Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1  2  3 4  5  >  
Closed TopicStart new topic
> Epilogo GDR, In un futuro molto prossimo...
milan_solo_milan
messaggio Jul 9 2008, 07:27 PM
Messaggio #41


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



ci sono due opzioni ma che ognuno ha un rischio dentro di se
1.si reseta il gdr e' riparte tutto da 0.si aspetta che in molti giocano di nuovo ma forse si oppure no ma un alto rischio e di perdere combatenti leggendari come i gdr champ e quelli del top 10 e allora si che la cosa prende la via peggiore.
2.non si resseta il gdr e resta cosi ma i nuovi iscriti che comincano a giocare e vedendo il primo a liv 2000 si annoiano subbito e non giocano piu.
ma abbiamo una via di mezzo che puo accontentare tutti cioe non resetare il gdr,modificare la distanza di aura che ce tra le tecnice aggiungendo alcune nuove tecniche in mezzo e fare in modo che nei livelli medie e alti una nuova mossa venga presa dopo 300 o 350 di aumento d'aura e l'ultima cosa da fare e di aumentare la vincita massima ai arcade,5000 oppure 10000(ideale) cosi anche alcuni utenti che hanno pocco tempo possono guadagnare bene e fare il gdr.
in conclusione dico che al posto di resetare il gdr meglio facilitare il compito ai utenti di fare crediti e cosi si dimostrera anche che chi fa piu livelli e piu attivo al gdr e al forum perche il prob del guadagno non esisterebe piu e non ci sarebero piu scuse


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 9 2008, 07:29 PM
Messaggio #42


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



d'accordissimo... perfetto..... il TOP XD-1.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Vegeta666
messaggio Jul 9 2008, 10:37 PM
Messaggio #43


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,659



io avevo avuto un'idea ke potrebbe rendere un po più simpatico e invitante il gdr se volete la trovate quì...ditemi ke ne pensate


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 9 2008, 10:52 PM
Messaggio #44


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



Sono d'accordo sulle tecniche,bisognerebbe avvicinarle...non sono però d'accordo per i crediti,5000 o addirittura 10000 sono troppi,una gilda si creerebbe con 5 partite a wipe...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 9 2008, 10:57 PM
Messaggio #45


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



no i crediti no,perchè noi abbiamo avuto tutte le difficoltà possibili,non è giusto che x facilitarli si mettano 5000 crediti,verrebbero anche stravolti tutti i record(giorno,settimana e mese).io continuerei questa edizione fino alla genkidama,e contemporaneamente creerei un'universo parallelo dove gioca chi vuole e che serve a spingere i nuovi a restare qui a giocare,anche perchè se entrano,vedono la top e se ne vanno,non sanno neanche degli eventuali 5000 crediti,non sanno che si deve giocare a wipe quando entrano,lo scoprono dopo,xò i 2000 livelli li vedono subito.poi nel gdr parallelo,le tecniche si abbassano e si avvicinano,lasciando la genkidama ad un livello prendibile in un anno,esempio da 9000 a 10000 di aura


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Jul 9 2008, 11:09 PM
Messaggio #46


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



mi piace tantissimo, sarebbe come kiudere il gdr ma lasciarlo aperto xD insomma nn si fanno torti a nessuno.. d'accordo


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 10 2008, 09:23 AM
Messaggio #47


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Wow sono contento ke l'idea delle serie abbia riscosso successo XD-1.gif biggrin.gif
Bè alla fine penso sia la cosa giusta, senza resettare il GDR wink.gif
X i crediti nn sn d'accordo vanno già bene cosi, x le tecnike si può anke abbassare l'aura necessaria x prenderle..

Ma io nn capisco una cosa.. Una volta raggiunta la Genki? Ke si fa? Si prosegue o si resetta?

