Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2  >  
Closed TopicStart new topic
> aiuto!! 1 my amica è "usata" dai raga!!
kiki
messaggio Apr 16 2008, 03:56 PM
Messaggio #1


Apprendista
* Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 8



ciao raga!! io ho un Problema..enorme!!! 1 mia amica (15 anni) ha accettato di andare a letto cn il suo raga, pensando ke la amassse davvero. dopo un po lui la lasciata, xkè lei nn voleva + fare sesso. dopo ha conosciuto un altro tipo e NKE CN LUI COSì... ORA VA CON " TUTTI"!! CS FACCIO CN LEI??
Go to the top of the page
 
+Quote Post

leoGT
messaggio Apr 16 2008, 04:54 PM
Messaggio #2


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 590



falla riprendere..parlagli, che può essere anche che il _______ si rompa, e lei va incinta


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Hooligans
messaggio Apr 16 2008, 05:38 PM
Messaggio #3


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,384



Non c'ho capito niente, ma comunque te non devi fare molto. E' lei che decide cosa fare con il suo corpo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Apr 16 2008, 05:49 PM
Messaggio #4


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Dille che ha una malattia che inizia per N e finisce per INFOMANIA... dry.gif dry.gif


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

SLASH SSJ2
messaggio Apr 16 2008, 05:53 PM
Messaggio #5


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 620



presentemela XDDDD skerzo.. cmq devi parlarci assoluamente.. poi se a lei piace.. è una sua scelta di vita.. certo se fosse una mia amica.. ora ji avrei detto tante di quelle cose ke starebbea a piangere e la smetterebbe..


--------------------
15/08/07- 15/08/09 2 anni iscritto sul foro









Diffondi la pallina oscura
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Muten
messaggio Apr 16 2008, 06:09 PM
Messaggio #6


Super Saiyan 2
****** Namecciano
Gruppo: Members
Messaggi: 1,647



Scommetto che la tua amica è iscritta a questo forum e ha un problema di una sua amica che fuma. E scommetto che te fumi?

Indovinato vero?

Non ho indovinato? Cavolo...allora sono proprio sbadato, il fatto è che è proprio strano che a kiki piacciono i tokio hotel come scritto in shout e a kiubi piacciono i tokio hotel come scritto nel profilo!! Cavolo!!! I tokio hotel son davvero bravi. Ma la cosa ancora più sorprendente è che avete lo stesso IP!!! Pensa quanto siete amiche, scrivete sempre dallo stesso PC!!!

Tirando le somme finchè non si verifica se siete la stessa persona qui chiudo, visto ceh si parla di una cosa inventata. Se appena fatti i controlli risulta che siete due persone diverse allora bè...il mondo è proprio piccolo.

[Magic lock down] wizard.gif


EDIT: ci ho ripensato (dietro suggerimento di altri) e quindi riapro..l'utente rimane comunque sotto osservazione


--------------------



Go to the top of the page
 
+Quote Post

*BAD CYBORG*
messaggio Apr 16 2008, 06:43 PM
Messaggio #7


Saiyan
**** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 692



Infatti questa somiglianza l'avevo notata anche io a partire dai nick :rolleye:

PS: Cmq, con questo non voglio togliere il lavoro ai mod, ma direi di fare una bella ripulita di topic e di utenti, questa sezione sta diventando il posto dove ognuno arriva a parlare dei caz** di chi con FS non c'entra nulla... Esistono le chat dedicate a queste benemerite minchiate se alcuni utenti fremono all'irrefrenabile pulsione di imbrattare la sezione di cavolate da bambini dell'asilo ( a limite si potrebbe creare un'apposita sezione per parlare di ninfomani, fumatori, ecc...) Cerchiamo di tenere un atteggiamento "serio" come vigeva fino a poco tempo fa...


--------------------


Lo Wei - The World's Most Dangerous Man

<center>




Rispetto al Discepolo Oscuro


Go to the top of the page
 
+Quote Post

super goku
messaggio Apr 16 2008, 06:53 PM
Messaggio #8


Super Saiyan
***** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,028



beh, se la tua amica fà così sono daccordissimo con hooligans.... cioè il corpo è suo e fà quello che vuole!!! poi se riamne in cinta sono *******!!! biggrin.gif comunque se ci tieni e vuoi fargli cambiare atteggiamento parlagli e convincila che così non và! XD

WARN

Messaggio modificato da Muten il Apr 17 2008, 07:45 AM


--------------------
FIRMA CREATA DA MARK KL (SSBROLY) E MAJIN RE LEONIDA!



