piaggio che rispetto ai motori minarelli è un'altra cosa...ma comunque per esperienza qualsiasi scooter che vuoi comprare ti consiglio di prenderlo usato...nuovo nn ne vale poi cosi tanto la pena e se ci capisci un po di motori te lo puoi anche sistemare da solo....
-------------------- |
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ninja Style
aereox
![]() -------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th February 2025 - 02:23 PM |