A me piacerebbe andare avanti, poi magari non ci arriverò mai xò al momento la penso cosi wink.gif


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

FinalSayan
messaggio Jul 10 2008, 09:39 AM
Messaggio #48


Webmaster
****** Sayan
Gruppo: Admin
Messaggi: 1,435



Aggiungere nuove tecniche per i livelli più bassi non dovrebbe essere un problema.
Se questo può incentivare i nuovi arrivati vedrò di farlo il prima possibile
Go to the top of the page
 
+Quote Post

billy
messaggio Jul 10 2008, 09:45 AM
Messaggio #49


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,678



CITAZIONE (FinalSayan @ Jul 10 2008, 09:39 AM) *
Aggiungere nuove tecniche per i livelli più bassi non dovrebbe essere un problema.
Se questo può incentivare i nuovi arrivati vedrò di farlo il prima possibile


finalsayan anke le tecnike ke ci sn ora andrebbero un pò avvicinate


--------------------
5 anni sul forum (27/08/2007-27/08/2012)

ARRIVATO 13* NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GDR CON 1222 LIVELLI FATTI....



FORZA JUVE!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Jul 10 2008, 04:05 PM
Messaggio #50


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



CITAZIONE (FinalSayan @ Jul 10 2008, 10:39 AM) *
Aggiungere nuove tecniche per i livelli più bassi non dovrebbe essere un problema.
Se questo può incentivare i nuovi arrivati vedrò di farlo il prima possibile

il mio suggerimento sulle tecniche sarebbe

Dynamite Kick
Taiyoken
Dodonpa
Shiyoken
Sokidan
Kienzan
Nobiruude
TienKikoho
Gekiretsukodan
Galic Gun
Freeza Beam
Makankosappo
Kai-ken
Masenko
Kamehameha
-Nuova Tecnicha-
Kakusanyudokodan
-Nuova Tecnicha-
Honoo
-Nuova Tecnicha-
Trunks Burning Attack
-Nuova Tecnicha-
Hell's Flash
-Nuova Tecnicha-
Chobakuretsumaha
Big Bang Attack
Galactica Doughnut
Udebunrikougeki
Oozaru
Renzoku Shime Shime Missile
-Nuova Tecnicha-
Daichiretsuzan
Super Ghost Kamikaze Attack
Vegeta Final Flash
-Nuova Tecnicha-
Gekitotsu Ultra Buu Buu Volleyba
-Nuova Tecnicha-
Dragon Fist
-Nuova Tecnicha-
Jin Rui Zetsu Metsu Kou Geki
-Nuova Tecnicha-
Ki no Tsurugi
-Nuova Tecnicha-
-Chikyuu hou Kai No ichi Geki-
-Nuova Tecnicha-
Final Shine Attack
-Nuova Tecnicha-
Kamehameha X10
-Nuova Tecnicha-
Vegetas Destruction
-Nuova Tecnicha-
Revenge Death Ball
-Nuova Tecnicha-
Big Bang Kamehameha
-Nuova Tecnicha-
GenkiDama
credo che se si aumentase il guadagno massimo del arcade almeno di 2000 credo che non sarebbe difficile fare infreta i crediti e dedicarsi cosi al gdr.forse i gdr champions e quelli della topo 10 hanno ragione a dire di non aumentare il guadagno massimo dei arcade ma se tra qualche tempo non hanno piu rivali nella loro strada raggiungere lo scopo finale cioe la genkidama sara impossibile quindi l'aumento del guadagno serve piu a loro che ai bassi e medi livelli wink.gif


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

SUPERSAYAN-91
messaggio Jul 10 2008, 04:38 PM
Messaggio #51


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,323



sisi sono d'accordo con erlin.. cmq tanto prima o poi 1 aumento dei cred da 1000 a + servira.... sicuramente..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 10 2008, 05:30 PM
Messaggio #52


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



con le nuove tecniche non sono d'accordo,sono troppe,troppe...basta solo avvicinare queste...e con i crediti totalmente contrario,troppo facile così..poi certo che si battono i record..uno di livello 100 con i crediti regalati ti fa 700 livelli al mese senza problemi,no no giusto che fatichino anche loro x arrivare in alto..ad esempio,il record di livelli alla settimana,è molto + veritiero quello di goku91 che ne ha fatti 135 che quello del sayan assoluto,sono capaci tutti con 1000 crediti ogni 10 secondi,al livello 200 senza avversari ,d'estate..se li aumentiamo ancora degenera la situazione