Go to the top of the page
 
+Quote Post

milan_solo_milan
messaggio Apr 16 2008, 07:24 PM
Messaggio #9


Saiyan
**** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 635



CITAZIONE (*BAD CYBORG* @ Apr 16 2008, 07:43 PM) *
Infatti questa somiglianza l'avevo notata anche io a partire dai nick :rolleye:

PS: Cmq, con questo non voglio togliere il lavoro ai mod, ma direi di fare una bella ripulita di topic e di utenti, questa sezione sta diventando il posto dove ognuno arriva a parlare dei caz** di chi con FS non c'entra nulla... Esistono le chat dedicate a queste benemerite minchiate se alcuni utenti fremono all'irrefrenabile pulsione di imbrattare la sezione di cavolate da bambini dell'asilo ( a limite si potrebbe creare un'apposita sezione per parlare di ninfomani, fumatori, ecc...) Cerchiamo di tenere un atteggiamento "serio" come vigeva fino a poco tempo fa...

si sono daccordo al 100% con te.molti di topic creati sono delle cavolate.per esempio:sono ritornato,me ne vado per un po,oggi ho rotto il naso ect ect.va bene che la sezione si chiama forum libero ma credo che non si debba esagerare con creare dei topic che puo fregarsene solo a due utenti su 3000.


--------------------

Ti raggiungo sempre Kakaroth

Sono pur sempre il tuo principe

L'intero universo e' nelle mie mani

Go to the top of the page
 
+Quote Post

Goku_91
messaggio Apr 16 2008, 09:05 PM
Messaggio #10


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,420



il corpo è suo decide lei cosa farne, tu puoi farle capire che si sta comportando in un modo sbagliato, ma se non ti ascolta be so fatti suoi, se poi riamane incinta, si prende le sue respondabilità!! wink.gif


--------------------
__________________________Ogni essere umano, nel corso della propria esistenza,
_________________________ può adottare due atteggiamenti: costruire o piantare.
______________________I costruttori possono passare anni impegnati nel loro compito,
_______________________ma presto o tardi concludono quello che stavano facendo.
_______________________Allora si fermano, e restano lì, limitati dalle loro stesse pareti.
_________________________Quando la costruzione è finita, la vita perde di significato.
________________Quelli che piantano soffrono con le tempeste e le stagioni, raramente riposano.
_____________________Ma, al contrario di un edificio, il giardino non cessa mai di crescere.
______________________Esso richiede l' attenzione del giardiniere, ma, nello stesso tempo,
___________________________gli permette di vivere come in una grande avventura.















Go to the top of the page
 
+Quote Post

Super Sayan Trun...
messaggio Apr 17 2008, 03:08 PM
Messaggio #11


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,520



E' una scelta sua e và capita, ma a suo tempo aiutata sia dalle amiche che dai genitori, anche se al giorno di oggi le ragazze stanno troppo dietro alla bellezza e alla voglia di andare con i ragazzi..


--------------------


W Milan 4ever!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Kakarotssj4
messaggio Apr 17 2008, 04:11 PM
Messaggio #12


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 189



se lo fa sarà xkè ci prova un qual certo piacere nn credi? e poi a 15 anni è normale fare queste cose! nn cè da scandalizzarsi

Messaggio modificato da Kakarotssj4 il Apr 17 2008, 04:11 PM


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

kiubi
messaggio Apr 17 2008, 05:20 PM
Messaggio #13


Guerriero Z
** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 108



CITAZIONE (Muten @ Apr 16 2008, 07:09 PM) *
Scommetto che la tua amica è iscritta a questo forum e ha un problema di una sua amica che fuma. E scommetto che te fumi?

Indovinato vero?

Non ho indovinato? Cavolo...allora sono proprio sbadato, il fatto è che è proprio strano che a kiki piacciono i tokio hotel come scritto in shout e a kiubi piacciono i tokio hotel come scritto nel profilo!! Cavolo!!! I tokio hotel son davvero bravi. Ma la cosa ancora più sorprendente è che avete lo stesso IP!!! Pensa quanto siete amiche, scrivete sempre dallo stesso PC!!!

