[Filmato] Gohan SSJ2 - Trasformazione alternativa, + Episodio intero scaricabile da MEGAUPLOAD!!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Filmato] Gohan SSJ2 - Trasformazione alternativa, + Episodio intero scaricabile da MEGAUPLOAD!!! |
May 14 2008, 08:09 AM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
Gruppo: Members
Salve ragazzi!!
Come dice il titolo, questo video fatto da me vi mostra una "versione alternativa" della trasformazione di Gohan in SSJ2!! all'inizio pensai di fare questo video inserendo solamente il secondo pezzo musicale tagliato da MEDIASET, dopo che Cell schiaccia la testa di C16.. ecco il video: [e questo è il link per scaricarvi l'episodio completo da Megaupload con i miei ritocchi sul "finale": ] http://www.megaupload.com/?d=XCD0G3NF la mia idea era di farvi vivere quel momento con la canzone originale... però, poi ho pensato anche di aggiungere un altro pezzo musicale durante il toccantissimo discorso di C16 per convincere Gohan a combattere per il destino "del mondo intero"... (scena molto commovente ) P.S. se notate bene, nel secondo filmato ho eliminato i pensieri di Gohan SSJ subito dopo che Cell commette "l'errore madornale" e lo stesso ho fatto con le parole del narratore durante il cinguettio dell'uccello... in questo modo è tutto molto più "evocativo", non trovate anche voi? (anche perchè nell'anime JAP è fatto proprio così) [Ah, ho tolto anche il "Sì" di Junior perchè non mi piaceva ] 1° pezzo: Shunsuke Kikuchi - Orchestra (non so il nome ) 2° pezzo: Hironobu Kageyama - Tamashi Vs Tamashi spero che l'idea sia stata di vostro gradimento!! Messaggio modificato da Karoth_88 il May 14 2008, 08:11 AM -------------------- Io, Karoth_88, ho creato Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 con:
DOPPIAGGIO ITALIANO Vedere per credere: http://it.youtube.com/user/LuigiMontanaro |
|
May 14 2008, 09:32 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Fantastico complimenti.Ma mi diresti una cosa?:
Come hai fatto a togliere le musiche di sottofondo italiane? -------------------- |
|
May 14 2008, 11:05 AM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
Bello!!! Mi piace molto...
-------------------- |
|
May 14 2008, 12:35 PM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
Beh che dire...è ottimo! Hai fatto un'ottimo lavoro! Spero proprio che tu faccia altri video del genere perchè sono davvero stupendi come dire...a livello professionale!
-------------------- Sono il Super Saiyan,il prescelto!
|
|
May 15 2008, 03:51 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 2
Sayan
bravissimo complimenti, ottimo lavoro devo dire che sei proprio bravo
-------------------- (¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯) |
|
May 17 2008, 08:12 PM
Messaggio
|
|
Ninja Style
Terrestre
bravo,la musica di sottofondo in jappo ke hai messo si adatta perfettamente kon la scena di Gohan ke si inkavola ,e anke quella di quando c-16 viene skiacciato...
-------------------- “L'occasione fa l'Uomo Ragno!” - Peter Parker su Uomo Ragno “Da un grande potere...un grande potere!” - Paolo Bitta su Uomo Ragno “Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta.” - Lui su Spider-Man Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la 1°verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
May 17 2008, 10:43 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
spettacolare xD
-------------------- |
|
May 18 2008, 08:43 PM
Messaggio
|
|
Namecciano
Sayan
bravissimo complimenti
-------------------- |
|
May 19 2008, 02:03 PM
Messaggio
|
|
Trunks
Sayan
Sei molto bravo..è venuto veramente bene Complimenti!
-------------------- |
|
Jun 5 2008, 06:29 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Sayan
bellissimo
complimenti |
|
Jun 9 2008, 11:07 AM
Messaggio
|
|
Super Saiyan
Sayan
Molto bello, complimenti!
-------------------- |
|
Jun 9 2008, 12:08 PM
Messaggio
|
|
Saiyan
Sayan
Stupendo!! Se un grande! Continua Così
-------------------- |
|
Oct 30 2008, 07:23 PM
Messaggio
|
|
Apprendista
Androide
bel video karoth 88
-------------------- |
|
Nov 16 2008, 02:24 PM
Messaggio
|
|
Super Saiyan 4
Sayan
Gruppo: Moderatori
Ho visto il video solo ora, è davvero molto molto bello
-------------------- Io sono il primo e unico Super Saiyan di 5 livello!
|
|
Nov 20 2008, 11:13 AM
Messaggio
|
|
Guerriero Z
Sayan
visto in passato
-------------------- Raggiungerò il mio obbiettivo |
|