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Jul 10 2008, 05:38 PM
Messaggio #53


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 10 2008, 06:30 PM) *
con le nuove tecniche non sono d'accordo,sono troppe,troppe...basta solo avvicinare queste...e con i crediti totalmente contrario,troppo facile così..poi certo che si battono i record..uno di livello 100 con i crediti regalati ti fa 700 livelli al mese senza problemi,no no giusto che fatichino anche loro x arrivare in alto..ad esempio,il record di livelli alla settimana,è molto + veritiero quello di goku91 che ne ha fatti 135 che quello del sayan assoluto,sono capaci tutti con 1000 crediti ogni 10 secondi,al livello 200 senza avversari ,d'estate..se li aumentiamo ancora degenera la situazione



Bè sono d'accordo anke io con david. i crediti sono troppi cosi, troppo facile dai, noi abbiamo faticato x arrivare qui dv siamo..
e con meno crediti di qll ke ci sn adesso..

X le tecniche cosi sn troppe dai, nn si fa in tempo a prenderne una ke gia si ha l'altra..

Ragazzi ma ke pensate ke il GDR è cosi facile e da fare in scioltezza?? Cm tutti i gioki c'è da faticare x raggiungere un obiettivo. Nn si puo avere la pappa pronta eh..


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 10 2008, 09:34 PM
Messaggio #54


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 10 2008, 06:30 PM) *
con le nuove tecniche non sono d'accordo,sono troppe,troppe...basta solo avvicinare queste...e con i crediti totalmente contrario,troppo facile così..poi certo che si battono i record..uno di livello 100 con i crediti regalati ti fa 700 livelli al mese senza problemi,no no giusto che fatichino anche loro x arrivare in alto..ad esempio,il record di livelli alla settimana,è molto + veritiero quello di goku91 che ne ha fatti 135 che quello del sayan assoluto,sono capaci tutti con 1000 crediti ogni 10 secondi,al livello 200 senza avversari ,d'estate..se li aumentiamo ancora degenera la situazione


Sono d'accordo sul fatto delle tecniche..magari qualcuna al livello basso si può aggiungere ma non penso facciano la differenza..quelle sono veramente un pò troppe biggrin.gif
D'accordo anche x il discorso crediti biggrin.gif ! Nel senso che..x i crediti da aumentare x tutti...non sono favorevole, poi perderebbe tutto di credibilità, noi i livelli li abbiamo e li stiamo facendo con cr limitati.. wink.gif
Per quanto riguarda il record di livelli invece non sono d'accordo.. biggrin.gif , sono veritieri allo stesso modo, x' mi ricordo benissimo che quando fece il record di livelli Goku91..lo fece utilizzando lo stesso arcade di adesso..tarato nella stessa maniera, epoca post-Snake..e lo so x' me lo disse..e in quel periodo era quasi pure senza rivali, x' noi eravami praticamente fermi e lui..a casa da scuola, quindi la situazione è uguale al sayanassoluto!
E poi uno i record può decidere di battergli quando gli pare , mica deve guardare le stagioni biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 10 2008, 09:44 PM
Messaggio #55


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 10 2008, 10:34 PM) *
Per quanto riguarda il record di livelli invece non sono d'accordo.. biggrin.gif , sono veritieri allo stesso modo, x' mi ricordo benissimo che quando fece il record di livelli Goku91..lo fece utilizzando lo stesso arcade di adesso..tarato nella stessa maniera, epoca post-Snake..e lo so x' me lo disse..e in quel periodo era quasi pure senza rivali, x' noi eravami praticamente fermi e lui..a casa da scuola, quindi la situazione è uguale al sayanassoluto!
E poi uno i record può decidere di battergli quando gli pare , mica deve guardare le stagioni biggrin.gif

alt,non sono veritieri allo stesso modo.stesso arcade di adesso me lo ricordo anche io,ma x un livello 1400 1000 crediti van bene,ma x un livello 200 agevolano DI BRUTTO..poi gli avversari e la stagione erano vantaggi aggiuntivi che ho fatto notare,nn c'entrano con i crediti(cmq gli avversari li aveva,stavo facendo il record dei giorni in testa,ero tutto tranne che fermo).già così i livelli bassi hanno vantaggi assurdi,figurati se alziamo ancora i crediti