Tirando le somme finchè non si verifica se siete la stessa persona qui chiudo, visto ceh si parla di una cosa inventata. Se appena fatti i controlli risulta che siete due persone diverse allora bè...il mondo è proprio piccolo.

[Magic lock down] wizard.gif
EDIT: ci ho ripensato (dietro suggerimento di altri) e quindi riapro..l'utente rimane comunque sotto osservazione


nn è esattissimo!! io e kiki siamo amiche, lei però nn va mai sul forum, tranne nell'ora di informatica, dove a volte vado ank'io, ecco xkè abbiamo lo stesso ip . il fatto dei th è puramente casuale, piacciono a tt e due, però a lei piacciono zac e i finley, ke io detesto!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

super_vegeta
messaggio Apr 17 2008, 05:32 PM
Messaggio #14


Super Saiyan Blue
*********** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 11,821



CITAZIONE (Kakarotssj4 @ Apr 17 2008, 05:11 PM) *
se lo fa sarà xkè ci prova un qual certo piacere nn credi? e poi a 15 anni è normale fare queste cose! nn cè da scandalizzarsi

no alt,darla via come il benzinaio dà via la benzina non è proprio normale,a 15 anni poi,...cmq è lo stesso discorso dell'altro topic..se siete 2 xsone diverse e nn la stessa,si può tentare di convincerla,se nn cambia idea amen,responsabilità sua


--------------------

5/03/07-5/03/17 dieci anni sul forum
Io ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginare.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
è tempo di morire.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

gogeta01
messaggio Apr 17 2008, 05:38 PM
Messaggio #15


Super Saiyan 3
******* Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 4,720



Può anche essere usata ma lei si lascia anche usare....se è davvero così deve dimostrare più carattere e non ci saranno più sti problemi non si lascerà più usare e se usasse un po più la testa non la darebbe via come il pane.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

VegetaFan
messaggio Apr 18 2008, 06:16 PM
Messaggio #16


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,386



parlaci...dille che così invece di essere apprezzata di più sarà emarginata ankr di +...


--------------------
When yOu can live fOr ever, what dO yOu live fOr?


Go to the top of the page
 
+Quote Post

Chris
messaggio Apr 19 2008, 06:03 PM
Messaggio #17


Super Saiyan
***** Androide
Gruppo: Members
Messaggi: 1,030



CITAZIONE (milan_solo_milan @ Apr 16 2008, 08:24 PM) *
si sono daccordo al 100% con te.molti di topic creati sono delle cavolate.per esempio:sono ritornato,me ne vado per un po,oggi ho rotto il naso ect ect.va bene che la sezione si chiama forum libero ma credo che non si debba esagerare con creare dei topic che puo fregarsene solo a due utenti su 3000.

giusto... t quoto alla perfezione...
P.S. siamo 5127 utenti registrati


--------------------
[center]
[/center][center]
FATTA DA MAJIN RE LEONIDA PER ME... SEI UN GRANDE XDXD
[/center]
Go to the top of the page
 
+Quote Post

goku7
messaggio Apr 20 2008, 05:10 PM
Messaggio #18


Super Saiyan 4
******** Sayan
Gruppo: Moderatori
Messaggi: 5,369



Ke topic del cavolo..
Cmq sn cavoli suoi se poi rimane incinta a 15 anni ne pagherà lei le conseguenze


--------------------




Go to the top of the page
 
+Quote Post

bulmagirl
messaggio Apr 22 2008, 04:58 PM
Messaggio #19


Super Saiyan 2
****** Sayan
Gruppo: Members
Messaggi: 1,934



Se è vero che tu e la tua amica siete in pratica la stessa persona allora non so che dirti -.-" ma se cmnq è vero ke hai 1 amica con questo problema x primo parlale, e se nn ti ascolta dille ke fa come vuole, la vita è la sua in fondo wink.gif


--------------------
(¯`°¤•.¸(¯`*TrUnKS YoU'Re My LoVE*´¯)¸.•¤°´¯)





Go to the top of the page
 
+Quote Post

BabyTrunks
messaggio Apr 25 2008, 08:37 PM
Messaggio #20


Namecciano
*** Terrestre
Gruppo: Members
Messaggi: 241



Falle fare qll ke vuole...capira' da sola ke nn è una gran cosa!


--------------------
[♥]ѕтє тι αмσ [♥]
Go to the top of the page
 
+Quote Post


2 Pagine V   1 2  >
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th June 2024 - 06:32 AM