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 10 2008, 10:11 PM
Messaggio #56


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



CITAZIONE (super_vegeta @ Jul 10 2008, 10:44 PM) *
alt,non sono veritieri allo stesso modo.stesso arcade di adesso me lo ricordo anche io,ma x un livello 1400 1000 crediti van bene,ma x un livello 200 agevolano DI BRUTTO..poi gli avversari e la stagione erano vantaggi aggiuntivi che ho fatto notare,nn c'entrano con i crediti(cmq gli avversari li aveva,stavo facendo il record dei giorni in testa,ero tutto tranne che fermo).già così i livelli bassi hanno vantaggi assurdi,figurati se alziamo ancora i crediti


Infatti sì su quello sono d'accordo, wink.gif , i crediti non vanno alzati asolutamente! Ma..purtroppo per noi se un livello basso si mette sul serio ..può tranquillamente battere tutti i nostri record.. sad.gif ma ce ne sono pochi che tengono duro come noi credo biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Jul 10 2008, 10:23 PM
Messaggio #57


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (RIFF-VEGETA @ Jul 10 2008, 11:11 PM) *
Infatti sì su quello sono d'accordo, wink.gif , i crediti non vanno alzati asolutamente! Ma..purtroppo per noi se un livello basso si mette sul serio ..può tranquillamente battere tutti i nostri record.. sad.gif ma ce ne sono pochi che tengono duro come noi credo biggrin.gif

appunto,e non è giusto neanche un po' wink.gif quindi nada alzare crediti cool.gif


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

RIFF-VEGETA
messaggio Jul 10 2008, 10:47 PM
Messaggio #58


Super Saiyan 2
****** Alieno
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1,772



L'unica cosa che vorrei dire a proposito di tecniche..e che forse ho già detto in qualche altro topic..che mi pare ingiusto che non ci sia neanche una tecnica del piccolo RIFF sad.gif sad.gif !
Che ne pensate? XD-1.gif Va bè dai io sono di parte..però la Chonoryoku penso ci potrebbe stare...o se no quella in cui fa da kamikaze attaccandosi alla schiena del nemico..di cui però non so il nome.. ohmy.gif !

Dai una tecnica del piccolo combattente penso si potrebbe aggiungere..a che livello di Aura fate voi..certo se fosse messa in alto potrei usufruirne.. biggrin.gif


--------------------











Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Jul 10 2008, 11:09 PM
Messaggio #59


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



No troppe tecniche non va bene secondo me ... comunque leggendo la roba del pallone d'oro secondo me si potrebbe fare che a ogni mese quello che si è dimostrato più costante di media livelli può avere una targhetta (una specie di pallone d'oro) e avere agevolazioni con gli interessi della banca e alter bùiat di questo tipo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

vegeta scouter
messaggio Jul 10 2008, 11:15 PM
Messaggio #60


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 2,142



CITAZIONE (gogeta01 @ Jul 11 2008, 12:09 AM) *
No troppe tecniche non va bene secondo me ... comunque leggendo la roba del pallone d'oro secondo me si potrebbe fare che a ogni mese quello che si è dimostrato più costante di media livelli può avere una targhetta (una specie di pallone d'oro) e avere agevolazioni con gli interessi della banca e alter bùiat di questo tipo.



D'accordo,però no ad ogni mese,poi diventa una cosa che possono vincere tutti,magari si fà 2 volte l'anno,diventa più prestigioso così...
Go to the top of the page
 
+Quote Post


5 Pagine V  < 1  2  3 4  5  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th April 2024 - 12:44 PM